Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 12:15:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Developers...  (Letto 3495 volte)
Bd oiInl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« il: 07 Settembre 2008, 17:09:54 »

Secoli fa il nostro prode Char Aznable (a.k.a. Stefano) mi chiese di editare alcune pagine tradotte dal prode Haro...beh, una palla tira l'altra non son mai riuscito a finire quel che mi era stato chiesto di fare... frigna (scusate entrambi se sono cronicamente lento...)

In questa stanca giornata di inizio settembre, ho finito le 4 pagine che mi mancavano per chiudere il terzo capitolo, così siccome il progetto è partito secoli fa e non è ancora concluso, siccome se aspettate me state freschi, e siccome tenermi i file sul pc è decisamente inutile (...), vi metto qui i primi 3 capitoli da leggiucchiare se ne avete voglia.

Developers - Before One Year War

Project.01
Project.02
Project.03

Tre note:
1) Valgono i soliti disclaimer in fatto di scanlation (opera amatoriale, no fini di lucro, ritiro immediato in caso di lamentele, ecc., ecc.), siccome sono pigro non li ho scritti all'interno.

2) Al momento non credo si possa considerare un progetto di GU perché non ne ho parlato al capo, diciamo che per ora è un progetto di 3 persone.

3) Se qualcuno con più tempo e capacità di me ha voglia di finire, ci sono ancora 9 capitoli (per un totale di circa 150 pagine) tradotti che aspettano di essere editati...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2008, 18:47:13 »

Ottimo lavoro davvero! Comunque devo dire che questo developers è troppo divertente, il cap 2 mi ha fatto morire... asd
Loggato

bisrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2008, 07:46:22 »

Benissimo!! E' un progetto davvero interessante!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eirxheof
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2008, 13:48:28 »

Citato da: unrteGaPnt"isk "
...Se qualcuno con più tempo e capacità di me ha voglia di finire, ci sono ancora 9 capitoli (per un totale di circa 150 pagine) tradotti che aspettano di essere editati...

Ciao!
Priest Guntank.


Citato da: pn""a
Ottimo lavoro davvero! Comunque devo dire che questo developers è troppo divertente, il cap 2 mi ha fatto morire... asd


 segreto si dice che sia lui l'erede...
Loggato

apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2008, 16:45:00 »

Citato da: r"ieo"exfh

 segreto si dice che sia lui l'erede...


Intendi del lavoro? Se avessi + tempo un pensierino  asd  ma purtroppo Rolling Eyes

Sono già in arretrato con un SACCO di lavori e sento che diverse persone stanno preparando le fruste, indi...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.2 secondi con 20 queries.