Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 17:28:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Prototype 01 a fan Movie in CG  (Letto 329897 volte)
rtBigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #510 il: 20 Maggio 2015, 19:48:04 »

Nessuno si è lamentato, ci si chiedeva solo se non erano eccessivi.
Sai per certo a quale sito mi riferivo, oppure hai solo la coda di paglia?

« Ultima modifica: 20 Maggio 2015, 19:49:40 da Bright » Loggato

nGcedoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #511 il: 20 Maggio 2015, 19:49:06 »

Sai per certo a quale sito mi riferivo, oppure hai la coda di paglia?
Ti conosco.
Loggato

rtBigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #512 il: 20 Maggio 2015, 19:55:37 »

Ti conosco.
Presuntuoso.
E poco rispettoso della mia intelligenza.
Secondo te starei di la per poi sfottervi poi qui?
Ho di meglio, da fare, io. Non so tu.
E cmq non mi pongo certo problemi a dire alla gente dritto e in faccia come la penso.
Quindi, perché mai dovrei?
Guarda che il mondo, e la Comunità Gundamica italiana, non ruotano attorno al GIC.
Anzi, le figure chiave, dico gente tipo il signor Stefano Cassone, non vi sono nemmeno tesserate.

Cmq, fa una ricerchi a su google a proposito di questo progetto, così ti chiarisci le idee...
Loggato

nGcedoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #513 il: 20 Maggio 2015, 20:28:07 »

Presuntuoso.
E poco rispettoso della mia intelligenza.
Secondo te starei di la per poi sfottervi poi qui?
Ho di meglio, da fare, io. Non so tu.
E cmq non mi pongo certo problemi a dire alla gente dritto e in faccia come la penso.
Quindi, perché mai dovrei?
Guarda che il mondo, e la Comunità Gundamica italiana, non ruotano attorno al GIC.
Anzi, le figure chiave, dico gente tipo il signor Stefano Cassone, non vi sono nemmeno tesserate.

Cmq, fa una ricerchi a su google a proposito di questo progetto, così ti chiarisci le idee...

a parte il fatto che io non sono il gic
non sono neanche investito di nessuna carica o altro

stò parlando a nome mio,che con te proprio su questo tema ho avuto uno scambio di opinioni

cmq facciamo prima, linka
« Ultima modifica: 20 Maggio 2015, 20:29:42 da Genocid » Loggato

rtBigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #514 il: 20 Maggio 2015, 20:58:14 »

a parte il fatto che io non sono il gic
non sono neanche investito di nessuna carica o altro

stò parlando a nome mio,che con te proprio su questo tema ho avuto uno scambio di opinioni

cmq facciamo prima, linka
E pensi d'essere l'unico con cui ne ho parlato?
E se parli a nome tuo, com'é che usi la locuzione "nessuno si lamentava, si chiedeva", te lo chiedi da solo?
Parli da solo ultimamente?
Com'é che dicevi "nessuno si lamentava" e non "non mi lamentavo"?
Non dirmi che lo chiedevi a Tony, non regge nemmeno così.
Visto che sei stato tu ad accusarmi di una simile meschinità, le prove te le trovi tu, mio caro!

Ma ti faccio notare che finora qui ho discusso solo delle minchiatine che TU hai sparate QUI, dopo che tu ce e avevi propinate di tua sponte nei tuoi post.

Se avessi voluto riportare qui le cose discutibili sorte nell'altrove che credi tu, avrei potuto farlo mesi fa, con ben altro materiale.
Non risponderò ad altri interventi sull'argomento, qui si parla del lavoro di Tony.
Esistono i PM, se vuoi accusare o ciarlare di cose a cui non dovrebbe fregare niente a chi non direttamente interessato.
Loggato

nGcedoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #515 il: 20 Maggio 2015, 21:27:21 »

E pensi d'essere l'unico con cui ne ho parlato?
E se parli a nome tuo, com'é che usi la locuzione "nessuno si lamentava, si chiedeva", te lo chiedi da solo?
Parli da solo ultimamente?
Com'é che dicevi "nessuno si lamentava" e non "non mi lamentavo"?
Non dirmi che lo chiedevi a Tony, non regge nemmeno così.
Visto che sei stato tu ad accusarmi di una simile meschinità, le prove te le trovi tu, mio caro!

Ma ti faccio notare che finora qui ho discusso solo delle minchiatine che TU hai sparate QUI, dopo che tu ce e avevi propinate di tua sponte nei tuoi post.

Se avessi voluto riportare qui le cose discutibili sorte nell'altrove che credi tu, avrei potuto farlo mesi fa, con ben altro materiale.
Non risponderò ad altri interventi sull'argomento, qui si parla del lavoro di Tony.
Esistono i PM, se vuoi accusare o ciarlare di cose a cui non dovrebbe fregare niente a chi non direttamente interessato.


io ho scritto che nessuno si è lamentato, perchè nessuno si è lamentato, visto che in due abbiamo sollevato dubbi sulla vicenda, da qui il plurale, in risposta al tuo plurale

 ma ti ricordavo, visto che te hai tirato in ballo il gic, che io non parlo a nome del gic, non avendo titolo per farlo

cmq visto che qua si parla del lavoro di Tony, posta il link (visto che mi hai consigliato di cercarlo su google) dove c'è gente che si lamenta delle scelte stilistiche di Tony sono curioso di leggere le motivazioni di tale lamentela

ed avrai tutte le mie scuse per la mia malafede
« Ultima modifica: 20 Maggio 2015, 21:30:13 da Genocid » Loggato

satoeri
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #516 il: 20 Maggio 2015, 21:41:18 »

ragazzi dai... spegnete i bollenti spiriti e lasciamo andare il topic sui giusti binari.
« Ultima modifica: 20 Maggio 2015, 21:42:53 da artesio » Loggato

rtBigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #517 il: 20 Maggio 2015, 22:45:20 »

Sei un genio, Geno. Dico davvero!
Così smetterei di discutere con te, e della tua coda di paglia condita da malafede, con TE CHE TI SEI CHIAMATO IN CAUSA DA SOLO SENZA CHEALCUNO TI ADDITASSE...

...e renderei palese, mettendolo anche un po' alla berlina, il commento di qualcuno che con questo forum proprio non ci ha nulla a che fare (peraltro, é contro il regolamento), magari mettendo anche in imbarazzo Tony.

Aiutino: fatti un giro su Facebook. Fattelo bastare.
Se ci riesci bene, sennò peggio per te, dopotutto sei tu quello che, per non morderti la lingua, hai palesato l'ennesima sciocchezza di cui nessuno qui altrimenti avrebbe saputo.

Tanto delle tue scuse, come delle tue accuse, non me ne faccio nulla.
« Ultima modifica: 20 Maggio 2015, 22:47:06 da Bright » Loggato

nGcedoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #518 il: 21 Maggio 2015, 00:01:59 »

Sei un genio, Geno. Dico davvero!
Così smetterei di discutere con te, e della tua coda di paglia condita da malafede, con TE CHE TI SEI CHIAMATO IN CAUSA DA SOLO SENZA CHEALCUNO TI ADDITASSE...

...e renderei palese, mettendolo anche un po' alla berlina, il commento di qualcuno che con questo forum proprio non ci ha nulla a che fare (peraltro, é contro il regolamento), magari mettendo anche in imbarazzo Tony.

Aiutino: fatti un giro su Facebook. Fattelo bastare.
Se ci riesci bene, sennò peggio per te, dopotutto sei tu quello che, per non morderti la lingua, hai palesato l'ennesima sciocchezza di cui nessuno qui altrimenti avrebbe saputo.

Tanto delle tue scuse, come delle tue accuse, non me ne faccio nulla.

Mi sono tirato in ballo, perchè mi son sentito tirato in ballo, dato il riferimento alquanto esplicito

su FB ho fatto un giro controllando tutte le foto, album, i post e le condivisioni,

L'unico commento negativo, tra l'altro se non erro di un ex utente di questo forum, è sulla lucidità considerata non adeguata ad un mezzo da guerra,

cosa non congrua a quanto da te sostenuto...

Loggato

rtBigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #519 il: 21 Maggio 2015, 00:23:09 »

Mi sono tirato in ballo, perchè mi son sentito tirato in ballo
Problemi tuoi...

dato il riferimento alquanto esplicito
Minchiate...

su FB ho fatto un giro controllando [...]

L'unico commento negativo, tra l'altro se non erro di un ex utente di questo forum, è sulla lucidità considerata non adeguata ad un mezzo da guerra,


Fuochino. Try harder...
Loggato

m7d6
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #520 il: 21 Maggio 2015, 00:26:32 »

So io cosa ci vuole per farvi cambiare argomento  old

ecco il capo pattuglia dei Midnight Fenrir, test render alla luce del sole



http://i57.tinypic.com/dlkylt.jpg




http://i61.tinypic.com/abjr10.jpg




http://i60.tinypic.com/2n22ryf.jpg




http://i57.tinypic.com/29z8x0n.jpg




http://i58.tinypic.com/1zg57xl.jpg




http://i60.tinypic.com/e8n0wx.jpg
Loggato
rtBigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #521 il: 21 Maggio 2015, 08:13:00 »

É un rendering definitivo?

Forse dovresti aggiungere un po' di nerofumo in corrispondenza degli ugelli del jetpack e dei polpacci. Ti avevo mandato una foto di riferimento di questo dettaglio, mi pare, ma non so quanto fosse utilizzabile...
Loggato

m7d6
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #522 il: 21 Maggio 2015, 11:28:26 »

É un rendering definitivo?

Forse dovresti aggiungere un po' di nerofumo in corrispondenza degli ugelli del jetpack e dei polpacci. Ti avevo mandato una foto di riferimento di questo dettaglio, mi pare, ma non so quanto fosse utilizzabile...

No, è solo un test render per verificare la resa alla luce del sole.
Come per le punte sullo spallaccio non ho ancora fatto le mappature UV agli ugelli, quando le farò sarò in grado di usurare anche questi elementi

PS: aspetta, ma intendevi le zone interessate dal getto dei reattori o i reattori stessi?  confuso
« Ultima modifica: 21 Maggio 2015, 11:37:04 da dm67 » Loggato
cisHo
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 96



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #523 il: 21 Maggio 2015, 12:02:14 »

 Spettacolare! yes
Loggato

“Le persone non sono in grado di comprendere appieno il proprio prossimo. Ciascuno di noi è in parte oscuro persino a se stesso. Riuscire a comprendersi al cento per cento è sempre impossibile."
rtBigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #524 il: 21 Maggio 2015, 12:49:55 »

No, è solo un test render per verificare la resa alla luce del sole.
Come per le punte sullo spallaccio non ho ancora fatto le mappature UV agli ugelli, quando le farò sarò in grado di usurare anche questi elementi

PS: aspetta, ma intendevi le zone interessate dal getto dei reattori o i reattori stessi?  confuso
direi le zone vicine, i vernier ad uso spaziale, solitamente, sono lucidissimi...
Loggato

Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.268 secondi con 20 queries.