Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 09:43:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: G-Gundam,opening  (Letto 46613 volte)
iDsebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 10 Febbraio 2007, 07:53:56 »

Citato da: r"PeeReit"
Ciao, rieccomi qua, al mio secondo messaggio. Grazie ancora a tutti x il benvenuto. smile

Volevo chiedervi: sapreste darmi indicazioni su dove poter scaricare la serie completa di G GUNDAM, dato che é l'unica che mi manca? Finora sul sito degli Starsubber ho trovato un torrent con solo i primi 6 episodi. Sapete se esiste in rete tutta la serie completa? Grazie, ciao.

Lorenzo


 Difficile recuperarla e soprattutto recuperarla in italiano...non pare ci sia intenzione da parte degli Starsubber di occuparsene...dovresti considerare Animesuki...uhm no sembra di no...

 http://www.animesuki.com/series.php

Chiederò alla Ml...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Iilnd oB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2007, 09:47:38 »

Citato da: e"eri"tPeR
Volevo chiedervi: sapreste darmi indicazioni su dove poter scaricare la serie completa di G GUNDAM, dato che é l'unica che mi manca?

Ricordo a tutti che scaricare materiale protetto da copyright senza l'autorizzazione degli aventi diritto è un'operazione illegale.

Detto questo, in italiano non mi risulta esista nulla, in inglese trovi le versione dual-audio e sottotitoli formato mkv. E' sufficiente che cerchi su google "g-gundam torrent" (senza virgolette) ed il primo risultato che trovi è completo. wink

Citato da: "riPR"etee
Finora sul sito degli Starsubber ho trovato un torrent con solo i primi 6 episodi.

Immagino sul forum, perché sul tracker l'unica cosa inerente G è l'evolve 3 che è 1 solo episodio.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
xrvdamea
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 11 Febbraio 2007, 12:20:02 »

Ciao, al di là di quello che può essere uno scambio ad personam (ma io sono veramente lontano da Livorno) puoi guardare su Boxtorrents, li l'ha trovato Franius e c'è, solo che ti devi registrare.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
iDsebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 11 Febbraio 2007, 13:14:00 »

Dalla ML due indicazioni...una te la do pubblicamente:

 SBoxtorrent ci stà tutto.

http://www.boxtorre nts.com/details. php?id=11246

Devi registrarti però...

 L'altra ti arriva in privato.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rPteRiee
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 11 Febbraio 2007, 22:13:44 »

Citato da: i"erbD"s
Dalla ML due indicazioni...una te la do pubblicamente:

 SBoxtorrent ci stà tutto.

http://www.boxtorre nts.com/details. php?id=11246

Devi registrarti però...

 L'altra ti arriva in privato.



Ciao Domenico, sono andato sul link e ora sto scaricando la serie ! Ti ringrazio tantissimo.  smile
Ho ricevuto anche il tuo messaggio in privato, ti ho risposto x ringraziarti, ma non capisco come mai il messaggio é ancora nella casella di posta in uscita...boh! Cmq va bene così. Ciao e grazie ancora (e grazie anche agli altri x le indicazioni smile).

Lorenzo
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
rPteRiee
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 27 Aprile 2007, 00:03:42 »

Ciao, ho quasi finito di scaricare tutta la serie di G Gundam subbata in Ita, solo che é su file *.mkv, e il mio lettore divx non li legge. Sapete se c'é un modo per cambiare estensione al file, o comunque per vederla ugualmente in tv? Francamente lo preferirei di gran lunga al vederla qui sul pc. Grazie.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Iilnd oB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2007, 19:02:08 »

A meno che in questi 2 giorni e mezzo in cui sono stato assente non è successo qualcosa di assordo G non esiste subbata in ita...esiste solo in inglese...

Non sono sicuro al 100%, ma credo che l'unica cosa che puoi fare è estrarre dal mkw la traccia audio, quella video e impacchettarle assieme se ti basta la versione audio-eng (ad esempio usando virtualdubmod), altrimenti se vuoi i sottotitoli devi estrarre anche i sottotitoli e poi rifare l'encoding dei file...un lavoretto un po' lungo...

In alternativa puoi trovare un lettore in grado di leggere gli mkw, dovrebbero esistere, ma non saprei dove trovarne...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ehfrieox
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 16 Gennaio 2008, 14:07:38 »

Ops... ho risposto ad un messaggio con piu' di un anno di ritardo, prego il primo mod che passa di deletare  Embarassed
Loggato

Iilnd oB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 16 Gennaio 2008, 16:18:03 »

Citato da: eie""frhox
Ops... ho risposto ad un messaggio con piu' di un anno di ritardo, prego il primo mod che passa di deletare  Embarassed

Ma no, dai non son nemmeno 9 mesi... ^^
Poi se il messaggio era in accordo con l'argomento... wink

Ad ogni modo non c'è fansub italiano di G... ^_^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rPteRiee
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 16 Gennaio 2008, 17:51:23 »

Ad ogni modo non c'è fansub italiano di G... ^_^

Ciao!
Priest Guntank.[/quote]

Immagino sia perchè é forse la serie di Gundam meno amata...Sicuramente ha ben poco a che fare con tutte le altre (in quanto a realismo di sicuro), assomiglia più ad un videogioco (infatti é ispirata a Street Fighter); un po' come Victory Gundam, se non ricordo male la descrizione che me ne ha fatto di recente qualche amico del forum, mi pare Debris.
Ma, per chi l'avesse vista, é davvero così brutta (realismo a parte)?
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
VLA
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 16 Gennaio 2008, 19:07:15 »

Più che altro è la serie animata peggio.

Diciamo che a livello di "ritmo", la serie funziona abbastanza bene, il problema è riuscire a sopportare la stupidità di certe scene o i costanti clichè tipici degli Shonen che qui vengono riproposti in maniera quasi imbarazzante.

Eroe principale troppo forte rispetto a gli altri.
Personaggi secondari mediocri.
Spirito di amicizia e sacrificio ( stile cavalieri dello zodiaco)
Nemici cattivissimi, che muoiono però lodando Domon con il sorriso sulle labbra.
La solita ragazza da salvare.


Io la considero una serie orribile, ma alcune persone più tolleranti di me sono riuscite a trovarla godibile...
Loggato
iDsebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 16 Gennaio 2008, 21:46:04 »

Victory Gundam non è ispirata ad! è impostata a livello delle scansioni delle puntate seecondo gli schemi che erano in voga alla sua epoca! Per cui Il Victory deve combattere con una serie di nemici di medio calibro e infine con un boss di livello per ottenre un "Upgrade" di armamenti ....ma in effetti è ben realistico...

G - Gundam se non si chiamasse G-Gundam adrebbe bene ( a parte il Cobra Gundam ! Inguardabile! )
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eGi6ni7m
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 08 Ottobre 2009, 15:39:43 »

SI, perchè invece del Gundam Olandese a forma di mulino a vento ne vogliam parlare?? asd
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
iDsebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 10 Ottobre 2009, 17:33:19 »

SI, perchè invece del Gundam Olandese a forma di mulino a vento ne vogliam parlare?? asd

 E se invece lo considerassimo una parentesi di follia??!!

 D'altra parte,volendo dare un significato, anche in Olanda si vendono Gunpla!  Prrr
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
diGonec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 10 Ottobre 2009, 21:24:39 »

SI, perchè invece del Gundam Olandese a forma di mulino a vento ne vogliam parlare?? asd

che sia un parodia di X/crossbone?
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.311 secondi con 20 queries.