Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 21:42:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: AFTER WAR GUNDAM X  (Letto 167185 volte)
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 11 Gennaio 2008, 21:56:00 »

Lo sai vero cosa ti aspetta per aver detto ciò? Mr. Green

Dal libro:'I 101 processi ed esecuzioni sommarie più veloci della storia'
Citazione
Hai diritto ad un ultimo desiderio! Hai cinque secondi per esprimerlo poi verrai fucilato.
Quattro
Uno
Zero
Fuoco
evil2
Loggato

r dadsEwsaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 12 Gennaio 2008, 00:15:52 »

Citato da: oGn""ecdi
Citato da: Ed"rs daw"saM
Citato da: Jediy Rnd"h"nno
In effetti, salvo l'orribile taglio di capelli della protagonista, non è male - anche la trama, inizialmente un pò "leggera", si fa più interessante. Avrei voluto vederli gli altri 10 episodi ma pare non abbia avuto grande successo... per me poteva andare benissimo.. s'è visto decisamente di peggio in passato wink


pure adesso se è per quello ... evil2  evil2  evil2


tipo turn a...


veramente intendevo 00 ...
detto questo lasciamo perdere le asinate e torniamo in topic che è meglio.

Gundam X lo sto reperendo adesso... vediamo appena lo finisco le impressioni!
Ho dato uno sguardo al prologo e non mi sembra niente male
 Mr. Green
Loggato

JdeRond nhyni
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 12 Gennaio 2008, 10:19:53 »

Guarda della parte iniziale l'unica cosa che non m'andava giù era quella del "trattiamo il protagonista come un ragazzino" e "protagonista! comportati in maniera sconsiderata, come un ragazzino!" che hanno ficcato (evidentemente per richiamare i più giovani...??).
Per il resto tutto ok cool
Loggato

The Crimson Lightning

ioerxhfe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 14 Gennaio 2008, 13:22:40 »

Mi ricordo che cinque anni fa comprai il mio primo PC ed iniziai subito le ricerche di Gundam, allora sembrava introvabile!
Mi venne fuori questo "Gundam X After War" in formato ASF: qualita' oscena!
Ma fui subito folgorato dalla forte parentela che intuivo con il mio mito.
I temi trattati, il modo di porli, lo sviluppo della storia...
mi ricordo le accese discussioni che innescavo sulla mainling list di Yahoo  bastonate (vero Dom?) ogni volta che ne parlavo  caffe

E' bello ora ritornare e scoprire che ci sono tanti fans di questo Alternative Gundam  Mr. Green
Loggato

rsiDbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 06 Febbraio 2008, 16:08:08 »

Volendo riprendere un antico discorso..poco fà accennavamo con Johnn ridden in Cosmic Era..ma davvero non sarebbe possibile rilanciare l'idea di un fansub della serie ??

Di questa serie ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eRPreeti
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 06 Febbraio 2008, 16:24:00 »

Citato da: Dsi""ber
Volendo riprendere un antico discorso..poco fà accennavamo con Johnn ridden in Cosmic Era..ma davvero non sarebbe possibile rilanciare l'idea di un fansub della serie ??

Di questa serie ??



Sottoscrivo. Ma perchè non la subbano? Per quello che ne so, come gradimento di pubblico non mi risulta sia ai livelli dell'odiato G Gundam.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
rsiDbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 06 Febbraio 2008, 17:21:28 »

Citato da: eRe"etir"P
Citato da: reb"Dis"
Volendo riprendere un antico discorso..poco fà accennavamo con Johnn ridden in Cosmic Era..ma davvero non sarebbe possibile rilanciare l'idea di un fansub della serie ??

Di questa serie ??



Sottoscrivo. Ma perchè non la subbano? Per quello che ne so, come gradimento di pubblico non mi risulta sia ai livelli dell'odiato G Gundam.


L'impressione è che la quantità esponenziale di materiale nuovo in questi ultimi anni abbia finito per far passare in secondo piano queste serie...d'altra parte consideriamo Victory.

Se non c'era Darcadia a insistere..ma chi andava dietro...e lo stesso Turn A..oggi si sono scoperti i film! Ma fino a qualche anno fà..chi conosceva Turn A!...

  Non faccio paragoni è che proprio è  una questione di mezzi e tempo. Poi ovviamente c'è anche da considerare che solo negli ultimi anni abbiamo delle linee Web degne di questo nome..prima.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ioerxhfe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 07 Febbraio 2008, 09:02:02 »

E' una serie che si trova anche in formato mkv e ogm con dialoghi e sottotitoli in inglese... dovrebbe essere alla portate di molti.

P.S.: mi sto convincendo sempre piu' che chi odia G Gundam lo fa per partito preso e non perche' si e' visto tutte le puntate Very Happy
Io sono un convinto UCista (anche SE VOGLIO Gundam X in UC!)  twisted
ma ho provato a guardarmi, giusto per "completezza", anche G Gundam...
e' leggerino, frivolo, stupidino, ma ha anche molte idee simpatiche ed intelligenti.
Oltre al fatto che si lascia guardare senza troppo impegno, ma riesce a darti il giusto coinvolgimento per arrivare a commuoverti quando muore...
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

mdvxaera
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 07 Febbraio 2008, 15:09:44 »

Citato da: fheo""iexr

P.S.: mi sto convincendo sempre piu' che chi odia G Gundam lo fa per partito preso e non perche' si e' visto tutte le puntate Very Happy
Io sono un convinto UCista (anche SE VOGLIO Gundam X in UC!)  twisted
ma ho provato a guardarmi, giusto per "completezza", anche G Gundam...
e' leggerino, frivolo, stupidino, ma ha anche molte idee simpatiche ed intelligenti.
Oltre al fatto che si lascia guardare senza troppo impegno, ma riesce a darti il giusto coinvolgimento per arrivare a commuoverti quando muore...

Bravo, basta con i pregiudizi, G Gundam rulez!!!
Ogni tanto ci vuole anche un po' di stupidità, mica si può essere sempre seri.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
irusaFn
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 07 Febbraio 2008, 22:18:53 »

Citato da: md"are"vax
Citato da: fire"e"hox

P.S.: mi sto convincendo sempre piu' che chi odia G Gundam lo fa per partito preso e non perche' si e' visto tutte le puntate Very Happy
Io sono un convinto UCista (anche SE VOGLIO Gundam X in UC!)  twisted
ma ho provato a guardarmi, giusto per "completezza", anche G Gundam...
e' leggerino, frivolo, stupidino, ma ha anche molte idee simpatiche ed intelligenti.
Oltre al fatto che si lascia guardare senza troppo impegno, ma riesce a darti il giusto coinvolgimento per arrivare a commuoverti quando muore...

Bravo, basta con i pregiudizi, G Gundam rulez!!!
Ogni tanto ci vuole anche un po' di stupidità, mica si può essere sempre seri.


Gundam mi è sempre piaciuto per il su o"realismo" o "verosomiglianza" che dir si voglia.
e i lmecha design di g e' di quanto piu' lontano possa esistere da questo concetto.
Loggato

ioerxhfe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 08 Febbraio 2008, 08:51:59 »

Franius, l'errore di fondo e' paragonare Gundam G al Gundam tradizionale...
Gundam G andrebbe avvicinato invece ai vari Super Deformed Gundam o agli Anime in Action, e' un esperimento palese, non come Gundam 00 che viene "passato" come real (con quelle torri lunghe chilometri...) wink
Loggato

oidlB nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 08 Febbraio 2008, 09:24:05 »

Citato da: i"hxfr"eoe
Franius, l'errore di fondo e' paragonare Gundam G al Gundam tradizionale...
Gundam G andrebbe avvicinato invece ai vari Super Deformed Gundam o agli Anime in Action, e' un esperimento palese, non come Gundam 00 che viene "passato" come real (con quelle torri lunghe chilometri...) wink

Vi ricordo che c'è un thread apposito per parlare di G! razz ot con simpatia (per usare lo smile, altrimenti l'ho creato per niente... asd )

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
r dadsEwsaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 08 Febbraio 2008, 09:26:14 »

onestamente spero in un sub di X... se non a breve almeno in tempi non biblici ...  cool
La serie parrebbe interessante ed è nella lista delle mie prossime visioni insieme a G.
Chiaramente non appena tolgo i pesi dal culone e finisco di vedere 0080 e 0083...  Embarassed
Loggato

rsiDbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 08 Febbraio 2008, 12:15:57 »

...

e per intanto la prima opening..

 


e la seconda in un video nipponico

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ioerxhfe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 08 Febbraio 2008, 17:12:26 »

Citato da: maMrNNo""e
ehm hierofex veramente gli ascensori orbitali sono una delle cose più teoricamente possibili tra le cose viste in 00...


Ma come fa QUELLA struttura a stare in piedi?
Dovrebbe avere la base immensa... dalle immagini si vede che esce dall'atmosfera... boh...

Per tornare IT e rimanerci dico solo che Gundam X, a parte il delfino (e anche li si potrebbe trovare una scusante...), e' una delle serie piu' realistiche.
Posso concedere ancora un'obiezione sugli MS dei due fratelli odiosi, troppo "trasformer", ma per il resto e' TROPPO BELLO  
 angelo
Mi sto rivedendo tutta la serie UC non solo per rivedere l'ordine temporale delle puntate delle varie serie per la Gundampedia, ma anche per capire come e dove incastrare Gundam X (lo so che Franius mi odia, ma a me piace immaginare cosi'...) wink (daltronde se si vuole a tutti i costi considerare Turn A Gundam il punto finale di tutte le serie...)  evil2
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 24   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 19 queries.