esirtao
Colonnello
|

|
« Risposta #405 il: 09 Maggio 2014, 21:03:08 » |
|
figo... quasi quasi... sarebbe una delle cose più deliziosamente stupide fatte nel corso della mia lunga carriera di utile idiota 
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
|
rtoerbo
Tenente Colonnello
|

|
« Risposta #407 il: 10 Maggio 2014, 20:12:21 » |
|
va bene anche gente con gli occhiali? nelle serie non se ne vedono molti 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
esirtao
Colonnello
|

|
« Risposta #408 il: 10 Maggio 2014, 20:58:15 » |
|
potresti usare il mio avatar, direi che un trans afro ci starebbe benissimo 
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
ae8cl
Capitano
|

|
« Risposta #409 il: 10 Maggio 2014, 21:08:19 » |
|
potresti usare il mio avatar, direi che un trans afro ci starebbe benissimo  X i federali forse...ma i Zeoniani li vedo molto razzisti in questo caso  però non è male come idea...c'è una scadenza?
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
6md7
Sergente
|

|
« Risposta #410 il: 10 Maggio 2014, 22:04:32 » |
|
va bene anche gente con gli occhiali? nelle serie non se ne vedono molti  certo, con o senza occhiali va bene X i federali forse...ma i Zeoniani li vedo molto razzisti in questo caso  però non è male come idea...c'è una scadenza? non ci sono scadenze imminenti, ma prima ho i riferimenti e prima li realizzo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
omNe
Generale
|

|
« Risposta #413 il: 12 Maggio 2014, 17:27:37 » |
|
possibile che non interessi a nessun altro avere una controparte digitale?  Forza, pensate che bello sarebbe se come forum partecipassimo ad una cosa del genere, praticamente unica! Avete paura di (ri)metterci la faccia??!!! servono anche soggetti femminili  Flora, se non hai pura di questa potenza opportunità, fatti avanti!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bihgrt
Tenente Generale
|

|
« Risposta #414 il: 12 Maggio 2014, 17:46:28 » |
|
bhe? … solo uno di voi ha risposto al Casting Call dei visi  possibile che non interessi a nessun altro avere una controparte digitale? beh, mi hai già trovato un ruolo e non mi va di ficcarmi troppo in un lavoro altrui, odio sentirmi invadente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
6md7
Sergente
|

|
« Risposta #415 il: 12 Maggio 2014, 17:54:25 » |
|
Flora, se non hai pura di questa potenza opportunità, fatti avanti!
Flora … fatti avanti se hai coraggio  beh, mi hai già trovato un ruolo e non mi va di ficcarmi troppo in un lavoro altrui, odio sentirmi invadente.
ah ma non ci sono assolutamente problemi, è tutto materiale che mi serve … e poi sono stato io a fare la richiesta 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rtoerbo
Tenente Colonnello
|

|
« Risposta #416 il: 12 Maggio 2014, 19:36:12 » |
|
devo trovare qualcuno che mi faccia la foto segnaletica poi te la giro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ae8cl
Capitano
|

|
« Risposta #417 il: 12 Maggio 2014, 22:43:58 » |
|
devo trovare qualcuno che mi faccia la foto segnaletica poi te la giro
idem 
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
|
omNe
Generale
|

|
« Risposta #419 il: 13 Maggio 2014, 09:44:33 » |
|
Il coraggio non devo averlo io, devi averlo tu! Le mie fototessere fanno paio con le foto segnaletiche da ricercata della Digos!  Tu inizia a proporti che poi ci pensa Dm67! Pensa, o ora o mai più, questa è la tua prima e ultima occasione per pilotare un ms. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|