Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 07:56:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Miglior Gioco Gundam  (Letto 15807 volte)
PdGamimnufa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« il: 21 Novembre 2006, 16:48:58 »

Eh no, questa volta non è un sondaggio ma una richiesta! Vorrei sapere dagli intenditori qual è secondo voi il miglior videogioco su Gundam. Premetto che possedendo una vecchia ma (a parer mio) favolosa Dreamcast non ho mai avuto giochi su Gundam ed in vista di un futuro probabile acquisto (di consolle) volevo sapere come orientarmi, inoltre cosa ne pensate di Project Pegasus per PS2? Da quel che ho visto ha una grafica da paiura!!!
Attendo consigli, grazie! Very Happy
Loggato

eerHuo84yI
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2006, 19:45:57 »

Nun sò kè dirti,posso sl consigliarti,a mio parere,di aspettare la ps3 e di comprare Gundam world:target in sight
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
risebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2006, 07:50:10 »

Io invece consiglio la PS 2...salvo se tu non abbia un salvadanaio nascosto...sui migliori giochi per gundam...non saprei cosa dirti,ho avuto solo una Ps 1 ed non ho mai giocato con giochi su Gundam...alcuni paiono interessanti ma difficile dirlo senza un test dal vivo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nsaruiF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2006, 11:43:17 »

Anch'io ti consiglio una PS2 (magari usata), ce ne sono a bizzeffe di giochi.
Pare che da molti il migliore sia considerato Encounters in Space...
Loggato

emvdaxar
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2006, 12:05:32 »

Citato da: maGdP"u"mniaf
Eh no, questa volta non è un sondaggio ma una richiesta! Vorrei sapere dagli intenditori qual è secondo voi il miglior videogioco su Gundam. Premetto che possedendo una vecchia ma (a parer mio) favolosa Dreamcast non ho mai avuto giochi su Gundam ed in vista di un futuro probabile acquisto (di consolle) volevo sapere come orientarmi, inoltre cosa ne pensate di Project Pegasus per PS2? Da quel che ho visto ha una grafica da paiura!!!
Attendo consigli, grazie! Very Happy

Eccomi qua!
Allora il nome "Project Pegasus" non mi dice nulla e ho cercato anche su gamefaqs ma non risulta, forse non è il titolo giusto.
Comunque, visto il costo attuale della console secondo me ti conviene valutare l'acquisto di una PS2.
Tolti i vari Super Robot Wars (che ritengo prodotti assolutamente di nicchia) che non sono presenti ci sono tanti bei giochi su Gundam.
Innanzitutto da un punto di vista puramente arcade c'è Federation vs. Zeon, uscito addirittura in italiano.
Poi per quanto riguarda il materiale giapponese o americano abbiamo una valanga di titoli:
tutti quelli della serie X vs. Y (dove al posto di X e Y metti Titani, AEUG, ZAFT, e tutto quello che ti viene in mente, stiamo parlando di 4 o 5 titoli, tutti di approccio "mena mena"),
poi più tecnico c'è Zeonic Front,
arcade ma molto interessante, con pezzi di storia in cronologia UC e possibilità di giocare campagne focalizzate sui singoli assi Encounters in Space,
poi ci sono Lost War Chronicles e MS Saga, il cui approccio è un po' più complesso e mi sento di consigliarti solo se riesci ad ottenerli a un prezzo di assolutissimo favore (e controlla che non siano in giappo stretto).
Come vedi la vecchia ps2 può dare ancora tantissime soddisfazioni  Very Happy
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
PdGamimnufa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2006, 15:44:26 »

Citato da: ex"d"mvara
Citato da: am"mdaPuifG"n
Eh no, questa volta non è un sondaggio ma una richiesta! Vorrei sapere dagli intenditori qual è secondo voi il miglior videogioco su Gundam. Premetto che possedendo una vecchia ma (a parer mio) favolosa Dreamcast non ho mai avuto giochi su Gundam ed in vista di un futuro probabile acquisto (di consolle) volevo sapere come orientarmi, inoltre cosa ne pensate di Project Pegasus per PS2? Da quel che ho visto ha una grafica da paiura!!!
Attendo consigli, grazie! Very Happy

Eccomi qua!
Allora il nome "Project Pegasus" non mi dice nulla e ho cercato anche su gamefaqs ma non risulta, forse non è il titolo giusto.
Comunque, visto il costo attuale della console secondo me ti conviene valutare l'acquisto di una PS2.
Tolti i vari Super Robot Wars (che ritengo prodotti assolutamente di nicchia) che non sono presenti ci sono tanti bei giochi su Gundam.
Innanzitutto da un punto di vista puramente arcade c'è Federation vs. Zeon, uscito addirittura in italiano.
Poi per quanto riguarda il materiale giapponese o americano abbiamo una valanga di titoli:
tutti quelli della serie X vs. Y (dove al posto di X e Y metti Titani, AEUG, ZAFT, e tutto quello che ti viene in mente, stiamo parlando di 4 o 5 titoli, tutti di approccio "mena mena"),
poi più tecnico c'è Zeonic Front,
arcade ma molto interessante, con pezzi di storia in cronologia UC e possibilità di giocare campagne focalizzate sui singoli assi Encounters in Space,
poi ci sono Lost War Chronicles e MS Saga, il cui approccio è un po' più complesso e mi sento di consigliarti solo se riesci ad ottenerli a un prezzo di assolutissimo favore (e controlla che non siano in giappo stretto).
Come vedi la vecchia ps2 può dare ancora tantissime soddisfazioni  Very Happy


Grazie davvero per le preziose informazioni ma come è possibile che quel nome non ti dica nulla?! A questo game sono stati dedicati addirittura delle riedizioni O.Y.W. Master Grade! Ed eccoti addirittura il sito ufficiale dove fino a qualche tempo fa c'erano dei promo da paura!!!

http://project-pegasus.net/
Loggato

emvdaxar
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2006, 17:39:41 »

Citato da: mnafuPd"iaG"m

Grazie davvero per le preziose informazioni ma come è possibile che quel nome non ti dica nulla?! A questo game sono stati dedicati addirittura delle riedizioni O.Y.W. Master Grade! Ed eccoti addirittura il sito ufficiale dove fino a qualche tempo fa c'erano dei promo da paura!!!

http://project-pegasus.net/

Non mi dice nulla perché il gioco è stato distribuito con un altro nome, Mobile Suit Gundam: The One Year War"  Very Happy
Non ti so dire molto, dato che per motivi imperscrutabili questo gioco, così come Climax UC al di fuori del Giappone praticamente non si sono visti...
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
PdGamimnufa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2006, 17:56:09 »

Citato da: avxe""damr
Citato da: unm"fm"aGidaP

Grazie davvero per le preziose informazioni ma come è possibile che quel nome non ti dica nulla?! A questo game sono stati dedicati addirittura delle riedizioni O.Y.W. Master Grade! Ed eccoti addirittura il sito ufficiale dove fino a qualche tempo fa c'erano dei promo da paura!!!

http://project-pegasus.net/

Non mi dice nulla perché il gioco è stato distribuito con un altro nome, Mobile Suit Gundam: The One Year War"  Very Happy
Non ti so dire molto, dato che per motivi imperscrutabili questo gioco, così come Climax UC al di fuori del Giappone praticamente non si sono visti...


Ma qualche tempo fa su ebay ne ho visto uno in vendita ed era PAL!!!
Loggato

emvdaxar
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2006, 18:10:40 »

Citato da: mP"i"Gmuafnad

Ma qualche tempo fa su ebay ne ho visto uno in vendita ed era PAL!!!


Rettifico quanto detto sul fatto che non si trovano in Europa, da una ricerchina veloce veloce sembra che forse riuscirò a procurarmeli, magari ci scapperà pure una recensione   cool  cool  cool
Sul fatto della versione PAL, forse ti riferisci alla versione del gioco per XBOX 360 la cui uscita è prevista per il 31-12-2006, io di altre proprio non ne conosco (e non ne ho trovate tramite le fonti usuali)
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
PdGamimnufa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2006, 18:50:58 »

Ok, non insisto ma ricordo che era per PS2 . . .
Loggato

emvdaxar
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2006, 19:08:56 »

Citato da: "mumifaPand"G
Ok, non insisto ma ricordo che era per PS2 . . .

Se ritrovi la pagina o altre info magari postale qui, sarebbe bello avere modo di procurarsi una versione localizzata!
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2006, 19:36:37 »

alloea io ti consiglio omni vs zaft 2 plus x ps2... poi sono belli anche fed vs zeon encounter e zeonic front..
Loggato
PdGamimnufa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 23 Novembre 2006, 09:27:56 »

Citato da: ra"xmav"de
Citato da: auiG"a"Pdfmmn
Ok, non insisto ma ricordo che era per PS2 . . .

Se ritrovi la pagina o altre info magari postale qui, sarebbe bello avere modo di procurarsi una versione localizzata!


Magari! Se la ritrovo la posto subito.
Loggato

nsaruiF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 23 Novembre 2006, 10:10:53 »

L'unico gioco in pal (e in italiano) mai commercializzato e' stato Federation vs Zeon per PS2.

Project Pegasus (o The One Year War) e' un gioco per PS2.

Climax UC se non erro e' uscito pure negli USA.
Loggato

PdGamimnufa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 23 Novembre 2006, 10:17:19 »

Citato da: uiFr"n"as


Project Pegasus (o The One Year War) e' un gioco per PS2.



Infatti, e ricordo anche che era disponibile solo in lingua jap, ma tu ricordi se fosse anche PAL? A me pare di si . . .
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.26 secondi con 20 queries.