Gundam Universe Forum
23 Aprile 2024, 15:52:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - storia originale  (Letto 244568 volte)
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #450 il: 20 Luglio 2007, 16:49:32 »

Un gundam con la stella rossa mi sembrerebbe troppo (anche se l'idea di vedere un Gundam russo è certamente molto intrigante), anche perchè a quel punto i russi dovrebbero disporre di tecnologie Minovsky avanzate, cosa che escluderei e se le avessero non si spiegherebbe il motivo per il quale non dispongono anche solo di piccole navi spaziali in grado di combattere nell'atmosfera, se non nello spazio (tra l'altro non bisogna dimenticare che i russi hanno sempre contato sulla loro aviazione navale a lungo raggio in chiave anti marina USA oltre che sui sottomarini e un mezzo in grado di volare per interi giorni nell'atmosfera si adatterebbe moltissimo alle loro tattiche).
Si potrebbe dire "motivi di bilancio", ma a quel punto anche lo sviluppo di MS "classici" sarebbe inpensabile visti i costi.
Ma questo io lo lascierei piuttosto in sospeso.
Certamente si può immaginare che dopo la guerra MS da lavoro siano diventati utili e perciò partendo dall'esperienza di quei mini-MS (il nome poi lo voglio cercare bene) si siano studiati dei MS civili senza propulsione Minovsky.
In quanto all'armamento del nostro micro MS dovrebbe essere: cannone da 20mm su torretta con mitragliatrice PK coassiale, 6 missili anticarro.
Inoltre le braccia possono portare: lanciafiamme, mitragliatrice pesante, esplosivi, lanciarazzi equipaggiabili con armi termobariche.
Propulsione: motore policombustibile compatto (sviluppato appositamente per il mezzo)di potenza sui 500-600hp
Peso: non oltre le 12-14 tonnellate (con serbatoio di carburante pieno e armi installate)
Sistema di Tracking e visione IR, camera termica, camera ottica con zoom fino a 25x.
Visibilità esterna diretta garantita attraverso attraverso alcuni blindovetri.
Dimensioni: piuttosto schiacciato, non oltre i 4-5 m.
Linee generali: sfuggenti (come buona scuola carristica sovietica insegna), per fare un esempio dovrebbe assomigliare vagamente ai Kapool di Turn A.
In genere la sua corazza dovrebbe resistere ai colpi perforanti di mitragliatrice pesante, ma per via della sua forma può, in genere, deviare il colpo di un RPG ed in alcuni casi (sulle lunghe distanze) anche quello di cannoni anticarro.
Loggato

r swdsadaEM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #451 il: 20 Luglio 2007, 17:00:25 »

Citato da: p"n"a

Linee generali: sfuggenti (come buona scuola carristica sovietica insegna), per fare un esempio dovrebbe assomigliare vagamente ai Kapool di Turn A.


I Kapool erano di GundamZZ ... in TurnA li hanno ripescati insieme agli Zaku e ad altra roba  Very Happy
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #452 il: 20 Luglio 2007, 17:08:39 »

Citato da: "EdwdMa sars"
Citato da: "p"na

Linee generali: sfuggenti (come buona scuola carristica sovietica insegna), per fare un esempio dovrebbe assomigliare vagamente ai Kapool di Turn A.


I Kapool erano di GundamZZ ... in TurnA li hanno ripescati insieme agli Zaku e ad altra roba  Very Happy


Non lo sapevo! Acc..
 ZZ non l'ho mai guardato (quello mi manca) e mi son sempre poco informato su quella serie

Be non si finisice mai di imparare  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

r swdsadaEM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #453 il: 20 Luglio 2007, 17:45:54 »

Citato da: ""npa
Citato da: wdsMa"sr" Ead
Citato da: "apn"

Linee generali: sfuggenti (come buona scuola carristica sovietica insegna), per fare un esempio dovrebbe assomigliare vagamente ai Kapool di Turn A.


I Kapool erano di GundamZZ ... in TurnA li hanno ripescati insieme agli Zaku e ad altra roba  Very Happy


Non lo sapevo! Acc..
 ZZ non l'ho mai guardato (quello mi manca) e mi son sempre poco informato su quella serie

Be non si finisice mai di imparare  Very Happy  Very Happy  Very Happy


se fai un salto nella sezione Mecha di ZZ di Gundam Universe trovi la scheda del Kapool

AMX-109 KAPOOL
http://www.gundamuniverse.it/zz/amx109.htm

se non sbaglio in TurnA hanno ripescato anche questo da Z
NRX-055 BOUND DOC
http://www.gundamuniverse.it/zgundam/nrx055.htm
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #454 il: 20 Luglio 2007, 19:19:41 »

ed ecco un altro capitolo dell'operazione "Red sky"...

Ore 6.15 P.M. Costa del Dubai, Golfo Persico
“Qui Hitler 3 (nel codice fonetico nazista per la H si usava il cognome del primo fhurer NdR) in formazione” “Qui Hitler 2 in formazione” “Qui Hitler 1 rotta confermata, non volare sopra i 500m dal suolo, mantenere una coppia di caccia pronti al lancio. Stato di allerta generale 3 su 5, ripeto 3 su 5” “Qui Hitler 2, 3 su 5 confermato” “Qui Hitler 3, 3 su 5 confermato” le comunicazioni tra i tre “Gustav” una volta cominciati a volare sopra l'Iran e il Pakistan sarebbero dovute diminuire del minimo indispensabile per evitare di essere individuati, i piloti approfittavano di quei pochi minuti che rimanevano prima di entrare in zona di operazione per controllare che fosse tutto in ordine.
“In poco più di due ore saremo sopra Quetta. Che ne pensi Kasval?” chiese Garma
“Pensare a proposito di cosa?”
“Sulla mia sorellastra, Cecilia. Lo so che sei sotto il suo comando e ti metto in imbarazzo a fare una domanda del genere, ma....”
“Ma cosa?” chiese curioso Deikun
“Ho l'impressione che stia macchinando contro di me, il comportamento di Madlen, le riserve di Cecilia, escluso te mio caro amico, che se ne stanno in seconda linea mentre eravamo circondati, le resistenze nell'assegnarmi unità, gli ufficiali che sono costretto a portarmi appresso per ordine suo...”
“A proposito come hai fatto ad evitare che venissero con noi?” chiese freddamente Deikun
“Ahah quegli schiocchi per una accordo non scritto non hanno influenza sul territorio che non sia di prima linea” rispose divertito Garma, ma poi facendosi serio “L'insuccesso della Mecca è stato dovuto a inesperienza e imperizia, è inutile girarci attorno, avevo sottovalutato le unità nemiche. Ma oggi mi rifarò agli occhi di tutti. Per quel che riguarda la domanda di prima?”
“La guerriglia si è fatta sempre più violenta e tu stai cercando in tutti i modi di sedarla, mio caro amico, sei arrivato ad usare anche metodi controproducenti, diciamocelo chiaramente, ma diciamoci se voliamo essere chiari, chi è che ti ha  impartito le direttive da agire, chi è chi ti ha detto di usare la forza? Gihren, nevvero? Ma secondo te, ti chiedo quelle direttive, che ormai ti sei accorto anche te che sono controproducenti le ha sviluppate Gihren da solo o forse qualche d'uno, per cosi dire l'ha invogliato a darti quegli ordini? Prendi la questione della Kaa'aba, noi l'avremmo comunque distrutta, ma solo nel momento giusto, come per gli ebrei, a guerra finita, ma distruggerla ora che senso aveva se non a portarci in una situazione potenzialmente pericolosa per le nostre possibilità di vittoria? Gihren sa come si conduce una guerra, ma si fida di alcune persone che invece nutrono per lui rancore, mi segui? Non è in tua sorella che devi cercare il nemico, lei è tua consanguinea, siete parenti. Anche se spesso ti critica, non lo fa perché ti odia o perché per un qualche motivo ti teme, ma perché vuole che tu migliori. Capisci vero?”
“Già hai ragione, sono stato uno sciocco, in fondo l'assassinio di mio padre è la chiara dimostrazione che c'è qualche d'uno all'interno del Reich che non vede bene l'illuminata guida della famiglia Zabi, non mi meraviglierei se qualche d'uno avesse obbligato o fatto pressioni a Madlen  per  uccidermi. Anzi sicuramente è andata cosi, probabilmente hanno minacciato di morte qualche suo famigliare, sarà bene che mi ricordi di avviare indagini a tal proposito; comunque è anche colpa mia, l'avevo caricata troppo di responsabilità, da un giorno all'altro si è trovata sul campo di battaglia senza addestramento e deve aver perso la testa, non avrebbe mai anteposto la salvezza della sua vita o di qualche suo parente davanti alla sicurezza del Reich. Mai” rispose tristemente Garma.
“Devi fartene una ragione, più si è importanti più si ha nemici, la cupidigia umana non ha limiti” disse Deikun, che nel frattempo sfiorò come per lucidarla la sua Wallther d'ordinanza, in effetti stava  cercando di resistere alla tentazione di sparare un colpo in testa a Garma: doveva solo aspettare il momento giusto per eliminarlo.

Intanto nel “Calderone” nella regione afghana del Farah...
“Presto, presto! Nostri informatori ci hanno comunicato che gli aerei nazisti sono appena partiti! Si può sapere che stai facendo Kay? Dovresti già essere sul Gundam! Ma soprattutto perché diamine Amuro sta camminando come un ubriaco?” chiese Bright da quello che veniva chiamato volgarmente “citofono”.
“Mi scusi se mi intrometto, ma se Amuro si trova in quelle condizioni è solo colpa mia” disse intervenendo al “citofono” Sleggar
“Come? Si spieghi meglio!” sbraito Bright, in fondo ne aveva di motivi per essere arrabbiato
“Prima Amuro stava male per via delle turbolenze e allora io per tirarlo su li ho dato un po' del mio Whisky” “Un po'?!” si intromise Kay “li hai tutto il fiaschetto!” “Non si sente neanche il sapore del Whisky con una fiaschetta! E comunque per tornare a noi, comandante, non sapevo che Amuro fosse intollerante all'alcool” rispose tranquillamente Sleggar
“Se non stessimo per combattere vi avrei già sbattuto tutti in cella! Significa che vi ci sbatterò...” ma venne interrotto da Mirai che li porse un panino “Tieni, a pancia piena si ragiona meglio, si è più tranquilli e si evitano di dire stronzate” disse la prode timoniera.
“Come ti permetti!”, morso al panino da parte di Bright “Però devo dire chè è buono. Cosa ci hai messo Mirai?” rispose curioso Bright.
“Qua siamo giunti al ridicolo” mormorò Kay “Comandante? Aspetto ordini! Cosa dobbiamo fare con Amuro? Attualmente è nella fase triste dell'ubriaco”
“Come prego?” chiese Bright
“Lo ascolti, continuiamo a metterlo nell'acqua fredda ma non sembra avere effetto” disse Kay
Voce di un meccanico “Amuro vuoi stare tranquillo? Cosa penserebbe di te la tua ragazza vendendoti cosi?”
Amuro con la prontezza di un ubriaco e la voce triste rispose “Cosa vuoi dalla mia ragazza eh? Lei è brava, molto brava, tutta acqua e sapone” disse, accovacciandosi, il pilota di MS .
“Mi fa piacere che tu abbia una ragazza cosi” rispose il meccanico.
“A me no” rispose Amuro “è una di quelle che solo dopo il matrimonio la...” e in quel momento Kay, intuendo cosa stava per dire, urlò una sola parola, che si senti benissimo fin sul ponte di comando (i motori erano spenti), “IN ACQUAAAAA!!!!”, il povero Amuro non poté finire la frase che si ritrovò con la testa immersa nell'acqua gelata.
“Come può vedere almeno per altre due ore Amuro non sarà in grado di guidare il MS, che facciamo comandante Bright?”
“Be non c'è soluzione, non possiamo aspettare, la WB deve decollare per farsi intercettare in volo, comincerete a scendere con i Gundam e a piazzarvi presso le postazioni AA tu e Sleggar, Amuro ce lo porteremo dietro”
“Signorsi!” dissero all'unisono Sleggar e Kay e si voltarono per andare a salire sui i Gundam, non prima che Kay avesse infilato, personalmente, ancora una volta la testa di Amuro nell'acqua ghiacciata.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #455 il: 20 Luglio 2007, 19:49:30 »

Citazione
Amuro con la prontezza di un ubriaco e la voce triste rispose “Cosa vuoi dalla mia ragazza eh? Lei è brava, molto brava, tutta acqua e sapone” disse, accovacciandosi, il pilota di MS .
“Mi fa piacere che tu abbia una ragazza cosi” rispose il meccanico.
“A me no” rispose Amuro “è una di quelle che solo dopo il matrimonio la...” e in quel momento Kay intuendo cosa stava per dire urlò una sola parola, che si senti benissimo fin sul ponte di comando (i motori erano spenti), “IN ACQUAAAAA!!!!”, il povero Amuro non poté finire la frase che si ritrovò con la testa immersa nell'acqua gelata.


 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


TROPPO BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #456 il: 20 Luglio 2007, 19:52:57 »

Be, il momento comico ogni tanto ci vuole, soprattutto visto che dopo non ci sarà spazio per la comicità...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #457 il: 20 Luglio 2007, 19:56:53 »

decisamente, visto quello che li aspetta - e pure a breve...

PS chissà se da Starsubber arrivano forze fresche ad aiutarci...
Loggato
r swdsadaEM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #458 il: 20 Luglio 2007, 20:23:31 »

ahahaha fantastico!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

iIlnod B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #459 il: 20 Luglio 2007, 21:02:14 »

L'unica cosa che posso dire è complimenti per le 10'000 visite!!
Complimenti per la storia e per la fantasia!

Dai, matte una storiella per Mechadon devi scriverla...dopo una richiesta così accorata! razz razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iIlnod B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #460 il: 20 Luglio 2007, 22:55:52 »

Ditemi voi se l'esperimento è riuscito. razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #461 il: 20 Luglio 2007, 23:22:32 »

Stra Laughing , vedendo come era impaginata la pagina (che bel gioco di parole) sembrava quasi seria la cosa.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #462 il: 21 Luglio 2007, 10:15:06 »

uhm... se facessi qualche pseudo testata dei principali giornali mondiali durante la storia di AotW???
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #463 il: 21 Luglio 2007, 14:06:21 »

continua l'operazione "Red Sky"

“Qui Sleggar siamo fuori dalla White Base, potete proseguire”
“Grazie Sleggar, ricevuto! White Base pronta la decollo, in attesa di ordini” disse Mirai rivolgendosi al comandante
“Decolli e prosegua il volo come da piano Mirai” ordinò Bright che decise che era venuto il momento di fare un discorso ai suoi sottoposti: “a tutti gli uomini e donne della White Base, oggi stiamo mettendo in gioco le nostre stesse vite, non vi chiederò se a voi va bene cosi: a voi può solo andar bene cosi, è la nostra unica possibilità di salvezza.
Ci viene fornita su un piatto d'argento la possibilità di ottenere una vittoria strategica, sono passati diversi mesi da quando i nazisti attaccarono in forze la Terra, da allora le forze federali hanno ottenuto poche vittorie e abbiamo perso continuatamente terreno nei loro confronti, oggi noi possiamo ottenere la prima e indiscussa vittoria della Federazione.
Fonti di intelligence ci hanno comunicato che ben tre “Gustav” e forse lo stesso Garma Zabi sono in volo per intercettarci. Non sarà facile, non lo è mai stato in guerra.
Oggi mettetevi in testa che sarà la nostra prima grande battaglia, quelle che abbiamo affrontato finora erano solo scarse forze che puntavano a distruggere i MS, di certo non avevano la forza per distruggere la WB, mettetevi in testa che oggi morire non sarà una vaga possibilità...
Ma d'altro canto è la nostra unica possibilità perché qualche cosa si salvi.
In questo momento, uomini e donne che vi trovate su questa nave, sappiate che voi non siete su un semplice mezzo bellico, la White Base è un lume di speranza.
Trasformiamo questo lume in un incendio che bruci e divampi sulle forze nemiche, cosi forse quelle che per noi adesso sono speranze si trasformeranno in realtà.
Uomini e donne della White Base, buona fortuna, ne avremo bisogno!”
“Mirai salga fino a 3000m e faccia abbassare l'emissione di particelle Minovsky è venuto il momento di farci rilevare dai radar nazisti” ordinò Bright, sul suo volto era dipinta la tensione. Odiava mettere in pericolo la vita dei suoi sottoposti, ma in fondo lui era il comandante, era l'unico in grado di comandare quell'unità in quel momento e l'unico modo di salvare i suoi sottoposti era arrivare in territorio federale, anche se ciò voleva dire combattere.
Quasi si pentiva che nei primi giorni di comando per coprire le sue paure avesse assunto un atteggiamento  inflessibile, odioso e irritante; ora non poteva più tornare indietro doveva continuare a comandare in modo inflessibile, odioso e irritante ed proprio lui aveva sempre odiato chi comandava in quel modo, sapeva che ora non era ben visto dalla maggior parte dell'equipaggio.
Quanto si odiava per essere stato cosi odioso con Mirai qualche ora prima, per non parlare poi di come prima stava per minacciare di sbattere Sleggar e Amuro in cella, a ripensarci stava male e avrebbe voluto piangere.
In  fondo Bright stesso all'accademia aveva alzato il gomito un paio di volte, ma per bontà dei suoi superiori non fu punito, non poteva di certo accusare Amuro che neanche l'aveva fatto apposta, ma doveva continuare con la recita, almeno finché non fossero giunti in territorio federale, doveva continuare ad essere odioso e irritante in modo che i suoi sottoposti riversassero la rabbia che avevano contro di lui sul nemico.
Il ragionamento era contorto, ma cosi pensava Bright in quei momenti.
Bright era assorto nei suoi pensieri quando all'improvviso un allarme risuonò per il ponte di comando, i radar nazisti li avevano intercettati.
...
“Qui Hitler 2 a Hitler 1, comunichi a Garma Zabi che abbiamo individuato una grossa traccia radar compatibile con quella della WB ad un ora di volo dalle nostre posizioni, vi invio le coordinate” “Qui Hitler 3 abbiamo individuato grossa traccia radar, vi passiamo le coordinate”
“Qui addetto radar dell'Hitler 1 ho individuato una grossa traccia radar a 700 km a nord-est della nostra posizione!”, la White Base era apparsa sugli schermi radar delle “Gustav”
“Il nostro servizio di informazioni ha lacune da tutte le parti!!!” invei Garma appena lesse i dati che li arrivarono sullo schermo, “dirigetevi immediatamente verso l'ultima posizione rilevata della corazzata nemica dai radar, non c'è un secondo da perdere, il Cavallo Alato non deve fuggirci!”
“Signorsi, signore!” rispose il pilota dell'Hitler 1 “Qui Hitler 1 a tutte le unità, i nuovi ordini sono di dirigerci verso la provincia di Farah dove abbiamo individuato il Cavallo Alato, aumentare lo stato di allerta a 2 su 5, pronti al lancio dei BF-2002 in qualsiasi momento! Chiudo!”
...
“Ci hanno individuati sui loro schermi radar, inoltre hanno cambiato direzione, in meno di un'ora dovrebbero arrivare qui signore!” confermò l'addetto radar della WB.
“Proseguite come da piano, i fumogeni devono essere pronti in qualsiasi momento, mantenere la velocità sulle 50 miglia orarie, tutto il personale in stato di allerta!”
...
“Signore, la presenza della WB è confermata, ma si muovono molto lentamente, probabilmente o stanno cercando un posto dove atterrare oppure hanno dei problemi tecnici” disse l'addetto radar comunicando sul canale interno di comunicazione del “Gustav” a Garma.
“Hai sentito Deikun è probabile, che la WB sia danneggiata o comunque sia in procinto di atterrare, comunque sia va tutto a vantaggio nostro!” disse esaltato Garma
“è la dimostrazione che il fato è dalla tua parte, comunque non sottovalutare il Cavalllo Alato, è un osso molto duro” disse Deikun
“Non lo farò e poi che gusto ci sarebbe a battere un avversario debole, non mi renderebbe onore!” proruppe in una risata Garma
“Comandante, alla nostra velocità saremo sull'obbiettivo tra tre quarti d'ora” comunicò il pilota del “Gustav”.
“Eccellente! Passiamo allo stato di combattimento, voglio tutti i caccia pronti a decollare e tutte le armi dei “Gustav” pronte a far fuoco” ordinò eccitato alla prospettiva della vittoria Garma “Deikun, credo che oggi non sarà necessario il tuo intervento”
“Meglio cosi, significa che ti osserverò mentre conduci la distruzione del Cavallo Alato” disse sforzandosi in una risata Deikun
“Lo farò scomparire dalla faccia della Terra quel maledetto Cavallo Alato” rispose Garma, sempre più sicuro della vittoria.
Deikun si sforzò di far vedere di essere contento, ma tra se e se si promise che quel figlio di donna che praticava il mestiere più antico del mondo sarebbe presto morto.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #464 il: 21 Luglio 2007, 16:12:56 »

il fato di Garma ormai incombe...
Loggato
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.283 secondi con 20 queries.