uo7k7abt
Capitano
|
|
« Risposta #30 il: 21 Dicembre 2008, 23:42:58 » |
|
ma il sorteggio come avverrà? (domanda cretina dal momento che la vedo dura che accada una cosa simile...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilndio B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 22 Dicembre 2008, 08:47:01 » |
|
ma il sorteggio come avverrà? (domanda cretina dal momento che la vedo dura che accada una cosa simile...) Userò una monetina... E' l'unica cosa che mi è venuta in mente... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
0cha7r
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #32 il: 22 Dicembre 2008, 16:20:23 » |
|
ma il sorteggio come avverrà? (domanda cretina dal momento che la vedo dura che accada una cosa simile...) Userò una monetina... Vogliamo anche un notaio a supervisionare il tutto... e un filmato su yuotube!
|
|
|
Loggato
|
IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!! NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME! NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI! O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
|
|
|
Ilndio B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #33 il: 30 Dicembre 2008, 12:05:48 » |
|
ma il sorteggio come avverrà? (domanda cretina dal momento che la vedo dura che accada una cosa simile...) Userò una monetina... Vogliamo anche un notaio a supervisionare il tutto... e un filmato su yuotube! Vedo, magari posso organizzare una trasmissione in diretta via satellite! Bene, mancano meno di 48 ora e solo 3 sfide sembrano essere ancora in pareggio (sempre che ho fatto i conti giusti... ): * Victory (manca il partner del V2 Assault) * Super Robot Wars (Daizengar sta aspettando che Kyousuke e Elzam finsicano di darsele :laughing6:: ) * G Gundam (dove il God non sa ancora se sarà affiancato dal vecchio maestro, dall'esuberante Allenby o dal possente Devil Gundam). Sembra che il Wing Zero Custom abbia finalmente scoperto con chi farà coppia! (ma essendoci ancora tempo ed un solo punto a dividerli non tutto è ancora detto... ^^ ) Siccome mi è stato fatto notare che nella sfida di Z ho dimenticato di mettere il Rick Dias, se volete si può fare, in via del tutto eccezionale, uno spareggio tra Qubeley e Rick Dias, fatemi sapere cosa ne pensate! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
0cha7r
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #34 il: 30 Dicembre 2008, 20:03:36 » |
|
Vedo, magari posso organizzare una trasmissione in diretta via satellite! Questo sarebbe un grandissimo servizio per il forum!!! Mi raccomando... NON a pagamento però!!!
|
|
|
Loggato
|
IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!! NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME! NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI! O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
|
|
|
eRaroNaagmy
Soldato Capo
|
|
« Risposta #35 il: 31 Dicembre 2008, 15:52:51 » |
|
se volete si può fare, in via del tutto eccezionale, uno spareggio tra Qubeley e Rick Dias, fatemi sapere cosa ne pensate!
Assolutamente favorevole! E naturalmente il mio voto va al Rick Dias^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilndio B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #36 il: 01 Gennaio 2009, 14:22:41 » |
|
Benissimo, il tempo per le votazioni per i preliminari è scaduto! Oggi, mentre digerisco lo zampone ( ), mi metto a fare i conti fatti bene e vediamo chi saranno le coppie che si affronteranno in questo avvincente campionato! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
0cha7r
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #37 il: 01 Gennaio 2009, 14:29:31 » |
|
Buona digestione allora! E non sbagliare i conti!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilndio B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #38 il: 01 Gennaio 2009, 14:45:05 » |
|
Buona digestione allora! E non sbagliare i conti! Mi sono astenuto dal bere apposta... (come se qualcuno ci potesse credere... )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
0cha7r
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #39 il: 01 Gennaio 2009, 14:56:55 » |
|
Allora siamo a posto! Proceda con i conteggi Notaio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
feihrxoe
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #40 il: 01 Gennaio 2009, 23:14:27 » |
|
Attendiamo fiduciosi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
0cha7r
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #41 il: 02 Gennaio 2009, 06:32:49 » |
|
E poi avvisa per il prossimo turno...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilndio B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #42 il: 02 Gennaio 2009, 11:39:46 » |
|
Ecco il riassunto dei primi verdetti, le coppie che si affronteranno nello spossante campionato che inizierà tra pochi giorni! - RX-78-2 Gundam e MS-06S Zaku II Commander's Type
- GX-9901-DX Gundam Double X e RMSN-008 Vertigo
- G-Saviour Space Mode e I-Saviour "Illusion"
- WD-M01 (SYSTEM A-99) Turn A Gundam e CONCEPT-X 6-1-2 Turn X
- ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam e ZGMF-X2000 GOUF Ignited
- GN-0000 00 Gundam e GNX-704T/AC Mr. Bushido's Ahead
- LM314V24 Victory 2 Assault Gundam e ZMT-S12G Shokew
- ZGMF-X10A Freedom Gundam e ZGMF-X09A Justice Gundam
- RX-78NT-1 Gundam G-4 "Alex" e MS-18E Kampfer
- RX-79[G] Gundam mass production ground type e MS-07B-3 Gouf Custom
- XXXG-00W0 Wing Gundam Zero (OAV) e OZ-13MS Gundam Epyon
- MSZ-006 Zeta Gundam e AMX-004 Quebeley (*)
- FA-010S Full Armor Enhanced ZZ-Gundam e AMX-004-2 Quebeley Mark-II
- F91 Gundam F91 e XM-07 Vigna-Ghina
- RX-78GP02A Gundam "Physalis" e AMX-002 (AMA-X2) Neue Ziel
- RX-93 Nu Gundam e MSN-04 Sazabi
(*) Dato il grand numero di voti ricevuti dal Quebeley (10) e visto che solo due persone (Ryoma ed Edward) hanno richiesto il Rick Dias, io quasi quasi non farei lo spareggio...se invece ritenete sia necessario, chiedete e vi sarà dato! Detto questo, restano ancora da decidere le accopiate SRW e G Gundam. Per queste domenica 4 aprirò due sondaggi per gli spareggi, resteranno attivi per una settimana (fino al 7) ed ovviamente chi prenderà più voti sarà il vincitore. Facile no?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
0cha7r
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #43 il: 02 Gennaio 2009, 19:23:58 » |
|
- MSZ-006 Zeta Gundam e AMX-004 Quebeley (*)
(*) Dato il grand numero di voti ricevuti dal Quebeley (10) e visto che solo due persone (Ryoma ed Edward) hanno richiesto il Rick Dias, io quasi quasi non farei lo spareggio...se invece ritenete sia necessario, chiedete e vi sarà dato!
Per me niente spareggio! I voti hanno già deciso!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRaroNaagmy
Soldato Capo
|
|
« Risposta #44 il: 02 Gennaio 2009, 20:02:41 » |
|
Beh,se le risultanze sono queste,uno spareggio pare effettivamente inutile,anche se col Rick in pista sin dall'inizio forse le cose sarebbero state differenti;cmq va bene così dai^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|