Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 16:29:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: dove sono finti i manga di gundam?!  (Letto 15884 volte)
Riccardotuntuncià
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 24 Novembre 2007, 20:51:04 »

ciao ragazzi, da un pò mi chiedevo dove sono andati a finire i manga di gundam, in edicola non ce n'è nemmeno mezzo! cry  ho capito che la 0079 l'han bloccata per mancanza di tavole ma cavolo,possibile che in tutta italia ci sia solo una misera fonte per manga gundam tradotti!?!?
Loggato
dniocGe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2007, 21:32:21 »

semmplice

vai in un negozio specializato, comunemente detto fumetteria, e li porei trovare tutti i fumetti su gundam che vuoi.

attualmente sono alle stampe

Gundam Origin, un riedit di 0079 con alcune modifiche e molti add

CDA charl delaited affair (scusate eventuali errori)

e Ecu Du Cell...
Loggato

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2007, 22:01:40 »

ecole du ciel è sicuramente il più originale a livello di trama, molto shojo

Ecole du Ciel

comunque è un peccato che ora li vendano solo in fumetteria, se li tenessero ancora le edicole risparmierei sicuramente un pochino di carburante e di tempo (è brutto quando anche con la moto si finisce per rimanere incolonnati in mezzo al traffico)...
Loggato

Drisbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2007, 23:28:42 »

Concordo Pan, ma il discorso mi fù spiegato bene a quanto pare per troppi fan italiani Origin non è il vero Gundam...il vero Gundam è appunto Gundam 0079,Gundam Origin è sicuramente molto meglio sul piano della trama e del disegno,ma non ha avuto un sufficiente seguito per la Star Comics,anche a causa della serie di opere,francamente non vendibili e non vendute ( diciamolo fuori dai denti) che la Star ha acquistato ...il motivo ....

 Diplomaticamente taccio.

  Ho le mie idee in proposito.

 Diciamo che  se il progetto dei manga di Gundam fosse rimasto nelle mani di chi originariamente lo aveva ideato,tutto sarebbe stato più semplice  elineare.

A mio avviso. Ma chi sono io per dire questo??

Un signor nessuno.

 Attualmente la strada delle edicole è l'unica per mantenere la presenza dei manga di Gundam in Italia..almeno così sembra.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rFisnau
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2007, 00:16:28 »

Citato da: "isbr"eD


 Attualmente la strada delle edicole è l'unica per mantenere la presenza dei manga di Gundam in Italia..almeno così sembra.


Ahem, volevi dire delle fumetterie, vero?

 Rolling Eyes
Loggato

oRdJnnidyhe n
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2007, 11:38:09 »

Citato da: ruF"n"asi
Citato da: rsb"D"ei


 Attualmente la strada delle edicole è l'unica per mantenere la presenza dei manga di Gundam in Italia..almeno così sembra.


Ahem, volevi dire delle fumetterie, vero?

 Rolling Eyes


Di fumetterie nella mia città non ce ne sono.. ergo o internet o nulla.. quindi si, la strada sono le edicole per via della loro diffusione.
Loggato

The Crimson Lightning

dd sMsarEwa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2007, 11:47:15 »

no no ... intendeva dire proprio le fumetterie ...  cool
Lo hanno ritirato dalle edicole lasciandolo nelle fumetterie perché hanno giudicato che non vendeva abbastanza nelle prime ...  cry
Loggato

Drisbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2007, 11:58:33 »

SI ovviamente lapsus ..la realtà è che stò pensando alla spesa che devo fare io..

Io non ho una fumetteria davvero nelle vicinanza...una piccolissima a cosenza ( ben organizzata però,ma non lo ho mai frequentata) e una interessante a Reggio...e Messina..troppo lontane,soprattutto dopo la botta di due anni fà...

QUindi ho dovuto rallentare e alcune cose ne hanno risentito...solo ora stò rimettendomi in pari con Origin ad esempio...

 Stò aspettando l'inizio di questa settimana per ripescare i numeri arretrati e riprendere una vera e propria operazione Origin.

E stargazer?? STARGAZER DOME'!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rFisnau
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 25 Novembre 2007, 14:08:02 »

Citato da: "ehonydRni"dJn


Di fumetterie nella mia città non ce ne sono.. ergo o internet o nulla.. quindi si, la strada sono le edicole per via della loro diffusione.


Allora l'unica e' comprare gli arretrati direttamente dai siti Panini e Star Comics (oppure a una qualche fiera del fumetto)
Loggato

oRdJnnidyhe n
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 25 Novembre 2007, 17:38:14 »

Citato da: i""suraFn
Citato da: J ieo"Rddnnnhy"


Di fumetterie nella mia città non ce ne sono.. ergo o internet o nulla.. quindi si, la strada sono le edicole per via della loro diffusione.


Allora l'unica e' comprare gli arretrati direttamente dai siti Panini e Star Comics (oppure a una qualche fiera del fumetto)


E' quello che stavo pensando sennò Blue Destiny non lo vedo più!!
Loggato

The Crimson Lightning

dniocGe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 25 Novembre 2007, 17:48:09 »

bluedestiny non lo producono più e hanno finito le scorte il magazino alla panini...

però se non mi bisglio le due fumetterie vicino casa mia ne hanno entrambe una copia dei due volumi...

domani dopo l'università vedo di fare un salto a vedere

poi ti faccio sapere.
Loggato

oRdJnnidyhe n
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2007, 21:29:58 »

Citato da: iGoe"dcn"
bluedestiny non lo producono più e hanno finito le scorte il magazino alla panini...

però se non mi bisglio le due fumetterie vicino casa mia ne hanno entrambe una copia dei due volumi...

domani dopo l'università vedo di fare un salto a vedere

poi ti faccio sapere.


Caspita!! anche se non li trovi grazie per l'interessamento!! Very Happy
Loggato

The Crimson Lightning

nr-oOihaG
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2007, 18:14:09 »

Citato da: y" d"hnRnnoJedi

Di fumetterie nella mia città non ce ne sono.. ergo o internet o nulla.. quindi si, la strada sono le edicole per via della loro diffusione.


Si', ma pubblicandolo in edicola la Star Comics andava in perdita... percui adesso lo distribuiscono solo nelle fumetterie.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
oRdJnnidyhe n
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2007, 18:34:42 »

Citato da: hrGo-"i"Ona
Citato da: n""h idedRJnnyo

Di fumetterie nella mia città non ce ne sono.. ergo o internet o nulla.. quindi si, la strada sono le edicole per via della loro diffusione.


Si', ma pubblicandolo in edicola la Star Comics andava in perdita... percui adesso lo distribuiscono solo nelle fumetterie.


Da studente, neanche troppo niubbo, di economia capisco la logica - che però mi frega!! duh!
Loggato

The Crimson Lightning

iSpac
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 24 Maggio 2008, 11:57:50 »

Non ho capito..
nelle fumetterie si trovano solo gli arretrati del Gundam di Kondo o anche gli ultimi due volumetti a completamento dell'opera? Non sapevo fossero usciti.
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.148 secondi con 19 queries.