Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 13:53:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin 14: Loum  (Letto 41460 volte)
bwrkeJoabc
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 04 Giugno 2008, 17:06:27 »

come la star dice che i suoi manga non finiscono mai?.. e city hunter, cat's eye, saint seiya, hokuto no ken dove li mette scusa <.<?
Loggato

sbireD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 04 Giugno 2008, 21:28:44 »

Citato da: ba"kobJc"rwe
come la star dice che i suoi manga non finiscono mai?.. e city hunter, cat's eye, saint seiya, hokuto no ken dove li mette scusa <.<?


No, nel senso che le collezzioni le puoi fare a distanza di anni anche quando le serie sono finite da anni perchè la Star le ristampa.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bwrkeJoabc
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 04 Giugno 2008, 22:13:33 »

Citato da: D"erbi"s
Citato da: bb"r"cwJeako
come la star dice che i suoi manga non finiscono mai?.. e city hunter, cat's eye, saint seiya, hokuto no ken dove li mette scusa <.<?


No, nel senso che le collezzioni le puoi fare a distanza di anni anche quando le serie sono finite da anni perchè la Star le ristampa.

ma non è vero <.< prova a cercarti nelle fumetteria le sierie complete sopracitate <.<
Loggato

KiY oatra.am
ex-moderatore
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 69




Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 09 Giugno 2008, 21:27:44 »

Preso il Primo numero di Origini e ho preso pure il primo numero di Ecole Du Ciel! peccato che per Origini non mi hanno dato la sovraccoperta, dicono che dovrebbe arrivare... speriamo bene!

letti entrambi e mi sono piaciuti parecchio tutti e due... Origini rivede in chiave moderna la vecchia serie e lo fa in modo divino  Very Happy
Loggato
sbireD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 09 Giugno 2008, 21:31:21 »

Oh finalmente un estimatore ^_^

Si potrebbe riportare in auge il rileggendo Origin inabissatosi chissà dove...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ixerfeoh
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 10 Giugno 2008, 08:58:41 »

Citato da: Y"ra.Koa mt"ia
Preso il Primo numero di Origini e ho preso pure il primo numero di Ecole Du Ciel! peccato che per Origini non mi hanno dato la sovraccoperta, dicono che dovrebbe arrivare... speriamo bene!

letti entrambi e mi sono piaciuti parecchio tutti e due... Origini rivede in chiave moderna la vecchia serie e lo fa in modo divino  Very Happy


Cosa ti aveva detto zio Hiero?  angelo

Per la sovracopertina... ti auguro maggior fortuna di altri, ma non ci sperare troppo...  furibondo
Loggato

ddr EaMasws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 10 Giugno 2008, 09:21:05 »

Citato da: rxh""efeoi
Citato da: imaa K"t"roa.Y
Preso il Primo numero di Origini e ho preso pure il primo numero di Ecole Du Ciel! peccato che per Origini non mi hanno dato la sovraccoperta, dicono che dovrebbe arrivare... speriamo bene!

letti entrambi e mi sono piaciuti parecchio tutti e due... Origini rivede in chiave moderna la vecchia serie e lo fa in modo divino  Very Happy


Cosa ti aveva detto zio Hiero?  angelo

Per la sovracopertina... ti auguro maggior fortuna di altri, ma non ci sperare troppo...  furibondo


chiedile alla star... se na hanno ancora te le mandano loro  wink
Loggato

KiY oatra.am
ex-moderatore
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 69




Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 11 Giugno 2008, 20:40:40 »

oddio spero di trovarle mi dispiacerebbe un pò avere 1 numero senza sovraccoperta!

cmq in settimana vedo se posso prendere 1 altra numero di Ecole du Ciel e uno di Origini... Very Happy
Loggato
bwrkeJoabc
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 11 Giugno 2008, 23:21:03 »

a luglio esce il nuovo di origin... se possod arti un consiglio.. comprateli in blocco tutti assieme... può sembrare avvolte sconveniente.. ma il 70% dei casi il fumettaro ti fa lo sconto serie
Loggato

ddr EaMasws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 12 Giugno 2008, 09:46:15 »

Citato da: Jrwkebbo"c"a
a luglio esce il nuovo di origin... se possod arti un consiglio.. comprateli in blocco tutti assieme... può sembrare avvolte sconveniente.. ma il 70% dei casi il fumettaro ti fa lo sconto serie


avvolte? ... con cosa?  rotfl1  rotfl1  rotfl1
Loggato

bwrkeJoabc
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 12 Giugno 2008, 12:14:12 »

Citato da: dars"d waE"sM
Citato da: r"wceb"bJoak
a luglio esce il nuovo di origin... se possod arti un consiglio.. comprateli in blocco tutti assieme... può sembrare avvolte sconveniente.. ma il 70% dei casi il fumettaro ti fa lo sconto serie


avvolte? ... con cosa?  rotfl1  rotfl1  rotfl1

dal sonno che avevo ieri sera XD
Loggato

ddr EaMasws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 12 Giugno 2008, 12:15:04 »

Citato da: "orb"Jbekacw
Citato da: ssEaw"dMa r"d
Citato da: wbaoJ"rkbec"
a luglio esce il nuovo di origin... se possod arti un consiglio.. comprateli in blocco tutti assieme... può sembrare avvolte sconveniente.. ma il 70% dei casi il fumettaro ti fa lo sconto serie


avvolte? ... con cosa?  rotfl1  rotfl1  rotfl1

dal sonno che avevo ieri sera XD


 rotfl1  rotfl1  rotfl1
Loggato

KiY oatra.am
ex-moderatore
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 69




Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 12 Giugno 2008, 21:49:58 »

Citato da: aowkbr"b"Jec
a luglio esce il nuovo di origin... se possod arti un consiglio.. comprateli in blocco tutti assieme... può sembrare avvolte sconveniente.. ma il 70% dei casi il fumettaro ti fa lo sconto serie


nella mia fumetteria fanno già lo sconto del 10%... anche se li dovessi comprare tutti in una volta non mi farebbero uno sconto speciale  evil2  e cmq per ora non ho la possibilità di comprarli tutti in blocco... quindi mi devo accontentare di prenderli a poco a poco!
Loggato
bwrkeJoabc
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 12 Giugno 2008, 22:26:31 »

Citato da:  taiaoamY.""rK
Citato da: kbocbw"Je"ra
a luglio esce il nuovo di origin... se possod arti un consiglio.. comprateli in blocco tutti assieme... può sembrare avvolte sconveniente.. ma il 70% dei casi il fumettaro ti fa lo sconto serie


nella mia fumetteria fanno già lo sconto del 10%... anche se li dovessi comprare tutti in una volta non mi farebbero uno sconto speciale  evil2  e cmq per ora non ho la possibilità di comprarli tutti in blocco... quindi mi devo accontentare di prenderli a poco a poco!


lo socnto del 10% lo fanno a prescidere se sei un affezionato.. ti fanno pagare quello che pagheresti se comprassi il fumetto direttamente dalla star o dalla planet.. ma certe volte ti fanno uno sconto aggiuntivo.. se pigli serie intere... a me hanno fatto unos conto del 40% per f.compo
Loggato

dcionGe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 13 Giugno 2008, 13:08:20 »

a voi lettori di origin...

le navi federali sono state ritoccate da yas, o sono inalterate rispetto allo standard?

seconda cosa... (se ci sono) potrei avere i nomi delle salamis e dele magellan di questa serie

grazie!
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.208 secondi con 19 queries.