shia
Visitatore
|

|
« il: 28 Marzo 2008, 15:35:02 » |
|
ciao a tutti sono nuovo del forum anche se seguo il primo Gundam dalla prima volta che fu trasmesso su montecarlo ( credo ) alla fine degli anni 70 - volevo chiedere se a parte la prima serie e Z GUNDAM e ovviamnet il film 0093 char ci sono altre serie o film con loro - ho visionato anche gli OAV sia della prima serie che z gundam e mi sono stupito delle scene inedite - per tutte le altre serie non esprimo commenti perche' sono troppo affezionato ai personaggi e alle fantastiche storie del primo gundam secondo me inimitabile - scusate un'altra domanda - z gundam lo deve trasmettere italia1 ? perche' non ne ho piu' notizia - grazie a tutti per le risposte
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anPra
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2008, 15:57:23 » |
|
Benvenuto shia (anche se per le presentazioni c'è la sezione apposita).  Sulla lista degli anime, ti rimando al sito del Gundam Italian Club  Per vedere Z Gundam su Italia 1 ce ne vorrà di tempo... ma soprattutto molta moltissima fiducia, in quanto non se ne sa più nulla! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oicedGn
Generale
|

|
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2008, 16:00:36 » |
|
su www.starsubber.it troverai da scaricare tramite torrent tutte le serie di oav subbate. (alcune però sono ancora ai lavori) cmq sono disponibili dell'universo UC (quello di Amuro e compagni) 08th MS Team, su un plotone federale dislocato in asia minore Ms Gundam Igloo, su una divisione scentica di Zeon 0080 War in the pocket, su una team d'assalto speciale di zeon 0083 stardast memory, su un attacco di reduci di zeon che diede il via alla formazione dei Titans federali.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
shia
Visitatore
|

|
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2008, 16:07:55 » |
|
su www.starsubber.it troverai da scaricare tramite torrent tutte le serie di oav subbate. (alcune però sono ancora ai lavori) cmq sono disponibili dell'universo UC (quello di Amuro e compagni) 08th MS Team, su un plotone federale dislocato in asia minore Ms Gundam Igloo, su una divisione scentica di Zeon 0080 War in the pocket, su una team d'assalto speciale di zeon 0083 stardast memory, su un attacco di reduci di zeon che diede il via alla formazione dei Titans federali. ero entrato una volta su starsubber.it ma non c'ho capito nulla su come scaricare i video - ho provato e riprovato a fare il download ma niente da fare - mi potete delucidare ? 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BiId lno
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2008, 18:11:24 » |
|
Ciao e benvenuto shia! Per scaricare i file da starsubber devi munirti di uno di questi programmi e poi usarlo per aprire i file che scarichi dal tracker degli starsubber . Ho cercato di essere sintetico... ^^ Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
 "Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
BiId lno
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #5 il: 29 Marzo 2008, 10:25:52 » |
|
- scusate un'altra domanda - z gundam lo deve trasmettere italia1 ? perche' non ne ho piu' notizia - grazie a tutti per le risposte Bella domanda...ce la facciamo un po' tutti... Purtroppo non c'è nessuna risposta al momento...almeno, nessuna che io conosca... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|

|
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2008, 12:24:12 » |
|
Considerando come Italia1 ha trattato Gundam Wing ed anche Gundam (la priam serie storica) non sarei tanto ottimista sulla messa in onda di Z Gundam...anche perchè ci son seri rischi di tagli,ritagli e frattaglie....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
karamazov72
Visitatore
|

|
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2009, 19:39:26 » |
|
Ciao ragazzi,sono nuova del forum e volevo chiedervi un'informazione.Sapete se esiste una versione scaricabile del Mobile Suit Gundam prima serie (quella di Peter Rei) con il vecchio doppiaggio.Infatti su yattamanga ho trovato solo la versione ridoppiata,ed essendo un pò nostalgica... bene,vi ringrazio fin d'ora se riuscirete a darmi qualche informazione e vi saluto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BiId lno
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2009, 20:09:27 » |
|
Di quel gundam esistono i dvd con entrambi i doppiaggi (un esempio: box 1 e box 2...  ), quindi andare a scaricarli è...ehm...come dire...beh, ci siamo capiti.  Ah, benvenuta!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
karamazov72
Visitatore
|

|
« Risposta #10 il: 23 Novembre 2009, 13:39:04 » |
|
Grazie! deduco comunque che non esiste una versione scaricabile della vecchia versione 1979..un buon motivo per comprarsi il DVD dynit,forse!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a sdMasrwEd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #11 il: 23 Novembre 2009, 13:56:19 » |
|
Grazie! deduco comunque che non esiste una versione scaricabile della vecchia versione 1979..un buon motivo per comprarsi il DVD dynit,forse!
no, la versione si trova eccome... ma visto che ci sono gli originali (con ottima qualità) perché scaricarsi una versione pattona?...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
karamazov72
Visitatore
|

|
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2009, 16:42:24 » |
|
pattona vuol dire che non è uguale all'originale? Comunque tutto il cofanetto costa sui 200 euro a prezzo pieno...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naWeiZtg
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #13 il: 24 Novembre 2009, 18:23:27 » |
|
pattona vuol dire che non è uguale all'originale? Comunque tutto il cofanetto costa sui 200 euro a prezzo pieno...
esatto, un po' troppino per un cartone del 79, no  ? (e qui chiudo perché so che c'è gente che nn ama questi discorsi) cmq, davvero, se ti vuoi sentire l'audio vecchio cerca gundam itasu youtube. Qualche nostalgico si deve essere divertito a caricare i Dvd rip con audio vecchio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|