Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 04:39:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: AFTER WAR GUNDAM X  (Letto 166425 volte)
PilnGaealeoeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #285 il: 05 Ottobre 2012, 21:11:01 »

mha, purtroppo io con i modellini sono completamente negato. In ogni caso vediamo, non vorrei che la damashii rilasciasse un Gundam X proprio mentre io decido di prendermi un HG...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aAeinlm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #286 il: 05 Ottobre 2012, 23:52:46 »

 asd nel frattempo Gil visto che sono un diavoletto tentatore.......................



discreto eh?  mmh?
Loggato

wsEadMdrsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #287 il: 06 Ottobre 2012, 09:57:42 »

asd nel frattempo Gil visto che sono un diavoletto tentatore.......................



discreto eh?  mmh?


sdrumoso!!!! 
Loggato

PilnGaealeoeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #288 il: 06 Ottobre 2012, 10:32:55 »

si molto bello però...sinceramente preferisco l'asimmetricità del GX
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rotorbe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #289 il: 06 Ottobre 2012, 10:34:09 »

http://www.scale-mania.it/images/GX9900DVGundamXDivider144Scale-Mania.jpg


visto questo io, mi garba molto
Loggato
wsEadMdrsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #290 il: 06 Ottobre 2012, 13:14:29 »

sbrofosissimo il GX Divider
Loggato

aAeinlm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #291 il: 06 Ottobre 2012, 18:17:41 »

si il divider tra i gundam di X forse è il più versatile tra beam machine gun,hyper bazooka, e la beam armonica (che credo sia un'inedito fra le varie serie di gundam).
Loggato

PilnGaealeoeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #292 il: 06 Ottobre 2012, 22:09:44 »

scorrendo i post ho visto che una delle cause del fallimento di X fu Evangelion. Dannato Evangelion. Una ragione in più per odiarlo.
I hate Eva.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
wsEadMdrsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #293 il: 07 Ottobre 2012, 10:45:40 »

scorrendo i post ho visto che una delle cause del fallimento di X fu Evangelion. Dannato Evangelion. Una ragione in più per odiarlo.
I hate Eva.

in realtà è che X non è stato impostato come al solito... a livello di trama.
Di solito le novità sono sempre mal viste, soprattutto quando abitui la gente a determinati cliché come in Gundam... poi si, eva ha fatto la sua parte
Loggato

PilnGaealeoeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #294 il: 07 Ottobre 2012, 14:35:19 »

in realtà è che X non è stato impostato come al solito... a livello di trama.
Di solito le novità sono sempre mal viste, soprattutto quando abitui la gente a determinati cliché come in Gundam... poi si, eva ha fatto la sua parte

personalmente ritengo che molto spesso i fan dimentichino che Gundam stesso è un innovazione, parlare di clichè in Gundam è una delle cose che non dovrebbero accadere. Ecco perchè non mi sono scandalizzato quando ho visto gli alieni in 00, gli autori stavano portando innovazione.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aAeinlm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #295 il: 07 Ottobre 2012, 19:22:24 »

questo sicuramente, ma d'altra parte io ho scoperto molti fan di Seed e 00 di cui alcuni non conoscono la serie originale, noi comunque sentiamo solo una campana, molte persone conoscono solo wing perchè lo hanno fatto su italia 1 (come ero io per esempio) o altri hanno visto seed e si limitano al gusto estetico.Ci sono i Fan Classici ed i Fan "semplici".
Loggato

wsEadMdrsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #296 il: 07 Ottobre 2012, 20:08:26 »

per me in gundam ci sono dei cliché... le novità c'erano nelle prime due serie... poi determinate cose  sono diventate degli status, come il gundam rubato/trovato per caso ad inizio serie dal solito sbarbato/figlio del costruttore che ci sale per salvarsi la pelle, alle colonie, al tizio in maschera o pseudo tale...
se non sono cliché questi.
Difatti le serie che non rientrano nel canone sono quelle di cui la maggior parte sparla (il più delle volte senza nemmeno aver visto) come X, G o TurnA...
Loggato

PilnGaealeoeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #297 il: 07 Ottobre 2012, 20:36:16 »

questo sicuramente, ma d'altra parte io ho scoperto molti fan di Seed e 00 di cui alcuni non conoscono la serie originale, noi comunque sentiamo solo una campana, molte persone conoscono solo wing perchè lo hanno fatto su italia 1 (come ero io per esempio) o altri hanno visto seed e si limitano al gusto estetico.Ci sono i Fan Classici ed i Fan "semplici".

ora, io non so se la serie classica deve essere per forza un "must see" e quindi per essere fan di gundam devi conoscere per forza quella. Ma sicuramente non puoi venire a dirmi che Kira Yamato è il più figherrimo pilota di gundam della storia se manco hai visto 0080.

per me in gundam ci sono dei cliché... le novità c'erano nelle prime due serie... poi determinate cose  sono diventate degli status, come il gundam rubato/trovato per caso ad inizio serie dal solito sbarbato/figlio del costruttore che ci sale per salvarsi la pelle, alle colonie, al tizio in maschera o pseudo tale...
se non sono cliché questi.
Difatti le serie che non rientrano nel canone sono quelle di cui la maggior parte sparla (il più delle volte senza nemmeno aver visto) come X, G o TurnA...
Ecco, giustissimo. Io non sono contrario a una "linea guida" che contraddistingue un po' l'universo gundamico (e in special modo queste prassi riguardano l'UC), più che altro bisogna essere aperti agli alternative universe proprio perchè sforano da questi schemi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aAeinlm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #298 il: 07 Ottobre 2012, 22:57:54 »

Gil sai che io odio profondamente kira yamato, seed l'ho visto solo una volta e mi è bastato  asd
Loggato

efroiexh
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #299 il: 08 Ottobre 2012, 09:32:10 »

in realtà è che X non è stato impostato come al solito... a livello di trama.
Di solito le novità sono sempre mal viste, soprattutto quando abitui la gente a determinati cliché come in Gundam... poi si, eva ha fatto la sua parte

Vedrò di postare un articolo che avevo creato sull'argomento per una fanzine... fuoco alle polveri e giù benzina smile
Loggato

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 24   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.182 secondi con 21 queries.