Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 07:56:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 146 147 [148] 149 150 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1306162 volte)
Ginodce
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2205 il: 04 Gennaio 2013, 11:25:57 »

cambiando discorso , ma qualche bel mass nuovo e magari violento tipo il wolwerine gundam del 5 (  rotfl1 rotfl1 rotfl1 ) lo faranno secondo voi?

wolwerine gundam??
Loggato

oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2206 il: 04 Gennaio 2013, 12:43:14 »

wolwerine gundam??
Credo intenda il Banshee del quinto episodio di Unicorn. segreto
Loggato
ielaAnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2207 il: 04 Gennaio 2013, 12:54:42 »

Naaaaaaaaaaa, il banshee è troppo evoluto, qualcosa di più grezzo come lo Zee Zulu . Niente di speciale, gelido metallo forgiato in lame  wink

Quanto mi piace sto MS, è il mio secondo Mass preferito, veramente bellissimo, dovrebbero farlo full vernier con una bella mimetizzazione ottica ed il cannone dello Z-Plus.
Mamma mia che ho immaginato  brindisi
Loggato

iDrseb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2208 il: 09 Gennaio 2013, 09:09:52 »


Innanzi tutto NON toccate il nick Shining Gundam ( TORNERA')

In secondo luogo a me veramente il nuovo Banshee non è che mi piaccia tantissimo

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=7325

me lo sono trovato davanti ieri notte sul tardi. Devo anche dire che c'è in giro un'annuncio per un HGUC in uscita per marzo. Non ho potuto immettere le immagini perchè stavo lavorando ad altra cosa ma è proprio un annuncio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Ginodce
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2209 il: 09 Gennaio 2013, 12:30:37 »


ma ha il napalm launcher del rx-78!!
Loggato

ielaAnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2210 il: 09 Gennaio 2013, 12:48:35 »

Mi sembra giusto! Non potevano dare il banshee con la chela ed il beam cannon al biondino, avrebbe sventrato l'unicorn in due minuti.Cmq a me piaceva più la prima versione, anche se questa monta il fantomatico scudo che spara  asd


..............ma ha il lanciafiamme??? confuso
Loggato

Ginodce
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2211 il: 09 Gennaio 2013, 14:16:07 »

Mi sembra giusto! Non potevano dare il banshee con la chela ed il beam cannon al biondino, avrebbe sventrato l'unicorn in due minuti.Cmq a me piaceva più la prima versione, anche se questa monta il fantomatico scudo che spara  asd


..............ma ha il lanciafiamme??? confuso


No, lanciamissili...

Ispirato a questo che si intravede nel primo film

Loggato

ielaAnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2212 il: 09 Gennaio 2013, 14:25:34 »

 brindisi
Loggato

iDrseb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2213 il: 10 Gennaio 2013, 16:41:01 »


Gundam Guy stà mostrando le  copertine delle versioni esclusive e normali dei DVD e dei Blu Ray di

Gundam Unicorn Eps6:“Two Worlds, Two Tomorrows“

Devo ridurle un pò per inserirle ma per intanto ecco la pagina.

http://gundamguy.blogspot.it/2013/01/gundam-uc-episode-6-two-worlds-two.html

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDrseb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2214 il: 10 Gennaio 2013, 19:59:49 »

Exclusive Blu-ray (Data di uscita: Marzo 22 2013, Prezzo: 8190 yen)




Il Blu Ray conterrà: una cover esclusiva disegnata da Hajime Katoki, speciale bonus video di 110 minuti con l’evento Mobile Suit Gundam UC FILM & LIVE 2012 del 13 Maggio 2012 ed il Making + intervista dedicata al Sesto episodio (questo e altri contenuti speciali si potranno trovare solo nel’edizione limitata in vendita successivamente). Il Blu Ray, ricordo, sara in vendita anche nei cinema nei quali i film verranno presentati a inizio marzo.



Gundam UC Episode 6: Two Worlds, Two Tomorrows Standard Blu-ray (Data di Uscita: 22 Marzo 2013, Prezzo: 6.090 yen)
Gundam UC Episode 6: Two Worlds, Two Tomorrows DVD (Data di Uscita: 22 Marzo 2013, Price: 5040 yen)



Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2013, 20:02:50 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDrseb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2215 il: 11 Gennaio 2013, 10:44:14 »



Stò preparando la nota in questi minuti per cui posso dirvi solo questo: habemus teaser!





Scaricatevelo perchè questi matti lo rendono privato!!

La Theme Song si intitola "Re:I Am" di Aimer ( Bleach)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
righBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2216 il: 11 Gennaio 2013, 11:24:58 »

A MEEEEEEEEEEEEEEEE! VISTO!

F..k non me lo fa scaricare a me. A voi?

Mi sa che ci giochiamo il capitano baffone-barbone...peccato. E forse non solo lui.
Ho notato due cose: i movimenti delle teste nei primi secondi del trailer e' lo stesso per la nostra biondina e Char....mmmm....vabeh. Poi l'Unicorn va in modalita' cattivo-sono-io-ammazzo-tutti dentro una nave, MA la sua altezza non cambia!!!!!!! Cosa che invece sappiamo essere e si capisce che non cambia perche' la camera non si muove, neanche rispetto allo sfondo....noooooooooooooooooo! Such an error! Such a mistake! Nooooooo.....cadimento TOTALE della qualita' e veridicita'! Non si puo', ma non si puo'! E non penso che stesse fluttando nella nave, ovvero che cresce "sotto" avendo spazio per i piedi, comunque crescerebbe anche in alto e la telecamera non cambia!!!! frigna
Forse non ha esteso la parte inferiore del corpo, magari per evitare una craniata contro il soffitto... rotolul
Loggato

iDrseb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2217 il: 11 Gennaio 2013, 11:31:05 »



Neppure a me, c'è una salvaguardia...eperò lo hanno ritirato già una volta..lancio la news così com'è..poi la aggiorno..sono un pò sconvolto da quanto accaduto a mariangela Melato davvero scusate..

Il video è davvero molto bello sono presenti tutti ma davvero tutti gli elementi della storia ed i personaggi.( manca proprio soòo il banshhe sembra..e questo è curioso assai)

Annotate l'interesse per i nuovi MS, andranno a ruba!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uakrHi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2218 il: 11 Gennaio 2013, 13:03:22 »

In questo trailer Mineva è meravigliosa! Ma dico io, Riccioli d'oro non poteva fare un filino di dieta? Ha un faccione da ciccione pronto per la pensione, tra qualche tempo gli spunterà pure il doppio mento, se ne vedono tutte le avvisaglie. Ah, sì, c'era anche l'Unicorn in berserk!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2219 il: 11 Gennaio 2013, 14:06:09 »

Angelo Sauper con il Rozen Zulu spara al'interno dell'hangar della nave... NO GOOD IDEA!
Loggato
Pagine: 1 ... 146 147 [148] 149 150 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.289 secondi con 20 queries.