Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 16:41:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 105 106 [107] 108 109 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1525703 volte)
kirauH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1590 il: 18 Novembre 2011, 18:57:53 »

Nomino Nemo ed Animale guardiani della Luce ad honorem.

Per quanto riguarda le foto c'è solo una cosa da dire (oltre a chiedere come faccio a conservarle e far presente che poi c'è ancora gente che si domanda perché abbia vinto il concorso)  sbalordito sbalordito prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato


Per Z, ma la traduzione del film è arci sicura, ed è praticamente la stessa che si sente nella serie, una cosa del tipo "stai ancora pensando a ...? Faresti bene a dimenticarla". Tranne che tu, Revil, non abbia altre informazioni. Per come suona in italiano, potrebbe indicare due cose

1 Amuro c'ha provato, ma ha avuto buca.
2 per qualche tempo si sono messi insieme e poi si sono lasciati, per scelta di Lei, dal momento che Amuro ancora ci pensa (che è anche quanto ci racconta il nostro Bright nella sua bella storia).
« Ultima modifica: 18 Novembre 2011, 19:12:10 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Rliev
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #1591 il: 18 Novembre 2011, 19:18:49 »

Nomino Nemo ed Animale guardiani della Rivoluzione ad honorem.

Per quanto riguarda le foto c'è solo una cosa da dire (oltre a chiedere come faccio a conservarle e far presente che poi c'è ancora gente che si domanda perché abbia vinto il concorso)  sbalordito sbalordito prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato


Per Z, ma la traduzione del film è arci sicura, ed è praticamente la stessa che si sente nella serie, una cosa del tipo "stai ancora pensando a ...? Faresti bene a dimenticarla". Tranne che tu, Revil, non abbia altre informazioni. Per come suona in italiano, potrebbe indicare due cose

1 Amuro c'ha provato, ma ha avuto buca.
2 per qualche tempo si sono messi insieme e poi si sono lasciati, per scelta di Lei, dal momento che Amuro ancora ci pensa (che è anche quanto ci racconta il nostro Bright nella sua bella storia).

Nella versione inglese (non conosco quella originale giapponese) il dialogo  suono così "Are you still mooning about Sayla? You can't be stuck on her forever." che tradotto suona all'incirca così ."Stai ancora fantasticando su Sayla? Non puoi fissarti in eterno su di lei."

Mi pare che sebbene sibillina la frase non dia atto a dubbi il caro Amuro avrebbe voluto ma cicciabubù.

 asd evil2
Loggato
kirauH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1592 il: 18 Novembre 2011, 19:52:34 »

Mi pare che la versione italiana sia all'incirca la stessa, quella che ho riportato è come la ricordo io, dovrei controllare il film. Ma bisogna vedere se in giapponese è "fantasticando" o "pensando", nel primo caso è solo Amuro che ci sperava, nel secondo la cosa rimarrebbe dubbia.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1593 il: 18 Novembre 2011, 20:22:29 »

Questa è un pò come dire............ prostrato prostrato brindisi:



 prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato
Loggato
Rliev
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #1594 il: 18 Novembre 2011, 20:45:19 »

Mi pare che la versione italiana sia all'incirca la stessa, quella che ho riportato è come la ricordo io, dovrei controllare il film. Ma bisogna vedere se in giapponese è "fantasticando" o "pensando", nel primo caso è solo Amuro che ci sperava, nel secondo la cosa rimarrebbe dubbia.

La traduzione italiana della serie è "non proverai qualcosa ancora per Sayla. Non puoi restare scapolo per sempre".

Un'altra cosa rispetto a quella inglese e comunque non prova nulla in ordine ad una presunta storia d'amore tra i 2.

Nel film la scena non è presente.
« Ultima modifica: 18 Novembre 2011, 21:01:43 da Revil » Loggato
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1595 il: 18 Novembre 2011, 21:36:24 »

Andando avanti con i pettegolezzi, questo è mai avvenuto?



Uploaded with ImageShack.us
Loggato
PalGldeaniolee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1596 il: 18 Novembre 2011, 22:34:24 »

solo in mens dei...credo, anche se nei romanzi una notte di passione con Sayla Amuro se la passa
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dinoGec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1597 il: 19 Novembre 2011, 03:00:17 »

Quei due mi stanno coprendo il Gundam accidenti.... Very Happy

lol, lostavo guardando anch'io!!
Loggato

kirauH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1598 il: 19 Novembre 2011, 08:12:02 »

Revil, ho controllato il film. Nel primo della trilogia, "Eredi delle stelle", Frau chiede ad Amuro perché non si sposi. Dopo la risposta di Amuro, Frau aggiunge, al minuto 55.09: "Sayla ti piace ancora, non è vero? E' tutto tempo perso, Amuro". In effetti questa risposta sembra avallare l'ipotesi che lui c'abbia provato, ma con scarsi risultati. E comunque le due versioni italiane e quella inglese dicono in pratica la stessa cosa.


Versione tv italiana: "Non proverai qualcosa ancora per Sayla? Non puoi restare scapolo per sempre".

Versione film italiana: "Sayla ti piace ancora, non è vero? E' tutto tempo perso, Amuro".

Versione inglese (non so se tv o film): "Stai ancora fantasticando su Sayla? Non puoi fissarti in eterno su di lei".

Ma non c'è nessuno che parla giapponese in questo cavolo di forum? Qui si fa la Storia su questi problemi (questo è uno di quei punti oscuri della Guerra di Un Anno). Ma perché mia cugina ha studiato cinese, maledetta?

Bella immagine anche la prima, il Gundam di sfondo è una bellezza...

Nei romanzi Amuro almeno fa quello che deve, ecco perché amo quella trilogia, e poi ci sono i disegni di Mikimoto e vedere Lei disegnata dall'autore di Misa e Minmay è il massimo.

Torno a domandare, e qui faccio un macello, come faccio a conservare queste foto per la storia fotografica della Guerra di Un Anno?
« Ultima modifica: 19 Novembre 2011, 09:36:41 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
limneaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1599 il: 19 Novembre 2011, 15:44:41 »

Spulciando le varie serie manga mi sono soffemato sul manga Mobile Suit Crossbone Gundam,e devo dire che da amante dei MA hanno fatto un mezzo singolare ma decisamente potente: il Divinidad
Per ulteriori dettagli: http://gundam.wikia.com/wiki/EMA-10_Divinidad




Poi nella serie Solomon Express (il titolo sinceramente non l'ho capito) c'erano molte cose buone, diverse postate (customizzate) da Nemo, ma non erano custom, esistono ed è buona cosa perchè il mezzo di base per i suit di questa serie manga è il classico rx-78-2, che si è evoluto in quello che io credevo irrealizzabile, ossia in questo:

Gundam rx-78-3 Solomon Express G3 "white devil" (pure il nome è azzeccato)
http://gundam.wikia.com/wiki/RX-78-3_Solomon_Express_G-3_%22White_Devil%22

Belli eh?, e non sono custom, ma mezzi protagonisti di serie manga gundam (non so se uc o no, ma l'rx-78 è uc confuso)

 brindisi brindisi brindisi  Mr. Green
Loggato

oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1600 il: 20 Novembre 2011, 10:50:30 »

Le pagine linkate (lo so, in italiano non si può dire...) dicono che si tratta di U.C., con il G3 Diavolo Bianco coevo della battaglia di Solomon, mentre il MA Divinidad è ambientato molto dopo Unicorn, nel pezzo di linea temporale da F91 in poi: si parla di un Impero di Giove... Mai sentito e non ne sento la mancanza.
Loggato
PalGldeaniolee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1601 il: 20 Novembre 2011, 12:42:28 »

se ne parla nel manga Crossbone Gundam
i loro MS sono abbastanza...ehm...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dinoGec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1602 il: 20 Novembre 2011, 13:37:20 »

se ne parla nel manga Crossbone Gundam
i loro MS sono abbastanza...ehm...



ed anche i loro gundam...

Loggato

oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1603 il: 20 Novembre 2011, 15:24:51 »

se ne parla nel manga Crossbone Gundam
i loro MS sono abbastanza...ehm...

ed anche i loro gundam...




Va bene se vogliamo farci del male sono sempre pronto al confronto...


Shot at 2011-11-20


Shot at 2011-11-20
Loggato
dinoGec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1604 il: 20 Novembre 2011, 15:32:14 »

non voglio neanche sapere da dove cavolo le hai prese...
Loggato

Pagine: 1 ... 105 106 [107] 108 109 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.255 secondi con 20 queries.