Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 20:03:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: G-Gundam,opening  (Letto 46621 volte)
ilBoInd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 10 Ottobre 2009, 22:07:03 »

che sia un parodia di X/crossbone?
rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Amlaine
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 11 Agosto 2012, 18:16:06 »

alla fine la progressione della trama mi piace anche perchè non danno importanza solo allo sviluppo del MS ma anche a quello del pilota, insomma devono essere entrambi al top, forse anche per merito del tipo di cockpit.

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

ilBoInd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 11 Agosto 2012, 19:47:39 »

Se i titoli valgono qualcosa allora alla puntata 24:
Bright New Star!
The Birth Of The God Gundam
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Amlaine
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 12 Agosto 2012, 18:09:22 »

allora ci sono quasi  brindisi tnx

una curiosità , in DWG3 il G-Gundam usa una tecnica particolare, rilascia una specie di onda energetica (in hyper mode)  e a fine esecuzione si moltiplica x3, e per un pò combattono 3-4 God gundam  prostrato.Grandiosa, ma esiste anche nell'anime?
Loggato

exihrfoe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 05 Gennaio 2013, 12:10:23 »

Riprendo qui alcune curiosità nate nel topic su Gundam X.

1) di G Gundam esistono (reperibili sulle solite fonti) versioni doppiate in inglese con i sottotitoli in inglese, inoltre gli Starsubber sembrano seriamente intenzionati a subbarlo.

2) è ovviamente una serie che per i talebani dell'UC è FORBIDDEN! (non la capiscono) ma se si ha un open-mind e si vuole vedere una serie mecha leggera, carina, divertente e a tratti decisamente drammatica, questa è ciò che fa per voi.

3) come AGE presenta alcuni colpi di genio, insieme ad alcune ingenuità, dobbiamo sempre ricordarci il target per cui è nata la serie.

4) vedetela, vedetela, vedetela, ma fino in fondo, i primi episodi sono sempre quelli più indigesti perchè devono farvi rompere il ghiaccio smile
Loggato

dMrsaEda sw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 07 Gennaio 2013, 10:30:17 »

Riprendo qui alcune curiosità nate nel topic su Gundam X.

1) di G Gundam esistono (reperibili sulle solite fonti) versioni doppiate in inglese con i sottotitoli in inglese, inoltre gli Starsubber sembrano seriamente intenzionati a subbarlo

ma lo stanno già subbando wink
Loggato

Amlaine
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 07 Gennaio 2013, 12:47:25 »

si lo stanno subbando ma siamo fermi allo shining gundam, niente God gundam e niente onda energetica....................................e soprattutto niente Colony Devil Gundam  paura
Loggato

dMrsaEda sw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 07 Gennaio 2013, 14:39:56 »

si lo stanno subbando ma siamo fermi allo shining gundam, niente God gundam e niente onda energetica....................................e soprattutto niente Colony Devil Gundam  paura

e va beh... mica è un lavoro... bua
Loggato

Amlaine
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 07 Gennaio 2013, 19:20:12 »

No figurati, anzi ringraziamo il cielo che lo fanno, io ho letto sul forum loro gente che criticava il modo in cui erano stati subbati..............l'eventuale correttezza rispetto al giapponese.................... think....... think........ma che ringrazino il cielo che lo fanno  invece di fare i saputelli.
Loggato

dMrsaEda sw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 07 Gennaio 2013, 20:13:34 »

No figurati, anzi ringraziamo il cielo che lo fanno, io ho letto sul forum loro gente che criticava il modo in cui erano stati subbati..............l'eventuale correttezza rispetto al giapponese.................... think....... think........ma che ringrazino il cielo che lo fanno  invece di fare i saputelli.

eh ma alla gente dai un dito e si prendono tutto fino alla spalla... e se riescono anche il resto...
se sono tanto bravi da perdere tempo a criticare gratuitamente potrebbero subbarselo loro, così viene fuori perfetto...
Loggato

Amlaine
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 08 Gennaio 2013, 12:03:22 »

Giusto per non aprire un altro sondaggio, tanto g-gundam lo seguono in pochi:

Preferite lo shining finger (quindi verde), oppure lo shining finger del god gundam (tipo mano arroventata arancione?)

Loggato

dMrsaEda sw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 08 Gennaio 2013, 19:41:29 »

Giusto per non aprire un altro sondaggio, tanto g-gundam lo seguono in pochi:

Preferite lo shining finger (quindi verde), oppure lo shining finger del god gundam (tipo mano arroventata arancione?)



preferisco lo Shining Finger del TurnX... bua
Loggato

tbrifbao
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 08 Gennaio 2013, 21:07:44 »

Giusto per non aprire un altro sondaggio, tanto g-gundam lo seguono in pochi:

Preferite lo shining finger (quindi verde), oppure lo shining finger del god gundam (tipo mano arroventata arancione?)



.... ti dirò Animale, io ho visto le prime setto-otto puntate degli Star, orrore non fa G Gundam...

In sostanza però, prima che comincino le serie primaverili che subberanno i Subzero (e loro sono dei treni...), cosa mi consigli di vedere di Gundam quest'inverno tra:
1) le puntate di G Gundam già subbate in Italiano
2) le puntate di Gundam ZZ già subbate in Italiano (mi sono già sparato il tutto in sub english)
3) tutte le puntate di Turn a Gundam (subbato in Italiano - ho visto i film)
4) tutte le puntate di Victory Gundam (subbato in Italiano - mi sono già sparato il tutto in sub english)

sono curioso di capire quali sono le preferenze di un guerrafondaio come Te  Mr. Green  think
Loggato
Amlaine
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 09 Gennaio 2013, 13:13:19 »

preferisco lo Shining Finger del TurnX... bua

eh, anche a me piace quella mano destra che si apre e distrugge tutto, però il god gundam ha un suo non sò che, è come mettere a confronto un lanciafiamme ed un proiettile perforante.Vuoi mettere la visione di Domon che urla in preda all'ira e caricando il destro sfonda il torace del gundam avversario? mmh?
Se mira bene prende direttamente anche il pilota  prostrato



.... ti dirò Animale, io ho visto le prime setto-otto puntate degli Star, orrore non fa G Gundam...

In sostanza però, prima che comincino le serie primaverili che subberanno i Subzero (e loro sono dei treni...), cosa mi consigli di vedere di Gundam quest'inverno tra:
1) le puntate di G Gundam già subbate in Italiano
2) le puntate di Gundam ZZ già subbate in Italiano (mi sono già sparato il tutto in sub english)
3) tutte le puntate di Turn a Gundam (subbato in Italiano - ho visto i film)
4) tutte le puntate di Victory Gundam (subbato in Italiano - mi sono già sparato il tutto in sub english)

sono curioso di capire quali sono le preferenze di un guerrafondaio come Te  Mr. Green  think


se ti piace la trama vediti zz o turn a gundam , se invece ti piace il MS e consideri la trama in secondo piano (come me  Very Happy ) vediti G-gundam :potenza è semplicità, le DG Cell lo rendono invincibile, anche quando muore RISORGE!!!AUTOEVOLVE e  ASSORBE  i nemici, in più ogni volta diventa più forte di prima  Very Happy , si auto evolve moolto meglio dell'age sistem, e qualunque cosa tocchi viene contaminata dalle DG cell e diventa sua (un pò come gli ELS del film di gundam 00, basta che ti toccano e diventi uno di loro al servizio di setsuna) anche se tocca direttamente una nanomacchina o un MS intero non cambia niente
(click per mostrare/nascondere)
. Stupendo Turn A ,le scene d'azione potenti non sono molte ma i due turn hanno una potenza enorme e quando si fronteggiano creano dueli spettacolari soprattutto se consideri le forze in gioco,e inoltre il combattimento finale non è il solito scambio di colpi
(click per mostrare/nascondere)
.

Victory ha il substrato e il MS più potente dell'UC ma è stato realizzato male, a me ha fatto annoiare sinceramente, ma il MS come tecnologia e prestazioni dà la paga allo strike freedom  metal  
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2013, 13:16:41 da Animale » Loggato

ilBoInd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 09 Gennaio 2013, 14:15:36 »

caricando il destro sfonda il torace del gundam avversario? mmh?
...se non ricordo male punta sempre alla testa, il torace non lo tocca mai...o è troppo tempo che l'ho visto? confuso

Se mira bene prende direttamente anche il pilota  prostrato
E' contro le regole del Gundam Fight.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.224 secondi con 20 queries.