Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:21:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 104 105 [106] 107 108 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1525517 volte)
alloPdaeGieeln
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1575 il: 17 Novembre 2011, 22:12:07 »

ah si...e allora beccati sto fior fiore dell'Universal Century:

Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
iHrauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1576 il: 18 Novembre 2011, 11:00:27 »

Kai versione etero...


Shot at 2011-11-17


Ma chi gli ha concesso tanta confidenza? Torni a fare l'omo che è meglio...  furibondo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1577 il: 18 Novembre 2011, 12:13:24 »

Ma chi gli ha concesso tanta confidenza? Torni a fare l'omo che è meglio...  furibondo

Hikaru sapevo che l'avresi commentata: appena l'ho vista è a te che ho pensato!
Loggato
leRvi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #1578 il: 18 Novembre 2011, 12:39:51 »

Sul volumetto allegato al n. 2 dei film di MSG si insinua il dubbio che tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

Chissà.

P.S. adoro il gossip gundamico.

 asd evil2
Loggato
wsadrasMEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1579 il: 18 Novembre 2011, 12:47:05 »

roba da tagliargli le mani!
e ribadisco che il fatto che sia andato a dare ragguagli sulla situazione del fratello mentre LEI prendeva il sole non significa un tubo... sarebbe come dire che mi piace Age perché ne ho viste 6 puntate...
Loggato

meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1580 il: 18 Novembre 2011, 12:57:51 »

roba da tagliargli le mani!
e ribadisco che il fatto che sia andato a dare ragguagli sulla situazione del fratello mentre LEI prendeva il sole non significa un tubo... sarebbe come dire che mi piace Age perché ne ho viste 6 puntate...


Non sai quanto hai ragione con questa tua ultima affermazione... bua
Loggato
leRvi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #1581 il: 18 Novembre 2011, 15:01:33 »

sarebbe come dire che mi piace Age perché ne ho viste 6 puntate...


Io ne ho viste solo 4 e non mi dispiace.

 evil2

Quanto a Sua Signoria ed a Kai mi giocherei lui piuttosto che Amuro.

 azz
Loggato
iHrauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1582 il: 18 Novembre 2011, 15:15:32 »

Allora, intanto appenderei per i piedi quello che ha messo in giro questa voce ridicola sull'enciclopedia (perché non viene qui a dirmelo in faccia l'autore di questo pettegolezzo, è vero che ormai non ci sono più valori). Secondariamente, ancora ancora tollererei se si trattasse di Amuro, non perché lo ammiri, ma perché è il protagonista della storia, diamogli qualche premio (sebbene sia di extra lusso in questo caso), ma se Amuro non ha saputo cosa fare con Lei (come si dice "dare il pane a chi non ha i denti"), allora che nessuno s'avvicini (lo stesso in Macross: non è che ammiri Hikaru più di tanto, altro intronato che reputa normale che il suo superiore gli pulisca la casa mentre lui è in servizio, ma almeno se l'è sposata a Misa, con pargoletta al seguito, rispetto ad Amuro è stato un uomo vero).

Uno non è talebano per nulla in fin dei conti...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
alemAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1583 il: 18 Novembre 2011, 15:27:16 »

Hokuto no Char!






Grande Nemo  Mr. Green rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 :brindisi asd




Graham dietro la maschera  prostrato e l'unico pilota con un MS Warp  mmh?
Loggato

leRvi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #1584 il: 18 Novembre 2011, 15:45:36 »

Allora, intanto appenderei per i piedi quello che ha messo in giro questa voce ridicola sull'enciclopedia (perché non viene qui a dirmelo in faccia l'autore di questo pettegolezzo, è vero che ormai non ci sono più valori). Secondariamente, ancora ancora tollererei se si trattasse di Amuro, non perché lo ammiri, ma perché è il protagonista della storia, diamogli qualche premio (sebbene sia di extra lusso in questo caso), ma se Amuro non ha saputo cosa fare con Lei (come si dice "dare il pane a chi non ha i denti"), allora che nessuno s'avvicini (lo stesso in Macross: non è che ammiri Hikaru più di tanto, altro intronato che reputa normale che il suo superiore gli pulisca la casa mentre lui è in servizio, ma almeno se l'è sposata a Misa, con pargoletta al seguito, rispetto ad Amuro è stato un uomo vero).

Uno non è talebano per nulla in fin dei conti...

Ne Kai ne Amuro non ci sono elementi concreti tali da attribuire a Sua Signoria un flirt.
Anzi nel caso di Amuro v'è da pensare che che si sia preso un due di picche (vedi il dialogo tra Amuro e Frau in Zeta).

P.S. Adoro il gossip gundamico.

 asd evil2
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1585 il: 18 Novembre 2011, 15:57:07 »

Ne Kai ne Amuro non ci sono elementi concreti tali da attribuire a Sua Signoria un flirt.

Ok ok, ma qualcuno deve esserci stato nella vita di Sayla, e prima o poi salterà fuori.
Loggato
iHrauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1586 il: 18 Novembre 2011, 16:03:05 »

Non dicevo che l'abbia avuto, certamente Amuro c'aveva fatto un pensierino (non era tutto scemo), ma lì s'era fermato o era stato rifiutato, il discorso con Frau è ambiguo. Dicevo invece che, se proprio doveva avere una storia (chiedo perdono per quanto sto dicendo), doveva averla con Amuro che era il protagonista, ed in effetti il discorso in Z, presente sia nel film sia nella serie, oltre al romanzo di Tomino, fa pensare che a questo si fosse pensato all'epoca.

Che Ella abbia avuto una storia non lo voglio neppure sapere, e che non esca mai fuori altrimenti finisce male...  furibondo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
leRvi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #1587 il: 18 Novembre 2011, 16:23:25 »

Non dicevo che l'abbia avuto, certamente Amuro c'aveva fatto un pensierino (non era tutto scemo), ma lì s'era fermato o era stato rifiutato, il discorso con Frau è ambiguo. Dicevo invece che, se proprio doveva avere una storia (chiedo perdono per quanto sto dicendo), doveva averla con Amuro che era il protagonista, ed in effetti il discorso in Z, presente sia nel film sia nella serie, oltre al romanzo di Tomino, fa pensare che a questo si fosse pensato all'epoca.

Che Ella abbia avuto una storia non lo voglio neppure sapere, e che non esca mai fuori altrimenti finisce male...  furibondo

Tralasciando il romanzo (peraltro, e detto per inciso, di qualità pessima), il discorso di Z (tralasciando anche quì la traduzione in italiano assolutamente poco fedele), porta ad una sola conclusione che il pensierino fosse solo nella testa del buon Peter Rey.
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1588 il: 18 Novembre 2011, 17:39:17 »

Un po' di Sayla...


Shot at 2011-11-18


Shot at 2011-11-18



Shot at 2011-11-18
« Ultima modifica: 18 Novembre 2011, 17:42:11 da Nemo » Loggato
alemAin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1589 il: 18 Novembre 2011, 18:26:45 »

Mi accodo al discorso



A chi non piacerebbe questo stacco di coscia? prostrato


Uscita dalla doccia


Questa è un pò come dire............ prostrato prostrato brindisi:


 brindisi Mr. Green
Loggato

Pagine: 1 ... 104 105 [106] 107 108 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.302 secondi con 20 queries.