Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 19:55:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Robot Wars  (Letto 182431 volte)
avexrdma
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« il: 22 Novembre 2006, 12:09:50 »

Qualcuno vuole scrivere una recensione o una serie di recensioni per questa saga storica e decennale?
Onestamente io non sono la persona più adatta, dato che non vi ho mai giocato a causa dell'ostacolo linguistico.
Se nessuno si offre fra qualche giorno scriverò un piccolo articolo di mio pugno ma sono certo che i fan che sono nel forum potrebbero produrre moooolto di meglio  Very Happy
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
ibsreD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2006, 13:16:24 »

..in un forum di Gundam un trehad sulle SRW deve esserci...e noi abbiamo la fortuna di avere un espertone...forza Formatted all'opera ^_^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
miKaYoaart
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 10




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2006, 09:52:44 »

Ciao anch'io ci ho giocato a questa serie (a quasi tutti  smile  smile ) però non penso di essere in grado di fare una recensione...
Loggato

キラ ヤマト フリーダム 出ます
 
tbera_ofdirmnat
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2006, 19:13:14 »

Eh, non avevo visto questo topic.... Il lavoro va un po' a rilento perchè ho mille e più impegni...
Loggato

avexrdma
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2006, 23:36:45 »

Grazie mille se vuoi cimentarti in un articolo!
Io stavo per mettermici al lavoro e sono molto felice di non dover scrivere di cose che conosco solo di riflesso  Very Happy
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
tbera_ofdirmnat
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2006, 00:21:27 »

Se hai tanta fretta c'è già la mia guida per SRW4 su encirobot (guarda la mia firma). Per il resto... ci sto lavorando razz
Loggato

ibsreD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2006, 09:22:12 »

La guida è bella Formatted,ed utile..ma quello di cui c'è bisogno è un sito che nel tempo possa diventare un punto di aggregazione per le SRW...ed i suoi appassionati,come certi sitarelli USA o nipponici che ho visto indicati sulla ML delle SRW oppure un certo sito francese che devo recuperare...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ibsreD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2006, 19:45:41 »

Una nota dalla ML italiana delle SRW: a quanto pare l'uscita del gioco SRW Original generation per PS2 sarebbe stata rimandata a "data da destinarsi" non è citata la fonte originale ma credo che la nota si possa trovare su Plusnetwork,controllo appena posibile.

 Una domanda per tutti i giocatori ed gli estimatori di SRW... credete che che sulla PS 3 vedremo un SRW,almeno questo prossimo anno?

 Io ho dubbi che la Ps 3 sia un gioco adatto alla Ps 3....salvo un cambiamento radicale del sistema di gioco ..io ho l'impressione che usare la potenza della Ps 3 solo per migliorare le animazioni sarebbe un pò sprecato una possibilità sarebbe abbandonare il sistema a turni..che ne pensate delle alternative che queste modifiche di Dragon quest propongono??

 http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42442
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nldB oiI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2006, 20:22:34 »

Citato da: "rei"sbD
Io ho dubbi che la Ps 3 sia un gioco adatto alla Ps 3....salvo un cambiamento radicale del sistema di gioco ..io ho l'impressione che usare la potenza della Ps 3 solo per migliorare le animazioni sarebbe un pò sprecato una possibilità sarebbe abbandonare il sistema a turni..

Non vedo dove sta il problema...
Se anche c'è potenza da vendere, non vuol dire che non si debbano fare giochi che non sfruttano tutta la potenza a disposizone! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ibsreD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2006, 20:30:09 »

Citato da: skutntaiePn r""G
Citato da: biesD""r
Io ho dubbi che la Ps 3 sia un gioco adatto alla Ps 3....salvo un cambiamento radicale del sistema di gioco ..io ho l'impressione che usare la potenza della Ps 3 solo per migliorare le animazioni sarebbe un pò sprecato una possibilità sarebbe abbandonare il sistema a turni..

Non vedo dove sta il problema...
Se anche c'è potenza da vendere, non vuol dire che non si debbano fare giochi che non sfruttano tutta la potenza a disposizone! wink

Ciao!
Priest Guntank.


 Si ma non è sprecato?? Certo si possono fare magnifiche animazioni ma non sarebbe meglio evolvere il sistema?

 A margine ho controllato su Plusnetwork,e pure su Gunota,l'annuncio del rinvio pare non ci sia ma una mezza spiegazione la ho trovata: a quanto pare il gioco non piaceva troppo ai giocatori ( su Plus c'è proprio un trehad con diversi video..e diversi commenti negativi) ed probabilmente si sono davvero presi una pausa di riflessione
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nldB oiI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2006, 20:49:05 »

Citato da: "Diers"b
Si ma non è sprecato??

Se vogliamo fare i pignoli i pc venduti al giorno d'oggi hanno potenza sprecata per l'uso che se ne fa... wink

Citato da: bir"Ds"e
Certo si possono fare magnifiche animazioni ma non sarebbe meglio evolvere il sistema?

Beh, non sono certo il massimo conoscitore di SRW, però abbandonare il sistema a turni... confused

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ibsreD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2006, 20:57:52 »

le soluzioni di Dragon quest non sono male,anche se bisogna vederle...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nldB oiI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2006, 21:33:57 »

Ammetto che non avevo letto l'articolo...

Beh, da quel che ho letto, applicandolo a Gundam, il risultato mi sembra SD Gundam Scad Hammers, il gioco per il Wii...

Mi piace di più l'impostazione attuale di SRW.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
avexrdma
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 15 Dicembre 2006, 19:05:54 »

Non ho mai giocato a SRW ma ho giocato a vari titoli simili, capisco il ragionamento di Dom e effettivamente molte case produttrici lo stanno seguendo per creare titoli di stampo "misto", tipo Magna Charta in cui bisogna avere un mostruoso tempismo con il pad per fare le mosse speciali.
Onestamente a me questo non piace, non mi piace proprio perché se voglio giocare a turni non voglio avere elementi in tempo reale!
Purtroppo visto che i giochi a turni non riescono a dare all'utente idea della potenza della macchina, stanno sparendo; ad esempio adesso per i pc abbiamo tonnellate dei cosiddetti "strategici in tempo reale" che però non hanno nulla di tattico e poco pure di strategico...
Per me pollice verso, completamente.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
ibsreD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 15 Dicembre 2006, 20:02:36 »

Priest anche a me piace di più l'impostazione attuale delle SRW! Max no esagera quando dice che è difficile giocare a certi giochi,soprattutto per inserire le mosse speciali - son cose per fanatici diciamo la verità! più che per gente che vuol divertirsi - nello stesso tempo qualche soluzione và trovata...

Scad hammers..si ma lì la questione è che Wii ha quel controller particolare...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1] 2 3 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.236 secondi con 20 queries.