Gundam Universe Forum
23 Aprile 2024, 15:04:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E' il grande giorno!!!!! I DVD sono in vendita!!! [commenti]  (Letto 47488 volte)
Aixs
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2007, 13:46:14 »

Ciao, metto qua due commenti che per sbaglio ho fatto nel vecchio thread:
---------------------------------------------
Arrivati.  Very Happy

Per ora caricato in gomplayer portabile solo il primo dvd, noto che ci sono quattro tracce, tre italiane: una con il doppiaggio storico ottimamente ripulito, un'altra con il nuovo doppiaggio e un'altra identica alla precedente tranne per il fatto che ha volume piu' alto.

Noto anche, purtroppo, che i sottotitoli italiani sono le dirette trascrizioni (a volte piu' sintetiche, per forza di cose) del nuovo doppiaggio italiano, quindi errori grossolani inclusi (vedere qualche post indietro).

Per ora comunque mi reputo soddisfatto.

ciao raga'.   cool
-------------------
Citato da: ""raPna
Citato da: s""Axi
un'altra con il nuovo doppiaggio e un'altra identica alla precedente tranne per il fatto che ha volume piu' alto.

Saranno la stessa traccia con due codifiche diverse: forse la 5.1 e quella stereo?!? smile

Si' (DD 5.1 e DD 2.0).   smile

Corro subito a fare il backup dei dvd, me lo guardo da dei dvd dl (su due dovrebbero starci tutta la serie)  smile
---------------------------------------------

ciao
Loggato
Aixs
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2007, 14:26:29 »

Aggiungo che ho fatto strabene a prendere il box, l'enciclopedia ha un valore aggiunto non da poco, interessantissima (incluse le tantissime note in piccolo).

ciao
Loggato
EHETKUD_
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 28 Novembre 2007, 14:45:21 »

Suona il campanello: IL CORRIEEEREEEEE!
Scendo trafelato, pago e finalmente solo con il cofanetto lo apro e rimango estasiato
Un'attesa lunga 27anni si è conclusa.
Gundam UFFICIALMENTE in Italia alla faccia di chi non credeve questa operazione possibile.  Laughing
A breve la mia personalissima recensione.  Rolling Eyes

CIAO!
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
Mdwdra Esas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2007, 15:16:06 »

Citato da: UEK"TDE"H_
Suona il campanello: IL CORRIEEEREEEEE!
Scendo trafelato, pago e finalmente solo con il cofanetto lo apro e rimango estasiata.
Un'attesa lunga 27anni si è conclusa.
Gundam UFFICIALMENTE in Italia alla faccia di chi non credeve questa operazione impossibile.  Laughing
A breve la mia personalissima recensione.  Rolling Eyes

CIAO!


Duke ... hai anche cambiato sesso dalla gioia?  Laughing  Laughing  Laughing   wink
scherzo ... quando avrò tra le mani il mio "cofano" (non prima di sabato e comunque se tutto va bene ... altrimenti "perculo" il mio fumettaro...) si verificheranno fenomeni paranormali incontrollabili ... cool
Loggato

Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 28 Novembre 2007, 15:28:35 »

Citato da: "s"EsradadM w


Duke ... hai anche cambiato sesso dalla gioia?  Laughing  Laughing  Laughing   wink
scherzo ... quando avrò tra le mani il mio "cofano" (non prima di sabato e comunque se tutto va bene ... altrimenti "perculo" il mio fumettaro...) si verificheranno fenomeni paranormali incontrollabili ... cool


Fino a sabato??????
Non hai paura che qualcuno faccia spoiler ????
 cool  wink  cool
E comunque altro che "perculare" il fumettaro...
se mi dessero una sola del genere gli trasformerei il locale in negozio di lingerie hot per donne oversize... twisted
Loggato
rDbeis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 28 Novembre 2007, 15:51:16 »

Vediamo un pò se si vede questa..dalla Ml Side 7 grazie ad Daniele

 http://farm3.static.flickr.com/2222/2071592888_41c0f18d29_o.jpg
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 28 Novembre 2007, 16:30:47 »

Come dicevo ieri, il cofanetto e il suo contenuto è bellissimo.

Una critica però:
peccato che per passare dal doppiaggio storico a quello nuovo o a quello giapponese si debba passare dal menù principale del dvd e non "in diretta" dai tasti del telecomando come alcuni film. Inoltre, è molto scomodo il sistema, perchè se si vuole rivedere una scena con un altro doppiaggio, dopo aver selezionato il nuovo doppiaggio, invece di ritornare alla scena appena vista, il dvd riparte dall'inizio dell'episodio.
Peccato davvero, perchè spesso sono curioso di vedere in alcuni punti particolari, la differenza dell'audio dallo storico, al nuovo, al giapponese.

Un'altra critica trascurabile:
nell'Enciclopedia, in alcune pagine la stampa è stata difettosa e le faccine dei personaggi sono verdi.
Che sia colpa del sequestro cautelativo?
I personaggi hanno avuto la nausea a stare tanto tempo immagazzinati che sono diventati verdi. Very Happy
Comunque a me va bene lo stesso.

Riguardo le serigrafie sui dvd:
le trovo originali, forse non sono eccezionali, ma le ho trovate simpatiche...
l'importante comunque è il contenuto, che è impeccabile.

I contenuti speciali:
per ora, nel 1° cofanetto ci sono solo le sigle e i trailers contenute negli "Extra" del 1° dvd.
Spero che ce ne siano altri interessanti nel secondo cofanetto.

Aggiungo:
molto bella la rotta della Base Bianca segnata con il tratteggio in rosso nel "Menù" con le finestre video che indicano in che punto del tragitto si svolge l'episodio.
Loggato
Mdwdra Esas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 28 Novembre 2007, 17:33:04 »

Citato da: Ausggvneer"B "
Citato da: sw"rdaM"Ea sd


Duke ... hai anche cambiato sesso dalla gioia?  Laughing  Laughing  Laughing   wink
scherzo ... quando avrò tra le mani il mio "cofano" (non prima di sabato e comunque se tutto va bene ... altrimenti "perculo" il mio fumettaro...) si verificheranno fenomeni paranormali incontrollabili ... cool


Fino a sabato??????
Non hai paura che qualcuno faccia spoiler ????
 cool  wink  cool
E comunque altro che "perculare" il fumettaro...
se mi dessero una sola del genere gli trasformerei il locale in negozio di lingerie hot per donne oversize... twisted


non temo me lo ciulino in quanto gliel'ho prenotato ... quindi la mia copia è assicurata ... per gli spoiler ...  Laughing  Laughing  Laughing   wink
Guarda di solito la roba gli arriva una settimana dopo ... colpa del distributore che prima serve le zone tipo M ilano e poi lascia il resto ai posteri ...  confused
Loggato

EHETKUD_
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 28 Novembre 2007, 18:21:55 »

Citato da: "dM"adasrE ws
Citato da: _D"THEUE"K
Suona il campanello: IL CORRIEEEREEEEE!
Scendo trafelato, pago e finalmente solo con il cofanetto lo apro e rimango estasiata.
Un'attesa lunga 27anni si è conclusa.
Gundam UFFICIALMENTE in Italia alla faccia di chi non credeve questa operazione possibile.  Laughing
A breve la mia personalissima recensione.  Rolling Eyes

CIAO!


Duke ... hai anche cambiato sesso dalla gioia?  Laughing  Laughing  Laughing   wink
scherzo ... quando avrò tra le mani il mio "cofano" (non prima di sabato e comunque se tutto va bene ... altrimenti "perculo" il mio fumettaro...) si verificheranno fenomeni paranormali incontrollabili ... cool


Ho fatto un mix tra estasiatO ed entusiastA a causa della evidente euforia.
Ho modificato il reply smile
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
EHETKUD_
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 28 Novembre 2007, 18:26:20 »

Citato da: ra"dMdEwass "
non temo me lo ciulino in quanto gliel'ho prenotato ... quindi la mia copia è assicurata ... per gli spoiler ...  Laughing  Laughing  Laughing   wink
Guarda di solito la roba gli arriva una settimana dopo ... colpa del distributore che prima serve le zone tipo M ilano e poi lascia il resto ai posteri ...  confused


Io abito a Grosseto la "terronia dei fumetti": le fumetterie non esistono più ufficialmente, se non gestite in modo clandestino, quasi carbonaro.
Ho ordinato i due cofanetti da DVDWEB.IT e come per il cofanetto di Star Wars Ep.4-5-6 entro le 24ore il gioiello era tra le mie mani.
Per fortuna la Rete "arriva là, dove nessun grossetano è mai giunto prima..."
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
Mdwdra Esas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 28 Novembre 2007, 19:13:05 »

Citato da: UK""DET_EH
Citato da: wE "sMraa"dds
Citato da: HUD"K"TE_E
Suona il campanello: IL CORRIEEEREEEEE!
Scendo trafelato, pago e finalmente solo con il cofanetto lo apro e rimango estasiata.
Un'attesa lunga 27anni si è conclusa.
Gundam UFFICIALMENTE in Italia alla faccia di chi non credeve questa operazione possibile.  Laughing
A breve la mia personalissima recensione.  Rolling Eyes

CIAO!


Duke ... hai anche cambiato sesso dalla gioia?  Laughing  Laughing  Laughing   wink
scherzo ... quando avrò tra le mani il mio "cofano" (non prima di sabato e comunque se tutto va bene ... altrimenti "perculo" il mio fumettaro...) si verificheranno fenomeni paranormali incontrollabili ... cool


Ho fatto un mix tra estasiatO ed entusiastA a causa della evidente euforia.
Ho modificato il reply smile


ma no, che ti frega ... dovevi lasciarlo com'era  Very Happy
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 29 Novembre 2007, 00:28:09 »

Citato da: i"resDb"
Citato da: 7"em"Gini6
Dovevo accompagnare ieri l'ex grande capo ad acquistarli, ma impegni improvvisi mi han trattenuto altrove...Me li farò prestare.... Very Happy  (120 euri è il prezzo di uj discreto modellino ferroviario...ehehe)
PS
Ma invece perchè nn ivnestite 22 euro e venite domenica al treno?


Saranno in gran parte  in overdose Gundamica temo anche io ieri ho trascorso buona parte del pomerigio con le videocassette.

  L'iniziativa comunque è bella.

Noto sulla Ml che c'è una certa contestazione della serigrafia dei DVD.Perchè?


No, me spiace, glia desivi de zion sul treno storico SRFN non ce li metto, anche perchè mi s'inkazza Met.Ro  Very Happy  (ed io pure) al massimo la bandiera de San marino...come ho fatto col bus.... Very Happy
Loggato
Aixs
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 29 Novembre 2007, 00:34:04 »

Citato da: " reprSpskt"aSi

Una critica però:
peccato che per passare dal doppiaggio storico a quello nuovo o a quello giapponese si debba passare dal menù principale del dvd e non "in diretta" dai tasti del telecomando come alcuni film.


A me funziona tutto come da tradizione, ovviamente sia sul player software (gia' menzionato in precedenza) del PC, ma anche sul mio lettore stand-alone del 2004 con chip mediatek (dvd, divx e xvid-qpel-packed bitstream attivi).

Citato da: " tp"rspkiSSare

Un'altra critica trascurabile:
nell'Enciclopedia, in alcune pagine la stampa è stata difettosa e le faccine dei personaggi sono verdi.


E' tutto oggi che lo sfoglio/leggo e non ho notato niente di anormale, esattamente a quali pagine fai riferimento?

Citato da: rsS""tka pSepir

I personaggi hanno avuto la nausea a stare tanto tempo immagazzinati che sono diventati verdi. Very Happy

bwuahaha  Laughing

ciao
Loggato
iRreeePt
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 29 Novembre 2007, 01:13:57 »

Chi l'avrebbe detto, eh?  Very Happy

Fino a un anno o due fa più sembrava un sogno destinato a rimanere tale, sul quale era bene non farsi illusioni.
Si può dire che questo é un momento storico, come lo fu quel febbraio del 1980 quando il Mobile Suit bianco comparve per la prima volta su TMC (abusivamente...). Da allora di traversie ne ha passate tante, ma é anche molto "cresciuto", si é ingrandito, fino a dare vita a quella che é forse la saga più lunga e famosa dell'animazione giapponese. Chissà se prima o poi vedremo anche...tutto il resto? Intanto ancora qualche mese di pazienza e arriverà Z in tv. Un giorno potremmo ritrovarci a dire le stesse cose delle altre serie.

Anch'io lo ordinai a suo tempo su DVDWEB ma non mi è ancora arrivato. Non vedo l'ora di averlo, butterò via subito quella copia "così così" che ho tuttora. Poi più in là me lo riguarderò.

P.S. OT: domani 30/11 esce anche il quinto cofanetto di Goldrake.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
EHETKUD_
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 29 Novembre 2007, 07:41:48 »

Citato da: etere"Ri"P
...Anch'io lo ordinai a suo tempo su DVDWEB ma non mi è ancora arrivato. Non vedo l'ora di averlo, butterò via subito quella copia "così così" che ho tuttora. Poi più in là me lo riguarderò...


Ma io l'ho ordinato appena fu possibile credo ai primi giorni di Luglio.
E' evidente che seguono l'ordine di prenotazione. smile
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.186 secondi con 19 queries.