Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 12:11:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam F91  (Letto 39613 volte)
nGdieco
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 01 Febbraio 2009, 13:46:56 »

altra spoilerta...

ecco a voi in esclusiva:

IL VERO VOLTO DI CAROZZO

ora mi spiego la forma, e il perchè della maschera!!!

XD
Loggato

nGdieco
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 03 Febbraio 2009, 14:01:39 »

ALTRE CACCHIATE!!! XD


Questi sono i Bugs?




Loggato

arPan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 03 Febbraio 2009, 15:37:43 »

Veramente io ho sempre pensato che i bugs fossero questi!!!  Mr. Green
Loggato

nGdieco
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 03 Febbraio 2009, 17:03:49 »

lol
Loggato

lakeAxrD
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 40



Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 25 Aprile 2009, 14:20:03 »

Visto oggi.

Concordo che sia un'occasione sprecata. Ad ogni modo ti credo che il film non ha entusiasmato: se proponi un collage di quelli che dovrebbero essere vari episodi, la storia ne risente ed il pubblica se ne accorge (e difatti, da circa metà film in avanti a me ha appunto dato l'impressione di vedere quei vecchi film di montaggio nostrani, quelli su Jeeg, Goldrake e compagnia). Succedono cose ma appare evidente che i retroscena che le spiegano sono tagliati, non lasciati volutamente nel mistero. Non a caso, ci sono personaggi che prendono decisioni importanti apparentemente così all'improvviso.

E' un bel film, superlativo nella prima metà (l'attacco alla colonia è davvero realizzato benissimo) ma che dopo purtroppo si perde.
E' giusto il disappunto generato dal fatto che nessuno sappia cosa sia un Newtype, ma ritengo ancora più assurdo che nessuno sappia cosa cazzo sia un Gundam. muro Negli ultimi 40 anni ci sono state una valanga di conlfitti sanguinosissimi ed in tutti c'era un Gundam: il Gundam (inteso come tipologia di Mobile Suit) deve essere per forza citato sui libri di storia, per giunta nel dettaglio se prendiamo in esame un ipotetico capitolo riguardante la One Year War. Anche solo nelle pubblicazioni di argomento militare, i Gundam ci devono essere (mezzi segretissimi di quindici o venti anni fa, ora sono perfettamente recuperabili in qualsiasi libreria).

E' un piccolo particolare, però l'idea istantanea che suscita il sentirgli rivelare queste lacune, è che i personaggi siano tutti o degli ignoranti oppure che siano vissuti su un albero fino all'altro ieri.

Belli i Mobile Suit, specie i Crossbones, anche se a mio parere lo scudo laser non è questa grande miglioria come può sembrare.

La nota dolente è il Rafflesia, che è veramente brutto e Carozzo che mi è sembrato un personaggio insignificante ed abbastanza banalotto: di Darth Vader ce ne può essere solo uno, non so se mi spiego.

Ps. Sì, la musica dei Crossbones è proprio sulla falsariga della Marcia Imperiale di Guerre Stellari.

PPs Ma la madre di Seabook non assomiglia moltissimo a Camille?  think
Loggato
Fanusri
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 27 Aprile 2009, 11:44:46 »


Ps. Sì, la musica dei Crossbones è proprio sulla falsariga della Marcia Imperiale di Guerre Stellari.


Verissimo!
Loggato

M Edsdawsra
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 27 Ottobre 2009, 21:29:36 »

Verissimo!

sto sentendo adesso Cosmo Babironia ed è una figata! ha un incedere che mi fa venir voglia di montare il MG dell'F91 (quello blu, però...)  bua
Loggato

M Edsdawsra
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 31 Ottobre 2009, 13:40:06 »

up

Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.248 secondi con 19 queries.