Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 08:50:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E' il grande giorno!!!!! I DVD sono in vendita!!! [commenti]  (Letto 47489 volte)
ndiBoI l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 11 Febbraio 2008, 13:59:38 »

Citato da: "ozo"apor
Citato da: rG tkas""utnniPe

Qualità video ineccepibile Very Happy Very Happy
L'unica "pecca" (???) che ho notato è la "sporcizia" (intesa come piccole macchie biancastre che si muovono...e non sono le stelle :ads: ) che si vede sugli sfondi neri tipo lo spazio, ma ovviamente comprensibile per una pellicola della mia età... razz razz

Ciao!
Priest Guntank.


Guarda, paradossalmente quelle macchie bianche non sono dovute all'età ma a dei difetti sulla carta lucida su cui vengono disegnati i personaggi/robot per poi essere applicati al fondale che invece è un disegno fisso. In pratica erano presenti anche a pellicola nuova... wink
Sono dei problemi molto comuni nelle produzioni di quegli anni quando si lavoarava con mezzi molto semplici.

A dir la verità avevo realizzato che erano le lastre in movimento sui fondali, ma non avevo realizzato che quei movimenti erano stati fissati sulla pellicola diverso tempo fa....  bastonate asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ndiBoI l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 17 Ottobre 2008, 13:55:24 »

Per curiosità (e dato che mi pesa il fondo schiena... asd ), si sa nulla di quanto ha venduto Gundam?
Tanto per farsi un'idea... look

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Rroge
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 12 Luglio 2009, 18:45:36 »

Posto qui le mie impressioni.
Oggi sono in modalità un po' criticona, quindi non arrabbiatevi troppo. angelo
Allora.
Bene il nuovo doppiaggio (salvo poche eccezioni, per esempio la doppiatrice di Kycilia mi sembra una bambina che si sforza di fare la dura, soprattutto nei dialoghi col grande Malaspina/MaKube stona), benissimo aver messo a disposizione il doppiaggio storico (a volte si ride tipo con Iselina che urla "Io non capisco niente!" rotfl2 o con la madre di Amuro che mentre gli corre incontro lo chiama per nome e cognome rotfl1, ma a volte mi fa solo che piacere, ad es. per la sigla).
Belli i colori, gli effetti sonori funzionano, e bene la sincronizzazione. Potevano levare il doppio stacchetto con la sciabolata e il coretto "Sciàààààààààà!", ma ci si passa sù senza problemi. wink
Bene il booklet, extra n.p., irrilevante la "grafica 3d dei menù animati".
Male invece il vocione che legge i titoli all'inizio. Perchè mettercelo? Anche i ciechi guardano Gundam? Tanto per dirne una, quando legge il titolo "Diserzione" ci mette una coda di "eeeehh!" da favola per bambini con l'orco. O quando dice "il prossimo episodio, L'attacco di Ramba Ral" e invece era scritto Ramba Ral all'attacco. confuso
Se per consentirci un po' di risparmio avessero messo più episodi in ogni disco lo avrei apprezzato (e forse non solo io) ma si sa com'è, quindi amen. indifferente
Comunque il voto resta alto. smile
Dei dati di vendita non so nulla. non so/e allora?
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
EsaraddwM s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 12 Luglio 2009, 20:00:14 »

pensa che la voce fiori campo a me piace un sacco... molto più di quella utilizzata in Z Gundam che manca di pathos, a mio avviso.
Loggato

ndiBoI l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 12 Luglio 2009, 20:09:50 »

irrilevante la "grafica 3d dei menù animati".
Irrilevante, ma anche un po' irritante in alcuni passaggi...

pensa che la voce fiori campo a me piace un sacco... molto più di quella utilizzata in Z Gundam che manca di pathos, a mio avviso.
Non ricordo quella di Z (ehm ho skippato un po'...), ma a volte quella della prima serie ci mette anche troppo pathos... asd ma tutto sommato ci può stare! Mr. Green
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
EsaraddwM s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 12 Luglio 2009, 20:12:01 »

Irrilevante, ma anche un po' irritante in alcuni passaggi...
Non ricordo quella di Z (ehm ho skippato un po'...), ma a volte quella della prima serie ci mette anche troppo pathos... asd ma tutto sommato ci può stare! Mr. Green

si, ma in Z a volte mi da l'impressione che si sta ca**ndo addosso... rip
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.155 secondi con 19 queries.