Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 11:26:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 stagione due cosa accadrà in futuro- spoiler  (Letto 54583 volte)
Dbeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 25 Luglio 2008, 18:55:08 »

Nella presentazione

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1835


 del nuovo numero di hobby japan sono presenti diverse immagini riguardanti i Mecha della 2 stagione di Gundam 00





 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dbeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 03 Agosto 2008, 20:24:25 »

Ego nella board di Starsubber ha segnalato questo video...

 


Dovrebbe essere estratto dal PV pubblicato nel DVD 7 di Gundam 00...l

Da ricordare che gli Starsubber avevano preannunciato di voler presentare il PV -completo - al più presto...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dbeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 04 Agosto 2008, 15:09:15 »

Non solo sui canali 2ch si parla di Uverwold...

 http://randomc.animeblogger.net/2008/08/03/gundam-00-series-2-cm2/

Il video del promo è nella rete You Tube...

 


sembra proprio il sound degli interpreti delle sigle di Bleach..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
d mtirkreeeSFo
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 04 Agosto 2008, 17:20:18 »

X Curiosità, secondo me il nome del Selavii potrebbe essere la traslitterazione di C'est la Vie (magari hanno preso ispirazione da Zeorymer). Ho visto il teaser di 14 secondi ma finora pare non rivelare nulla O.O
Loggato



Dbeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 04 Agosto 2008, 21:19:25 »

"C'est la Vie!" ...l'idea non è malvagia....ma non saprei..temo qualche stranezza...

 In effetti quello è un semplice spot TV serve soprattutto per valutare se il suono è o meno la musica deglu Uverworld - e pare proprio siano loro... -

Però  andando su SRW hotnews e prelevando da li l'immagine che accludevano...

Ci sono un paio di elementi di interesse..avete osservato un pò l'atteggiamento  di alcuni personaggi ??

 In particolare Sergei e Soma...-   tralascio altri - poi lo lo 00 Gundam credo che riserverà sorprese.
 Comunque è uno spot pubblicitario null'altro..


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 04 Agosto 2008, 22:14:25 »

Citato da: "siD"bre

 Comunque è uno spot pubblicitario null'altro..
[/img][/URL]


e anche fatto molto male, va bene che deve durare 15 secondi, ma qui hanno montato insieme un po' di immagini random senza ragionamento minimo... ho visto AMV (alcuni spacciati per trailer, finti ovviamente) della stessa lunghezza fatti molto meglio...

Il corto in SD è molto più geniale ed invogliante a vedere la serie (anche perchè un matrimonio tra un Gundam ed Haro lo voglio proprio vedere asd )
Loggato

d mtirkreeeSFo
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 04 Agosto 2008, 22:59:55 »

Sembra quasi in tenuta da pensionato   asd
Loggato



apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 05 Agosto 2008, 13:11:15 »

Citato da: ueDtiRas""e_y
Sembra quasi in tenuta da pensionato   asd


Io toglierei anche il quasi rotfl1

Ci scommetto che più o meno è in questa situazione:
veterano di guerra pluridecorato, ma ferito in battaglia, mandato prematuramente in pensione dall'esercito, ma all'improvviso ecco che sorgono i problemi e allora viene richiamato in battaglia, ma non nei ranghi dell'esercito regolare, ma nei ranghi di una unità paragovernativa...
E Soma è andato da lui proprio per convincerlo in questa unità...

PS: fa molto caldo oggi, quanto vorrei un bel acquazzone  asd
Loggato

d mtirkreeeSFo
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 05 Agosto 2008, 15:57:36 »

Eppure ho la sensazione che avrà un inizio lento, un pò come i primi due episodi di geass R2.. quindi un paio di episodi che fanno il quadro della situazione e poi guerra  Mr. Green
Loggato



Dbeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 05 Agosto 2008, 18:40:14 »

Aggiungerei veterano di guerra "pieno di segreti che devono rimanere tali"....ma io non credevo che Soma fosse rimasta nell'esercito...oddio alla fine "deve" esserci rimasta.

 Dove altro andava.

Ho appena visto il fansub dell'anteprima ci sono un paio di cosette..a parte l'inizio - spassosissimo! -

Vi sono un paio di informazioni utilissime...

A) L'esplosione di un complesso industriale. ( l'elemento più credibile mi pare..la distruzione di un'importante industria che mette in moto una catena di avvenimenti...)

B) L'invasione da un mondo misterioso.
  ( riferimento ben curioso...il gruppo dei nuovi Gundam Meister fasulli che si presenta come "conquistatori alieni??"

C) Cameriere saranno assalite.

 L'orgoglio della Russia.. ( associata all'immagine SD - bellissima!  angelo di Soma e e Sergei)

.Queste noterelle - ovviamente vi è qualche elemento Crazy -  mi sembrano ben interessanti..soprattutto se facciamo riferimento ai dati che conosciamo...che si stà architettando in Giappone??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 05 Agosto 2008, 21:06:03 »

neutral

Dom, guarda che un corto SD, ideato probabilmente in un momento di voglia di far niente totale e come tale va presa tale 'anteprima'... ovvero hanno messo assieme un po' di scene strampalate che gli sono venute mente in riferimento ai personaggi di 00 versione SD

anche perchè se no nella prossima serie dovremmo vedere rescuscitare Kinue Crossroad e sì che ne hanno già fatti rescuscitare molti di personaggi queli della Sunrise, però Kinue è proprio morta... insomma cioè l'ha uccisa no? E il corpo l'hanno pure mostrato al fratello... look

se rescuscita sarebbe la rescuscitazione più incredibile dopo quella famosa e abbastanza assurda della CE

Semmai l'unica cosa 'vera' che ci può essere in quel corto è la preoccupazione (attraverso Halleluja) dei produttori per le vendite dei DVD e gli ascolti..... oltre alla domanda finale (possiamo davvero trasmettere questa roba?) a cui io saprei già che risposta dare: se in SD sì, se no tenetevela...
Loggato

Dbeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 06 Agosto 2008, 13:22:37 »

Vero pero mi sà tanto che questi sono degli autentici - passatemi il termini HDP - razz

 Per me li dentro c'è qualcosina in più che il "nulla"
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oeirfxhe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 07 Agosto 2008, 09:05:41 »

Citato da: npa""
neutral

Dom, guarda che un corto SD, ideato probabilmente in un momento di voglia di far niente totale e come tale va presa tale 'anteprima'... ovvero hanno messo assieme un po' di scene strampalate che gli sono venute mente in riferimento ai personaggi di 00 versione SD

anche perchè se no nella prossima serie dovremmo vedere rescuscitare Kinue Crossroad e sì che ne hanno già fatti rescuscitare molti di personaggi queli della Sunrise, però Kinue è proprio morta... insomma cioè l'ha uccisa no? E il corpo l'hanno pure mostrato al fratello... look

se rescuscita sarebbe la rescuscitazione più incredibile dopo quella famosa e abbastanza assurda della CE

Semmai l'unica cosa 'vera' che ci può essere in quel corto è la preoccupazione (attraverso Halleluja) dei produttori per le vendite dei DVD e gli ascolti..... oltre alla domanda finale (possiamo davvero trasmettere questa roba?) a cui io saprei già che risposta dare: se in SD sì, se no tenetevela...


Verissimo... sembra quasi la trasposizione del VERO pensiero degli sceneggiatori (i voli pindarici per trasformare una telenovellas in un Gundam... eppoi c'e' ancora chi storce il naso davanti a G Gundam...)  Mr. Green

All'inizio mi era venuto il dubbio che il video lo avesse fatto Loacker stesso  angelo
Loggato

Dbeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 07 Agosto 2008, 12:08:44 »

Loacker! ^__^

Hai forse considerato la fonte del file?? Al momento - e fatto salva qualche sorpresa dell'ultima ora - la possibilità di avere informazioni è spostata alla Gundam Expò a metà agosto...

 Le note che arrivano da Newtype immesse da Gunota sono abbastanza generiche e portano una solo spoiler vero - anche se sostanzioso -

 Non lo metto sotto rot 13 altrimenti non potrei neppure mettere l'immagine.


Saji Crossroad

la sua vita è stata influenzata dalla guerra con i Celestial Being,e dai Gundam.Si è impegnato per superare il suo lutto e costruirsi una vita.Lavora nello spazio e spera di potersi riunire a Louise. Quando realizzerà i suoi sogni?

Feldt Grace


Durante le fasi finali della battaglia con l’esercito delle Nazioni Unite è riuscita a fuggire su un Container d’Assalto della Ptolemaios insieme a Sumeragi ed Ian,e negli ultimi anni si è impegnata a ricostruire i Celestial Being. Continua ad essere una persona che non riesce ad socializzare facilmente con gli altri ma i 4 anni l’hanno fatto maturare.

Ian Vashti

Anche Ian era sopravvissuto agli scontri finali con l’esercito delle Nazioni unite fuggendo sul Container d’assalto. Successivamente ha iniziato lo sviluppo dello 00 Gundam su richiesta di Wang Mei Liu. Continua a servire nei Celestial Being come Ingegnere.

Mileina Vashti

E’ la figlia di Ian Vashti. Ha soli 14 anni. Malgrado la giovane eta, è un menbro dei Celestial Being. E’ inserita come operatore e - avendo il medesimo genio del padre nell’ingegneria - come meccanico

Lasse Aeon

Nella prima stagione sembrava addirittura essere morto nel combattimento con Alejandro Corner ed il suo Mobil Armour..miracolosamente si è salvato. Dopo la morte di Lichtendahl ha assunto il ruolo di Timoniere oltre che quello di cannoniere.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dnBolIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 07 Agosto 2008, 12:24:47 »

Mi rinfrescate la memoria che non ho voglia di cercare?... ^^;;

Questo chi era...
Citato da: b"rD"eis
Lasse Aeon

Nella prima stagione sembrava addirittura essere morto nel combattimento con Alejandro Corner ed il suo Mobil Armour..miracolosamente si è salvato. Dopo la morte di Lichtendahl ha assunto il ruolo di Timoniere oltre che quello di cannoniere.


Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.272 secondi con 20 queries.