Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 06:02:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Quale MS di Zeon vi piace di più?  (Votazione chiusa: 18 Novembre 2006, 16:30:35)
MS-06F Zaku II - 18 (29.5%)
MS-07B Gouf - 13 (21.3%)
MS-09 Dom - 3 (4.9%)
MSM-03 Gogg - 1 (1.6%)
MSM-07 Z'Gok - 2 (3.3%)
MS-14A Gelgoog - 7 (11.5%)
MS-15 Gyan - 0 (0%)
MSN-02 Zeong - 0 (0%)
MSN-04 Sazabi - 17 (27.9%)
Totale Votanti: 38

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUALE MS ZEON PIACE DI PIU'?  (Letto 33084 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 19 Novembre 2006, 13:41:57 »

Citato da: adadMrs""wE s
Citato da: riu GPta"es"nntk
Citato da: 7G"iie"mn6
Non è EURO 4...

Questo potrebbe essere un problema...se i vigili fossero dotati di qualcosa di più grosso! Laughing

Citato da: 6iG7mi"n"e
eppoi avresti problemi a parcheggiare..... Very Happy  Very Happy

Questo NON sarebbe assolutamente un problema!! Laughing Laughing Laughing

Ciao!
Priest Guntank.


Infatti! i veri problemi sarebbero il Bollo e l'Assicurazione Mr. Green  ...


A questo non avevo pensato....e se devi fà il tagliando?Mica lo poi portà dal meccanico sotto casa Very Happy  Very Happy Me dirai difficilmente invece ti fermerà mai qualcuno per chiederti patente e libretto...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2006, 16:38:48 »

Voi, diffidentoni che non siete altro! La beneamata polizia di stato pensa a tutto! E Patlabor esiste proprio per dare le multe al Sazabi!

(ufficialmente... si narra che l'ultima volta che qualcuno azzardò minacciare Char di dargli una multa per eccesso di velocità sul grande raccordo anulare di Side 2, uno dei luoghi più intasati di traffico di tutto lo spazio federale, questi sollevò gli occhiali e ricordandogli che lui non è un semplice pilota, gli ricordasse che per mostrare il libretto di circolazione fosse necessario entrare nella canna del cannone a megaparticelle integrato nel torace... pare che né la multa sia stata effettivamente comminata ané i punti della patente siano stati ritirati... CHISSA' PERCHE'!!!!)
Loggato
reaggSl
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 59


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 20 Novembre 2006, 17:03:42 »

Ho votato per il Gelgoog,pur essendo il mio preferito da quando l'ho visto la prima volta sul Texas,non ho ancora preso il Master Grade,ma provvederò quanto prima
Loggato
aPinmmufdaG
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 20 Novembre 2006, 17:08:07 »

Citato da: r"gla"eSg
Ho votato per il Gelgoog,pur essendo il mio preferito da quando l'ho visto la prima volta sul Texas,non ho ancora preso il Master Grade,ma provvederò quanto prima


Fai subito! E' bellissimo!!!
Loggato

Hataway
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2006, 00:25:17 »

Nessuno che ha pensato al Dom!?!?! shocked  shocked  shocked
eppure il Jet Stream Attack è uno degli attacchi più famoso nel mondo dei cartoni animati (secondo solo all' attacco solare del Daitarn III wink )

Cmq sono bellissimi anche gli Zack personalizzati x Johnny Ridden e Shin Matsunaga razz
Loggato
orIey84euH
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2006, 19:37:16 »

Ank'io x il sazabi
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
zienR
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2006, 20:17:34 »

Esteticamente il Sazabi è il migliore.
Per il resto lascio l'analisi agli "armaioli" ...  Very Happy
Loggato

EU_DEHTK
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2006, 21:27:03 »

Dal punto di vista "militare", mettere in confronto lo Zaku con il Sazabi è come chiedere ad un carrista se preferisce l'M4 Sherman o l'M1-A2 Abrams smile: IMPROPONIBILE... epoche diverse, tecnologie diverse, impieghi operativi diversi.

L'accoppiata NT+Funnel rende obsoleta una flotta di navi !!
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
vxdaerma
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 22 Novembre 2006, 11:49:38 »

Citato da: _TKHED"U"E
Dal punto di vista "militare", mettere in confronto lo Zaku con il Sazabi è come chiedere ad un carrista se preferisce l'M4 Sherman o l'M1-A2 Abrams smile: IMPROPONIBILE... epoche diverse, tecnologie diverse, impieghi operativi diversi.

L'accoppiata NT+Funnel rende obsoleta una flotta di navi !!

E' vero, io vorrei sottolineare che ho votato Sazabi non perché MS newtype, ma per l'estetica e per le sue caratteristiche "normali", usabili anche da oldtype, tipo la genialata della beam saber infilata nel "polsino della camicia" che si può estrarre e rinfoderare al volo.
Da un punto di vista militare dovremmo rivalutare il ruolo dello Zack, è una vecchia "stufa" ma senza di lui non si può conquistare nulla!
Il Sazabi è figherrimo ma costa sicuramente un botto e vale quello che costa se e solo se è guidato da un newtype fenomeno, poi lo mandi in giro e spacchi tutto ma come fai a conquistare e tenere una colonia? Una nazione?
Ci vogliono degli omini normalissimi dentro a degli Zack!!!
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
Shiro Amada
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 29 Novembre 2006, 12:57:43 »

Zaku II tutta la vita, più che la spina dorsale delle forze armate di Zeon un vero e proprio simbolo (anche della serie di Gundam), con le sue numerosissime varianti, customizzazioni ecc. Very Happy !! W MS-06 FZ W!!
Anche se mi piange il cuore mettere in seconda posizione il Gouf Custom che è diabolicamente affascinante... Rolling Eyes
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 29 Novembre 2006, 18:40:59 »

ragazz' ma se il Sazabi è un SUV, allora cos'è l'A20X??????
AAARGH!!!
Loggato
alGeAtvno a
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 34



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 16 Dicembre 2006, 14:43:34 »

MS-07B3. Più l'MS-09/Trop naturalmente, colorazione mimetica.
Loggato
alex0083
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 28 Dicembre 2006, 23:28:34 »

senz'altro lo zaku II,

anche se mi impressiono' alquanto in 0080 un gelgoog-J rosso, velocissimo e piuttosto cattivo, che nello spazio approcciava a distanza-zero i GM, appoggiava la bocca da fuoco del rifle direttamente sul cockpit dei GM, faceva fuoco e poi spariva... Terribile. Se fossi un pilota di GM e avessi assistito alla scena, sarei scappato rischiando la corte marziale!
Loggato
alex0083
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 28 Dicembre 2006, 23:52:23 »

Citato da: "xl30"08ea
senz'altro lo zaku II,

anche se mi impressiono' alquanto in 0080 un gelgoog-J rosso, velocissimo e piuttosto cattivo, che nello spazio approcciava a distanza-zero i GM, appoggiava la bocca da fuoco del rifle direttamente sul cockpit dei GM, faceva fuoco e poi spariva... Terribile. Se fossi un pilota di GM e avessi assistito alla scena, sarei scappato rischiando la corte marziale!


scusate, mi auto-cito (vedi sopra), ma pensate come cambiano i tempi: una volta Francesco Baracca diceva: "il mio bersaglio e' l'apparecchio, non il pilota" (proprio cosi', "apparecchio", non "aereo"). Mentre il pilota di quel J rosso va a cercare proprio il cockpit dei GM: sadismo! smile
Loggato
vxdaerma
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 29 Dicembre 2006, 00:59:56 »

Citato da: 0la"e83"0x

scusate, mi auto-cito (vedi sopra), ma pensate come cambiano i tempi: una volta Francesco Baracca diceva: "il mio bersaglio e' l'apparecchio, non il pilota" (proprio cosi', "apparecchio", non "aereo"). Mentre il pilota di quel J rosso va a cercare proprio il cockpit dei GM: sadismo! smile

Il pilota in questione se non vado errato dovrebbe essere Cima Garau, ma non ne sono per niente sicuro...
Comunque trattasi sicuramente di personaggio non molto "simpatico".
Mi viene da pensare a Z, dove Char si distingue sempre colpendo parti vitali dei mezzi nemici ma evitando allo stesso tempo il cockpit (quando può, quando non può....).
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.106 secondi con 22 queries.