Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 08:01:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Targhet in Sight  (Letto 43947 volte)
amredaxv
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 03 Aprile 2007, 12:32:43 »

Che dire, è bello sapere che non si tratta di una suprema schifezza.
Molti dei difetti evidenziati sono sicuramente imputabili all'affrettato rilascio del titolo da una parte e dall'altra sicuramente alle enormi aspettative per la nuova console di casa Sony, anzi per la faraonica console di casa Sony.
Se non ci fosse stato Target in Sight avrebbero veramente avuto solo "Resistance Fall of Man" come titolo di lancio e sarebbe stato troppo, troppo poco.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 03 Aprile 2007, 18:07:53 »

Citazione
Ieri sera un elicotterino ha cercato di farmi avanzare contro tre gelgoog che se ne restavano nascosti bellamente in un'insenatura di una montagna.


Questa sì che è strategia shocked !

Cmq, non mi sembra proprio una cagata da come lo stai descrivendo, ambientazioni a parte....
Loggato
Ghilbert
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 03 Aprile 2007, 19:51:01 »

Beh, di chicche ce ne sono tante anche a livello di AI, è mi pare che salendo di difficoltà anche quella migliori molto. Stavo facendo una missione dove dovevo catturare un convoglio nemico, e mentre stavo per sparare mi è esploso il braccio col fucile. Un DOM non inquadrato dal radar mi ha colpito da lontano e "fuori" dal mio campo visivo sparando un colpo di bazooka in modalità cecchino. Per finire il game e sbloccare i mobile suit più potenti ed i piloti della OYW(avere Shiro Amada come Wingman non è male) bisogna farsi un sedere tanto, e sfruttare appieno le caratteristiche e le modalità di fuoco dei mobile suit. Gettarsi in mezzo alla mischia senza un piano raramente premia. Il gioco IMHO è tutto fuorchè una cagata, ed è stato penalizzato molto solo per la grafica dei fondali non Next-gen... ma è meglio avere dei fondali piatti ed un gioco bello e coinvolgente che fondali da urlo su un gioco mediocre ^_^. Speriamo che nel seguito migliorino i fondali, aggiungano uno story mode degno di questo nome che arrivi almeno alla Zeta(Fino a CCA sarebbe meglio ^_^) permattano di avere i suit in modalità anche non usurata e limino l'intelligenza artificiale nemica ancora un po'. Le potenzialità per un seguito incredibile ci sono tutte ^_^

ciao
Loggato
dvafra
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Liberi Dal Trend : GIC n.20


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 16 Aprile 2007, 13:03:02 »

come ho già scritto in altri punti del forum i giochi di Gundam non sono per tutti ma solo per chi è appassionato a suo universo. Leggere recensioni dove indicano i MS come mech, beh non stupisce se poi lo criticano aspramente.
ero diffidente proprio per le recensioni, figuratevi che ho comprato prima Musou! invece questo ha tutta l'atmosfera di Gundam. Mi ricorda il primissimo Gundam per PS2, quante notti in bianco!
Loggato



    
nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 24 Agosto 2007, 18:59:13 »

Ciao a tutti

Per rivitalizzare un po' questo topic e dare un contributo da ultimo arrivato, mi permetto di fare una review un po' dettagliata e lunga di questo gioco discusso e controverso, visto che (almeno in parte) mi sono comprato la PS3 per giocarci. Spero che possa servire per chi magari un giorno ci volesse fare un pensiero.

Non mi ripeterò con quello che si è già detto in rete e con la recensione fatta da Ghilbert, in particolare non sono in grado di dare un giudizio comparato con altri giochi a tema Gundam usciti su altre piattaforme, perché non è ho provato nessun altro.

Dal lato comparto grafico, mi sono piaciute moltissimo le texture raffinate e dettagliate dei MS e la loro renderizzazione globale al livello dei kit MG come dettaglio, però nel complesso la grafica non è così strepitosa come per altri titoli next-gen, ma questo lo si sapeva già. Quello che risulta intollerabile è che in alcuni casi di situazioni affollate (e non parlo di centinaia, ma di una decina di MS) il sistema possa andare a scatti! Una volta fatti fuori un po' di MS in sovrappiù il problema si risolve, mostrando chiaramente i limiti del motore utilizzato. Speriamo che in futuro sappiano sfruttare al meglio il cell.

Ma veniamo a dettagli di gioco, infatti la mia voleva essere un recensione per chi di Gundam vive, visto che la maggiorparte delle recensioni in giro vengono fatte da chi non è un appassionato e quindi non coglie le sfumature. Questo ovviamente è un difetto per un gioco, visto che finisce per attrarre solo i fan più sfegatati.
Loggato

nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 24 Agosto 2007, 19:00:23 »

Inizio gioco

Si può scegliere tra Zeon (Principality of Zeon) e EFF (Earth Federetion Forces) con quattro livelli di difficoltà (Easy / Normal / Hard / Very-Hard), con gli ultimi due disponibili solo se si è completato il gioco al livello precedente. Non ho provato a finire il gioco al livello massimo di difficoltà, ma ho letto in giro che si sbloccano alcuni extra (maggiori dettagli più avanti).

Dopo un misero filmato introduttivo (una voce narrante con delle immagini statiche sullo sfondo descrive la ben nota storia della Guerra di Un Anno) il gioco inizia nella data UC0079.10.4 e ci vede al comando col grado di sergente di una (piccola) unità abbastanza generica di base nel Sud-Est Asiatico. Già da qui si intuisce che il gioco si ispira alle vicende dell'08th MS Team (spoiler: ci sta pure una missione che ricalca un po' il duello finale della caccia al Guntank). All'inizio si hanno a disposizione due MS (uno Zaku I ed uno Zaku II per Zeon) ed un pilota gregario.

Entrati nel gioco ci si ritrova davanti alla schermata di gestione, in cui attraverso un menu si possono scegliere le varie azioni, tra cui scegliere la missione da fare, l'hangar per gestire i mobile suit ed i piloti disponibili, la logistica per richiedere nuovi suits e/o piloti, e lo skip al turno successivo.

Un turno di gioco rappresenta un giorno, e ci si ritrova a "rivivere" gli ultimi giorni drammatici di Zeon ( o quelli gloriosi della Federerazione!) fino alla data ultima del 31 dicembre, in cui si ha l'ultima missione di gioco della campagna. Da notare come all'inizio la musica di fondo del menu sia eroica per Zeon, ma poi dopo un po' (dopo Odessa) diventa più triste e dimessa.
Loggato

nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 24 Agosto 2007, 19:03:45 »

Missioni

Il gioco e composto di 25 missioni (per parte) in nove differenti luoghi, che compaiono progressivamente nel menu su un mappamondo: ogni luogo ha la sua mappa fissa associata. Ci si ritrova quindi a combattare spesso sulle stesse mappe; mappe che sono terribilmente piccole. I luoghi di guerra toccati sono sparsi dall'Asutralia fino all'Africa passando per il Medio Oriente. Una piccola chicca da intenditori: sul mappamondo dove compaiono le zone di guerra, in Australia al posto di Sydney ci sta un bel "laghetto", segno tangibile dell'Operazione British!!!

Le missioni hanno un "data di scadenza", cioè se non vengono compiute entro quella data vengono rimosse dal menu.  Qui sorge il primo neo del gioco, di fatto uno può ignorare tutte le missioni che vuole (esclusa l'ultima): e questo potrebbe pure essere un vantaggio per chi si ritrovasse bloccato su una missione difficile. Però la cosa brutta è che il risultato della campagna non dipende affatto dal nostro impegno nelle missioni stesse. In pratica la storia non è minimamente influenzata da quello che il giocatore fa: mi sarei aspettato che alcune missioni chiave aprissero degli scenari alternativi, ed invece il binario su cui scorre il gioco è dritto dritto. sad

Ma allora a che serve fare le missioni (a parte a giocare, sennò il gioco che te lo compri a fare)? Ovviamente per avere i punti ricompensa e i punti esperienza. In pratica, nel classico stile consolle, ad ogni missione superata si ottiene una ricompensa di punti: una parte fissa più una parte variabile in base a quanto bene ci si è comportati (energia restante del mobile suit, % nemici distrutti, % obiettivi raggiunti), inoltre i piloti coinvolti (noi e i gregari) ottengono pure punti esperienza per aumentare le loro caratteristiche.

Il gioco ha infatti un certo stile simulazione intrinseco, quasi da RPG, in cui si deve tenere conto dello stato dei suit (che richiedono tempo per essere riparati) e dei propri piloti (che possono essere "feriti"). La cosa che risulta un po' strana è che i mobile suit, a prescindere da quanti danni subiscano, non vengono mai veramente distrutti, ma sono sempre recuperati a fine missione. Stessa cosa per i piloti che non muoiono mai. Se il loro stato peggiora, allora le loro performance in combattimento calano (almeno credo).
Loggato

nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 24 Agosto 2007, 19:04:25 »

Hangar

Nell'hangar si gestiscono i mobile suit posseduti ed il roster piloti. E' importante gestire lo stato dei suit, in quanto quelli danneggiati (anche lievemente) in una missione precedente non possono essere usati finché non sono riparati. Di solito ci vuole un giorno per rimetterli in sesto, due per quelli più mal ridotti. L'altra opzione fondamentale è la personalizzazion del suit, infatti sono disponibile quattro aree di intevento per migliorare nettamente i propri mezzi: attacco, armamenti, difesa e cambio tipo.

Sui primi tre si può agire portando il suit dal livello zero iniziale fino al livello otto massimo. Per ogni livello si paga un prezzo in punti e si ottiene un beneficio.

Migliorando l'attacco si ottengono migliori performance in attacco (esempio per lo Zaku II: +5% di danno con le armi) mentre per la difesa chiaramente il contrario. Pompando il livello alcuni suit che non lo avevano ottengono lo scudo (esempio il Dom).

Veramente utile invece è la sezione armamento, perché non solo si ottengono nuove armi per il MS, ma soprattutto si aumenta la capacità di munizioni. Questa caratteristica è fondamentale perché nel gioco si resta spesso a corto di munizioni e si deve correre verso il proprio supply depot sulla mappa per ricaricare. La cosa brutta è che non si sa l'effetto che si ottiene col potenziamento prima di farlo, per cui la prima volta si deve andare a caso e anche la seconda volta se non ci si appunta tutto!

Un esempio per tutti dei livelli d'arma dello MS-06 Zaku II. Si parte con l'MG da 120mm, per poi ottenere in ordine il bazooka da 280mm, il Magella gun, le granate Cracker, ed infine l'MG MMP-80. Ogni suit ha (potenzialmente) quattro attacchi, con l'arma primaria, la secondaria, quella speciale e nel corpo a corpo. Lo Zaku II non ha mai arma secondaria, mentre il Cracker è considerata un'arma speciale, come arma da corpo a corpo ha ovviamente la Heat Hawk. Peccato che non ci siano i missili sulle gambe.

La quarta caratteristica che si può cambiare è il tipo di MS, scegliendo tra normale, pesante, desertico, da giungla e anfibio. Ciascun MS esce di fabrica con una caratteristica sua (esempio: pesante per il Gouf e anfibio per lo Z'Gock). Il tipo pesante ha maggiori valori in attacco/difesa a scapito del booster, gli altri dovrebbero avere migliori caratteristiche per i tre tipi di terreno corrispondenti. A parte il modello anfibio non ho trovato particolari vantaggi ad avere un modello da deserto o da giungla (se non fosse che li colora con una mimetizzazione marrone o verde!). Il modello anfibio è invece particolarmente utile nel caso ci si debba muovere in acqua (ma l'acqua nelle mappe arriva al massimo alla vita, non ci si può nuotare dentro), in quanto i modelli non anfibi vengono molto rallentati.

Quest'ultima caratteristica è un altro neo del gioco, in quanto riduce praticamente a zero l'utilità dei modelli anfibi presenti nell'arsenale (Z'Gock, Acguy, Gogg, Hy-Gogg, Z'Gok E), che quindi sono quasi inutili perchè surclassati dagli altri modelli. Ad ogni modo la mappa col mare è solo una, e in solo un missione è veramente utile avere un modello anfibio. In questo ambito avrebbero potuto veramente fare di meglio.

Nella sezione dell'hangar si possono poi assegnare i piloti ai suit oppure metterli in stand-by. Quest'ultima opzione mi sembra fondamentale per far recuperare i piloti esausti, anche se non lo dice da nessuna parte. Inoltre si possono restituire i mobile suit più vecchi ottenendo in cambio la metà del loro valore (esclusi punti usati per potenziarli, che vanno sprecati).
Loggato

nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 24 Agosto 2007, 19:06:31 »

Supply

Tramite questa schermata si possono "acquistare" nuovi mobile suit o nuovi piloti. All'inizio del gioco la lista è estremamente breve, ma d'altra parte anche i "soldi". Man mano che il gioco procede ed i giorni passano si rendono disponibili nuovi modelli e nuovi piloti (sempre a date fisse secondo uno schema prefissato). Nonostante la lista della spesa sia alla fine molto lunga, è possibile prendere ben pochi mezzi, visto che i punti che si ottengono nelle missioni non sono moltissimi. Questo fa si che sia necessario giocarci più volte se si voglioni sperimentare tutti i mobile suit. Alcuni poi arrivano proprio alla fine (esempio: lo Xamel arriva il 7 docembre mentre l'Hildolfr il 10 dicembre), per cui non si fa in tempo a potenzarli più di tanto.

Come dicevo, se uno Zaku I costa 1600punti e uno Zaku II ne costa 2500, si arriva a prezzi stratosferici di 35000 punti per un Kaempfer, 42000 per lo Xamel e 45000 per l'Hildolfr. Scordatevi quindi un plotone di Kaempfer armati di tutto punto all'assalto: tra l'altro il costo degli upgrade è proporzionale al costo del suit, per cui ottenere il bazooka dell'MS-18E costa praticamente quanto uno Zaku I intero!

Nella lista della spesa compaiono anche vari piloti, ciascuno con le sue caratteristiche (livello, esperienza, grado, attacco, corpo a corpo e riflessi). A parte le caratteristiche varie, il grado è importante in quanto nel gioco non si possono dare ordini ai superiori. Comunque per la fine dalla prima campagna si dovrebbe essere già diventati Maggiore o Tenente Colonnello: una notevole carriera in soli tre mesi a partire dal grado di Sergente!!!

Non sono stato in grado di identificare la lista completa dei piloti che compaiono, ma ci stanno un sacco di nomi noti: Johnny Ridden, Shin Matsunaga, etc. Ho letto che se si finisce il gioco in modalità Very Hard si sbloccano pure Amuro Ray, Char Aznable, Kai Shiden e Fraw Bow (???).

Se si finisce una campagna e se ne ricomincia un'altra il gioco ci fa mantenere tutto quanto ottenuto in precedenza (MS, piloti, punti, etc.), inoltre la lista della spesa non si resetta. Al contrario, rifacendo la campagna di Zeon, cominciano a comparire i modelli della Federazione!

Sempre come sblocco speciale, si dovrebbe rendere disponibile il Gundam RX-78-2 al raggiungimento del grado di Warrant General!

In generale la viarietà di mobile suit è notevole, ma ingannevole: molti sono praticamente inutili da usare in attacco. In particolare tutti i mezzi d'artiglieria (Gun Cannon, Guntank, Zaku Cannon, Xamel, etc.) sono lentissimi nel far fuoco e quindi difficilissimi da usare. Al contrario diventano dei temibili mezzi avversari: se ci si ferma un attimo e si viene colpiti da un Guntank può essere la fine anche per il mezzo più potente.
Loggato

nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 24 Agosto 2007, 19:08:33 »

Note di Gioco

Quando si seleziona una missione si possono scegliere dei gregari (ma non in tutte le missioni, in alcune si deve andare da soli), per un massimo di due suit aggiuntivi. Bisogna ricordarsi di assegnarli ad un MS, altrimenti non compariranno nella schermata del debriefing. Si sceglie l'arma principale e si inizia la missione.

Le missioni sono spesso del tipo search & destroy, in cui l'obiettivo e l'eliminazione brutale del nemico: per fortuna non sono tutte così. In altre  ci sono degli obiettivi: difendere delle unità amiche o distruggere delle unità nemiche. Altre ancora sono a tempo, cioè bisogna raggiungere l'obiettivo entro un tempo prefissato.

Quando si raggiunge l'obiettivo (o lo si fallisce) la missione finisce immediatamente. Non importa se si sta in mezzo ad un nugolo di MS nemici con il proprio mezzo alla frutta: se avete distrutto l'ultimo obiettivo ve la cavate miracolosamente.

Al contrario, se si fallisce la missione non succede niente di male: si ritorna miracolosamente indietro e si può riprovare da capo come se non fosse successo nulla. Visto che nel gioco si può salvare liberamente quando si vuole tra una missione e l'altra, mi sarei aspettao qualcosa di meno strambo, del tipo: "Sei morto. Vuoi ricaricare un salvataggio precedente?"

Alcune missioni, una volta terminate vengono trasformate in missioni di addestramento (anche se con qualche piccola modifica). Queste possono essere svolte all'infinito, anche con un mobile suit in lavorazione, e servono per ottenere (pochi) punti da spendere e punti esperienza. Queste missioni, una volta concluse (che si vinca o si perda), fanno scattare di un giorno la data (per evitare che uno ne faccia a centinaia in un giorno solo per avere i soldi per comprarsi lo Xamel!!!

Tra le cose brutte ci sono le mappe. Come già detto sono molto piccole e di scarsa qualità grafica. Sono delimitate da un rettangolo invisibile che non può essere oltrepassato dal nostro suit, mentre quelli nemici lo valicano senza problemi (tipicamente i rinforzi nemici stanno legegrmente fuori portata e a degli eventi fissi entrano in gioco). Questo può creare notevoli problemi se si combatte a bordo mappa, perché ci si può ritrovare nella foga del combattimento a sbattere contro il muro invisibile o peggio costretti nell'angolo e venire facilmente sopraffatti dal nemico. Per questo avrei preferito un meccanismo tipo Armored Core 4 in cui se si esce dal limite di gioco prima si viene avvertiti e poi si cominciano a perdere punti.
Loggato

IBni odl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 24 Agosto 2007, 20:54:30 »

Bella recensione! ^__^

Il fatto che cell non sia sfruttato a dovere credo sia normale in questi primi giochi...ci vorrà un po' prima che riescano/abbiano voglia di ottimizzarli per la ps3...anche perché non credo sia facile! razz

Personalmente non amo molto l'impostazione dei giochi che ti "costringono" a rigiocare per sbloccare tutto...
L'unico che ricordo di aver "rigiocato" è stato Diablo, ma in quel caso era veramente un gioco la seconda volta che lo ripetevi... Laughing

Per quanto riguarda le mappe piccole, probabilmente l'hanno fatto per evitare ulteriori problemi di sovraccarico del processore (oltre a quelli in presenza di troppi ms)...beh, forse meritava ancora un po' di ottimizzazione prima dell'uscita...ma non è il primoe non sarà l'ultimo. ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 24 Agosto 2007, 22:44:22 »

Citazione
Bella recensione! ^__^


Grazie, l'ho fatta sperando che fosse di aiuto a qualcuno, magari per decidere se "buttare" o meno i soldi per la PS3. Io, non avendo la PS2 mi sono buttato sulla nuova, ma chi ha la PS2 se la tenga stretta!

Citazione
Il fatto che cell non sia sfruttato a dovere credo sia normale in questi primi giochi...ci vorrà un po' prima che riescano/abbiano voglia di ottimizzarli per la ps3...anche perché non credo sia facile!


Indubbiamente, ma tra tutti i giochi di lancio della PS3 "Gundam: Target in Sight" è forse il peggiore (ne ho visti parecchi), tenendo conto che non è il remake di un titolo per PS2 ma uno sviluppo ad hoc (almeno così mi sembra).  

Citazione
Personalmente non amo molto l'impostazione dei giochi che ti "costringono" a rigiocare per sbloccare tutto...


Specie quando in un gioco come questo non cambia praticamente niente: si il nemico è un po' più forte, ma le missioni sono esattamente le stesse. L'unico motivo per cui può volerlo rigiocare è che la prima volta si è specializzato su alcuni mobile suit, e la volta successiva ne prova di nuovi (come dicevo ci sono pochi "soldi" per provarli tutti).

Citazione
Per quanto riguarda le mappe piccole, probabilmente l'hanno fatto per evitare ulteriori problemi di sovraccarico del processore


Lo credo anch'io, infatti si capisce chiaramente che tutta la mappa viene caricata in memoria (non ci sta un disegno "progressivo" man mano che ci si sposta in essa come per esempio in Oblivion). D'altra parte è pur vero che il processore si deve far carico di tutti i combattimenti in corso tra MS, visibili o meno al giocatore, ed il terreno gioca un ruolo importante per tutti.
Loggato

EHUTKDE_
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 25 Agosto 2007, 09:00:12 »

Ho avuto la fortuna di fare oltre 50 Missioni per il Lato Feddy e 90 per il Lato Zeon.
Il gameplay è veloce e divertente... anche se un po' ripetitivo.
La grafica è carina ed i MS sono ben realizzati.
I Fondali sono un po' piatti.
La difficoltà è tale solo all'inizio quando non si hanno MS potenti.
Il Lato di Zeon è più difficile di quello Federale.
E l'ultima Missione Lato Zeon è tosta abbastanza per chi, come me, è a digiuno di consoles.
Il gioco invece è deludente per la realizzazione.
Mancano filmati introduttivi, il briefing Missione è così elementare da risultare imbarazzante, non vedo nessuna componente RPG in questo gioco.
Un testo (scritto pure con piccoli caratteri) inserito in un riquadro nello schermo introduce i momenti più salienti della Guerra di Un Anno.
Un po' poco!!
E' poco coinvolgente, non immersivo...
Direi che manca totalmente la componente simulativa.
Sbloccare i Piloti Ace e SuperAce mi sembra totalmente inutile ai fini del gioco.
Anche Char o Amuro non sono un granchè rispetto al Player che ha fatto diverse missioni o ad ai miei soliti Wing che ho utilizzato dall'inizio.
Ogni missione fatta (anche in Simulazione) aumenta l'Esperienza dei gregari e propria.
I MS possono raggiungere solo il Livello 8 in Attacco, Difesa, etc...
Nessuna Missione Speciale sboccabile.
Solo l'Hangar è realizzato discretamente e consente una buona customizzazione dei MS anche se avrei preferito più armi.
E' un gioco "sbilanciato" a favore della Federazione, come MS ed Armamenti.
l'Unico MS con Armi a Raggi che fa la differenza per Zeon è il Gelgoog.
La Federazione ha MS a bizzeffe con Armi a Raggi a media, lunga e lunghissima gittata.
I MS anfibi di Zeon sono praticamente non utilizzabile, poco potenti.
Voto: 6-
Sono rimasto deluso, se non dal fatto che spero che sia solo il primo Game di Gundam per la PS3 che distribuiranno in Italia
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 25 Agosto 2007, 10:07:30 »

E' indubbio che il gioco sia stato penalizzato dalla forzata uscita per il lancio della PS3: c'erano elementi he potevano essere sviluppati meglio.

Citazione
Direi che manca totalmente la componente simulativa


Beh, su questo non sono d'accordo: a me pare che non sia affatto un arcade.

Basta vedere i filmati di Gundam Dynasty Warriors (l'altro titolo uscito per PS3) e fare il paragone!  Very Happy
Loggato

EHUTKDE_
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 25 Agosto 2007, 10:57:03 »

Bhe quando si parla di simulazioni pensavo a titoli di maggiore spessore.
Essendo a PC User mi riferivo a qualcosa tipo MechWarrior4, X-Wing Alliance o IL-2 cool
E rimanendo alla PS3 a Armored Core 4.
Difficile e caruccio... anche se sempre un po' frenetico e poco riflessivo.
Sicuramente non sono un maniaco delle console. Laughing
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.273 secondi con 19 queries.