Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 08:12:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Targhet in Sight  (Letto 43948 volte)
nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 25 Agosto 2007, 11:52:33 »

Anch'io sono (ero) un PC User. Di MechWarrior ho provato solo il due, e per quel che mi ricordo non era tanto diverso da questo Gundam come a spessore.

Il titolo di riferimento per me era pure X-Wing Alliance (ma anche il primo X-Wing :lacrimuccia:), e di sicuro siamo lontani anni luce da simili risultati. Certo poi parlare di simulazione in giochi fantascientifici è sempre difficile.

Ad ogni modo è evidente che alcuni aspetti potevano essere migliorati senza troppo sforzo, le stesse missioni avevano un potenziale non sviluppato. Non so se hai notato che nel manuale parlava di distruggere i ponti per bloccare l'avanzata nemica: probabilmente una idea che poi hanno abbandonato. Lo stesso dicasi per distruggere i depositi di carburante e danneggiare i MS vicini: forse in una missione sola l'ho fatto.

Trovo sempre che le missioni banali di caccia al nemico diventano subito noiose. Ricordo invece con nostalgia la complessità di alcune missioni del vecchio X-Wing, in cui magari non sparavi nemmeno un colpo per portarle a termine, ma erano da cardiopalma (l'esempio tipico era la banale ricognizione per identificare dei banali container, poi all'improvviso saltava fuori uno Imperial Star Destroyer dall'iperspazio e cagava fuori una valanga di TIE e facevi fatica a dartela a gambe!)
Loggato

HTD_UEKE
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 25 Agosto 2007, 12:06:17 »

Citato da: a"rPan"
...Trovo sempre che le missioni banali di caccia al nemico diventano subito noiose. Ricordo invece con nostalgia la complessità di alcune missioni del vecchio X-Wing, in cui magari non sparavi nemmeno un colpo per portarle a termine, ma erano da cardiopalma (l'esempio tipico era la banale ricognizione per identificare dei banali container, poi all'improvviso saltava fuori uno Imperial Star Destroyer dall'iperspazio e cagava fuori una valanga di TIE e facevi fatica a dartela a gambe!)


[OT] Ho rigiocato X-Wing e TIE Fighter "riscritto" per le schede grafiche 3D che portano la grafica al livello di X-Wing vs TIE Fighter... che è lontano anni luce dagli effetti odierni.
Ma come coinvolgimento, pathos, difficoltà è avanti 10anni a Target in Sight.
MS Gundam: TiS rimane un prodotto sviluppato a metà e nemmeno bene.
Mi piace solo in gameplay anche se non certo di spessore.
Peccato.
Speriamo in futuro.

I Giochi Arcade per Gundam per me sono dei picchiaduro Tekken3 con i MS smile
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 25 Agosto 2007, 15:51:10 »

Navigando su http://mahq.net/mecha/gundam/targetinsight/index.htm mi sono accorto che nella sezione del gioco in oggetto viene elencato come mezzo presente l'Apsalus II: che sia uno sbaglio da male informati oppure esiste veramente il modo di sbloccarlo?!?!  shocked

Da notare che viene citato pure il Gundam RX-78-2 che dovrebbe essere effettivamente sbloccabile.
Loggato

HTD_UEKE
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 25 Agosto 2007, 16:42:41 »

I MS sbloccabili sono tutti quelli del gioco, ma il MA Apsalus II non credo sia sbloccabile.
Ho raggiunto il Livello 87 dal Lato Zeon e nulla succede.
Devo arrivare al fatidico 100?
Non credo sia possibile sbloccarlo a meno di qualche trucchetto.
Inoltre i MS sbloccabili sono quelli degli Slot per il Game 1vs1 e li ho tutti "aperti".
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
HTD_UEKE
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 25 Agosto 2007, 16:45:57 »

Doppio post
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
vraafd
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Liberi Dal Trend : GIC n.20


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 29 Agosto 2007, 13:07:45 »

attenti, nel sito citato non si parla di mezzi utilizzabili, ma solo presenti.
tutti quelli utilizzabili, tuti MS, li trovate nel sito ufficiale del gioco.
http://ps3-gundam.net/ms.html
Loggato



    
vraafd
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Liberi Dal Trend : GIC n.20


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 29 Agosto 2007, 13:11:27 »

Citato da: HEEUDT"K_"
...
E' un gioco "sbilanciato" a favore della Federazione, come MS ed Armamenti.
l'Unico MS con Armi a Raggi che fa la differenza per Zeon è il Gelgoog.
La Federazione ha MS a bizzeffe con Armi a Raggi a media, lunga e lunghissima gittata.
I MS anfibi di Zeon sono praticamente non utilizzabile, poco potenti.
Voto: 6-
Sono rimasto deluso, se non dal fatto che spero che sia solo il primo Game di Gundam per la PS3 che distribuiranno in Italia


perchè, hai mai visto un Zaku o un Dom utilizzare un Beam Rifle? La EFSF ha sempre avuto armamenti più sofisticati, guarda 08th Team.
Loggato



    
nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 29 Agosto 2007, 14:04:01 »

Citato da: ad"farv"
attenti, nel sito citato non si parla di mezzi utilizzabili, ma solo presenti.


Questo mi era chiaro, infatti cita (in modo non esaustivo) anche i mezzi terrestri non-MS e aerei. Comunque sia io non ho visto traccia dell'Apsalus, in nessuna versione.

Mentre posso confermare la presenza dei seguenti mezzi non pilotabili:

Earth Federation
- Big Tray
- Medea
- Type 61
- Type 74 Hover Truck
- un mezzo terrestre a me ignoto
- Jet Core Booster
- una river gunboat


Zeon
- Dopp
- Magella Attack
- Samson trailer
- Gunship Heli

Citazione
tutti quelli utilizzabili, tuti MS, li trovate nel sito ufficiale del gioco.
http://ps3-gundam.net/ms.html


Grazie della precisazione, comunque la mia era un po' una battuta, in quanto un mezzo come l'Apsalus non sarebbe giocabile: occuperebbe tutto lo schermo in una inquadratura da dietro!!! wink
Loggato

HTD_UEKE
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 29 Agosto 2007, 15:00:14 »

Citato da: avdr"fa"

perchè, hai mai visto un Zaku o un Dom utilizzare un Beam Rifle? La EFSF ha sempre avuto armamenti più sofisticati, guarda 08th Team.


E cosa significa??
Le Serie le conosco anche benino! Laughing

Inoltre mi sono sempre chiesto come funzioni questo contro un Gundam:

Ho visto all'opera Gato su un MS-09 RickDom con il Beam Bazooka e faceva sfracelli di MS e Navi.
Non avrei visto male quest'arma con un Dom Potenziato al Max in TiS.
Inoltre ho visto un kit:
- MS-05L Zaku I con Sniper Rifle
Ed anche:
- MS-14 Gelgoog JG con un Beam MachineGun
- MS-14Fs Gelgoog Custom con BeamRifle
Armi che sembrano molto performanti.

Il gioco è sicuramente un po' sbilanciato smile a favore dei Feddies infatti per questo è più divertente il Lato Zeon  Rolling Eyes
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
HTD_UEKE
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 29 Agosto 2007, 15:08:54 »

Citato da: "Pnr"aa
...Comunque sia io non ho visto traccia dell'Apsalus, in nessuna versione...


Ma non hai fatto la missione lungo il fiume?
L'Apsalus è per me imbattibile, distruggo tutto quello che vola, ma il MA può solo fuggire perchè danneggiato.
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
sakbriDuMo
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 31 Agosto 2007, 14:44:10 »

Citato da: KT_UEH"E"D
Citato da: raa""Pn
...Comunque sia io non ho visto traccia dell'Apsalus, in nessuna versione...


Ma non hai fatto la missione lungo il fiume?
L'Apsalus è per me imbattibile, distruggo tutto quello che vola, ma il MA può solo fuggire perchè danneggiato.



Io sinceramente speravo che l'apsalus fosse un po' più "aggressivo" e poi non sopportavo il fatto che faceva sempre lo stesso giro senza attaccare come si deve  mad
Loggato


HTD_UEKE
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 31 Agosto 2007, 14:59:31 »

Citato da: usoMribk"aD"

Io sinceramente speravo che l'apsalus fosse un po' più "aggressivo" e poi non sopportavo il fatto che faceva sempre lo stesso giro senza attaccare come si deve  mad


Infatti hai pienamente ragione.
Un arma definitiva come l'Apsalus che è meno letale di una coppia di Gelgoog.
La I.A. ha fatto proprio cilecca.
Ma sei riuscito a distruggerlo, oppure è come credo io impossibile?
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 31 Agosto 2007, 18:02:50 »

Citato da: UET_HD""EK
Citato da: "ar"naP
...Comunque sia io non ho visto traccia dell'Apsalus, in nessuna versione...


Ma non hai fatto la missione lungo il fiume?


Uh?! E' una missione feddie? Io ho giocato quasi esclusivamente come zeon... forse è per questo che non lo ricordo...
Loggato

sakbriDuMo
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 31 Agosto 2007, 21:09:32 »

Citato da: "UKE"TH_DE



Infatti hai pienamente ragione.
Un arma definitiva come l'Apsalus che è meno letale di una coppia di Gelgoog.
La I.A. ha fatto proprio cilecca.
Ma sei riuscito a distruggerlo, oppure è come credo io impossibile?


Non ci sono mai riuscito...credo anch'io che sia impossibile da distruggere.... cry
Loggato


lucrezius
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 04 Dicembre 2007, 22:51:49 »

AvE,

madonna che ciofega. Non so se qualcuno di voi ha mai visto Mechwarrior 4 per PC / Xbox della Microsoft, oppure Heavy Gear (solo PC):

tutta roba di parecchi anni fa, e tutt'ora molto meglio, anche graficamente!

In assoluto non capisco xchè, una volta esaurite le munizioni, non è possibile raccogliere le armi dei MS abbattuti; Heavy Gear lo permetteva già 10 anni fa!

Poi, x rubare una battuta a Zelig:
sono un videogiocatore e come tale sono sempre, permanentemente inc.zz.to come una bestia....

ma per ogni piattaforma (PS2, PS3, WII) fanno giochi diversi???
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.212 secondi con 19 queries.