Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 09:24:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: prima serie del cartone anni 80! help!  (Letto 4887 volte)
Amaranth
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 30 Ottobre 2007, 22:33:19 »

Ciao ragazzi, sono nuova, talmente nuova che non ho ancora scelto il mio avatar! razz

e non so se questa e' la sezione giusta ma... dove posso trovare gli episodi ORIGINALI della prima serie, tanto per intenderci quella di Peter Rei, Char (Scia... wink ) che hanno mandato negli anni ottanta (quando ero una bimba) e poi hanno troncato?

serie intendo "cartone animato" doppiato in italiano, per essere piu' chiari, no sottotitoli... e non mi riferisco neanche ai film...

si' lo so ora qualcuno si mettera' le mani in testa e pensera'... ma da dove ne viene fuori questa? ma non si poteva leggere le altre risposte? ragazzi, io c'ho provato ma vi dico la verita', mi sono persa...   cry  cry  cry
certe risposte sono troppo lunghe e non e' chiara l'appartenenza dei topics...

scusate la franchezza e grazie mille x il vostro aiuto! smile
Loggato
onGceid
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2007, 22:43:30 »

semplice...

sul mulo
Loggato

Amaranth
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2007, 23:26:30 »

edit: eheheh, grazie x la risposta Genocid!  wink
Loggato
ezniR
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2007, 01:04:46 »

Temo tu abbia equivocato la risposta di Genocid ! Laughing


Per quanto riguarda il doppiaggio in italiano, le scelte sono:

1) aspettare l'uscita dei DVD con la serie storica e doppiaggio italiano sia vecchio che nuovo (è stata ridoppiata recentemente da Mediaset, credo tu lo sappia), questi DVD dovevano uscire alla fine di Ottobre, forse sono slittati alla fine di Novembre, forse non si vedranno mai

2) cercare episodi da scaricare illegalmente dal web (io non caldeggio questa scelta, sia chiaro ...  wink  )


Ah, ma la serie non è stata troncata, all'epoca, forse hai perso la seconda parte trasmessa dall'allora TeleMonteCarlo?
Loggato

ezniR
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2007, 01:21:35 »

Citazione

30/10/2007
LANCIO GUNDAM RIMANDATO

Siamo spiacenti di comunicare che il lancio previsto per il 31/10/2007 subirà un ritardo.


Non si tratta di “problemi tecnici” in quanto tutto andava perfettamente e nei tempi previsti, ma bensì di un ritardo legato a presunti “problemi legali”.

Presunti, perché è stato disposto un sequestro preventivo per consentire lo svolgimento delle relative indagini, a seguito di un’accusa del tutto infondata, mossa ai nostri danni.

Crediamo che per chi ci conosce sia evidente la grossolanità delle accuse a noi rivolte.

In ogni caso, pur nella ferma e serena consapevolezza della piena bontà del nostro operato, intendiamo comunque rassicurare i nostri clienti che questo prodotto, come del resto tutti quelli da noi realizzati in tanti anni di attività, è assolutamente regolare e legittimo sotto ogni punto di vista.

Siamo certi di essere stati vittime di un’azione temeraria ed infondata, che verrà agevolmente smentita dalla documentazione in nostro possesso, la quale comprova la piena legittimità dei nostri diritti, che faremo valere nelle sedi competenti.

Certi della tempestiva e positiva risoluzione della questione, siamo spiacenti per questo ritardo, che è del tutto indipendente dalla nostra volontà.

Lo staff Dynit
[/size]
Loggato

Amaranth
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2007, 01:50:35 »

Citato da: R"ze"in
Temo tu abbia equivocato la risposta di Genocid ! Laughing


Per quanto riguarda il doppiaggio in italiano, le scelte sono:

1) aspettare l'uscita dei DVD con la serie storica e doppiaggio italiano sia vecchio che nuovo (è stata ridoppiata recentemente da Mediaset, credo tu lo sappia), questi DVD dovevano uscire alla fine di Ottobre, forse sono slittati alla fine di Novembre, forse non si vedranno mai

2) cercare episodi da scaricare illegalmente dal web (io non caldeggio questa scelta, sia chiaro ...  wink  )


Ah, ma la serie non è stata troncata, all'epoca, forse hai perso la seconda parte trasmessa dall'allora TeleMonteCarlo?


x il mulo, che tonta!!!!!!!!!! razz razz Genocid ti chiedo umilmente XDONO! EEHHEHE!!! scusa....  Embarassed  Embarassed

1) si' sapevo del nuovo doppiaggio italiano, ma devo dire che ho paura snaturi un po' i vecchi episodi...

ricordo che all'epoca dalle mie parti non si prendeva telemontecarlo e se non mi sbaglio la "prima parte" fu trasmessa da un circuito locale.
si tratta veramente dei tempi che furono, televisivamente parlando...

cmq grazie mille x le risposte! wink
Loggato
rOinhoGa-
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2007, 08:48:58 »

Citato da: a"amhn"Atr

1) si' sapevo del nuovo doppiaggio italiano, ma devo dire che ho paura snaturi un po' i vecchi episodi...


Beh, e' ovvio che si tratta di una cosa diversa. L'importante e' che non venga snaturata la storia originale.
Cmq per colpa del doppiaggio storico stiamo penando l'inferno con i DVD in uscita. E' un brutto momento per richiedere di sentirlo.  Embarassed
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
IlnBdo i
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2007, 08:55:52 »

Citato da: hrmaA""nat
x il mulo, che tonta!!!!!!!!!! razz razz Genocid ti chiedo umilmente XDONO! EEHHEHE!!! scusa....  Embarassed  Embarassed

Non entro in merito.

Citato da: mtaanhA""r
1) si' sapevo del nuovo doppiaggio italiano, ma devo dire che ho paura snaturi un po' i vecchi episodi...

Su quest isi potrebbe dire che era quello vecchio a snaturare, ma il discorso è trito e ritrito... ^^;;

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Ci sarebbe anche un'altra soluzione, ma se la nomino a qualcuno viene l'orticaria...

P.P.S.
Benvenuta!!
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sbireD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2007, 08:55:54 »

Assolutamente vero..al momento l'unica è affidarsi a Santa Chiara.La santa delle cose impossibili ma che si avverano.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
onGceid
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2007, 10:12:13 »

me perchè?

che avevi scritto?
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.232 secondi con 19 queries.