Gundam Universe Forum
20 Maggio 2024, 21:08:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sayla: personaggio importante o Divina?  (Letto 73123 volte)
aolrF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 20 Marzo 2013, 20:10:41 »

Che tristezza che non abbiano inserito la Divina in Z, al diavolo il safari, e ci siamo beccati Irma dal cognome folle, che occasione perduta! Certo se la doppiatrice era già malata, allora la triste apparizione in ZZ, all'ultimo e praticamente senza un motivo serio, assume tutto un altro significato.
Mi ritiro in mestizia a rimpiangere ciò che poteva essere e non fu.

E' incredibile il rispetto che in Giappone hanno per i doppiatori degli anime! In Italia, ove continuano a considerarli prodotti di serie b, avrebbero semplicemente cambiato doppiatore ed amen!
In ogni caso per Origini dovranno  comunque trovarne una nuova ed in una ottica  di una riscrittura anche dello Zeta potrebbero darle uno spazio maggiore rispetto ad una comparsata muta. Per non parlare di un remake di CCA, film che credo abbia scontentato i più, me compresa.


ALT! Un Bazooka é SEMPRE senza rinculo, sempre! Sulla terra, nello spazio, sott'acqua, sempre!
Ah, Char... ammmazzare decine di compagni solo per far fuori Kycilia, avendo avuto in passato fior fior di occasioni per strozzarla a mani nude... e poi mi dite che non é matto? Certo, se l'ammazzava troppo presto, non avrebbe avuto la possibilità di distruggere il Gundam.
"Scusate, mamma e papà, il fatto é che posso gestire una sola vendetta per volta!"

Char lo dice chiaro e tondo alla sorella su Texas che il suo  obiettivo principale non è più vendicare la famiglia ma spianare la strada all'avvento dei newtype. Per questo si allea con Kycilia, nella speranza di poterla controllare ed eliminare a tempo debito ( e viceversa). Fino a quel momento la strada più veloce poteva essere sostenere il governo Zabi, magari arrivando ad una pace concordata. Quando Char si rende conto che la rovina degli Zeon è inevitabile torna al vecchio progetto di eliminare uno per uno gli Zabi.
Riguardando le scene per sorreggere la mia teoria dello Char ferito ho notato che il doppiaggio è notevolmente diverso tra serie e film. Nella serie Char ammette di aver dimenticato il conto con gli Zabi; nel film dice, dopo aver parlato con il morente Twining (bel  nome, pure lui!), di andare a cogliere una opportunità, cosa che è la sua specialità.
Un cambio sostanziale che meglio illustra le capacità machiavelliche di Char, capace di pasare da un piano all'altro senza sforzo.

In merito alla discussa ferita, qualcuno che ha Origini mi può dire se tale scena è ripresa e cosa si vede? Grazie! angelo
Loggato
ivelR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 20 Marzo 2013, 20:23:10 »


Tu maialino  come osi dissacrare una altissima opera della letteratura italiana trovandovi doppi sensi che all'epoca di Collodi non erano neppur lontanamente ipotizzabili? furibondo
 


Io  maialino a Collodi preferisco Boccaccio.

 asd evil2
Loggato
rthgiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 20 Marzo 2013, 20:41:14 »

Char lo dice chiaro e tondo alla sorella su Texas che il suo  obiettivo principale non è più vendicare la famiglia ma spianare la strada all'avvento dei newtype. Per questo si allea con Kycilia, nella speranza di poterla controllare ed eliminare a tempo debito ( e viceversa). Fino a quel momento la strada più veloce poteva essere sostenere il governo Zabi, magari arrivando ad una pace concordata. Quando Char si rende conto che la rovina degli Zeon è inevitabile torna al vecchio progetto di eliminare uno per uno gli Zabi.
Riguardando le scene per sorreggere la mia teoria dello Char ferito ho notato che il doppiaggio è notevolmente diverso tra serie e film. Nella serie Char ammette di aver dimenticato il conto con gli Zabi; nel film dice, dopo aver parlato con il morente Twining (bel  nome, pure lui!), di andare a cogliere una opportunità, cosa che è la sua specialità.
Un cambio sostanziale che meglio illustra le capacità machiavelliche di Char, capace di pasare da un piano all'altro senza sforzo.

In merito alla discussa ferita, qualcuno che ha Origini mi può dire se tale scena è ripresa e cosa si vede? Grazie! angelo

O parliamo basandoci su Origin, o basandoci sulla serie/film, eh! Anche se Sayla splende ovunque...
Loggato

atioers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 20 Marzo 2013, 21:11:51 »

non ti facevo adepto del culto...
Loggato

ivelR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 20 Marzo 2013, 21:47:42 »

Siamo tutti adepti del culto.

 prostrato prostrato prostrato

A parte Spacek.

 asd
Loggato
atioers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 20 Marzo 2013, 22:07:10 »

ma lei non conta, è donna  brindisi al limite può essere solo oggetto di culto  lecchino
Loggato

aolrF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 20 Marzo 2013, 22:14:14 »

Povera Divina, hai tanti adepti eppure nessuno capisce che la tua forza sta proprio nel non essere divina!  abbraccio
Loggato
c8eal
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 20 Marzo 2013, 22:20:24 »

Siamo tutti adepti del culto.

 prostrato prostrato prostrato

A parte Spacek.

 asd

beh... mai detto di essere un'adepto...
ha la fortuna di essere la più bella tra le donne sulla WB e la sorella di Char, ma se la sorella di Char fosse stata Mirai? chi sarebbe Divinizzata?

Io preferisco Emma Sheen... lei un Gundam lo pilota seriamente indifferente
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ivelR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 20 Marzo 2013, 22:23:13 »


ha la fortuna di essere la più bella tra le donne sulla WB e la sorella di Char, ma se la sorella di Char fosse stata Mirai? chi sarebbe Divinizzata?


Sarebbe stata un water come Mirai, Char o non Char.

 asd
Loggato
atioers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 20 Marzo 2013, 22:26:13 »

mah sinceramente io ho un debole per Mirai è un personaggio femminile che mi piace molto...
però
insomma si, io sono qui perchè c'era LEI ... è solo perchè c'era lei che sono tornato a cercare Gundam abbondantemetne sopra i 40 - è uno dei ricordi poetici della mia infanzia, poi c'era il resto il ricordo di un cartone particolare che mi piaceva moltissimo, attendevo, speravo di rivedere e non rividi mai più.
poi come molti sanno, se resto qui è per altre ragioni - fondamentalmente per stima degli utenti, che sono ( perlopiù  twisted) persone intelligenti on cui discuto volentieri ( anche nel disaccordo )

( e  lecchino 2)

e, si spacek, lei è DIVINA perchè non lo è, perchè è umana, anche contraddittoria...o potere del culto
 prostrato prostrato prostrato
« Ultima modifica: 20 Marzo 2013, 22:28:51 da onailime » Loggato

c8eal
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 21 Marzo 2013, 07:09:54 »

mah sinceramente io ho un debole per Mirai è un personaggio femminile che mi piace molto...
però
insomma si, io sono qui perchè c'era LEI ... è solo perchè c'era lei che sono tornato a cercare Gundam abbondantemetne sopra i 40 - è uno dei ricordi poetici della mia infanzia, poi c'era il resto il ricordo di un cartone particolare che mi piaceva moltissimo, attendevo, speravo di rivedere e non rividi mai più.


Se fosse x vedere una LEI allora mi guarderei Lupin solo x vedere Fujiko...
concordo sul fatto del ricordo del cartone, che fortunatamente non ho mai smesso di vedere grazie ai VHS di un'amico (puntate registrate dalla tv, e nemmeno tutte ma bastavano all'epoca) brindisi

Ah... x il motivo sopraelencato ho anche tutti i dvd di Lupin wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Harkiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 21 Marzo 2013, 08:08:35 »

Ella è Divina al di là di Char, se Mirai fosse la sorella di Char, questi avrebbe avuto in pratica un fratello, non una sorella. Invece aveva una Dea per sorella (e questo permette di tollerare le pazzie di Riccioli d'oro).

Io venero l'UC proprio per lei; dopo Unicorn non c'è più Gundam. Del resto, però, per quanto mi piaccia Fujiko, la serie di Lupin è troppo lunga e non mi ha mai esaltato (in effetti la presenza di fantascienza, guerra e robot, è un mix potente per i miei gusti). Ovviamente iniziai a seguire Gundam per la storia di guerra e la fantascienza; ho poi comprato i dvd per la Divina (anche di Ufo Robot seguii la serie ma non comprerei mai la serie, che me ne faccio di Maria Duke?). Ho amato la serie di Harlock, ma ho comprato solo la prima, con le Mazoniane, che senso ha la seconda con gli Umanoidi?

Bright, è inutile che fai finta d'essere distaccato, lo so che nel segreto della tua camera da letto, mentre tua moglie è fuori, ti metti in ginocchio e preghi la nostra Signora delle Colonie! Ma noi facciamo finta che tu non sia un adepto.  prostrato prostrato prostrato
« Ultima modifica: 21 Marzo 2013, 08:10:27 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Reizn
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 21 Marzo 2013, 09:36:29 »

...
insomma si, io sono qui perchè c'era LEI ... è solo perchè c'era lei che sono tornato a cercare Gundam abbondantemetne sopra i 40 - è uno dei ricordi poetici della mia infanzia, poi c'era il resto il ricordo di un cartone particolare che mi piaceva moltissimo, attendevo, speravo di rivedere e non rividi mai più.
poi come molti sanno, se resto qui è per altre ragioni - fondamentalmente per stima degli utenti, che sono ( perlopiù  twisted) persone intelligenti on cui discuto volentieri ( anche nel disaccordo )

( e  lecchino 2)

e, si spacek, lei è DIVINA perchè non lo è, perchè è umana, anche contraddittoria...o potere del culto
 prostrato prostrato prostrato

Quoto tutto, se solo si cambiano i riferimenti a Sayla (la caramella  evil2 ) con riferimenti a Char. 

SpaceK, iniziamo un "culto di Char"?  angelo
Loggato

Harkiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 21 Marzo 2013, 09:54:05 »

Quindi vi volete dare a culti satanici? Perché come lo chiami chi venera un pazzo?  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 21 Marzo 2013, 12:21:39 »

Povera Divina, hai tanti adepti eppure nessuno capisce che la tua forza sta proprio nel non essere divina!  abbraccio

Concordo nuovamente con te! Un divinità è lì ferma a non far nulla mentre lei si dà fin troppo da fare...
Poi tutta questa storia della Divina mi fa ridere perchè ad ogni intervento che leggo mi viene in mente una mia amica che per l'appunto si chiama Divina!

SpaceK, iniziamo un "culto di Char"?  angelo

Il culto di Char prevede l'adorzione di una statua nuda, posta al di sotto di una fonte d'acqua e rivolta di schiena. La staua è ovviamente dorata!

Sirius, in quanto cinese, è addetto alle cure naturali per il benessere psicofisico della padrona, nonchè l'unico ad essere ammesso nel suo letto.
Davvero Sirio ha mostrato ad Isabel il suo Drago Nascente?





Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.142 secondi con 19 queries.