veiRl
Maggiore
|
|
« Risposta #3615 il: 05 Giugno 2013, 16:46:40 » |
|
Aspetta e spera l'unica ginnastica che amo fare è a tavola con il piatto ed il calice pieni. E chiaramente . D'altronde se il buon Ramba Ral che certo non era un fuscello si permetteva una come Hamon non vedo perchè io debba fare pesi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #3616 il: 05 Giugno 2013, 16:50:58 » |
|
Aspetta e spera l'unica ginnastica che amo fare è a tavola con il piatto ed il calice pieni.
Ricordo ancora con tanto piacere quella comune seduta di allenamento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veiRl
Maggiore
|
|
« Risposta #3617 il: 05 Giugno 2013, 16:52:23 » |
|
Ricordo ancora con tanto piacere quella comune seduta di allenamento!
Preparati perchè prossimamente ho in programma un'altra seduta di allenamento comune causa la mia presenza a Genova.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #3618 il: 05 Giugno 2013, 17:03:46 » |
|
Preparati perchè prossimamente ho in programma un'altra seduta di allenamento comune causa la mia presenza a Genova.
Sono sempre pronto all'allenamento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nloPeialldeGae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3619 il: 05 Giugno 2013, 17:04:12 » |
|
scusa Revil ti ho tirato in ballo indirettamente. Ovviamente supporto anch'io la filosofia Taralli e Mozzarella.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #3620 il: 05 Giugno 2013, 17:06:13 » |
|
Perchè non ti tovi qualche cliente a Genova così partecipi anche tu alle nostre "sedute"... di allenamento?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veiRl
Maggiore
|
|
« Risposta #3621 il: 05 Giugno 2013, 17:11:13 » |
|
scusa Revil ti ho tirato in ballo indirettamente. Ovviamente supporto anch'io la filosofia Taralli e Mozzarella.
Tranquillo non c'è problema figurati. Sono sempre pronto all'allenamento!
Non avevo dubbi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rlFoa
Colonnello
|
|
« Risposta #3622 il: 05 Giugno 2013, 17:25:16 » |
|
Perchè non ti tovi qualche cliente a Genova così partecipi anche tu alle nostre "sedute"... di allenamento?
Verrei molto volentieri ma purtroppo non ho clienti a Genova. Potrei mettere un annuncio sulla Pulce... Perché non venite voi a Firenze? Ci sarà pure qualche buona scusa per venire qua, tra l'altro la volta scorsa Revil voleva una bistecca e non è riuscito a mangiarsela. Vi porto in un locale dove si mangia a buffet con poca spesa e c'è una vista mozzafiato sull'intera città! @Revil: concordo con te che la palestra di per sé è noiosissima, tutte le volte che ho provato a fare un abbonamento "fitness" mi sono subito dichiarata pentita e dissociata. Però è da quando avevo quindici anni che mi tengo in forma con le arti marziali, ci si diverte e si fa comunque attività fisica.
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2013, 17:39:31 da spaceK »
|
Loggato
|
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #3623 il: 05 Giugno 2013, 17:36:17 » |
|
Verrei molto volentieri ma purtroppo non ho clienti a Genova. Potrei mettere un annuncio sulla Pulce... Perché non venite voi a Firenze? Ci sarà pure qualche buona scusa per venire qua, tra l'altro la volta scorsa Revil voleva una bistecca e non è riuscito a mangiarsela. Vi porto in un locale dove si mangia a buffet con poca spesa e c'è una vista mozzafiato sull'intera città! In queso locale a buffet si possono portare anche contenitori da riempire? In che senso non è riuscito a mangiarla? Erano finite?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rlFoa
Colonnello
|
|
« Risposta #3624 il: 05 Giugno 2013, 17:43:46 » |
|
In queso locale a buffet si possono portare anche contenitori da riempire? In che senso non è riuscito a mangiarla? Erano finite?
No, niente contenitori, o meglio non ho mai provato.... Non erano finite, semplicemente all'ora di pranzo non vengono preparate perché una fiorentina come Dio comanda richiede tempo, deve essere cotta alla brace e soprattutto pesare dai sei agli otto etti. Non esattamente la cosa più appetibile per una pausa pranzo. Io glielo avevo detto ma non mi ha voluto ascoltare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nloPeialldeGae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3625 il: 09 Giugno 2013, 12:36:13 » |
|
il nostro lìder maximo non è morto! Egli risorge dalle sue stesse ceneri per riportare il popolo di Zeon alla vittoria! perchè voi valete
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
nloPeialldeGae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3626 il: 10 Giugno 2013, 13:01:55 » |
|
its the ciiiircoooolov laiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff! -------- io ho una passione per gli Acguy -------- un modello che piacerebbe tantissimo ad Animale (p.s. ma dove è finito?) -------- Rihanna! -------- no mia signorna non sono degno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rlFoa
Colonnello
|
|
« Risposta #3627 il: 10 Giugno 2013, 14:21:59 » |
|
Ragazzino, come hai osato postare un palese fotomontaggio gravemente lesivo dell'onore di S.E. il Colonnello Char Aznable!? Sappi che Axis è in orbita sopra Gorizia e stavolta nessuno lo fermerà! . . . . Anche perchè Amuro pare in altre faccende affaccendato!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nloPeialldeGae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3629 il: 10 Giugno 2013, 14:39:36 » |
|
oh sono sicuro che all'utenta richiamata in questione la .jpg avrebbe fatto piacere. E comunque finché c'è Haman-sama I couldn't give a komusai about Char and Amuro. Sappi che Axis è in orbita sopra Gorizia e stavolta nessuno lo fermerà!
Conto su di loro per salvare il mondo...tanto sarà la 15esima, 16esima volta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|