bbrfiaot
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #480 il: 08 Aprile 2015, 14:45:38 » |
|
Tutto ciò è incredibile ---  ---- ottimo ragazzi  ;mi prostro di fronte a tanto impegno 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
itsorea
Colonnello
|

|
« Risposta #481 il: 08 Aprile 2015, 14:53:04 » |
|
40 50 minuti? all'anima! complimentissimi... non vedo l'ora di vedere...
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
|
laFor
Colonnello
|

|
« Risposta #483 il: 29 Aprile 2015, 18:40:48 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
IinolBd
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #487 il: 17 Maggio 2015, 15:16:17 » |
|
Sempre più impressionante! Quanto vorrei esser capace anche solo un decimo di questo livello... * Blind Io va a smaltire l'invidia.
|
|
|
Loggato
|
 "Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
itsorea
Colonnello
|

|
« Risposta #489 il: 17 Maggio 2015, 16:52:44 » |
|
così, a naso, mi sembrano bellissimi - ho ancora qualche dubbio sulla scala...a occhio e croce mi sembrano un filo alti, ma non credo che tu li abbia fatti a caso...  è difficile valutare le proporzioni e alla fine dovrebbero essere alti più o meno come un condominio di 5 o 6 piani...(io sono al secondo  )
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
d7m6
Sergente
|

|
« Risposta #490 il: 17 Maggio 2015, 16:55:09 » |
|
così, a naso, mi sembrano bellissimi - ho ancora qualche dubbio sulla scala...a occhio e croce mi sembrano un filo alti, ma non credo che tu li abbia fatti a caso...  è difficile valutare le proporzioni e alla fine dovrebbero essere alti più o meno come un condominio di 5 o 6 piani...(io sono al secondo  ) Gli Zaku sono alti 18m e le persone che vedi 1.8m, le proporzioni sono quelle che dovrebbero essere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oaPnileGledlae
Original User
Generale
|

|
« Risposta #491 il: 17 Maggio 2015, 17:55:22 » |
|
che gran figata, hai dettagliato anche lo scheletro meccanico.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
rsiDbe
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #492 il: 17 Maggio 2015, 19:04:35 » |
|
Molto bello, molto!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
itsorea
Colonnello
|

|
« Risposta #493 il: 17 Maggio 2015, 22:13:01 » |
|
Gli Zaku sono alti 18m e le persone che vedi 1.8m, le proporzioni sono quelle che dovrebbero essere
si, immaginavo che non avessi fatto le cose a caso  l'occhio fa strani scherzi... ho anche tentato di misurare vagamente la scala, ma ho lo schermo troppo piccolo... avevo ricavato 24 metri 
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
laFor
Colonnello
|

|
« Risposta #494 il: 17 Maggio 2015, 23:14:58 » |
|
Bellissimi ma.....quando esce questo benedetto filmato???!!!! Sono curiosa!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|