Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 16:11:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Miglior Gioco Gundam  (Letto 15802 volte)
rausiFn
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2006, 11:23:05 »

No, in Pal esiste solo Federation Vs Zeon
Loggato

mnafdGimauP
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2006, 11:31:43 »

Citato da: d"xra"mvae
Citato da: fdui"aa"mnmGP
Ok, non insisto ma ricordo che era per PS2 . . .

Se ritrovi la pagina o altre info magari postale qui, sarebbe bello avere modo di procurarsi una versione localizzata!


Ecco quella che ricordavo io ma come giustamente dice Franius è solo Jap e non Pal . . .

http://www.shop-zone.it/content/shop1/dettaglio_prodotto.asp?id=7359&listino=Ps2
Loggato

Hataway
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 08 Dicembre 2006, 22:14:53 »

Secondo me i migliori restano Zeonic Front ed Encounter in Space
Loggato
Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 05 Gennaio 2007, 13:57:52 »

Per me i più belli sono Never Ending Tomorrow e............OMNI vs ZAFT II  confused ?
Loggato
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 05 Gennaio 2007, 14:13:08 »

bella red come me tranne che a me piace anche fed vs zeon (c'é l'ho in ita....)
Loggato
4eoHyuIre8
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 06 Gennaio 2007, 11:44:35 »

Citato da: 4r""1gMtNh3
bella red come me tranne che a me piace anche fed vs zeon (c'é l'ho in ita....)



Ank'io ho fed vs zeon in ita,xò ti consiglio sd gundam generation seed gundam seed edition(titolo 1 pò lungo),kmq,con qst puoi vivere le battaglie principali di tutte le serie,ed ovviamente gundam seed razz  razz
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 06 Gennaio 2007, 14:43:00 »

Io di fvz avevo una demo in ita, era molto carina la modalità campagna, ma le cose più brutte erano i MS, si muovevano in modo troppo "umano" ed erano troppo "snelli"......
Va bè, Heero, com'è la saga di sd generation precisamente? Sono giochi tattici, vero?
Stavo prendendo in considerazione l'opzione di scaricarne uno, ma nn saprei......Nn mi piacciono molto gli Sd Very Happy
Loggato
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2007, 10:45:40 »

Citato da: oem"Cet"Rd
Io di fvz avevo una demo in ita, era molto carina la modalità campagna, ma le cose più brutte erano i MS, si muovevano in modo troppo "umano" ed erano troppo "snelli"......
Va bè, Heero, com'è la saga di sd generation precisamente? Sono giochi tattici, vero?
Stavo prendendo in considerazione l'opzione di scaricarne uno, ma nn saprei......Nn mi piacciono molto gli Sd Very Happy


Si, si muovono in modo troppo umano ma i gundam sono perfetti ne ''snelli'' ne ''grassi''...

quello che ha i movimenti troppo umani veramente é gundam seed
 anche perche i ms quando stanno fermi si molleggiano sulle gambe....
Loggato
K'_dash
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 07 Gennaio 2007, 17:09:21 »

personalmente consiglio
gundam: federation vs. zeon per ps2, che come avete già scritto esiste anche italiano...
porject pegasus lo sto giocando io in questo periodo ed è veramente lodevole...consoglio anche questo...
inoltre per chi mastica un po di japponese è di rigore gicare gundam battle online per dreamcast...
sempre per la mai troppo lodata console sega è molto carino mobile suit gundam: side story...
chi invece ha la game cube deve assolutamentre provare kidou senshi gundam:the ace pilot che è un vero gioiellino....
per la vecchia ps one a me non dispiacciono affatto i vari gundam: the battle master, i picchiaduro bidimensionali...veramente carini...forse non troppo in linea con l'universo di "real robot", ma sincermanete mi hanno regalato parecchie ore di divertimento...prendere a calci nei fondelli i ms giganti delle verie serie con un minuto zaku II era una vera goduria Very Happy
ultimamente mi sono interessato a quelli saturn: i vari gundam side story 1 2 e 3, ma ancora non ho avuto modo di provarli....
un altro carino era gundam wing:endles duel per snes...
e qui senza contare i vari episodi sd.... cool
Loggato
ukrobsaiMD
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 06 Luglio 2007, 16:20:09 »

un gioco molto bello è gundam climax [ps2],me lo sono fatto arrivare da hong kong ma ne è valsa la pena perchè ci sono oltre 70 mobile suit di molte serie(da gundam 0079 fino a gundam F-91) ed il gameplay e la grafica sono ottimi...
Loggato


Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.318 secondi con 19 queries.