Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 20:59:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 2nd - Riassunti e note sui personaggi ed i MS/MA  (Letto 40654 volte)
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 11 Ottobre 2008, 16:29:23 »

Questa sezione raccogliera tanto i riassunti delle puntate della seconda serie che le note sui personaggi,le loro caratteristiche,ed gli MS -

Chiunque può contribuirvi con informazioni,note,immagini,critiche,etc.

 Per discussioni su personaggi o gruppi di personaggi singoli potete aprire discussioni a se stanti.

 Eps 01 2nd

Il Secondo avvento degli Angeli

 Quattro anni sono passati da quando le forze dei Gundam Meister sono state sconfitte dall'esercito dell'Onu e l'apparato militare dei Celestial being è stato riorganizzato per la sfida contro i traditori ed il mondo che considera i Celestial Being responsabili di massacri orribili.

 Alcuni dei Gundam meister sono caduti,altri sono dispersi,la Terra è apparentemente riunita in una grande federazione dove tutti i grandi stati della Terra sono riuniti..un'unico grande esercito è stato creato...una milizia,gli A-LAW lotta contro i "nemici del nuovo ordine mondiale" con metodi feroci.

 Dopo quattro anni i Gundam Meister stanno per uscire dall'ombra e si preparano ad agire con una nuova potentissima arma per realizzare il mandato del loro leggendario fondatore ed  il loro destino e terminare la lotta contro Ribbon Almak. Il mondo conoscerà di nuovo la paura e la speranza.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2008, 21:48:34 »

Vista la puntata,ben interessante ...

 

Da notare che sul sito ufficiale di Gundam 00 sono usciti una serie di aggiornamenti - il sito è stato proprio riorganizzato in effetti -

http://www.gundam00.net/ms/index.html

- sono finalmente apparse le suddivisioni dei diversi gruppi,finora c’era una notevole confusione - sono state inserite alcune schede nuovi di Ms,in particolare del Gn-XIII ed Ahead versione A-LAW,sulla scheda della Ptolemaios 2 è apparsa una nota ma in assenza di una traduzione in inglese non possiamo esser certi del suo significato.

 Anche la sezione Charachter è stata divisa in sezioni.

Nella sezione dedicata agli A-Law sono apparse schede di Louse,un’immagine di Kate Mannequine.E’ da segnalare la presenza nella sezione degli A-Law di Soma Peiris,con la divisa di menbro ufficiale degli A - Law e di Sergei Smirnov,che però indossa la divisa azzurra -il colore tipico dell’esercito delle nazioni unite -

Nella sezione dedicata alle “altre fazioni” troviamo riuniti un gruppo etereogeneo…non solo Saji, e Marina, ma,a sorpresa,Sumeragi, Regene e lo stesso Ribbons. - probabilmente per mantenere l’alone di mistero su alcuni personaggi della serie -

E’ stato,inoltre,aggiornata la sezione Story,inserendo un breve riassunto del primo episodio ed alcune immagini.

 Appena  saranno disponibili in rete provvederemo a fornirvi le traduzioni delle note.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2008, 10:25:07 »

Cominciamo un pò di upload su questa sezione....

 Segnalati da Ngee Khiong un'interessante servizio

http://ngeekhiong.blogspot.com/2008/10/hg-1144-gn-xiii-hcm-pro-g-box-front.html

 un interessante servizio sul GN-XIII - nella versione A Laws - si fà riferimento,ovviamente,al modello,ma le immagini,riprese da Hatena Diary possono essere ben utili per rendersi conto delle caratteristiche dell'unita degli A Laws.

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2008, 22:55:39 »

Eppur si muove ^__^

 
  Episodio 01 2nd

Il SECONDO AVVENTO DEGLI ANGELI

 I sopravvissuti dell’equipaggio dell’equipaggio della Ptolemaios –andata distrutta durante la grande battaglia con le forze delle Nazioni Unite -  si sono ritirati nella fortezza spaziale dei Celestial Being.,Haro,Ian Vasthi, Feldt Grace ,Sumeragi, a loro si sono riuniti Lasse Aeon,sopravvissuto alla battaglia con il traditore Alejandro e lo stesso Tiera Erde e la giovane,Mileina Vasthi mentre Sumeragi ha seguito la propria strada..

 Insieme,isolati dal mondo,il solo contatto è Wang Liu Mei che ha continuato a tessere le sue trame sulla Terra,il gruppo ha ricostruito le proprie fila e i mezzi a propria disposizione. Ha realizzato una nuova nave,la Ptolemaios II,in ricordo dell’astronave distrutta; costruito nuovi Mobil Suits,fra questi il potente Gundam Selavee e lo 00 Gundam questa unita ha una caratteristica che la rende unica:.è dotato di due GN drive, due fornaci solari.

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2157

 La potenza dello 00 Gundam è enorme,incomparabile. Non è a semplice somma della potenza delle due fornaci solari ma il quadrato della potenza ed oltre.
 
 Una macchina tanto potente quanto difficile da essere realizzata e  mettere a punto solo quando si avrà a disposizione la fornace solare del Gundam Exia sarà possibile rendere operativo il Gundam 00
 Il Gundam Exia,sparito da quattro anni insieme al suo pilota,Setsuna F. Seiei

 Quattro anni sono passati. Il mondo è cambiato. Le grandi potenze si sono unite in una sola federazione,una pacifica federazione. Ma vi sono forze che conoscono cosa si nasconde dietro la maschera delle dichiarazioni e degli intenti ufficiali.

Contro queste forze che “minacciano la pace” si scatena la Forza Indipendente per il Mantenimento dell'ordine pubblico ( della Pace)  od A-Laws un gruppo autonomo,formalmente,che utilizza metodi molto spicci per reagire contro le  più importanti organizzazioni che costituiscono minacce alla pace…Fra queste Kataron una delle maggiori organizzazioni le cui basi spaziali,nascoste nello spazio,sono assalite e distrutte da A-Laws con un gruppo di nuove unita,i Gn XIII.

 L’azione della spregiudicata milizia sorprende anche  Claus Grad, leader di  Kataron, l’intera base spaziale è stata annientata in breve tempo.
 Non per questo però – come comunica a Shirin Bakhtiar anche lei menbro dei Kataron -  rinunci ad attaccare la colonia spaziale di Proud dove,nell’area ad alta gravita,sono tenuti prigionieri molti menbri dell’organizzazione.Menbri che stanno rischiando di essere uccisi.

 L’azione è programmata da tempo grazie agli agenti sulla colonia…non sa Claus che proprio in quelle ore uno dei suoi agenti è stato arrestato nella Colonia Proud,insieme a lui è tratto in arresto anche Saji Crossroad,colpevole solo di aver trascorso un turno di lavoro con lui e di aver fatto delle domande al momento dell’arresto…tutti e due sono finiti nella sezione ad Alta Gravita,a spingere un gigantesco carrello pieno di minerali. Il lavoro che dovrebbe svolgere un macchinario,più facilmente ed utilmente.

 Mentre le forze dei Kataron – seguendo le direttive di Shirin - si avvicinano alla Colonia Proud,una nave degli A-Laws li intercetta ed inizia ad avvicinarsi seguendone la scia,il piano degli A-Laws è ben chiaro,lasciar attaccare la stazione poi intervenire e spazzar via tutto con le nuove unità…Gn XIII. E poi massacrare le forze da sbarco ed i prigionieri all’interno della stazione con una vera sorpresa…

 Fra i nuovi piloti del gruppo anche Louise Haley che sarà alla sua prima missione di volo.

 Dietro l’incrociatore degli A-Laws  avanza la Ptolemaios 2 con un obbiettivo ben preciso recuperare Setsuna ed il Gundam Exia.

…Anche Setsuna vuole conoscere il perché di tanto interesse per la colonia Da quattro anni vaga in questo “nuovo mondo” così diverso da quello per il quale lui ed Lockon hanno combattuto e penato combattendo una propria solitaria guerriglia.

.Ha preceduto sia i Kataron che le forze degli A-Laws e si aggira per la base invisibile a tutti sfruttando le sue capacità di combattente..ma non trova traccia..trova solo che le truppe della stazione la stanno abbandonando in tutta fretta,senza cercare neppure di difenderla…La grande trappola si stà per chiudere sulle forze dei Kataron.

 Con un’azione poderosa la nave dei “terroristi” attacca la stazione con i suoi MS liquidandone velocemente le difese e prendendo facilmente il controllo dell’area,senza accorgersi del pericolo alle proprie spalle i Kataron penetrano all’interno della base con la nave e fanno sbarcare i propri assaltatori per occupare il centro di controllo e liberare al più presto possibile i prigionieri.  

Un’azione velocce,rapida,inarrestabile,come veloce ed inarrestabili è la pattuglia dei tre Gn XIII che si butta poco dopo contro di loro…Mezzi di ultima generazione i Gn XIII sono gli eredi dei GN XII ben armati - lance a raggi,che li fanno somigliare a cavalieri medievali,ottime anche per i combattimenti corpo a corpo,machin gun,spade laser,sono l’armamento di base di queste unita. Ma il vero punto di forza è la manovrabilità.

 Questi elementi uniti anche senza la fornace solare li renderebbero ben superiore alle unità dei Kataron- individuare – che sono spazzati dal cielo malgrado il coraggio e la capacità dei piloti che riescono più volte a porre in difficoltà i piloti degli A-Laws meno capaci  Louise coglie la sua prima vittoria abbattendo un Ms che stava per distruggere un suo compagno,un colpo alle spalle ma necessario.

 Dopo aver colpito anche  la nave appoggio i GN XIII scatenano il terrore nella stazione lanciando gli Automaton…robot automatici che uccidono qualunque cosa si muova…lanciati nei meandri bui della stazione i robot fanno strage di soldati e prigionieri.

 Uno degli Automaton si lancia contro Saji che si salva a stento prima per il coraggio dell’agente dei Kataron che distrae il robot,e viene ucciso, poi per l’arrivo di Setsuna che distrugge il mezzo con una bomba a mano..Saji è davvero stupito di trovarsi davanti quello che ricordava come un  ragazzino ed ora ritrova come un giovane uomo armato di pistole e bombe a mano.

 Non vi è tempo di parole perché gli Automaton sono programmati per assalire in massa chi oppone resistenza ed si riversano verso di loro Saji e Setsuna devono impegnarsi in una vera fuga nei corridoi della base che si risolve solo quando Setsuna non elimina un grosso gruppo di Automaton che li insegue con delle bombe a mano…dopo averle attirate in un corridoio.

 Dall’esterno il comandante della pattuglia degli A –Laws non può che assistere al fallimento dell’operazione…ad uno ad uno gli Automaton sono eliminati dalla resistenza dei soldati di Kataron .sbarcati nella base, un fallimento completo.

 Prima di poter decidere qualcosa i tre A –Laws devono far fronte ad una nuova minaccia.

  Il Gundam Exia sbucato dal nulla. Dietro di se Setsuna ha lasciato uno sconcertato Saji che ha visto salire il suo salvatore a bordo del suo più grande nemico: il Gundam che ha distrutto la sua vita e quella di sua sorella e di Louise…non può sapere che Louise è a pochi centinaia di metri da lui e stà osservando il Gundam Exia piombare sui suoi compagni…bloccata dal terrore…e da qualcos’altro…a migliaia di chilometri Ribbon osserva il Gundam Exia entrare in battaglia con i Gn XIII.
 

Sogghigna vedendo la reazione violentissima degli A-Laws dopo i primi istanti di panico quando si rendono conto dei danni del Gundam Exia che combatte con un solo braccio,il sinistro è coperto da un grande drappo, e che sembra avere danni anche ai sensori ottici..

 La battaglia infuria violenta per parecchi minuti ma seppure i due piloti più esperti degli A-Laws non abbiano l’aiuto di Louise che è come  paralizzata dal terrore riescono a bloccare Setsuna ed a prevalere addirittura tagliando le braccia del Gundam Exia. Setsuna viene salvato solo dall’intervento improvviso di Tiera a bordo di un secondo mezzo dei Celestial Being…il Gundam Selavee appena lanciato dalla Ptolemaios II.
Ribbon osserva ben perplesso il nuovo mezzo,neppure lui si attendeva un simile avversario.

 Troppo baldanzosi per la facile vittoria appena ottenuta i due piloti degli A-Laws non si rendono conto della minaccia del nuovo arrivato e si lanciano in un attacco che per poco non gli costa la vita quando il Gundam Selavee dimostra tutta la sua potenza mettendoli facilmente in fuga…
  Setsuna e Tiera ritornano insieme  sulla Ptolemaios II con un Saji furibondo,che accusa Setsuna per le morti violente di sua sorella e di centinaia di migliaia di persone,le ferite di Louise…si impadronisce di una pistola e quasi stà per ucciderlo,ci rinuncia perché,come dirà poi a Tiera,se l’avesse ucciso sarebbe stato soltanto un assassino come lui.

 Dopo quattro anni i Celestial Being sono considerati degli assassini  e genocidi. Riuscirà questa nuova generazione di Gundam Meister a riscattare il nome dei Celestial Being?

 Sulla Terra,in questo episodio quasi comparse,Soma Peiris ed Sergei Smirnov ricevono una visita davvero inaspettata,il giovane figlio di Sergei,che si è unito alle forze degli A Laws.senza nulla dire a suo padre,si reca a casa di Sergei a recare l'ordine a Soma di entrare nella Forza Indipendente per il Mantenimento della Pace...negli A Laws...proprio quel gruppo che,in una telefonata di poco prima,il comandante Mannequin,avea detto a Smirnov intendeva tenere d'occhio,per conto del comando  preoccupato delle loro intenzioni.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2008, 14:52:37 »

Sembra che Masked Man avrà il suo mezzo personalizzato...almeno a quanto si vede dalle immagini del 47 Plamo Radicon...Notare alla base le immagini degli Automaton






Solo come nota nelle riviste di questo mese è stata confermata l'uscita del HG Ahead Mass Production Type - Novembre, 1,260 yen ed del HG Masked Man’s Ahead - Dicembre, 1,260 Yen

Alcune immagini di varie unita...

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2008, 18:23:20 »

Episodio 02 2nd

Twin Drive

L'episodio si apre su un evento avvenuto ben tre mesi prima ..le fasi di collaudo finale del nuovo potentissimo Gundam costruito da  Ian Vasth e dal Team di sviluppo: il Gundam Double 0.

 Una macchina creata utilizzando una teoria audace quanto innovativa: che sia possibile costruire un Gundam alimentato da due fornaci solari.

 Era stato lo stesso fondatore dei Celestial Being ed ideatore del progetto Gundam,Aeolia Schemberg,ad fare questa ipotesi,mettendo in risonanza due fornaci solari,due vere  fornaci solari,sarebbe stato possibile ottenere una potenza enorme,non la semplice somma della loro potenza.

 Tutti i tentativi di realizzare il progetto Gundam Double 0,mettendo in una risonanza stabile le fornaci solari a disposizione sono fallite. L'unica speranza era quella di recuperare la potente fornace solare del Gundam Exia.

Ora la fornace solare del Gundam Exia  è stata montata sul Gundam 00.,manca solo l'ultimo passo: la sua attivazione.

 Mentre Tiera e Ian procedono agli ultimi controlli del nuovo Mobil Suits,cercando di capire quante sono le reali possibilità della nuova combinazione di attivare il progetto del Gundam 00  Setsuna si è recato sulla Terra: il suo scopo è contattare altri due menbri dei Gundam Meister....Lockon Stratos,il vero Lockon Stratos,il fratello gemello di Neily Dilandy,caduto nella grande battaglia finale con le forze delle Nazioni Unite,.
 L'autentico Lockon Stratos è un menbro dei Kataron, personaggio ben diverso dal fratello,molto stupito dalla convocazione,sospettoso,Setsuna lo stupisce ancora di più rivelandogli che presto l'organizzazione europea dei kataron verrà colpita da un'ondata di arresti.

 Ma  soprattutto è un'altra persona che Setsuna vuole incontrare: Sumeragi Noriega.

  Mentre i Gundam Meister si organizzano sulla loro nave il prigioniero si vede mettere a disposizione non solo il pranzo ma pure il data base della nave,è una grande ed amara scoperta per ...la verità sugli scontri avvenuti sulla Terra e sulla responsabilità di quanto accaduto...Alla ricerca della verità sui Katalon,e sulla reale fedeltà al Governo Federale è anche Kathy Mannequin,il colonnelo appena entrato negli A Laws,laForza Indipendente per il Mantenimento Ordine  Pubblico al cui scopi principale mantenere l'ordine pubblico,colpendo le

 - Nazioni che non fanno parte della Federazione -
- L'organizzazione Katalon -

si è ora aggiunta l'azione diretta contro i Gundam

 Il ruolo di Kathy Mannequin nella lotta contro i Celestial being  quattro anni prima gli hanno fatto attribuire immediatamente un ruolo di primo piano nell'organizzazione,ma l'alto ufficiale ha i suoi progetti...ai quali intende ben fan partecipare anche Soma Peiries,che incontra casualmente nelle mense del Quartier generale..

..Capisce immediatamente che la ragazza pur avendo ricevuto l'ordine di entrare negli A Laws è in effetti il suo  primo punto di appoggio,visto il legame con Sergei Smirnov.

Ben diverso il ruolo del giovane Andrei Smirnov,il figlio del Comandante Sergei.Totalmente diverso.Un giovane fanatico che segue come un'ombra Soma.

L'incontro fra Setsuna e Sumeragi ha momenti drammatici.Sumeragi vive da due anni con Billy Katagiri che si prende cura di lei che stà annegando nell'alcool la sua vita. Billy si rende conto che la ragazza è alla deriva ed ha cercato di aiutarla.Le vuole bene davvero,ma l'arrivo di Setsuna rompe quella loro convivenza. Sumeragi non riesce a resistere al richiamo di Setsuna anche se segue il giovane non convinta veramente.
 Sono le abitudini della sua antica vita a risvegliarsi,non è la sua volontà a spingerla a tornare sulla nave al comando della squadra. Ben diverso l'atteggiamento di Lockon Stratos,che aspetta il duo alla stazione dei Linear Train...è quasi eccitato dal poter salire sulla nave: si presenta spavaldamente come Lockon Stratos,Gundam Meister dei Celestial Being.

 Ha accettato di entrare nei Gundam Meister su incarico dei Kataron e questo legame porterà sviluppi

 Mentre Setsuna,Lockon Stratos,ed una riluttante Sumeragi risalgono lentamente nello spazio,avvengono due eventi  l'incredibili: in Azadistan la principessa Marina viene arrestata dagli A Laws. -
 Liu Mei,all'insaputa di tutti,trasmette al Quartier Generale degli A Laws la posizione della Ptolemaios 2. Liu Mei,che i Gundam Meister credono loro fidata alleata, non parteggia in realtà per nessuno,segue solo i propri piani.

Cambiare il mondo a rischio di scatenare una guerra totale,dopo la quale,il mondo non sarà più lo stesso.

 L'assalto del nuovo incrociatore federale avviene in un momento delicato,proprio mentre i Gundam Meister  stanno effettuando i nuovi test di controllo sullo 00 Gundam...Anche in questo caso pur ottenendo risultati ben superiori ai test precedenti grazie alla fornace dell'Exia non riescono a stabilizzare le reazioni.

 Tiera esce in battaglia con il Seravee cercando di impegnare le pattuglie  dei Gn - XIII che sono lanciate verso la nave.L'unita seppur superiore ha difficolta a tener testa al numero di avversari.

  Sumeragi che arriva su una navicella da trasporto riesce ad intervenire con un piano brillante ed audace facendo alzare dalla Ptolemaios 2 uno sbarramento di missili e misure anti ECM che confondono i piloti e permettono alla navicella di passare,l'obbiettivo di Setsuna è raggiungere il ponte di lancio della Ptolemy dove si trova in parcheggio lo 00 Gundam...
Lo stà aspettando.Fermo immobile sulla catapulta di lancio...

 Mentre si precipita nel ponte di volo Setsuna si rende improvvisamente conto di quanto questo mezzo sia legato alla sua vita...è animato dalle fornaci solari dello O Gundam - il Gundam che lo aveva salvato mentre correva fra i cadaveri dei suoi amici nel villagio - ed il Gundam Exia - il compagnio di tante battaglie. E' il Gundam costruito per lui.Lo stà aspettando.

Solo lui può risvegliarlo.

 Feroce infuria la battaglia attorno alla ptolemaios 2..per Saji nelle viscere della nave è solo l'eco delle parole ripetute dal piccolo robot che gli fà compagnia..ma ne ascolta i boati...I GN XIII malgrado le perdite danzano attorno al Seravee cercando di colpirlo,un secondo gruppo si è gettato sulla nave,è questo gruppo che pensa di aver la vittoria in pugno quando intravede il grosso Gundam fermo sul ponte di volo aperto...
Entrare attraverso il ponte,distruggere il Gundam fermo,far saltare la nave,pensieri che trascinano due piloti all'attacco soto gli occhi soddisfatti di Ribbon che dal suo rifugio, osserva soddisfatto attraverso gli occhi dei Gn XIII quasi come se fosse sul campo di battaglia...

 Il suo sorriso si trasforma in un ghigno quando un lampo di luce gemello attraversa il ponte, e subito dopo un'ombra si proietta nello spazio e riempe la scena,un Gundam con due fornaci solari,veloce ed inarrestabile.
 Il Double 0 Gundam si è risvegliato.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lBi Indo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2008, 18:52:09 »

Citato da: "be"Dirs
Episodio 26

Twin Drive

Episodio 27 wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rhokaLe
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 32




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2008, 19:46:42 »

Non vorrei distogliervi dalle vostre numerazioni ma vorrei aggiungere questo dettaglio per la numerazione:


Comunque che che ne diciate i Celestial Being sono tornati, preparatevi ad essere soppressi sporchi federali Very Happy
Loggato

Noi siamo i Celestial Being. Siamo una milizia privata, che dispone di Mobile Suit, detti Gundam. Il motivo per cui noi, i Celestial Being, esistiamo è estirpare completamente la guerra dal mondo.
lBi Indo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2008, 20:42:10 »

Citato da: krohe""La
Non vorrei distogliervi dalle vostre numerazioni ma vorrei aggiungere questo dettaglio per la numerazione:

Fai bene... asd
La mia era una "correzione per coerenza"...nell'inaccuratezza. asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 26 Ottobre 2008, 08:10:51 »

Vero. In effetti è un doppio errore il mio.

Bisogna che mi metta in testa: questa non è semplicemente  la continuazione della prima stagione ,da alcuni,troppi,punti di vista è proprio,una nuova serie.

 E lo si nota.

Edit corretto,e da questo momento si parla di Eps 03  2nd e successivi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 05 Novembre 2008, 15:07:18 »

Episodio 03 2nd

La missione per il Salvataggio di Allelujah

 La terza puntata della serie si apre con un doppio  colpo di scena.

 Il parlamento della Federazione Terrestre - terrorizzato dal ritorno dei Gundam -  decide di porre il Dipartimento della Sicurezza,il grande esercito - forte di quaranta milioni di soldati - sotto il controllo degli A Laws e, quindi sotto il controllo di Ribbon,perchè gli A Laws non sono altro che una sua creatura.

 Lo annuncia uno dei rappresentanti del governo allo stesso Ribbon,contattandolo via radio. Per Ribbon questo è un grande successo,un nuovo passo per raggiungere il piano di Aeolia.

 Solo gli Innovator,secondo Ribbon possono realizzare il piano del geniale Aeolia.non i fallibili esseri umani.

 I fallibili esseri umani come Marina Ismail che è stata condotta in una delle grandi  prigioni della Federazione Terrestre per le Forze Antigovernative,insieme a decine e decine di menbri di Katalon.è lo stesso luogo dove è prigioniero da anni Alleluija.

 Una grande trappola che Ribbon stà tessendo contro i Gundam Meister.Sulla prigione confluiscono Kathy Mannequin ed il suo reparto preceduto da Soma Peiries che vuole indagare personalmente su Alleuluja e la sua sorte.

 Dopo che il pilota del Gundam Kyrios era stato recuperato dal suo mezzo era stato consegnato al "Dipartimento Superiore" e se ne erano perse le tracce...Lo trova legato ad una sedia...stretto in una camicia di forza la bocca bloccata lo sguardo perso nel vuoto  ..Vedendola però il giovane Gundam Meister si risveglia dal torpore apparente e inizia a chiamarla Marie,come aveva fatto proprio nel loro ultimo incontro.Chi è Marie? L'allucinazione di Alleluiah? Od una persona reale?

 Sulla Ptolemaios Lockon comincia a inserirsi nella vita dei Gundam Meister,mentre Saji continua,con l'aiuto di Setsuna,la sua presa di coscienza di quella che è la verità sui Trhone,e su quanto è accaduto,anche se continua a non darsi pace.

La trappola di Ribbon scatta lentamente. Liù Mei accertata la presenza di Alleluiah nella prigione avverte i Gundam Meister che decidoo di realizzare l'operazione di salvataggio...ma è necessario che Sumeragi superi i suoi dubbi le sue resistenze e guidi il gruppo stabilendo la strategia.

 Per molto tempo Sumeragi è rimasta da un canto isolandosi dagli altri.Non volendosi assumere più la responsabilità di guidare in battaglia,di guidare da nessuna parte nessuno,neppure se stessa.Lasciandosi trascinare dalla vita.Ora è il momento di scegliere cosa fare. Continuare a trascinarsi oppure risollevarsi.

 L'azione che Sumeragi decide di compiere è,come la definisce Mileina,audace e sorprende completamente le difese degli A laws e dell'esercito Federale.

 La Ptolemaios 2  - rientrata direttamente nell'atmosfera - incurante del fuoco di sbarramento della corazzata aerea di Kathy Mannequin piomba nel tratto di mare antistante la prigione sollevando una grande ondata che si abbatte sulla prigione,l'acqua ed il vapore mettono fuori gioco i cannoni a raggi e creano un'enorme confusione di cui approfittano Tiera e e Setsuna per assalire la fortezza. Setsuna con il 00 Gundam entra all'interno della fortezza e poi vi sbarca andando alla ricerca della cella di Alleluiah,Tiera rimane a fare buona guardia alle sue spalle con il Seravee aiutato da Lockon che da una postazione più sicura inizia a bombardare gli avversari secondo un'antica e collaudata tattica.

 I Gn XIII hanno dalla loro parte solo il numero e la velocita per poter scampare al fuoco incrociato dei due mezzi.
E nella battaglia non esitano a gettarsi anche i Katalon che informati da Lockon assaltano la fortezza per liberare i propri prigionieri.

 E' facile per Setsuna trovare Alleluiah e liberarlo ma non lo accompagna al Gundam ha intenzione di andare a liberare un proprio obbiettivo: Marina Ismail la cui presenza gli è stata rivelata dai dati di Liu Mei.

 Per poco questa scelta non costa la vita ad Alleluiah perchè proprio quando il giovane pilota stà per salire sull'Arios lanciato dalla Ptolemy ed guidato fin dentro la fortezza,incontra Soma Peiries..è un incontro drammatico che potrebbe risolversi in una tragedia se Soma,davanti all'insistenza di Alleluiah nel chiamarla Marie non avesse un inprovviso lampo di memoria...una bambina piccolissima,chiusa in un tubo di plastica...Soma nell'Istituto dei Superuomini.

 Ha una vera crisi la giovane soldatessa e crolla fra le braccia di Andrei Smirnov,Alleluiah deve fugggire  sull'Arios Gundam e può solo sfogare la sua rabbia sui Gn XIII ed i loro piloti aprendo la strada alla ritirata dei Gundam Meister e dei Katalon.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2008, 10:29:40 »

Alcune immagini estratte da Gundam Ace 10/2008 versione Honk Kong

 

 



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2008, 21:23:52 »

Episodio 04 2nd

  Ragioni per combattere

Quali sono i motivi che spingono questi uomini a combattere..che cosa spinge quest'uomo: un ingegnere come me a restare con loro?

 E' questo uno dei pensieri che porta Saji Crossroad sempre più spesso negli hangar della Ptolemaios dove Ian Vasthi ed uno stuolo di haro si occupno delle macchine dei Gundam Meister.L'ingegnere capo della nave è un conforto per Saji ma si rende ben conto di non avere le risposte per il ragazzo...i motivi che spinbono i diversi menbri dell'equipaggio ad andare incontro al loro sanguinario destino sono molti.

Gli A Laws dopo l'assalto alla prigione hanno deciso di inseguire immediatamente la nave approfittando del fatto che l'astronave non è subito rientrata nello spazio ma sembra navigare nell'oceano indiano.

 In quale direzione è impossibile dirlo.

 Kathy Mannequin trasferitasi a bordo di una portaerei gigante a due ponti con tutto il suo reparto brancola totalmente nel buio. Il comando generale addossandole la responsabilita per la sconfitta subita alla prigione impone un cambio di strategia affidando l'operazione di inseguimento al maggiore Ava Lindt - un personaggio che Mannequin conosce bene e non stima affatto dietro il bel volto nasconde un'animo gretto ed è noto per le sue tattiche feroci - Lindt introduce nel gruppo di Kathy un vero e proprio asso degli A Laws: Mr Bushido. Che fino ad oggi abbiamo conosciuto come Masked Man.

 Apparentemente Masked Man/Mr Bushido è agli ordini di Lindt in realtà la situazione è ben diversa.

  La tesi di Lindts su dove poter cercare di intercettare la nave dei Gundam è ardita: poichè il nemico ha sprecato molto tempo per liberare Marina Ismail probabilmente cercheranno di riportarla nell'Azadistan.Rimetterla al potere. Lindt immagina di poter intercettare e distruggere i nemici presso lo stretto di Hormuz sfruttando il Trilobite

..un potente Mobil Armour subacqueo che gli A Laws hanno messo a punto.


Per quanto ardita la tesi di Lindt è esatta dopo l'assalto alla prigione la Ptolemaios 2 si stà dirigendo navigando sotto le acque dell'oceano proprio verso l'Azadistan,una decisione rischiosa ma solo la presenza di Marina può evitare un collasso completo dello stato asiatico che,dopo la morte del Rasul,è preda di grandi convulsioni.

 Per Marina il rischio è grande ma deve tornare indietro,è il suo principale dovere essere al fianco dei cittadini del suo paese,.Marina cerca di convincere Setsuna a tornare con lei ma il giovane pilota rifiuta,non è ancora venuto il momento di smettere di combattere.

La ragione per combattere di Alleluja si chiama Marie.

Marie la cui voce lo sveglio nei laboratori dell'Istituto dei SuperUomini,tanti anni fà.Marie che incontrò distesa in una capsula di plastica.Bambina dai lunghi capelli bianchi. Marie che gli dono il suo nome.

 Marie che riesce a raggiungere il suo cuore e la sua mente.
Marie che ora si fà chiamare Soma.

Liberarla è il suo primo dovere.

 Sumeragi lee Noriega ha un passato che troppo duole nel suo cuore..tanti amici che ha dovuto piangere negli anni..spesso per sua responsabilita.Il  ruolo che ha sempre ricoperto la pone in posizioni troppo di potere,vuole davvero queste responsabilità?

O vuole solo annegare tutto nell'alcol e nelle braccia di Katagiri o..qualcun'altro?

 E Lockon Stratos? Quale è il motivo che lo spinge ad andare avanti respingendo chiunque si ponga davanti a lui ed innanzituto Feldt Grace ? Apparentemente non vuole che si confonda lui con il suo gemello..ma è lui ad inseguire il suo gemello cercando di imitare alcune delle sue frasi ed i suoi record di combattimento.
 
 E Tiera ? Soprattutto Tiera.Seèarato da Veda egli combatte per cosa?

 Il Trilobite velocissimo raggiunge proprio mentre stà per uscire dallo stretto di Hormuz.Siluri ad alta penetrazione che riescono anche a penetrare nello Gn Field della nave e infrangere lo scafo della nave  e dietro il Trilobite più lenta ma capace di effettuare un attacco massiccio di missili  la portaerei.

 Ava Lindt celebra  troppo presto perchè quando l'infiltrazione d'acqua,pareggiando la pressione esterna con quella interna, permette ai Mobil Suits della nave di uscire il Trilobite che si era incautamente avvicinato per un attacco diretto,si trova in una terribile difficolta.

Tiera non esita ad assalirlo direttamente con il Selavee in un confronto di pura forza lo allontana dalla Ptolemaios per il tempo sufficiente a far entrare  in azione Setsuna e questo segna la fine del Mobil Armour.

 Il Double 0 dimostra una mobilità sorprendente anche sott'acqua,elemento che da sempre è un limite per gli Ms nel mondo di Gundam 00.

  Il gruppo scatenato si lancia fuori dall'oceano per assalire la portaerei e porre fine alla minaccia per la dannegiata Ptolemaios 2. Un'assalto diretto a cui assiste un terrorizzato Lindt...

 E' così veloce l'azione dell'Arios con il Gundam Double agganciato alla poppa che sorprende le difese della nave solo Mr bushido a bordo del suo Ahead modificato è così veloce da intervenire ed bloccare l'assalto di setsuna impegnandolo in un duello mentre Soma si lancia dalla portaerei per affrontare Alleluja Kathy blocca ogni altra mossa di Ava Lindt,non vi è più spazio per nessuna manovra,la distruzione del trilobite una macchina costosisa che garantiva una superirità assoluta espone la nave a qualsiasi attacco.

 La ritirata è un obbligo anche di fronte ad un nuovo evento all'orizzonte appaiono decine di Mobil suits dei Katalon guidati proprio da Shirin Bakhtiar.Venuta in soccorso della sua antica principessa.

 Sumeragi Restera alla guida dei Gundam meister,ne indosserà la divisa,ma,lei non lo sà,nello stesso momento,Billy Katagiry,il cui zio è uno dei capi degli A Laws è entrato nel gruppo assumendo il ruolo di responsabile dello sviluppo di nuovi Mobil Suits,lo stesso ruolo che aveva il professor Eifman...
Billy Katagiry e Sumeragi Lee Noriega si incontreranno di nuovo come Soma peries e Alleuja.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 16 Novembre 2008, 20:27:53 »

Box art del Seravee e del Double 00 Gundam e primissime immagini del 1/1444 del Mr Bushido Ahead

 



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 18 Novembre 2008, 15:39:08 »

Episodio 05 2nd

Patria in Fiamme


 Il Medio Oriente è rimasta anche nell'era della Federazione una regione disunita,divisa da grandi conflitti.

 Inoltre la gran parte delle nazioni ha rifiutato di unirsi alla Federazione ed ha scelto una precaria indipendenza e proprio per qusto i deserti, tanti deserti di sabbia a cui la natura e le molte guerre e lutti degli ultimi secoli hanno riconsegnato il Medio Oriente sono la sede più adatta per le basi delle forze dei Katalon e delle altre forze che si oppongono alla Federazione.

 Il Teatro di una cruenta guerriglia fra questa e le forze degli A Laws...per contenere i Katalon - la Federazione ha piazzato dei "pozzi di generazione di particelle" ufficialmente per bloccare le loro comunicazioni.

 In realtà questi pozzi,così diffusi,  provocano danni ulteriori all'economia ed alle comunicazioni degli stati "non collaborativi"

  Una delle basi operative principali dei Katalon è a metà strada fra i territori dell'Azadistan e del Golfo persico,nascosti in uno dei ..è qui che il leader dei Katalon del settore Medio Orientale Klaus Kan e  Shirin aspettano Marina Ismail ed i Gundam Meister.
 
L'incontro fra i Katalon ed i Gundam Meister era scritto da tempo.
 Gli interessi dei due gruppi sembrano convergere. Le loro operazioni si sono intrecciate più  volte e più volte i Katalon hanno usato le azioni dei Gundam Meister per coprire le loro ultime più riuscite operazioni cotro le strutture della Federazione. Molti menbri della sezione mediorientale oltre Shirin sono dell'Azadistan e saluteranno come veri eroi i Gundam Meister: salvatori del paese e del Grande Rasul.

 
 Shirin e dovevano incontrarsi.

Sono molto cambiate dai giorni dell'Azadistan..il rapporto fra principessa e consigliera è finito,sono due donne che hanno fatto le loro scelte...
 
Shirin ha trovato la sua strada nel tentativo di opporsi a questa irreale follia che vede lentamente ma inevitabilmente il sogno della  Federazione trasformarsi in un governo totalitario...
Marina Ismail si è assunto un  compito più limitato ma ben più preciso: l'Azadistan che il Rasul le ha lasciato in custodia.
Quel popolo che ad ogni costo deve portare fuori dai giorni bui che vive mentre tutto intorno precipita. Marina Ismail in questi anni.morto il Rasul,la grande guida spirituale della regione, è diventata ancor di più un simbolo per la sua gente ,riconosciuto,ammirato.

 Persino i bambini presenti nella base,nella base,molti orfani che sono finiti presso la base dei Katalon perchè non avevano nessuno che si occupasse di loro trovandovi una vera casa,non un campo di addestramento,come Shirin vuole chiarire subito a Setsuna che è memore dei suoi anni di bambino soldato,sanno chi è lei

 Mentre Marina accompagnata da Setsuna,Sumeragi,Tiera ed Lockon  si reca nella base dei Katalon,Ribbon Almack ha deciso le sue mosse.

  L'aver posto sotto controllo prima gli A-laws ed ora  - è chiaro che domina segretamente gli A - Laws - dopo le decisioni del Parlamento la del Parlamento Federale di porre sotto il controllo della Forza per il Mantenimento Pubblico ( A-Laws) anche la struttura dell'Esercito Federale,a causa della ricomparsa della minaccia dei "Gundam" è solo un parte del progetto che  Il leader degli Innovator  stà portando avanti  per realizzare quello che ritiene essere il piano di Aeolia.

 Abile scacchista ha deciso di  solo a questi le operazioni...abile scacchista porre in gioco un  pezzo a sorpresa: ALi Ar Sarchez ( vedi nome corretto ) l'antico nemico del gemello di Lyla ......Lockon e di Setsuna ( vedere cosa ha detto) che si lancia verso il suo destino...

 - Un essere umano che in un certo senso ha superato i limiti dell'umano.

 Guiderà un nuovo Gundam - l'Arche Gundam rosso fuoco - terrorizzera i sogni degli uomini spiega ad Regene e a Revive REVIVAL uno degli Innovator -  [ vengono nominati anche i nomi di altri due Innovator Divine e Bring]

 Aumetenterà le loro paure dei Celestial Being...Il loro terrore.

 Non è ancora il momento di lanciare in battaglia Revive Revival ed gli altri menbri degi Innovator che stanno preparando i loro mezzi,fra cui il Gadessa,che viene citato per la prima volta.


Con il gruppo di Marina si è recato nella base dei Katalon anche Saji,dopo tanti giorni sulla nave spaziale si aggira un pò sperduto,non sà cosa fare,rimanere con i Katalon,andarsene.Si sconta per l'ennesima volta con  Setsuna sempre più affascinato,invece,dai modi gentili di Marina,da quel che lei incarna.Dal modo in cui si occupa dei bambini della base regalandogli poche ore di distrazione.

 Gi eveti decidono,ancora una volta drammaticamente il destino di Saji,e della stessa Marina.

Il piano di Shirin esposto più volte a Klaus ed agli altri comandanti dei Katalon era chiaro: cercare l'alleanza dei Celestial Being,ma durante il colloquio con i tre piloti e Sumeragi è evidente come i Gundam Meister ed i Katalon operino per scopi diversi.

 I Gundam Meister,pur essendo privi di Veda,e dei Censori continuano ad obbedire alle regole dei Celestial Being,sono i veri Celestial being..il loro scopo è quello di distruggere gli A-Laws responsabili di grandi stragi.Uno scopo conforme al Piano.

I Katalon vogliono rovesciare la Federazione.Uno scopo politico difforme dalle direttive del fondatore dei Celestial Being
Un'accordo su queste basi è impossibile.
 Non solo. Sumeragi fà notare come  i Katalon,per quanto l'organizzazione sia estesa e ramificata nel mondo, non sono dotati di armamento che può competere con i Gundam, una cooperazione con i Celestial Being potrebbe esporre i Katalonn a perdite micidiali.

  Klaus conferma comunque la volonta dei Katalon di cooperare in qualche modo con  i Celestial Being.Fornendo loro assitenza e manutenzione.
 
 Sumeragi prenderà atto della sua dichiarazione ma resterà ferma nelle sue considerazioni e deciderà di rientrare alla Ptolemaios 2 metre Setsuna e Marina si recano a bordo di un piccolo aereo in Azadistan,la principessa vuole tornare al più presto nel suo paese.

La partenza improvvisa dei Gundam Meister sorprende Saji che rimane nella base amareggiato e compleamente in balia di se stesso

   Mannequin dopo la grave sconfitta di Lindt riottiene il pieno controlo delle sue truppe - anche se scopre di non avere alcun controllo su Mr.Bushido,il quale,per una decisione diretta del comandante degli A-Laws ha assoluta liberta d'azione,vero e proprio " One Man Army"   Un esercito di una persona sola -

E' tempo di scoperte anche per Soma,in un giorno molto importante e bello per lei,dopo aver parlato con l'amato colonello Sergei ed aver accettato la sua proposta: diventare sua figlia adottiva,una decisione molto complicata per questa giovane donna la cui infanzia e adolescenza,i cui sentimenti,sono stati  rubati dall'Istituto dei Super Uomini in cambio di terribili poteri.

  Mentre parla con Andrei Smirnov - il primo figlio del colonnello,suo compagno di squadra, che fin da quando è apparso non le è sembrato in buoni rapporti con il padre - della nuova missione che gli è stata affidata - un assalto ad una base dei Katalon  utilizzando i micidiali Automaton - una missione che non le piace per nulla,e che sente contraria a tutto quello che il colonnello Sergei gli ha insegnato,Andrei la interrompe asserendo che suo padre avrebbe svolto la missione comunque affermando che il
 "Il Colonnello Smirnov" conosce infatti molto bene suoi doveri di militare ed li assolve a qualunque prezzo anche a costo della vita della moglie,la madre di Andrei.
 Ed il suo dovere conosce Mannequin seppure consideri follia l'ordine di usare gli Automaton in Kill Mode...e comunque il maggiore Lindt è sempre li a ricordargli il dovere degli A-Laws. -

L'obbiettivo della missione è proprio la base principale dei Katalon in medioriente.La base di Shirin e Klaus GRAD scoperta grazie alla cattura di Saji Crossroad da parte del reparto del colonnello Sergei - anche lui mobilitato - a cui è stata affidata una grossa fortezza volante che opera proprio in medioriente.
 
 Saji è stato scambiato per un menbro dei Katalon dagli altri ufficiali del reparto ma Sergei si è reso conto di chi sia Saji ed ha ottenuto una confessione che ha tenuto per se - l'ufficiale non condivide affatto i principi e l'operato degli A-laws  - purtroppo anche nel suo reparto esistono dei simpatizzanti dell'organizzazione che hanno fatto trapelare le informazioni,ed ora uno delle principali basi del medio oriente dei katalon è sotto uno spietato assalto.

 Sergei fà appena in tempo a liberare Saji - pagando con un'umiliazione pubblica da parte di Lindt e la corte marziale -

Per i Katalon il prezzo sarà altissimo malgrado l'aiuto dei Celestial Being...resosi conto di quanto stà accadendo la ptolemaios inverte la rotta e piomba sullo stormo avversario prorpio mentre la tragedia si và compiendo.

 Gli Ahead hanno colpito a sorpresa e forti della loro superiorita hanno bloccato gli Ms dei Katalon nella base.

  Un tiro a segno vero e proprio a cui Soma stenta a partecipare...si rende ben conto che quegli Ms che tante volte ha affrontato anni prima,non sono in grado di competere con le unita dello stormo.

Lo stesso Mr Bushido rimane nelle retrovie ed ala fine abbandonerò,all'improvviso la battaglia.

 Quando il contrattacco degli ms dei katalon si esaurisce termina parte la seconda missione,vengono sganciati gli Automaton operativi in Kill Mode.
Le micidiai unità procedono inarrestabili nella base e questa volta nessuno riesce a fermarli..

 L'assalto dei Gundam Meister è violentissimo .Malgrado .Lockon Stratos si getti  direttamente contro gli Automaton lasciando ad Alleluja ed  Tieri soli i due Gundam Meister sono una vera furia.
 Alleluja in particolare trancia di netto un avversario senza neppure pensarci due volti.

Soma tenta inizialmente di fermare Lockon ma desiste dopo aver visto lo spettacolo degli Automaton e del massacro..La follia di quella strage colpisce anche lei.

 Gli Automaton non hanno fatto alcuna distinzione,uomini donne,bambini..tanti bambini,quanti lei mai ha visto.Ed a questo massacro lei ha contribuito,è opera sua.

  Intanto Marina e Setsuna sono giunti sull'Azadistan...ed una tragica sorpresa li aspetta...un oceano di fuoco si estende per decine di chilometri,forse centinaia.
L'Azadistan,il suo cuore,è devastato...

 Nel cielo scuro di nuvole nere,si staglia un..Gundam rosso,l'Arche Gundam....e Setsuna avverte un'oscura presenza.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.376 secondi con 20 queries.