sdE awdaMsr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2430 il: 27 Febbraio 2012, 15:23:49 » |
|
Noooo... Me la sono persaaaaaaa!!!! tempus fugit... Come sempre l'oscurantismo ha vinto.
non è oscurantismo, è buon senso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kauiHr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2431 il: 27 Febbraio 2012, 15:25:05 » |
|
Lo so, lo so, scherzo, faccio anche io il moderatore su un altro sito; fosse accaduto da me li avrei bannati tutti a vita.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
sdE awdaMsr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2432 il: 27 Febbraio 2012, 15:26:34 » |
|
Lo so, lo so, scherzo, faccio anche io il moderatore su un altro sito; fosse accaduto da me li avrei bannati tutti a vita. Priest dice di avere altri metodi... potrebbero essere molto più terrificanti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
orabfibt
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2433 il: 27 Febbraio 2012, 15:41:38 » |
|
Noooo... Me la sono persaaaaaaa!!!! .. anch'io... delle altre non me ne frega nulla, anzi, un limite ci vuole su un forum come questo, ... ma di Sua Signoria magari una sbirciatina... sempre che non fosse troppo "al silicone"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meainlA
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #2434 il: 27 Febbraio 2012, 16:18:24 » |
|
cioè miassento per due secondi e mi perdo quest'occasione , le foto non si vedono però char e amuro non hanno censura eh? Ric non ci siamo trovati, cmq giusto per chiarire in costume da bagno (bikini o intero) va bene o gli metto il burka con fotoshop? dai che siamo uomini, e poi si scherza non si fa male a nessuno non esegeriamo, non si è vista nemmeno una foto veramente osè fin'ora (soprattutto perchè io non c'ero, e non ho visto in tempo ) @Ric: mailizzami please
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sdE awdaMsr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2435 il: 27 Febbraio 2012, 16:48:23 » |
|
Quella che vi siete persi, ripeto non e' niente rispetto a tutto quello che e' gia' stato postato, ragazzi, su'! Era vestita! Posa da suora, niente di che! In rete si trova facilmente molto di meglio! Ok!
vestita un par de ciufoli... era biotta con le puppe di fuori in bella mostra e senza mutande, due stelline nei punti giusti a coprire non avrebbero fatto male.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meainlA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2436 il: 27 Febbraio 2012, 16:58:57 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ranyna
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #2437 il: 27 Febbraio 2012, 18:16:53 » |
|
Ecco lo sapevo, vabbè cambiando discorso (che lo scherzo è bello quando dura poco), una valanga di MS customizzati e nuovi: Perché brandisce un BlackBird...?
|
|
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 18:19:04 da Ryanna »
|
Loggato
|
|
|
|
meainlA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2438 il: 27 Febbraio 2012, 18:55:21 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sdE awdaMsr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2439 il: 27 Febbraio 2012, 19:55:31 » |
|
ricordo benissimo perché prima di epurare ho salvato... (va bene l'etica del forum ma non sono fesso )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sdE awdaMsr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2440 il: 27 Febbraio 2012, 19:59:13 » |
|
Ecco ti sei fregato sai te adesso le richieste che ti pioveranno? Oppure e' stata una mossa furbissima in anticipo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ranyna
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #2441 il: 27 Febbraio 2012, 20:03:51 » |
|
Ah, be', su questo nessun dubbio! E' solo che impugnato così fa un po' tanto AmmazzaDraghi! Conosci? Sei appassionata?
Appassionatissima no, ma un SR-71 BlackBird è sempre un bel vedere! (Tempo fa ne avevo adocchiato un modellino in metallo a tiratura limitatissima, ma dato il prezzo ho lasciato perdere...) E vederlo martoriato in Transformers mi ha fatto male all'anima.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meainlA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2442 il: 27 Febbraio 2012, 20:18:47 » |
|
Ric non ci sono modelli di side story, però guardando bene hai ragione, i fin funnell dell'rx-78 grigio sono attaccati a due prolunghe avvolgibili di porte usb.Lo zeta che brandisce il blackbird (ammazzadraghi................ la spada di gatsu in Berserk stupendo paragone Ryanna ) l'ha fatto un certo Ictus Sodiqui, diciamo pure che è un gundam da infarto Cmq , forza mailizzatemi questa foto che ormai sono curioso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNme
Generale
|
|
« Risposta #2443 il: 27 Febbraio 2012, 20:49:57 » |
|
Animale ho visto tutto solo ora... Stupende!
Per favore che qualcuno maializzi anche me con quella foto, che dopo tuto qesto parlare la curiosità mi sta cucinando!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meainlA
Tenente Generale
|