Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 01:01:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 33   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - storia originale  (Letto 244652 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #150 il: 26 Aprile 2007, 08:26:06 »

ah ah...

no, niente Raffaella!

il momento in cui Amuro diventa L'EROE... e la guerra cambia corso...

appena posso, lo posto... Dom e Priest, che han visto l'anteprima, frattanto, cosa ne pensano?

Ciao

PS. Emanuele, oggi sono febbricitante (per modo di dire... dopo 1 g di paracetamolo ho ancora 38,5°C) e fuori combattimento. Ti leggo in serata il documenton che mi hai mandato, sempre se da qui a lì mi sento meglio...

ciao a tutti
Loggato
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #151 il: 05 Giugno 2007, 00:52:54 »

Matte, siam in trepidante attesa! Very Happy
Cmq dovremmo proporlo il soggetto alla Bandai....pensa che figata, il primo Gundam sceneggiato dai fans di Gundam.... Very Happy
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #152 il: 05 Giugno 2007, 08:13:27 »

news dopo la side com...

è che ho bisogno di consultarmi per bene con Francesco su vari passaggi... ottime idee, le sue, che vorrei integrare per bene... ma prima dobbiamo sgombrarci la testa dai problemi fieristici...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #153 il: 05 Giugno 2007, 08:14:59 »

piuttosto... intanto che ci sono, lancio un piccolo sondaggio: come chiamarla questa fanta-timeline? Anno Domini ce l'han già scippata...

Ultimate Century ( =_____= )?

boh! aspetto suggerimenti...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #154 il: 05 Giugno 2007, 08:51:28 »

Citazione
Cmq dovremmo proporlo il soggetto alla Bandai....pensa che figata, il primo Gundam sceneggiato dai fans di Gundam....


oddio... sognare si può sempre... certo che bisognerebbe avere alcune cosette pronte... che ora mancano senz'altro...

(1) una sceneggiatura di almeno 20 episodi, possibilmente in inglese

(2) un abbozzo di mecha design per i modelli principali

(3) il chara design più o meno completo di tutti i protagonisti

(4) un piano dell'opera completo

... e anche dell'altro, ma adesso non mi viene in mente!
Loggato
amvedrxa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #155 il: 05 Giugno 2007, 11:17:56 »

Citato da: "t"aemt
piuttosto... intanto che ci sono, lancio un piccolo sondaggio: come chiamarla questa fanta-timeline? Anno Domini ce l'han già scippata...

Ultimate Century ( =_____= )?

boh! aspetto suggerimenti...


Yet Another Century (But Still No UC)?
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #156 il: 05 Giugno 2007, 11:19:36 »

YAC? non male...
Loggato
aiunsrF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #157 il: 05 Giugno 2007, 11:54:24 »

Per me è l'Ultimate Century, per ovvio parallelismo con l'Ultimate Universe Marvel, e poi sarebbe anche questo UC...

^__^
Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #158 il: 05 Giugno 2007, 14:08:32 »

New Century per caso esiste già? New potrebbe simboleggiare l'inizio di una nuova era dopo la vittoria sui nazi.
Loggato

aEssMa drwd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #159 il: 05 Giugno 2007, 14:34:45 »

Bello Ultimate Century .... UC Rulez!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #160 il: 05 Giugno 2007, 17:17:09 »

ok!

devo confessare che, i primi tempi, Ultimate Century mi convinceva poco... ma visto l'inaspettato successo...

vada per Timeline Ultimate Century... con l'annotazione che, dopo la vittoria sui Nazi, il calendario diventi qualcosa del genere New Century... quindi, la storia si svolge nel 4 before New Century, e la battaglia finale di Apophis si svolge nello 00 NC

OK?
Loggato
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #161 il: 05 Giugno 2007, 21:37:35 »

Se vi interessa ho cominciato a fare una descrizione dei mezzi secondari di questa, inventata, ma bellissima come idea, serie, ecco il primo:
EF-2000 Typhoon
Questo velivolo da caccia europeo adoperato da Austria, Germania, Italia, Inghilterra e Spagna fu uno dei pochi velivoli efficienti in grado di infliggere consistenti perdite alle forze nemiche insieme al Su-30 Flanker e al F-22 Raptor.
Caratterizzato da una grande maneggevolezza e da una aerodinamica avanzata dal 2012 cominciò ad essere equipaggiato con radar ad apertura sintetica e motori a spinta vettoriale come i similari Su-30 e F-22 incrementando le sue caratteristiche di maneggevolezza e di attacco.
A seguito dell'attacco dell'aprile del 2015 la maggior parte degli esemplari utilizzati andarono distrutti eccetto quelli che partecipavano alla sessione addestrativa “Spring Flag” in Sardegna (la base in cui erano stanziati i reparti fu mancata di diversi chilometri dai meteoriti) e quellli che si trovavano in Spagna; i primi dopo aver ingaggiato la forza di invasione (furono i primi a distruggere dei MS nemici, 3 per la precisione, perdendo però 1 Typhoon e 5 AMX) riuscirono a riparare, dopo una rocambolesca fuga attraverso il Mediterraneo, in Marocco dove si trovavano i già sopravvissuti velivoli spagnoli per poi dirigersi verso l'Africa Centrale da dove successivamente operarono.
Successivamente i velivoli sopravvissuti, poco meno di un centinaio, andarono a formare l'ossatura del 4° Air Supremacy Wing formato inizialmente da 94 Typhoon, 10 AMX, 20 Rafale, 2 Gripen e 19 Tornado.
I pochi Typhoon che sopravvissero alla guera vennero radiati nell'8 N.C. e sostituiti, come la maggior parte dei Su-30 e F-22 (questi ultimi si erano rivelati troppo costosi e poco affidabili), dal caccia multiruolo pesante IF-1 "International Angel" di produzione Boeing/Sukhoi.

Momento di gloria del Typhoon:
L'offensiva “Rising Storm” del dicembre 2015-gennaio 2016, volta alla riconquista dei pozzi petroliferi libici in cui il Typhoon si distinse contro i mezzi aerei nemici
In particolare, nell'operazione, si distinse il pilota Roy Jung che distrusse, in una sola missione, con l'uso di missili “Brimstone” e razzi non guidati da 70mm, 4 MS Lohengrin.
Jung concluse la guerra con 18 MS distrutti e 27 aerei nemici abbattuti, diventando il 7° asso delle Forze Federali Terrestri per abbattimenti ed il 5° per MS distrutti a bordo di aeroplani.

Momento inglorioso del Typhoon:
I primi giorni in centrafrica, non c'era una sola delle locali forze aeree in grado di dare un minimo di quel che serviva per mantenere in attività il Typhoon, neanche i generatori d'energia esterni erano di quelli in uso presso la NATO!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #162 il: 06 Giugno 2007, 08:05:35 »

ottima idea! Anzi: complimentoni!



quindi, adesso abbiamo anche la classifica degli assi Very Happy

ti va se coordiniamo la cosa?

ovviamente, chiunque altro volesse collaborare secondo voglia, tempo, capacità...

intanto, riciclando materiale già esistente, io proporrei questi stemmi per alcuni dei corpi d'armata del Reich..

cominciamo dalla 113° divisione MS "Hermann von Salza" comandata da Anavel Gato..

http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Teuton_flag.svg

quindi la 117° di Garma Zabi, la Friederich der Zweite

http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Wappen_Preußen.png

quindi la 114° "Kurfurst von Homburg"

http://de.wikipedia.org/wiki/Bild:Brandenburg_Wappen.svg

la 116°, Dietrich von Bern

http://de.wikipedia.org/wiki/Bild:Wappen_von_Xanten.svg

la 115°, Karl der Große

http://de.wikipedia.org/wiki/Bild:Stadtwappen_der_kreisfreien_Stadt_Aachen.png

la 118°, Kaiser Wilhelm

http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Crux_Ordis_Teutonicorum.svg

ripeto, è materiale già usato... ma come punto di partenza non mi sembra male!
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #163 il: 06 Giugno 2007, 08:41:20 »

parlando della classifica degli assi... io la vedrei così

Federazione

(1) Amuro Rey
(2) Kay Sheedan
(che in fin dei conti reggono la carretta fino alla fine della guerra)
(3) ...
(4) ...
(5) ...
(6) ...
(7) Roy Jung [18 MS + 27 velivoli da combattimento]

Nota: Pan, ma il nostro Roy è sopravvissuto alla guerra, od è morto prima della conclusione? E, nel caso, in quale occasione?
Ha partecipato alla battaglia di Salomon?
Loggato
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #164 il: 06 Giugno 2007, 14:09:37 »

Nelle mie intenzioni Roy con la fine delle battaglie sulla Terra veniva trasferito ad un gruppo formato da caccia spaziali F-121 Aurora (ne parlerò in un altra scheda; il nome non è casuale, l'aereo potrebbe anche esistere ) che prese parte alle battaglie finali della guerra distruggendo, in cooperazione col resto del gruppo un incrociatore spaziale nemico.
Jung sopravvisse alla guerra diventando capo di stato maggiore delle Forze Aeree Terrestri, mori in un incidente aereo nel New Century (allora si adotta questa denominazione per il dopo?) 15 mentre era a bordo degli aerei da trasporto che portavano rifornimenti e mezzi di sostentamento alle popolazioni della Cina Meridionale vittime di una fortissima inondazione.
Loggato

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 33   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.171 secondi con 20 queries.