auPm
Sergente
|
|
« Risposta #3840 il: 19 Agosto 2013, 09:57:07 » |
|
Bellissime le vignette. Condivido tutto tranne quella di Turn A: per me ci voleva qualcosa su Loran-Laura.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
eieGldnoPelala
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3841 il: 19 Agosto 2013, 18:05:11 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
oaFlr
Colonnello
|
|
« Risposta #3842 il: 19 Agosto 2013, 23:18:02 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eieGldnoPelala
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3844 il: 20 Agosto 2013, 08:34:43 » |
|
"lo Zeong è completo solo all'ottanta per cento..."
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
oiestar
General Maggiore
|
|
« Risposta #3845 il: 20 Agosto 2013, 08:41:49 » |
|
sono fuori come balconi, anche se sono al balcone. un paio di mesi fa mi telefona mia sorella e mi dice " ma i giapponesi sono pazzi! c'è un tizio con la fidanzata vestito come jigen di lupin III è leinon fa una piega" devo dire che in anni non sospetti (forse non si parlava ancora di cosplay) un mio amico rischiò il fidanzamento perchè si presentò al cinema vestito da lupo mannaro (primissimi anni '90), mentre lei si era infighettata tutta ( si chra è figo, altro che robbie williams, non lo si può negare - però che palle... 'sto bel tenebroso....)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eieGldnoPelala
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3846 il: 20 Agosto 2013, 08:47:29 » |
|
un paio di mesi fa mi telefona mia sorella e mi dice " ma i giapponesi sono pazzi! c'è un tizio con la fidanzata vestito come jigen di lupin III è leinon fa una piega" bitches...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiestar
General Maggiore
|
|
« Risposta #3847 il: 20 Agosto 2013, 14:53:13 » |
|
la vignetta di G-Saviur mi fa morire , tanto che è brutto? io l'ho trovato abominevole, puoi provarci però
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiestar
General Maggiore
|
|
« Risposta #3848 il: 20 Agosto 2013, 14:57:33 » |
|
bitches... sembra la Los Angeles di Blade Runner, giusto un filo meno angosciante ... non vedo l'ora di toccare con mano se tutto va bene dovrei andarci al gtraino della consorte in "gita" lavorativa l'anno prossimo... preferirei vedere Kyoto, ma va bene anche Tokyo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiestar
General Maggiore
|
|
« Risposta #3849 il: 20 Agosto 2013, 16:21:16 » |
|
ma ci sei già stato! per me sarebbe una prima...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oaFlr
Colonnello
|
|
« Risposta #3850 il: 20 Agosto 2013, 17:57:13 » |
|
"lo Zeong è completo solo all'ottanta per cento..." bella immagine, sembra veramente la scena dell'anime! peccato quell'orribile costume fatto in casa, Char sembra vagamente Superpippo, gli manca solo l'arachide!
|
|
« Ultima modifica: 20 Agosto 2013, 17:59:11 da Flora »
|
Loggato
|
|
|
|
eieGldnoPelala
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3851 il: 21 Agosto 2013, 11:26:46 » |
|
ma secondo me è proprio un operaio che si è fatto il cosplay al cantiere, con tanto di elmetto di sicurezza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eieGldnoPelala
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3852 il: 07 Settembre 2013, 17:40:12 » |
|
Silly Garma, this is no slice-of-life.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oaFlr
Colonnello
|
|
« Risposta #3853 il: 07 Settembre 2013, 19:15:20 » |
|
Che carina Garma-chan! Però.... Sarei tentata di modificare l'immagine per dare alla ragazza i miei lineamenti! Sono incorreggibile!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nmAieal
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #3854 il: 07 Settembre 2013, 20:00:37 » |
|
bella foto, quattro sul vespino rosso della cocacola , non dico nulla sulla ragazza (sicuramente la caricatura di un'uomo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|