Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 13:20:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Qual è il miglior film tratto dai fumetti del 2008?  (Votazione chiusa: 26 Dicembre 2008, 15:46:08)
The Dark Knight - 1 (33.3%)
Iron Man - 1 (33.3%)
The Incredible Hulk - 0 (0%)
WANTED - 0 (0%)
Hellboy II: The Golden Army - 1 (33.3%)
Totale Votanti: 3

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Qual è il miglior film tratto dai fumetti del 2008?  (Letto 1911 volte)
uam erryo
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5650



Nuovo messaggio
« il: 26 Dicembre 2008, 15:46:08 »

Di sicuro il miglior film tratto dai fumetti del 2008, per me ,è "The Dark Knight",comunque la mia personale classifica dei film che ho visto è :

1)The Dark Knight

2)The Incredible Hulk

3)Hellboy II: The Golden Army

4)WANTED

5)Iron Man
Loggato

amuro rey
sirDbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2009, 21:49:22 »

Hellboy II: The Golden Army e ti spiego perchè.Non ho visto Wanted e me ne dispiace..un amico mi ha fatto vedere Batman..dopo  un pò ho lasciato perdere...

Spiace fino a Batman Begins ci arrivo oltre no. Temo che questo Batman sia figlio di questa epoca e qui rimarrà....Iron Man è davvero bello in ogni caso,e ribadisco la sua armatura è genialissima... ed anche Hulk...ma se devo proprio scegliere un film che resterà almeno nella mia memoria Hellboy...

Anche se temo che il personaggio di Mignola sia il mio preferito da troppo tempo.
Dovrei vedermi Wanted.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rRego
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2009, 18:49:44 »

"Wanted" non centra quasi niente col fumetto ispiratore (anzi: lo sovverte ruffianissimamente: se non hai il coraggio di rispettare l'intento dell'autore lascia perdere, io dico!...), idem "The Dark Knight" (ha qualcosina di "Year One", al limite, e di "Halloween lungo un anno", ma proprio di DKR nulla di nulla). Hellboy non mi piace per cui non potrei esprimermi lucidamente, Iron & Hulk non si discostano dal 6.
Per cui io rispondo "nessuno". angelo
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.221 secondi con 22 queries.