Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 05:56:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 2 BOX DVD GUNDAM  (Letto 8374 volte)
benni72
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 09 Gennaio 2008, 21:09:24 »

ciao a tutti e scusate il disturbo! non so se posso,ma volevo avvisare che ho da vendere i 2 cofanetti usciti a dicembre!! sono perfetti e immacolati!! li vendo a 160€ spediti,se a qualcuno interessa,mi contatti pure!! posso fornire recapito e telefono fisso,per maggiore sicurezza di chi magari volesse comperarli!!



ringrazio per lo spazio e mi suso in anticipo se ho infranto qualche regola,ma dove meglio di un forum di appassionati per postare!! saluti Andrea  smile  smile  smile  smile  smile
Loggato
ETEDHK_U
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2008, 22:55:48 »

Mr. Green  evil2  asd  furibondo
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
benni72
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2008, 14:57:17 »

?????? pardon,non capisco il senso ????? shocked
Loggato
ETEDHK_U
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2008, 16:13:19 »

Nel senso che molti qui hanno atteso dal lontano 1979 per avere Gundam in Italia.
Escono i due SuperCofanetti con Audio Jap+Sub, Audio "nuovo" e "Storico" ed abbiamo sbavato e TU  shocked, te ne liberi come se fossero la serie completa della Sailor Moon??
In pratica hai bestemmiato in Chiesa!  evil2  angelo

Il senso delle mie faccine era: sorriso, riso, me-vien-da-ride' ed INCREDULITA'.

Mi puoi spiegare perchè te ne vuoi liberare a solo € 19,80 in meno se comprati presso qualsiasi rivenditore on line non disonesto?
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
benni72
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2008, 16:54:10 »

hmmmm,dici che si trovano a meno,li posso abbassare di prezzo!! io li ho visti solo a quel prezzo altissimo!! Li vendo perche'me li ha dati un mio collega per sbaraccarli!! io,voglio trovare i gundam wing,anzi se sai qualcosa!!  smile  kmq,strano che nessuno qua'e interessato!!  indifferente
Loggato
rFinasu
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2008, 17:04:51 »

Citato da: ie"nb72"n
hmmmm,dici che si trovano a meno,li posso abbassare di prezzo!! io li ho visti solo a quel prezzo altissimo!! Li vendo perche'me li ha dati un mio collega per sbaraccarli!! io,voglio trovare i gundam wing,anzi se sai qualcosa!!  smile  kmq,strano che nessuno qua'e interessato!!  indifferente


Non e' strano.
E' che probabilmente ce li siamo già tutti comprati, (qualcuno li ha ordinati quest'estate, non appena sono apparsi sugli store on-line).

Oh, eppoi l'annuncio lo hai messo solo stamattina...
Loggato

Ralok
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2008, 17:10:44 »

Interessato lo potrei pure essere ma al momento il portafoglio piange miseria quindi devo soprassedere almeno per adesso. cmq visto che siamo in tema ne approfitto per chiedere agli esperti del forum dov'è che posso trovare i dvd riguardanti le varie serie di gundam su internet visto che per adesso le mie ricerche sono state infruttuose. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di seguire le serie animate in tv a parte Gundam Wing e per quel che sono riuscito (maledetta mediaset  furibondo ) MSG. mi potete aiutare? anche se per adesso magari non posso comprarli almeno posso sbavarci dietro  wink
Loggato
ETEDHK_U
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2008, 17:14:20 »

Ciao Ralok.
Molte cosette le  trovi qui: www.starsubber.it , ma quello sotto licenza in ITA è molto difficile da trovare per... vie traverse (Mobile Suit Gundam e Mobile Suit Zeta Gundam ad esempio).
Per MsIGLOO ed altro cerca in www.universalcentury.it .
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
Ralok
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2008, 17:26:56 »

Grazie per le dritte! purtroppo x quanto riguarda i manga sono messo abbastanza bene ma a riguardo degli anime sono un pò indietro. ma ho intenzione di recuperare! grazie ancora!
Loggato
benni72
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 11 Gennaio 2008, 15:26:47 »

UELLA,dai su,fate un passaparola!!  Very Happy
Loggato
rehixefo
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2008, 15:55:06 »

Comunque ritornando IT (spero che qualche mod passi di qui e' divida l'argomento Gundam Wing, perche' c'e' ne da discutere...), nella versione DVD che tu offri per soli 16,90 in piu' credo ci sia anche il modellino...
Loggato

bocreabJkw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 11 Gennaio 2008, 16:03:48 »

lol il modellino c'è solo se glielo hannos pedito altrimenti non ci sta
Loggato

benni72
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 11 Gennaio 2008, 17:00:21 »

no,il modellino no c'e'!! io ho trovato siti che li vendono a 230€ circa!! se mi dite che si trovano a meno,io posso abbassare il prezzo!! ma per curiosita',dove si trovano??  wink
Loggato
bocreabJkw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 11 Gennaio 2008, 17:22:16 »

i modellini te lis epdisocno quelli della dynit se spedisci entro una certa data le rpove d'acquisto dei 2 cofanetti.... se invece intendi i box in qualsiasi fumetteria o gundameria
Loggato

benni72
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 11 Gennaio 2008, 17:34:52 »

intendevo a poco prezzo!!  wink
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.222 secondi con 19 queries.