Io la seguo. I cavalieri d'oro mi son sempre piaciuti (ed hanno sempre avuto un ruolo marginale). Non sarà il top, ma è bello rivedere Hilda e sua sorella (sebbene marginalmente).
E dimentichi la tipa con i capelli blu, di cui ho rimosso il nome, quella a cui fa il filo Ioria (ma non era fidanzato con Castalia? Anche lui a caccia di svedesi?
)
Anche io adoro i Gold Saint per questo mi arrabbio nel vederli buttati a casaccio in una serie mal sceneggiata. Dopo l'epica morte al Muro del Pianto meritavano di essere riesumati in più degna serie o lasciati riposare tra le urne dei forti.
Scusa ma tu come la giustifichi la menata delle armature che si evolvono grazie alle lacrime di Atena? Passi per le armature dei cavalieri morti durante la scalata alle 12 case (anche se non vedo perchè Atena dovrebbe tanto disperarsi per gente come Cancer) ma si vede Isabel piangere pure su quella del Toro " morto nello scontro con i cavalieri di Nettuno"! Ma quando mai, Aldebaran muore come un fesso all'inizio del capitolo di Hades (e si riammazza contro il suddetto Muro) ed Atena non piange mai sulla sua armatura visto che fino al suicidio se ne sta con le mani in mano nel suo palazzo dal lato opposto del Grande Tempio.
E per di più ho sempre amato la saga filler di Asgard, che per essere il remake del film "L'ardente scontro degli dei", a sua volta ispirato allo spin off "Natascia del paese dei ghiacci", era una signora saga, epica e cupa. Questa Asgard della costiera amalfitana, con le case basse ed i filari di pomodori, Yggddrasill che sembra l'albero di Avatar e Death Mask in versione buon samaritano (chi? che? e soprattutto perchè?) non mi convince proprio.....
Consoliamoci, salvo improbabili sorprese almeno abbiamo la certezza che non vedremo Pegasus e soci, cronologicamente ancora impegnati a cercare margherite nell'Elisio....