Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 16:08:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Wing - autopsia della serie  (Letto 31187 volte)
ceokaJbbrw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« il: 10 Gennaio 2008, 18:43:12 »

riguardo agli anime un consiglio da amico... evita gundam wing <.<

serie UC rulez!!
Loggato

Ralok
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2008, 20:35:04 »

Mi è bastato vederlo quando lo ha trasmesso mediaset....errori di gioventù. l'unica cosa che tutto sommato ho apprezzato sono i MS am per il resto..... cry
Loggato
benni72
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2008, 20:49:04 »

ma perche?? e brutto Gundam Wing!! ?? io avevo visto un paio di episodi in tv e mi incuriosiva!!  sisi
Loggato
ceokaJbbrw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2008, 21:05:26 »

l'unica cosa did ecente che c'è in gundam wing è il tentato suicidio (purtroppo andato male) di heero <.<
Loggato

Ralok
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2008, 21:38:19 »

Intendiamoci non è male dal punto di vista dell'animazione e della grafiaca e MS sono davvero interessanti ma per quanto riguarda i personaggi (Heero in primis) diciamo che non mi ha convinto molto. I personaggi della prima serie come Amuro e Char giusto x dirne due su tutti erano caratterizzati 1000 volte megli. Questi di Wing sembrano degli automi privi di emozioni il più delle volte....

p.s. Questo ovviamente è il mio punto di vista
Loggato
iendcGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2008, 22:00:08 »

Citato da: Roak""l
Intendiamoci non è male dal punto di vista dell'animazione e della grafiaca e MS sono davvero interessanti ma per quanto riguarda i personaggi (Heero in primis) diciamo che non mi ha convinto molto. I personaggi della prima serie come Amuro e Char giusto x dirne due su tutti erano caratterizzati 1000 volte megli. Questi di Wing sembrano degli automi privi di emozioni il più delle volte....

p.s. Questo ovviamente è il mio punto di vista


punto di vista su cui concordiamo tutti...

senza parlare poi della trama...


cmq vivo consiglio scaricati i fansub di starsubber.
Loggato

Ralok
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2008, 23:00:53 »

beh dire ke la trama faceva acqua è dir poco.......senza contare il fatto che c'era gente che passava da uno schieramento all'altro con la stessa velocità con cui ci si cambia le mutande shocked
Loggato
zoopaor
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2008, 11:01:46 »

I DVD di Gundam Wing sono in vendita da Shinvision (ora Exa). Mi pare che hanno pubblicato 6 DVD su 10 finora.
Loggato

ceokaJbbrw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2008, 15:12:12 »

Citato da: Rl""oak
beh dire ke la trama faceva acqua è dir poco.......senza contare il fatto che c'era gente che passava da uno schieramento all'altro con la stessa velocità con cui ci si cambia le mutande shocked




AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.....
oddio.. TRAMA ahahahaha
questa è bella o.O
gundam wing e trama sono 2 concetti differenti... è come associare me alla scuola....
Loggato

orefxhei
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2008, 13:32:13 »

Se vogliamo fare un'autopsia... che sia fatta a fondo smile
nessuna parola sugli MS?  angelo

I Gundam sono tutti presi direttamente da Gundam G Fighter... e quelli nemici... specialmente quelli componibili... di cosi' brutti ne ho visti solo in Victory Gundam (e con un'unica affermazione mi sono fatto nemica sia la fazione Wigna che quella Victoriana) Very Happy
Loggato

iendcGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2008, 14:39:17 »

i gindam di wing sono i meno realistici che si siano visti...

il pseudo guncannon che aveva armi da tutte le parti... ma se non aveva beck pac dove cavolo l'aveva il motore?

senza parlare del gun-piccione!  (gundam wing 0)

mentre l'Eupony? Credo che sia l'unico gundam contorsionista che esiste, per mettersi a quel modo i piedi in testa passando dalla schiena!

mentre il gundam che fa congfu?

dove cacchio li tira fuori quei chilometri di braccia-draghi????

mentre il deathsciancato? (XD)

ha quella specie di mantello intorno... appare e scompare come se nulla fosse!


l'unica cosa fdecente sono i leo e i talgeeese... in particolare il sistema per il volo lungoraggio del talgeeese  sbavo
Loggato

rdsw saaMdE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2008, 14:55:26 »

hai beccato il problema dela serie...
oltre al fatto che non ha una sceneggiatura degna di essere chiamata tale... evil2
Loggato

apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2008, 15:06:05 »

Citato da: e"dn"Gico
il'unica cosa fdecente sono i leo e i talgeeese... in particolare il sistema per il volo lungoraggio del talgeeese  sbavo


concordo il bello del design dei MS minori (quindi non parlo del talgeese che sa già troppo di Gundam Wing) di questa serie è che pur non avendo niente di particolare (non sono di certo 'belli' e 'carismatici' quanto anche solo un GM, non si parli dello Zaku) sono design assolutamente funzionali e con pochi fronzoli (certamente hanno un 'carisma' pari a 0 se confrontati con altri MS di altre serie)
Loggato

orefxhei
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2008, 15:31:23 »

Definire poi i Leo carne da cannone, mi sembrerebbe di offendere i cannoni... hanno una resistenza pari alla carta velina.

Onestamente l'unico MS che mi e' rimasto in mente e' stato una specie di Guntank che compariva in una scena per difendere il decollo di uno shuttle...
inoltre... sara' che ho visto la serie in inglese, ma non ho mica capito la storia smile
Loggato

Ralok
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2008, 16:03:51 »

Beh la storia non l'hai capita perchè non c'è! Confermo anche io che i Gundam non sono affatto credibili. uno peggio della'ltro. L'unico che si salva forse è davvero il tallgeese peccato che nella serie italiana lo avessero chiamatomin un modo assurdo che ora non ricordo. I nomi forse valeva la pena di lasciarli originali. Almeno quello.....
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.262 secondi con 19 queries.