Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 23:55:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Z Gundam a Lucca Comics 2008  (Letto 13624 volte)
nurasFi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2008, 00:20:21 »

Sul sito del GIC (http://www.gundamitalianclub.net/) il video della conferenza tenuta da Italia 1 a Lucca 2008.

Margaria parla di Gundam.


Grazie al socio GIC Max per averci fornito il video!


^__^
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2008, 10:41:34 »

Franius, cortesemente, ma a noi cosa ce ne frega de che numero de tessera ha chi ti fornsice il video?Manco voi foste la P2....
Loggato
nurasFi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2008, 12:19:20 »

Citato da: 7"mGe6iin"
Franius, cortesemente, ma a noi cosa ce ne frega de che numero de tessera ha chi ti fornsice il video?Manco voi foste la P2....


Ho banalmente fatto il copia e incolla dello stesso msg "urbi et orbi"...

Ora ho modificato il msg.
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2008, 15:29:01 »

Tks!
Loggato
herefoix
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2008, 21:41:18 »

Ma non capisco il discorso che fa su Gundam e l'11 settembre!
Io ero in Albania per l'11 settembre... e si vedeva Gundam Wing su Italia 1!

(nessuna facile ironia, lo si vedeva quando non si era fuori in servizio)
Loggato

zaoproo
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 08 Novembre 2008, 00:51:25 »

Sì, ma fu spostato al sabato mattina (e poi forse anche alla domenica). All'inizio era nel cosiddetto "Lunch time". La stessa sorte che è capitata anni dopo a MSG.
Loggato

ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 08 Novembre 2008, 15:09:40 »

Comunque la certezza di quando sarà trasmesso la avremo solo quando salterà fuori l'annuncio ufficiale.

  Dovete considerare che Margaria -  è evidente dall'esperienza di questi anni - deve fare i conti con troppe pressioni.

 Io spero sempre che abbiano la possibilita di un lancio sulla rete digitale.Sarebbe davvero meglio...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 09 Novembre 2008, 11:49:18 »

Citato da: srb"D"ie
Comunque la certezza di quando sarà trasmesso la avremo solo quando salterà fuori l'annuncio ufficiale.

  Dovete considerare che Margaria -  è evidente dall'esperienza di questi anni - deve fare i conti con troppe pressioni.

 Io spero sempre che abbiano la possibilita di un lancio sulla rete digitale.Sarebbe davvero meglio...



Domenico...un lancio solo sul digitale equivale a follia allo stato puro....O pensi che tutti gli apapssionati di Gundam (pochi) vadano a comprarsi il decoder?Più che pressioni...secondo me di questa serie non sà cosa farsene..
Loggato
ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 09 Novembre 2008, 12:57:54 »

Citato da: "ni6i7"meG
Citato da: ebsri"D"
Comunque la certezza di quando sarà trasmesso la avremo solo quando salterà fuori l'annuncio ufficiale.

  Dovete considerare che Margaria -  è evidente dall'esperienza di questi anni - deve fare i conti con troppe pressioni.

 Io spero sempre che abbiano la possibilita di un lancio sulla rete digitale.Sarebbe davvero meglio...



Domenico...un lancio solo sul digitale equivale a follia allo stato puro....O pensi che tutti gli apapssionati di Gundam (pochi) vadano a comprarsi il decoder?Più che pressioni...secondo me di questa serie non sà cosa farsene..


 Mi spiegai male.L'idea è che Mediaset rafforzi l'intera offerta del Digitale realizzando una programmazione mirata al pubblico che di solito segue queste opere...Non è che creda che tutti gli appassionati di Gundam si comprano il decoder,ma quando mai!!

Ma considera gli appassionati di Shin Jeeg che magari si ritroveranno un giorno o l'altro la serie sul digitale - poi perchè cito Shin Jeeg...la meno probabile di tutti - o dei CDZ,la serie Hades così come è programmata è follia seguirla..oppure le serie di MTV...od altre,o peggio ancora i film!

Steamboy alle tre di notte ma vogliamo scherzare  furibondo ????

 Sul Digitale considera comunque che con il passaggio obbligato al digitale delle Tv,poi tutti le Tv nuove - intendo quelle digitali hanno il digitale terrestre incorporato...( tanto non costa nulla,ma se si rompe un caos...  twisted )

Scusatemi l'escursus tornando a Gundam Z Animeclick ha pubblicato una nota su Gundam Z...sulla sua edizione,me ne sono occupato personalmente,ma ad un certo punto sono intervenuti altri fattori...

Noterete che vi sono alcuni elementi che mancano...

 http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20386

se avete domande e se posso rispondere lo farò.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.11 secondi con 19 queries.