lnIoiBd
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #3195 il: 08 Ottobre 2012, 13:27:36 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
rteoias
General Maggiore
|
|
« Risposta #3196 il: 08 Ottobre 2012, 14:18:25 » |
|
sublime ric
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aimneAl
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #3197 il: 08 Ottobre 2012, 19:14:41 » |
|
bella Ric
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aimneAl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #3198 il: 11 Ottobre 2012, 00:33:36 » |
|
che dire di più........
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oPaellniedaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3200 il: 12 Ottobre 2012, 16:25:51 » |
|
Amici miei, approfitto del topic per dire che in questo periodo potrei risultare un po' assente. Causa? Mi sto trasferendo a Gorizia per l'Università (ahimè) e domani parto. Casa nuova, città nuova, scuola nuova e tutto ciò che comporta (sbuff). Comunque ho già ovviato il problema "solitudine" grazie al mio ultimo acquisto:
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
rteoias
General Maggiore
|
|
« Risposta #3201 il: 12 Ottobre 2012, 17:58:20 » |
|
nerdotaku
gorizia? e che ci vai a studiare alla periferia dell'impero? ( è una citazione, ma è così criptica che a chi la scoprisse sarei costretto a fare un regalo...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oPaellniedaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3202 il: 12 Ottobre 2012, 18:10:46 » |
|
nerdotaku
gorizia? e che ci vai a studiare alla periferia dell'impero? ( è una citazione, ma è così criptica che a chi la scoprisse sarei costretto a fare un regalo...)
La so di chi è! Forse è uno psicologo triestino...bho, mio padre è psicologo e nomina sempre altri psicologi... Comunque vado a studiare Scienze Internazionali e Diplomatiche.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
oceGnid
Generale
|
|
« Risposta #3203 il: 12 Ottobre 2012, 18:14:42 » |
|
Amici miei, approfitto del topic per dire che in questo periodo potrei risultare un po' assente. Causa? Mi sto trasferendo a Gorizia per l'Università (ahimè) e domani parto. Casa nuova, città nuova, scuola nuova e tutto ciò che comporta (sbuff). Comunque ho già ovviato il problema "solitudine" grazie al mio ultimo acquisto: Non era più pratica una bambola gonfiabile? Cmq se posso darti un consiglio da ex studente di scienze politiche e relazioni internaionali, al primo anno non rifiutare nessun voto, o ti troverai sin da subito con un accumulo eccessivo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aimneAl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #3204 il: 12 Ottobre 2012, 18:40:32 » |
|
Ma quale hara, Gil se hai casa tutta per te fai un festino minimo a settimana, poi vedi che stai meglio.Se non viaggi poi è pure meglio, organizzi il sabato verso le 23:00 tornando dal pub con gli amici, due telefonate e vi fate l'after. ........magari stessi ancora all'università
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oPaellniedaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3205 il: 12 Ottobre 2012, 20:49:42 » |
|
Ma quale hara, Gil se hai casa tutta per te fai un festino minimo a settimana, poi vedi che stai meglio.Se non viaggi poi è pure meglio, organizzi il sabato verso le 23:00 tornando dal pub con gli amici, due telefonate e vi fate l'after. ........magari stessi ancora all'università ahem...purtroppo sono a Gorizia. I Pub lì chiudono alle 11 (a mezzanotte se proprio si vuole fare i trasgressivi) Non era più pratica una bambola gonfiabile?
Cmq se posso darti un consiglio da ex studente di scienze politiche e relazioni internaionali, al primo anno non rifiutare nessun voto, o ti troverai sin da subito con un accumulo eccessivo
Scherzi, per me sarebbe già un risultato restare in corso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aimneAl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #3206 il: 12 Ottobre 2012, 21:46:57 » |
|
E io che ho detto , alle 23:00 chiude il pub, torni a casa con gli amici, e chiamate gli altri per un festino .Il giorno dopo (domenica) si dorme e ci si riposa, arrivata sera vai al bar di fiducia a prendere un aperitivo con gli amici e poi ti ritiri consapevole che ti aspetano 5 giorni di studio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rteoias
General Maggiore
|
|
« Risposta #3207 il: 13 Ottobre 2012, 09:19:01 » |
|
anch'io ... ogni tanto ne sento uno nuovo comunque, si, haro di peluche è trooooppo nerd e la frase no, non è di uno psicologo triestino, ma di qualcuno di gorizia - cerca su youtube "domeniche alla periferia dell'impero" forse trovi qualcosa...ma nont i faccio più il regalo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oPaellniedaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3208 il: 13 Ottobre 2012, 21:11:56 » |
|
Cosa si dice in questi casi? In bocca al lupo? Fott....tutti!!!! Anyway...come mai quel corso di laurea? Devo ammettere che sono restato indietro sugli ultimi gusti offerti oggigiorno...son vecchio. Concordo che era meglio la bambola... Ad ogni modo goditi questi anni, NON stare online e togliti questa laurea il piu' in fretta possibile che poi ti aspetta l'inferno e c'e' sempre bisogno di nuova carne da cannone, o carne fresca, fai tu! la SID è un corso di laurea che a poco meno di trent'anni...io sinceramente l'ho scelto perchè è il migliore d'italia e perchè tutto sommato lavorare nel campo internazionale è sempre stato un mio sogno. anch'io ... ogni tanto ne sento uno nuovo comunque, si, haro di peluche è trooooppo nerd e la frase no, non è di uno psicologo triestino, ma di qualcuno di gorizia - cerca su youtube "domeniche alla periferia dell'impero" forse trovi qualcosa...ma nont i faccio più il regalo Bè non neghiamo ciò che siamo: sono nerd indi compro il peluche di Haro. Comunque per il regalo posso farne a meno, ora che ho l'Haro. E io che ho detto , alle 23:00 chiude il pub, torni a casa con gli amici, e chiamate gli altri per un festino .Il giorno dopo (domenica) si dorme e ci si riposa, arrivata sera vai al bar di fiducia a prendere un aperitivo con gli amici e poi ti ritiri consapevole che ti aspetano 5 giorni di studio per adesso penserò principalmente a sopravvivere...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oPaellniedaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3209 il: 14 Ottobre 2012, 15:04:25 » |
|
Allora non era attivo o chiamato cosi' qui a Modena (cosa per'altro gia' vista...). Mmm quindi...sarai un 007 eh?
certo! Con tanto di papillion e orologio di Conan...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|