Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 10:41:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Donne nel Gundam Universe Forum ;)  (Letto 5656 volte)
Rnzie
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« il: 01 Giugno 2008, 15:29:10 »

angelo

Non siamo molte, è vero, cari signori.

Così ho deciso di avviare una piccola conta.
Per ora conosco Lalah Sune (pilastro del forum e nota istigatrice di fan-fictions), Sant'Inverno (non si fa più sentire da un pezzo), Clio (estremamente silenziosa ma presente), stellaVega (altra poco loquace ...), Kitten (ehi, gattina, fatti viva di nuovo ...), quindi le nuove reclute Jackie e Haman.

Ce ne sono altre? Fatevi sentire, su. Very Happy
Vogliamo lasciare il forum in balia di gente che conosce a memoria quante munizioni può trasportare ogni modello di MS ma confonde Reccoa Lond e Emma Shin?  Mr. Green

Per le nuove reclute, ecco un link che magari vi interessa, l'ultimo aggiornamento è di molto tempo fa (  Embarassed  ) ma sono sempre pronta a ricevere suggerimenti.
http://it.geocities.com/manuela_zan/

Un appunto per i nostri admins: non c'è modo di aggiungere una segnalazione (facoltativa) al profilo? Così signorina genocid non si sbaglia più ...  evil2
Loggato

horieexf
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2008, 01:36:38 »

Citato da: Re"i"nz


Un appunto per i nostri admins: non c'è modo di aggiungere una segnalazione (facoltativa) al profilo? Così signorina genocid non si sbaglia più ...  evil2


Concordo... che so, una cornice rosata per le signorine ed una azzurra per i... signorini  angelo

e magari la scritta moderatore sotto e non sopra l'avatar, così è più diretto il riconoscimento dell'autore del post wink

Ah... ho postato, ma non faccio parte della vostra metà del cielo... anche se senza di quella... beh... sarebbe tutto molto più triste  cool
Loggato

u8oHer4Iye
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2008, 17:15:51 »

Citato da: "oeehixr"f
Citato da: "i"nRez


Un appunto per i nostri admins: non c'è modo di aggiungere una segnalazione (facoltativa) al profilo? Così signorina genocid non si sbaglia più ...  evil2


Concordo... che so, una cornice rosata per le signorine ed una azzurra per i... signorini  angelo

e magari la scritta moderatore sotto e non sopra l'avatar, così è più diretto il riconoscimento dell'autore del post wink

Ah... ho postato, ma non faccio parte della vostra metà del cielo... anche se senza di quella... beh... sarebbe tutto molto più triste  cool


Anke no x i Guys neutral

Sì x le GIRLSSSSSSSSSSSS asd  asd  asd  asd  asd  angelo  angelo  angelo
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
al eaShuLn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2008, 10:16:29 »

Citato da: hrxfoiee
Citato da: nz"Rie"


Un appunto per i nostri admins: non c'è modo di aggiungere una segnalazione (facoltativa) al profilo? Così signorina genocid non si sbaglia più ...  evil2


Concordo... che so, una cornice rosata per le signorine ed una azzurra per i... signorini  :angelo: quote]

Ehm ,Hierofex che compi gli anni il giorno prima di me, ma secondo te le donne e/o ragazze che si addentrano in un forum cosi' tipicamente maschile sono tipi da  cornicetta rosa??

Se mi incorniciate di rosa mi dimetto!  furibondo

Appoggio Rezin per l'identificazione, ma credo che intendesse nel profilo personale.
Quando mi sono iscritta qualcuno mi ha chiesto se ero maschio o femmina.  Si' che avevo scelto un nick abbastanza chiaro.

In effetti due iscrizioni in pochi giorni rappresentano un boom per il forum .
Loggato

al eaShuLn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2008, 10:20:36 »

Citato da: R""inze
angelo

Per le nuove reclute, ecco un link che magari vi interessa, l'ultimo aggiornamento è di molto tempo fa (  Embarassed  ) ma sono sempre pronta a ricevere suggerimenti.
http://it.geocities.com/manuela_zan/

Un appunto per i nostri admins: non c'è modo di aggiungere una segnalazione (facoltativa) al profilo? Così signorina genocid non si sbaglia più ...  evil2


Ah Rezin quanto a Novella Uc.. è stato uno dei primi siti che ho visitato. Ti avevo recuperato tutte le immagini di Char.
E si ' che anche tu scrivi delle ottime fanfic. Peccato che non lo coltivi . A me piaceva tantissimo.
E la conoscenza che hai tu delle cose gundamiche è ben superiore alla nostra.
Loggato

u8oHer4Iye
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2008, 13:44:05 »

Propongo ke le donne del nostro forum,vengano definite "Specie Protetta". angelo

Spero ke Rezin nun m'ammazzi wink  Embarassed

Chiedi venia O' somma  prostrato  prostrato  prostrato  prostrato  prostrato
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
aarnP
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2008, 16:15:02 »

Citato da: 8I4eyHeruo""
Propongo ke le donne del nostro forum,vengano definite "Specie Protetta". angelo
Non ti preoccupare che si vede benissimo che si proteggono da sole: siamo noi maschietti ad aver bisogno di aiuto!!!  aiuto  angelo
Loggato

al eaShuLn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2008, 17:47:15 »

Citato da: r""aaPn
[Non ti preoccupare che si vede benissimo che si proteggono da sole: siamo noi maschietti ad aver bisogno di aiuto!!!  aiuto  angelo



C'è qualche episodio in particolare che te lo abbia fatto pensare? angelo
Loggato

Rnzie
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2008, 21:08:13 »

Citato da: l"nLhaS "aeu
Citato da: a"a"rnP
[Non ti preoccupare che si vede benissimo che si proteggono da sole: siamo noi maschietti ad aver bisogno di aiuto!!!  aiuto  angelo



C'è qualche episodio in particolare che te lo abbia fatto pensare? angelo
indifferente  angelo
Loggato

horieexf
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2008, 12:28:57 »

Citato da: " unSeL"ahla


Ehm ,Hierofex che compi gli anni il giorno prima di me, ma secondo te le donne e/o ragazze che si addentrano in un forum cosi' tipicamente maschile sono tipi da  cornicetta rosa??

Se mi incorniciate di rosa mi dimetto!  furibondo .


 Embarassed  era un "che ne so" non un "io le farei"  specchio

 angelo  Lalah... festeggiamo insieme a Fiuggi?
Loggato

al eaShuLn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2008, 12:37:52 »

Mi sa proprio di si! Io parto venerdi . Sono venuta adesso  a prendere il manga di 0083 della Star e altre cosette da portare .
 Allora almeno 3 donne ci saranno alla  Side con.  Mr. Green

Vedi , manca l'emoticon col cappellino della festa.
Loggato

Jkecia
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 100



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2008, 12:43:21 »

Scusate il ritardo, non me la passo bene questo periodo... cry
Cmq ci sono, anche quando non scrivo, cerco di seguirvi il più possibile!  gruppo
Se qualche altra ragazza ci sta leggendo, la saluto e la invito a registrarsi per unirsi a noi perchè questo è proprio un bel posto!  w00t
 ciao2
Loggato

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaatoo!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.226 secondi con 19 queries.