Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 18:24:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 33   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - storia originale  (Letto 244458 volte)
nIB idlo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #420 il: 16 Luglio 2007, 23:26:26 »

Citato da: "7"touka7b
prometto che appena avrò tregua mi metterò a leggere tutta la storia di ashes e dopo potrò giudicare..... twisted

In pratica allora ogni momento che non dedicherai ad uno dei campionati... twisted ...sempre che la tua morosa non ti stia minacciando con uno spin storm... ^^

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Notare che ho tralasciato volontariamente ogni riferimento al lavoro (per il noto thread "mangia pane a tradimento" sul MW! Mr. Green )
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
a77tbkuo
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #421 il: 17 Luglio 2007, 08:29:31 »

sai priest che mi hai dato un'ideona??????

i primi 15 giorni di agosto sono solo in ufficio.....

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA twisted  twisted  twisted

cari date un'occhiata al topic mangiapane a tradimento su MW......scoprirete che l'economia gira.....grazie a NOI!!!!!!
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #422 il: 17 Luglio 2007, 14:56:33 »

Avviso in questo capitolo Bright terrà un'aria di quelle che uno appena lo vedesse li vien voglia di tirarli una scarica di pugni in faccia, non vogliatemene, ma ho pensato che il giovane ufficiale Bright, uscito non da molto dall'accademia dell'USAF, si stia comportando in questo frangente come chi ha capito tutto (e come si vedrà avrà in gran parte ragione) e faccia di tutto per darsi un'aria di superiorità, giusto perchè si sente come colui che risolverà in un battibaleno il tutto, cosa che di certo l'incontro con l'ufficiale pakistano ha contribuito a convincerlo ancora di più.

Ore 5.00 P.M Aeroporto internazionale del Dubai
“Attenti a quel caccia! Non è fatto in cemento!” “Caricate quelle munizioni svelti!” “La centralina di controllo modello 5B che avevo chiesto? Senza di quelle la precisione del 40mm di prua va a farsi benedire” “Da chi? Dal Papa?” risposero, esplodendo in una fragorosa risata, alcuni addetti alla manutenzione degli SP delle SS all'affannato addetto della Luftwaffe che si cimentava nell'ingrato compito di dover far caricare i caccia, gli SP di Deikun e controllare le operazioni di manutenzione del “Gustav” di Garma;il tutto doveva essere fatto entro le 6 quando normalmente per quel lavoro ci sarebbe voluta una mezza giornata.
Il povero addetto della Luftwaffe sospirando si pose la più classica delle domande “Ma chi me l'ha fatto fare?”; nello stesso momento a qualche centinaio e più di chilometri un affannato Amuro si domandava la stessa cosa mentre cercava di portare in condizioni operative il suo Gundam, compito che non veniva facilitato di certo dalle turbolenze che la WB incontrava nel volo a bassa quota.
“Su resisti è solo un po' di turbolenza, mai viaggiato in aereo?” chiese un divertito professore Kozumi a vedere la faccia di Amuro, mentre lo stava aiutando a ripristinare i collegamenti elettrici del braccio destro del Gundam,
“Solo due volte, ma volavo ad alta quota, senza queste put**** di turbolenze” rispose un Amuro che stava assumendo un colorito leggermente tendente al verde,
“Vè non si dicono le parolacce e poi Bright te lo ha detto, non vuole lasciare ai nemici l'iniziativa, perciò voleremo bassi, solo quando sarà il momento che vorremo farci identificare cominceremo a volare alti, quindi lavora! Piuttosto passami quella pinza. Grazie.”.
Ormai la White Base era vicina alle posizioni dei guerriglieri della regione del Farah, la regione dove Bright voleva tendere la trappola alle forze naziste.
“Tenete gli occhi aperti, appena vediamo una t bruciare avvertitemi, dovremo atterrare in quella zona” disse Bright all'equipaggio presente sul ponte di comando,
“Mi scusi se le porgo la domanda, ma credo che sia quello che si stiano domandando tutti, perché dobbiamo rischiare tendendo una trappola alle forze nemiche? Non sarebbe meglio fuggire alla massima velocità verso il territorio federale?” chiese tra un misto di incredulità e velata felicità generale dell'equipaggio (che voleva porre la stessa domanda, ma non ne aveva il coraggio),
“Mirai, secondo te siamo qui a fare una allegra scampagnata, cosa che farei più che volentieri o a combattere?” chiese Bright tra l'incredulità generale dell'equipaggio che non capi dove volesse arrivare il comandante
“A combattere! Ma adesso la situazione impone che noi raggiungiamo il territorio federale, Bright!” disse con un velo di risentimento e sfida Mirai.
“Esattamente! Ma mi dica, quali sono gli unici due mezzi che una volta che noi ci troviamo in volo hanno una reale possibilità di abbattere la White Base e qual'è la rotta più veloce per arrivare in territorio federale?” chiese con un sorriso sornione Bright
“I caccia e i “Gustav” nemici sono i due più pericolosi mezzi e la traiettoria più veloce è attraverso l'Arabia Saudita” rispose stizzitamente Mirai che pensò tutto il male possibile di Bright.
“Brava! Dai che hai quasi compreso il mio piano! E qual'è la base principale della Luftwaffe dove sono stanziati i “Gustav?” rispose con un malcelato orgoglio Bright.
“Dubai” rispose Mirai, stringendosi tra i denti una parola che non era propriamente un complimento.
“...e quindi lei pensa di distruggere o per lo meno rendere inoperativi i “Gustav”, che fra poco decolleranno per intercettarci,  in un territorio che a noi può essere favorevole rendendoci più tranquillo un eventuale passaggio attraverso l'Arabia Saudita cosa che adesso sarebbe quasi completamente impossibile dato che i nazisti controllano la posizione chiave del Dubai.” aggiunse Sleggar entrato da poco nella plancia di comando “Mirai non se la prenda con Bright, ma capisca che a Bright è venuta in mente una strategia a cui neanche molti anziani generali dell'USAF avrebbero pensato, forse ad alcuni del corpo aereo dei marines, ma non molti dopotutto” aggiunse con una sonora risata Sleggar.
“La ringrazio del complimento” rispose tutto soddisfatto Bright, felice che qualche d'uno apprezzasse il suo piano, tanto più che il complimento giungeva da un marines qual'era Sleggar (si sa, la rivalità tra le quattro forze armate americane è sempre stata molto pesante).
“Qui postazione n°3, avvistato 6 km a nord una T che stà bruciando” “Qui Bright, siete sicuri?”
“Sicurissimi signore.” rispose prontamente l'artigliere della postazione n°3, “Mirai si diriga verso le coordinate riferite dalla postazione” “A tutto l'equipaggio mettersi in stato di allerta 2, tutte le postazioni di artiglieria operative, Patriot operativi, batterie di missili AG operative, inoltre i MS si posizionino in stand-by” disse, divenendo improvvisamente serio, Bright.
“Per fortuna che abbiamo finito in tempo, io torno in infermia, ci vediamo Amuro!” “Grazie ancora professore!” “Di niente! È il mio mestiere!” disse allontanandosi il professore Kozumi.
“Ok, ora dovresti essere a posto” disse, rivolgendosi all'RX-78, Amuro, anche lui stava prendendo l'abitudine classica dei piloti di parlare con le proprie macchine; Amuro lo guardò per qualche secondo in attesa di una risposta che non sarebbe arrivata e poi entrò in cabina di pilotaggio per mettere il suo Gundam in posizione di stand-by.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #423 il: 17 Luglio 2007, 15:32:00 »

in effetti, io Bright lo pensavo così "stronzetto"... su Sleggar, occhio che è un marine...  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #424 il: 17 Luglio 2007, 15:38:04 »

Ho corretto qualche errore che ho trovato e aggiunto qualche cosa nelle considerazioni di Sleggar, ma cosa intendi di preciso con "occhio che è un marines"?
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #425 il: 17 Luglio 2007, 15:43:34 »

nulla di particolare

ho quasi finito di scrivere la biografia di Sleggar. Diciamo che non ci sono grosse cose da aggiungere rispetto a quanto trspare dal resto del racconto

aggiungo qui due righe, così che - se ti capita di capitarci, non i calpestiamo a vicenda.

(a) E' nato nel midwest, da una famiglia numerosissima di agricoltori... i classici polentoni americani

(b) i suoi genitori erano fanatici di Star Trek, e per questo il suo nome è JT... James Tiberius...

(c) a diciassette anni (nel 2007), si era cacciato nei guai - così che un giudice particolarmente "umano" l'aveva messo al muro: o ti arruoli nei marines o ti spedisco in un carcere minorile. Ovvia la scelta... che poi gli avrebbe cambiato la vita... fortunatamente in meglio!
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #426 il: 17 Luglio 2007, 15:52:50 »

Citato da: tt"ma"e

(a) E' nato nel midwest, da una famiglia numerosissima di agricoltori... i classici polentoni americani

(b) i suoi genitori erano fanatici di Star Trek, e per questo il suo nome è JT... James Tiberius...

(c) a diciassette anni (nel 2007), si era cacciato nei guai - così che un giudice particolarmente "umano" l'aveva messo al muro: o ti arruoli nei marines o ti spedisco in un carcere minorile. Ovvia la scelta... che poi gli avrebbe cambiato la vita... fortunatamente in meglio!


Cavoli, polentoni, numerosi e fanatici di Star Trek... Laughing  Laughing  Laughing

punto (c) la scelta non è cosi ovvia (cioè pensandoci meglio è la più probabile, ma non è ovvia) a meno che non si fosse verificata una di queste 3 condizioni:
(a) pensava :intanto mi faccio assegnare a qualche sub-comando disperso in una tranquilla zona rurale dell'Europa dell'Est
(b) quando li dissero che sarebbe potuto finire in Iraq o Afghanistan avesse risposto "Cosa sono?"
(c) pensò: intanto sono invincibile, le bombe me le mangio a colazione, i missili a pranzo e i raggi laser e simili a cena.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #427 il: 17 Luglio 2007, 15:58:23 »

Citazione
(a) pensava :intanto mi faccio assegnare a qualche sub-comando disperso in una tranquilla zona rurale dell'Europa dell'Est
(b) quando li dissero che sarebbe potuto finire in Iraq o Afghanistan avesse risposto "Cosa sono?"
(c) pensò: intanto sono invincibile, le bombe me le mangio a colazione, i missili a pranzo e i raggi laser e simili a cena.


se non erro, per legge, fino alla maggiore età, anche se arruolati, i marines non possono essere assegnati a missioni di combattimento... e comunque, è molto probabile, visto come m'immagino la famiglia di Sleggar, che fosse valida l'ipotesi (b)...

Avvocato: "... aspetta ad accettare: e se fossi assegnato all'Iraq od all'Afghanista?"
Sleggar (17enne): "... e dove stanno? Più o meno lontani da Kansas City?"

(Non è una barzelletta... molti americani non hanno la più pallida idea di dove Iraq ed Afghanistan si trovino...)
Loggato
d EasMswrad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #428 il: 17 Luglio 2007, 16:00:37 »

Citato da: aettm
Citazione

Avvocato: "... aspetta ad accettare: e se fossi assegnato all'Iraq od all'Afghanista?"
Sleggar (17enne): "... e dove stanno? Più o meno lontani da Kansas City?"

(Non è una barzelletta... molti americani non hanno la più pallida idea di dove Iraq ed Afghanistan si trovino...)


mica solo gli americani ... anche qui da noi si difendono bene ...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #429 il: 17 Luglio 2007, 16:05:23 »

PS

piccolo ritardo. Probabilmente tutto pubblicato domani...
Loggato
SaLhlae nu
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #430 il: 17 Luglio 2007, 19:44:39 »

matte da un internet point mi sono collegata per vedere se avevi pubblicato . Mi stai facendo venire l ansia .. Ma meglio cosi lo leggo con calma a casa
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #431 il: 17 Luglio 2007, 21:07:47 »

se nutrivate dei dubbi sulla mia sanità mentale... ora ne avrete la certezza.  Laughing

Ecco per voi:
http://www.megaupload.com/?d=DJZ0SU1P
vedetelo come un trailer di: The end of Garma AotW
formato: wmv
Peso in Mb: 9,44mb
Sottofondo musicale: non credo abbia bisogno di presentazioni...

Si, è proprio un piccolo video creato in un momento di lucida pazzia (volevo provare Windos Movie Maker e con questo ho detto tutto) ottenuto da un collage di immagine dal primo film della trilogia riferita alla prima serie, da Igloo e da Evolve 01.


-------- edit

Mi ero accorto di avere postato la versione sbagliata leggermente più "imperfetta" a quella giusta, che è questa:
http://www.megaupload.com/?d=AHWQ9716

Le differenze sono quasi invisibili, solo un paio di effetti differenti e qualche frammento d'immagine di troppo eliminato (parlo di decimi se non centesimi di secondo)
Loggato

nIB idlo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #432 il: 17 Luglio 2007, 22:04:00 »

Citato da: "pn"a
se nutrivate dei dubbi sulla mia sanità mentale... ora ne avrete la certezza.  Laughing

Decisamente!! ^^

Ottimo lavoro, complimenti!!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #433 il: 18 Luglio 2007, 12:25:22 »

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #434 il: 18 Luglio 2007, 18:56:58 »

e per completare l'opera:
La battaglia della Mecca
http://www.megaupload.com/?d=PC71YAPM

7.87 MB
Formato: WMV
Durata: 1 minuto e 24 secondi circa

Scene da: Igloo, video delle IDF, delle JSDF (non sono riuscito a trovare un video decente di Apache o Cobra statunitensi in formazione che sparano perciò ho ripiegato sui Cobra giapponesi, intanto non dovrebbero vedersi i simboli di nazionalità) e dell'OTO-Melara (Centauro).

NB: in questo video c'è solo una scena di pochi secondi tratta da una delle serie di Gundam.
Loggato

Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 33   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.371 secondi con 20 queries.