Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 02:21:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Qual'è la scena di combattimento che più vi piace?  (Letto 15438 volte)
reuo8IHye4
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 17 Luglio 2008, 10:10:41 »

Raww la klueze vs Kira yamato
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
yJdhondiRnen
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 17 Luglio 2008, 16:43:25 »

Citato da: yu"r4oH8"Iee
Raww la klueze vs Kira yamato


A questo punto perchè non Kira (nel Freedom) contro Shin (nell'Impulse se non erro)? quello mi piacque parecchio come duello!

P.S.
Eravamo in parecchi ad aspettare che le prendesse Kira...
Stellar forever!!
Loggato

The Crimson Lightning

meeepaAinHpn d
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 41




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2008, 01:20:02 »

Lo scontro finale col Gouf di Ramba Ral mi sembra pieno di tensione.
Loggato
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 23 Luglio 2008, 01:33:09 »

La scena dell'ep 04 in 8th MS team in cui Sanders prima attacca con il cannone pesante l'Apsalus, ma vendendo che non ha sortito danni il suo attacco abbandona il suo cannone e decide di attaccare con i reattori al massimo, leggermente sollevato dal suolo e beam saber in pugno l'Apsalus dopo aver buttato via il suo cannone pesante.



Risultato: Apsalus danneggiato, 8th team salvo che contracca e quindi sullo sfondo di uno scenario quasi apocalittico i tre Gundam che si stagliano all'orizzonte!



Per me l'epicità di questa scena è semplicemente massima e l'immagine del Gundam leggermente sollevato dal suolo, con la beam saber in pugno, che alla massima velocità si getta contro il nemico è in assoluto la mia preferita! Se penso ad un combattimento in Gundam penso in primis a quella scena!
Loggato

exheofir
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 24 Luglio 2008, 09:07:07 »

Vero! Questa l'avevo dimenticata concentrandomi su Norris.
Loggato

Raam
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 20



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 25 Luglio 2008, 23:46:23 »

...concordo anche io con gli estimatori del combattimento finale di war in the pocket. I combattimenti del gundam sono tutti tecnicamente piuttosto plausibili e questo ne aumenta la drammaticità...ma il combattimento finale di 0080, anche per i risvolti emotivi che ci sono dietro...beh...un gradino sopra gli altri... prostrato
Loggato
tuobak77
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 28 Luglio 2008, 02:19:47 »

Citato da: uo"r4"yIe8eH
Raww la klueze vs Kira yamato

quotissimo  cool
Loggato

l#90e;9&fr0a3
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 64



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 28 Luglio 2008, 10:58:19 »

Dato che andiamo sugli A.U.... Loran vs Gym  Turn A vs Turn X, l'ultima battaglia della serie.
Loggato
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 28 Luglio 2008, 13:32:14 »

Citato da: r"e"09fl'a
Dato che andiamo sugli A.U.... Loran vs Gym  Turn A vs Turn X, l'ultima battaglia della serie.


La battaglia con i due MS più cataclismatici mai comparsi in Gundam! Per quel che riguarda gli A.U. quoto in pieno!

PS: però mi sono visto su youtube alcuni dei combattimenti più in là nella serie di G e devo dire che nel loro genere meritano assai asd
Loggato

exheofir
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 28 Luglio 2008, 15:48:34 »

Citato da: n"a"p
Citato da: '90flera""
Dato che andiamo sugli A.U.... Loran vs Gym  Turn A vs Turn X, l'ultima battaglia della serie.


La battaglia con i due MS più cataclismatici mai comparsi in Gundam! Per quel che riguarda gli A.U. quoto in pieno!

PS: però mi sono visto su youtube alcuni dei combattimenti più in là nella serie di G e devo dire che nel loro genere meritano assai asd


Si... come dicevo... la morte di "qualcuno" ad esempio (e non dico altro per non spoilerare, ma e' bellissima!)  cry  e commovente!
Loggato

geRro
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 16 Ottobre 2008, 11:57:31 »

tenzone
Sleggar Low (G-Fighter) e Amuro Rei (Gundam) contro Dozul Zabi (BigZam); Bernard Wiseman (Zack Kai) contro Christina McKenzie (Gundam Alex).
Ho veramente "fatto il tifo" in quegli scontri... razz
 ot con simpatia Se posso uscire dall'ambito tominiano, direi anche Koji Kabuto (Mazinga-Z) contro la prima ondata di mostri Micenei in "MaZ vs. Gen.Nero" e chiaramente Roger (sul Big-O) contro Schwartzwald (sul Big-Duo) in "The Big-O" (prima stagione).
Da sudare per l'emozione. shocked  matto
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 23 Ottobre 2008, 01:55:24 »

Ciao a tutti, sono molti mesi che non passavo da qui...

dunque; la scena di combattimento che preferisco è nella prima serie UC tra il Maggiore Scia e Peter Ray a Jaburo.
Scia ha uno Z'gock rosso.
La musica è splendida!
Il dialogo perfetto!
La coreografia del combattimento e i rumori degli spari, della pacca metallica tra i due mobil suit, dello sfiato dei motori dello Z'goc di Scia dopo il balzo per il corpo a corpo col Gundam... grandioso!
Loggato
abraamr_l
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 26




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 18 Novembre 2008, 16:26:27 »

Il jet stream attack compiuto dai Dom... bellissimo!



Peccato che in questa scena ci lascia prematuramente una delle figure più interessanti della serie...
Loggato
Pamu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 08 Agosto 2013, 18:17:50 »

Il "last shooting".
Da brividi sempre e in ogni versione. Anche su Excel Saga.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
miealAn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 08 Agosto 2013, 19:59:24 »

 brindisi Marvin hai centrato il topic!

la scena di combattimento gundamico che mi viene in mente è di un videogioco: Gundam Musou 3 , Sinanju, Sazabi, Turn  X, The O, e tutti i protagonisti principali (in due trance) contro il knight gundam, lui alza la spada e smantella l'universo in cui si trovano.......................... sbav2

Altro combattimento (se il precedente essendo di un videogioco non vale) è quello finale tra il gundam Zero type contro il gundam Epyon, un close combat perfetto che ha tagliato un colony laser a metà con la spada ed un long range che le colonie ne vaporizza una a colpo di twin buster rifle, con sistemi di combattimento software che riducono il pilota ad una macchina da duello facendogli accettare anche l'opzione della sua morte ma garantendo la vittoria................... shocked ,e dove lo ritrovo un combattimento così  sbavo
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.27 secondi con 20 queries.