Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 03:21:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Quale MS di Zeon vi piace di più?  (Votazione chiusa: 18 Novembre 2006, 16:30:35)
MS-06F Zaku II - 18 (29.5%)
MS-07B Gouf - 13 (21.3%)
MS-09 Dom - 3 (4.9%)
MSM-03 Gogg - 1 (1.6%)
MSM-07 Z'Gok - 2 (3.3%)
MS-14A Gelgoog - 7 (11.5%)
MS-15 Gyan - 0 (0%)
MSN-02 Zeong - 0 (0%)
MSN-04 Sazabi - 17 (27.9%)
Totale Votanti: 38

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUALE MS ZEON PIACE DI PIU'?  (Letto 33081 volte)
nunduamg_
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 29 Dicembre 2006, 12:36:19 »

Io manco a dirlo ho votato il SAZABI, non a caso il mio antagonista, però il GOUF mi ha sempre affascinato con quei due corni, danno l'aria al GOUF di essere un DEMONE  twisted
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
alex0083
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 30 Dicembre 2006, 15:44:32 »

Citato da: "deamrav"x

Il pilota in questione se non vado errato dovrebbe essere Cima Garau, ma non ne sono per niente sicuro...
Comunque trattasi sicuramente di personaggio non molto "simpatico".
Mi viene da pensare a Z, dove Char si distingue sempre colpendo parti vitali dei mezzi nemici ma evitando allo stesso tempo il cockpit (quando può, quando non può....).


Char ha stile smile, comunque non era Cima il (la) pilota: il suo gelgoog e' un "marine" standard customizzato, colore oro e viola (che gusti...), con un backpack differente, e si vede in "0083", non in "0080". Quello rosso che dico io e' un modello "J" visto in "0080", ed ha le skirt mobili, a differenza del geelgog "marine" che ha la "gonna" rigida. Non mi risulta si veda mai il pilota. Se ricordo bene "0080", questo J-rosso e' anche la bestia nera di Chris McKenzie durante le sue sessioni di allenamento al simulatore dell'NT1: si vede una scena dove la simulazione finisce con l'NT1 "abbattuto" da questo gelgoog-J che gli emerge davanti, arrivato non si sa da dove...

Comunque, a proposito di piloti di zeon "fissati" coi cockpit nemici  shocked in 0083, quando il team di Uraki e Burning insegue Gato, si vede un Dom appostato tra le rocce che esce di scatto a fianco di un GM, gli punta il megabazooka sul cockpit e fa fuoco (se non e' essere malvagi questo: uccidere una persona con un calibro 380mm?? I cannoni della yamato nella WWII erano sui 420mm...). Non mi ricordo il nome del collega di Kou che ci lascia la pelle, la scena dovrebbe essere la 1a o 2a puntata di 0083...
Loggato
ervaadxm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 31 Dicembre 2006, 02:41:24 »

Citato da: x0l0e""38a
si vede in "0083", non in "0080". Quello rosso che dico io e' un modello "J" visto in "0080",

ooops, confusi 80 con 83 smile
E pensare che e' qui che mi guarda dalla libreria...  Embarassed

Citato da: "3x"080ela

Comunque, a proposito di piloti di zeon "fissati" coi cockpit nemici  shocked in 0083, quando il team di Uraki e Burning insegue Gato, si vede un Dom appostato tra le rocce che esce di scatto a fianco di un GM, gli punta il megabazooka sul cockpit e fa fuoco (se non e' essere malvagi questo: uccidere una persona con un calibro 380mm?? I cannoni della yamato nella WWII erano sui 420mm...). Non mi ricordo il nome del collega di Kou che ci lascia la pelle, la scena dovrebbe essere la 1a o 2a puntata di 0083...

Per non rischiare di dire un altra cavolata mi sono riguardato le prime due puntate e debbo dire una cosa:
Nina Purpleton vede distintamente Gato salire sul Gp!!! Non c'e' ombra di dubbio!! (questo e' inerente a un altra conversazione ma non ho voglia di andare a recuperare il vecchio thread...)
Il Bazooka addirittura e' il famigerato 880mm raketen baz (che anche lui mi guarda dalla libreria). Penso sia in grado di far saltare un intero paesino. Non so cosa dovrebbe fare a chi lo ha sparato a una distanza cosi' ridotta... alla faccia del realismo.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 01 Gennaio 2007, 12:49:59 »

bhen indeciso fra gouf (mitico) zaku 2 (super mitico) Gelgoog (bello) Gyan(potente!) e dom (fico(naturalmente anche rick dom))
Loggato
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 01 Gennaio 2007, 12:51:13 »

ahhhhhh ma sono tutti belli!
Loggato
g6f9uo
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 84




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 14 Gennaio 2007, 13:22:49 »

il mio voto è per il gouf,
ma il vero mobile suit per antonomasia rimarra sempre lo zaku.
Loggato

PieRerte
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 17 Febbraio 2007, 01:27:50 »

Ho votato il vecchio Zaku II, secondo me il MS più rappresentativo di Zeon. Però mi piaceva molto anche il Gouf, portato alla "notorietà" da Ramba Ral, che metterei al secondo posto dopo lo Zaku; era molto suggestivo soprattutto per quel suo bel colore blu che mi ha sempre affascinato. Peccato che nella serie non si veda molto.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 09 Marzo 2007, 20:31:47 »

Concordo con PeterRei: lo Zaku II è e sempre resterà l'incarnazione del MS, ed il Gouf, che per me non è altro che uno Zaku II più cattivo, segue a ruota.

Peccato solo che gli Zaku cadessero come mosche davanti al Gundam e i Gouf (Ramba Ral a parte) idem con patate.
Loggato
efucsuxr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 606



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 19 Marzo 2007, 15:39:48 »

Che volete farci, sono così tanto affezzionato al caro vecchio ZAKU II.
Loggato

We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
aoorzpo
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 19 Marzo 2007, 15:44:42 »

Il gouf di Norris... Fantastico.
Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 03 Maggio 2007, 09:15:15 »

Gelgoog, bello e letale ed in CG in Igloo è fantastico
Loggato

k76akce
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 72



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 07 Maggio 2007, 13:16:00 »

Il Gouf sicuramente, seguito quasi a parimerito dal Dom nelle sue varie versioni, tra cui il Domtropen che è uno dei miei MS preferiti in assoluto!
Loggato

tua7b7ok
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 07 Maggio 2007, 20:20:30 »

mi sa caro cekka che il voto al dom l'abbiamo dato noi due....hihihihihi

cmq sono molto belli i ms della prima generazione, quindi zaku, gouf e dom......digerisco meno le generazioni future, mi sembrano molto meno antropomorfe......e poi il piacere di vedere come alcuni ms dell'UC abbiano ricevuto un bel restyling nelle verioni seed!!!
Loggato

lucrezius
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 16 Ottobre 2007, 13:02:16 »

Quale MS di Zeon vi piace di più?

Se parliamo di MS in genere, non ho visto nell'elenco il MS 18E Kàmpfer; se parliamo di varianti il MS 14J Gelgoog.
Loggato
Dbesir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 16 Ottobre 2007, 13:17:55 »

Oramai l'elenco bisognerà aggiornarlo ^__^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.103 secondi con 22 queries.