Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 22:50:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come doveva essere CCA (non è roba seria)  (Letto 7287 volte)
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« il: 29 Giugno 2007, 21:00:32 »

Su proposta degli utenti Edward Mass e Lalah Sune propongo: la vera storia di Quess e Hathaway; per cominciare vi mostrerò come erano in realtà alcuni dialoghi di CCA (per meglio capire qualche cosa sui comportamenti dei personaggi) prima di parlare della vera fine dei due.

Warning! Caution! Attenzione! Non ci sono doppi sensi (buonanotte!)
Q=Quess
HA=Hathaway
Scena dopo la prova dei sistemi di simulazione dei MS
HA: “non hai provato nulla?” (vedendo Amuro Rey)
Q: “sembrava un pirla come tanti...”
HA: “tieni”passando una bibita
Q: “ma è fredda! sei scemo?”
HA: “Bhe, ma c'era coda...”, riprendendo a parlare di Amuro “era cosi pirla che se ne stette sotto il fuoco nemico per leggere il manuale del Mobile Suit e già la prima volta che lo usò per poco non distruggeva la colonia dove abitava per distruggere uno Zaku di Zeon”
Q: “e tu credi a 'ste stronzate?”
HA: “Semplicemente salendo nell'abitacolo del Gundam non capi una bega e schiacciò tasti a muzzo, riuscendo a capirne il funzionamento”
Q, ridendo: “Che minchiate!”
HA: “Che c'è da ridere?”
Q: “e cosi sarebbe questo il significato del termine newtype?”
HA: “esattamente, avere tanto culo”
Q: “è tutta un'altra cosa rispetto a quello che mi ha raccontato Cristina in India, che ha provato il contatto con loro”
HA: “Provato?”
Q: “Si e l'ha trovato niente male, sono in grado di capire quello che una una persona vuole solo sentendone le onde psichiche; diceva che non aveva importanza quanto lontani potessero essere, loro riuscivano lo stesso a capire la volontà del prossimo”
HA: “Già” “Gli uomini quando vivevano esclusivamente sulla Terra erano in grado di utilizzare solamente metà delle loro doti celebrali, giusto?” “Ma da quando si è trasferito nello spazio l'umanità ha cominciato a sentire la mancanza di posti come Amsterdam, le strade e i letti inbottiti di vere piume di  oca, posti di cui si ignoro la ragione per cui sentirne la mancanza e perciò ha usato anche la rimanente metà del cervello”
Q pensò: “Fa il tonto, ma non lo è, lo sento”
HA, pensò, parola grossa: "Finalmente una ragazza interessata a quel che dico"
HA: “Se cosi non fosse tra le famiglie divise tra la Terra e le Colonie si sarebbe assistito ad un incredibile numero di divorzi e l'oscura entità che tutto controlla del Vaticano si adoperò per evitare ciò perché non era d'accordo”
Q: “e già! Un po' come mio padre, ma io alle sue spalle mi diverto”
HA: “E già,anche mio padre vorrebbe controllarmi come se fossi ancora un poppante, ma a casa non c'è mai e mia madre è sempre a fare la spesa...”
Q: “Interessante, quindi avresti la casa libera?"
HA: "Si! perchè? Devi organizzare una rimpatriata con vecchi amici?"
...chiusura dell'infame siparietto...


G=Gass
Scena del discorso con Gass
G: “La guerra è solo una valvola per le sue frustrazioni”
Q: “Cosa vuoi dire?”
G: “è sempre stato 3 volte più veloce del normale, se capisci cosa intendo, e quando perde il controllo deve soddisfare la sua brama di potenza distruggendo a destra e a manca e qualche d'uno deve impediglierlo, ma la cosa divertente è che lo sanno tutti a parte Nanai...” “è per questo che sono diventato un New Type artificiale, per non diventare come Char: a pilotare MS zeoniani da normali si diventa cosi...” “...entrambe le ragazze che avevo mi avevano lasciato, sentivo che la maledizione dello Zaku rosso mi stava per colpire e allora decisi per il potenziamento in New Type artificiale...” “Ma erano due idiote, in fondo”
Q: “Quindi volevi diventare un “Esper”?
G: “Già” “Ma ora che ho trovato te, ti studierò con attenzione in modo che diventerò come te, ho capito il mio destino, diventare donna! E tu mi sarai al mio fianco!”
Q: “Mi stai dicendo che vorresti applicare i DICO?”
G: “ti spaventa la mia decisione?”
Q: “Nel caso non lo sapessi io ho votato Matzinger XVI"
G: "Non dirmi che sei attratta dal 3 volte più veloce?"
Q: "Non è 3 volte più veloce"
G: "Cosa?"
Q: "è solo 2.5 e poi l'unica altra persona che mi intrigava non mi degnava di uno sguardo, neanche se li saltavo addosso e facevo telefonate provocanti..."
momento di silenzio...
scena che non venne mai conclusa perchè colui che la scrisse mori colpito da un mattone mentre osservava la cupola di San Pietro...
Loggato

ealua LhSn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2007, 17:46:52 »

Bravo Pan! Hai fatto bene ad aprire un topic apposito . Il Napalm non fa tanto bene alla salute.  Pertuttavia.. mi sembri incurante del pericolo. Rischi di tirarti addosso qualche maledizione divina. Occhio ai flames
 Ed alle fiamme in generali. Sia quelle al napalm che quelle dell'inferno ..
Perchè non rifai anche il dialogo finale tra Amuro e Char in CCa ? Piu' incomprensible di quello non cè nulla. Ne uscirebbe sicuramente migliorato. Magari ci capiamo qualcosa.
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2007, 18:22:20 »

ci stavo giusto pensando, ma quello lo voglio fare moooolto bene..........
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2007, 21:14:16 »

Mi è venuta di colpo l'ispirazione (e sarà anche perchè bittorrent non si decide a finirmi gli ultimi episodi di Turn A), ma ecco per voi la prima parte del discorso tra Char e Amuro...
Ma cosa si volevano dire in realtà Char e Amuro? Il film sempre secondo fonti molto attendibili (le informazioni di sicura provenienza mi vengono passate da un certo Totò Gennaro detto Pasqualino):
a) non finiva dove noi lo conosciamo
b) doveva essere di un altro genere

Combattimento finale
Char: “se avessi voluto che tu mi risparmiassi la vita non ti avrei mai fatto avere i progetti dello psyco-frame!”
Amuro: “Cosa?”
Char: “La mia vittoria sarebbe stata inutile se tu non avessi pilotato un MS all'altezza! Ma nonostante tutto questo situazione è ridicola!”
Amuro: “Ti credi cosi superiore a me? Non sai far altro che guardare gli altri dall'alto in basso!”
nel film qui per diverso tempo l'inquadratura staccava su altri personaggi non si sentivano più i discorsi tra i due, ma ecco come sarebbe stato il discorso tra i due secondo le informazioni di Totò Gennaro se non avessero tagliato la scena...
Char: “Non è colpa mia se sono più alto di te!”
Amuro: “Ma sei scemo, non stavo parlando di questo!”
Char: “Vuoi sempre aver ragione, invece perché per una volta non ammetti che tu stavi pensando quello a cui io ti ho risposto?”
Amuro: “Ma va a lavorare!”
Char: “Ma chi ti credi di essere! Ora vengo li e ti...”
Amuro, canticchiando: “NaNaNA non ti sento!”
Char: “A la metti su questo piano? Allora se non vuoi sentire guarda!” estraendo delle foto ritraenti Amuro e Artesia, che stando alle immagini che mi ha passato Totò Gennaro di quella scena, sarebbero visibilmente da V.M.18 se non anche V.A.T. (vietato a tutti).
“Non l'hai ancora capito? Io ho fatto tutto questo solo per obbligarti a sposare mia sorella, tu l'hai dissacrata e con lei la nostra famiglia, l'unico modo per cancellare l'onta è sposare Artesia, Amuro!”
Amuro: “Mai! Non mi piegherò mai al “3 volte più veloce!”! Io sono nubile e ci rimango, ho un nome di donnaiolo da rispettare!”
Char: “Vedo che Sleggar durante la sua breve permanenza alla WB ti aveva insegnato qualche cosa! Ma se non vuoi accettare con le buone... allora farò vedere a tutte le ragazze che hai avuto, che hai e che avrai come ti divertivi mentre loro non c'erano!”
Amuro: “Parliamone!”
Char: “Primo! Dovrai sposare mia sorella! Secondo! Dovrai metterti al mio servizio! Terzo! Dovrai votarmi alle prossime politiche!...”
Amuro, costernato: “Cosa stai per distruggere la Terra e ti candidi per le politiche dell'UC 0095???!!??”
Char: “Certamente, questo è il mio programma te lo mostro sul monitor...”

nell'immagine passatami dal solito Pasqualino il programma era questo
1° = Meno tasse per te, più tasse per il tuo vicino di casa
2° = Liberalizzazione delle droghe leggere
3° = I raccomandati in pensione presto e con un sacco di soldi
4° = Bombardamento nucleare e meteorico della Terra per farla regredire di diverse centinaia di anni in modo che Tomino possa creare Turn A
5° = Castrazione fisica di tutti quelli che non mi votano mediante l'uso di Beam Saber

Amuro: “Ammetto che il programma mi intigra, soprattutto il punto 2° e il punto 3° se mi raccomandi”
Char: “Certamente”
Amuro: “Ma mi sembra una classica fregatura politica il punto 1°, inoltre il punto 4° non mi attira molto, non sarei il protagonista”
Char: “Tomino mi finanzia la campagna che vuoi farci, a me faranno fare la parte di uno con un paio di occhiali rossi che deve difendere una giovane regina pensa un po', se non fosse che mi hanno detto che la regina è carina e che ad un certo punto rapisco la sosia di essa non avrei mai accettato...”
Amuro: “Rimane il fatto che io ho un nome da difendere, capisci che non posso diventare da eroe della Federazione un servo di Deikun...”
Char: “Tranquillo ho un piano, appena la telecamera ci inquadra diciamo un po' di cazzate che fanno da discorso figo e profondo, giusto per far contento il produttore e farci arrovellare sopra i fan, poi facciamo finta di morire, in modo figo, con l'asteroide che viene deviato, in realtà torniamo sulla Terra sotto falso nome”
Amuro: “OK, non mi lasci alternativa, ma mi devi promettere che le foto...”
Char: “Appena dirai si a mia sorella io le distruggerò. Presto arriva la telecamera!!! Assumi un espressione da eroe greco! Non dobbiamo destare sospetti!”

continua... forse...

Comunque riguardando CCA ho notato al 1 ora, 56 minuti e 17 circa secondi di video una cosa strana, guardate bene l'asteroide che cade, nella visuale di quel momento dove si vede da vicino, prendete il centro dell'inquadratura e spostatevi di pochissimo a sinistra e verso il basso; sono solo io che la vedo o li c'è una piccola scia luminosa che può essere creata da un MS in allontanamento dall'asteroide? e se si e quello che penso io (il MS di Amuro) o qualche cosa di altro?... misteri di CCA...
Loggato

waMrdsEs da
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2007, 21:49:40 »

Citato da: an"p"

4° = Bombardamento nucleare e meteorico della Terra per farla regredire di diverse centinaia di anni in modo che Tomino possa creare Turn A

Amuro: “Ma mi sembra una classica fregatura politica il punto 1°, inoltre il punto 4° non mi attira molto, non sarei il protagonista”
Char: “Tomino mi finanzia la campagna che vuoi farci, a me faranno fare la parte di uno con un paio di occhiali rossi che deve difendere una giovane regine pensa un po', se non fosse che mi hanno detto che la regina è carina e che ad un certo punto rapisco la sosia di essa non avrei mai accettato...”


Stra roftl ... bellissimo Laughing  Laughing  Laughing


Citato da: p""an
Comunque riguardando CCA ho notato al 1 ora, 56 minuti e 17 circa secondi di video una cosa strana, guardate bene l'asteroide che cade, nella visuale di quel momento dove si vede da vicino, prendete il centro dell'inquadratura e spostatevi di pochissimo a sinistra e verso il basso; sono solo io che la vedo o li c'è una piccola scia luminosa che può essere creata da un MS in allontanamento dall'asteroide? e se si e quello che penso io (il MS di Amuro) o qualche cosa di altro?... misteri di CCA...


effetivamente mi pareva di aver notato qualcosa .... ma temo non lo sapremo mai... confused
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2007, 08:17:45 »

chi te lo dice...  Very Happy
Loggato
ealua LhSn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2007, 11:19:04 »

Pan questo è un  finale come si deve. Bravissimo ! Molto piu' logico di quello di Tomino e sodisfa tutti quanti. Spero che sia andata cosi'
Sono andata a rivedermi CCa . hai ragione ! c'è una scietta bianca che potrebbe essere un mobile suit. Oddio non è che quel tipo vestito da domatore di circo in Gundam Unicorn è veramente Char?
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2007, 19:57:55 »

Richiesta: si potrebbe spostare questo topic tra le altre fan-fiction? Grazieeee....

Il finale di CCA: la fine della fine (si accetta qualsiasi commento)

Autore con voce profonda e grave = “Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Salamis in fiamme al largo dei bastioni di Luna II... e ho visto i raggi  beam balenare nel buio vicino alle porte di Zedan. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia quando verrò sbattuto in cella da Tomino.
Si... io ho visto cose che voi semplici quanto ignari fan di Gundam non è che non potreste, ma non volete immaginare, ho visto Quess, che tanto amate, cuocersi a 6000 e pussa gradi nel sole avendo sbagliato la traiettoria per recuperare Hathaway e ho visto quest'ultimo che di li a poco esplose con il suo MS dopo essersi schiantato contro la cometa di Halley.
Si... io ho visto cose che neanche con la vostra sfrenata fantasia potreste immaginare... ho visto Amuro che arrivato fortunosamente sulla Terra se la dava a gambe cambiando identità... e ho visto Char Aznable che per la vergogna di avere una sorella con un figlio ormai tredicenne senza essere sposata, tornò a rimettersi una maschera e a combattere in vista delle elezioni dell'UC 0096”.
Pubblico: “Puoi tagliare corto e arrivare a raccontarci il finale vero di CCA? Di Unicorn finché non ci fanno la versione animata non ce ne frega un bel niente per non usare altri termini”
Autore: “E così sia! Prima che i NAS vengano ad arrestarmi vi rivelerò quello che so davanti ad un falò, con una chitarra ed un bicchiere di coca cola”.
Pubblico: “Non era uno spinello?”
Autore: “Sarò un filo atlantico alternativo, ma non fino a quel punto”
Pubblico con tono di come chi ha capito tutto: “Ahhhh”
Autore: “Ringrazio Totò Gennaro per tutte le informazioni e la Bandai per aver rilasciato il Gundam Evolve RX-93 che in realtà rivela come dovevano andare veramente le cose”

E cominciamo proprio dai drammatici secondi rivelatori dell'Evolve...
Quess: “Amuro se ora lo volessi, potresti anche spararmi alle spalle!” “Voglio provarci a credere”
Amuro: “Hathaway... accogli a braccia aperte questo calore caldo come il sole...”
Alcuni minuti dopo...
Quess: “Lo sento questo calore, diviene sempre più forte! Hathaway sto arrivando!” (Quess prima aveva percepito infatti il calore dei sentimenti di Hathaway attraverso lo spazio)
Alcune ore dopo...
Quess: “Ora sto calore è veramente fortissimo, accidenti sto Hathaway è veramente focoso! Dal suo MS arriva una luce abbagliante”.
Alcuni secondi dopo il MA di Quess si schiantò (se così si può dire) contro il sole, fine probabile: morta a 6000 gradi.
Intanto nel MS di Hathaway stava finendo l'ossigeno e il ragazzo cominciava ad avere strane allucinazioni.
Hathaway, con la voce tipica di uno che è completamene andato: “Uao! Sono fatto senza neanche aver fumato lo spinello d'emergenza che porto con me... figata...”
Non contento decise anche di farsi lo spinello.
Hathaway: “Goduria, se solo ci fosse Quess sarebbe perfetto”
Gli avvisatori del MS si attivarono, infatti il MS era in fase di collisione con la cometa di Halley.
Hathaway: “Figata! Un pallone da calcio spaziale! Bello! Ci voglio giocare”.
La cometa di Halley colpì in pieno il MS, che esplose facendola deviare, è stato accertato che il cambio di traiettoria porterà la cometa nell'UC 0270 a schiantarsi contro la Terra.


Spoiler: per evitare che lungo la sua rotta la cometa collida anche contro qualche colonia è stato deciso che nell'UC 0268 esse saranno mandate in viaggio verso lo spazio profondo; questo diede il reale spunto a Tomino per Turn A, infatti Char Aznable perse le elezioni (si ricordi il uso programma elettorale) dell'UC 0096 nonostante avesse minacciato alcuni elettori contrari al suo partito di ucciderli con il suo MA, infatti venne ostacolato da un MS federale di nuova produzione.
Si narra inoltre che Quess e Hathaway finirono per errore in paradiso, da quando sono comparsi loro in paradiso tra il paradiso e l'inferno c'è uno strano via vai di narcos colombiani; ciò mi è stato riferito da Totò Gennaro che ha avuto un colloquio con Dio in persona.
Dio che ha affermato di essere disperato essendo che Quess e Hathaway hanno trasformato il paradiso in una nuova Woodstock e che ora pure dall'inferno e dal purgatorio hanno timore ad entrarci, durante il colloquio è intervenuto anche San Francesco che ha tentato di regalare a Dio un po' di 'roba'.


Axis ha cambiato rotta, ma di Char e Amuro vanno perse le tracce e vengono considerati K.I.A. (non l'auto, ma morti in azione).
Ma in realtà a 60 km di quota...
Char: “Vuoi rallentare la velocità di discesa? Vuoi farci ammazzare entrambi?”
Amuro: “Non ne è mia intenzione”
Char: “E allora attiva quei retrorazzi!”
Amuro: “Ecco vedi... c'è un problema”
Char: “Direi proprio di si... ci stiamo per sbardellare per terra... almeno prima di sbardellarti dovevi sposare mia sorella”
Amuro incurante delle sue parole (“Ma pensa solo a maritarmi con sua sorella? Sta idea finirà per essere ripresa da qualcun altro!” pensò Amuro stranito NB: questa è una autocitazione di un'altra 'opera' dell'autore): “Ecco vedi... ultimamente London Bell aveva dei problemi economici e perciò abbiamo dovuto risparmiare sulle revisioni e pezzi di ricambio”
Char: “Come non avevate soldi? Mi sono infiltrato personalmente nei computer delle banche dove tenevate i vostri conti correnti, per prendere un po' di danaro lo ammetto, ma comunque ne avevate ancora un mucchio”
Amuro: “Siamo stati invitati al Trilioner, sai com'è... una bottiglia di champagne per me, poi si offre un po' alle ragazze che ci sono, si affitta una barca da 80 metri... insomma i soldi volano”
Char: “Ma dai? E poi vi lamentavate che non ci trovavate! Ma perchè perdo tempo con questi discorsi? Siamo solo a 10km dal suolo! Fai qualche cosa!”
Amuro: “Sto facendo il possibile! E comunque vi abbiamo cercato in tutte le località della Sardegna e della Costa Azzurra”
Char: “Guardato nel Gennargentu?”
Amuro: “No, chi mai andrebbe a nascondersi in un posto così solitario? Non c'è neanche un locale!”
Char: “Se si esclude noi di Neo Zeon, alcuni banditi e dei turisti giapponesi che si sono persi credo proprio nessuno, ma perché questa inutile discussione? Intanto tra 10 secondi ci schiantiamo, certo che l'RX-93 è fatto coi piedi”
Amuro: “Portali rispetto! L'hanno progettato secondo le mie direttive!”.
Char fortemente sconsolato, resosi anche conto dell'ottusità mentale di Amuro = “Ah beh! Allora siamo a posto!”
Il MS e la capsula di salvataggio si schiantarono violentemente al suolo, Char perse i sensi, ma Amuro  riuscì in un qualche modo a non svenire e resosi conto della favorevole situazione che li si era posta decise di fuggire e di assumere una nuova identità.
Amuro, uscendo di corsa dall'RX-93: “Triangolino magico aspettami! Il tuo eroe sta per tornare! D'ora in poi il mio nome sarà Karozzo Ronah! Avete capito donne di tutto il mondo? Un nuovo playboy sta per arrivare!”
Non fateci caso, dopo essersi già visto sposato per Amuro certe reazioni erano normali.

Spoiler sul futuro di Amuro/Karozzo: dopo essersi innamorato e sposato con una certa Nadia ed avere avuto da lei una figlia rimase profondamente scioccato (essendosi ridestato dal suo torpore mentale in cui versava dopo essersi innamorato, ma ormai si era ritrovato sposato e con una figlia cosa che lo scioccò profondamente per il resto della vita) e , dopo essere stato anche mollato da Nadia (cosa che lo scioccò a tal punto da dover indossare una maschera per non essere scambiato con l'urlo di Munch tanto era scioccato), strani pensieri di distruzione e morte cominciarono a passarli per la sua testa.
Loggato

llaohnoa
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 34




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2009, 22:18:14 »

°A°....
Loggato
llaohnoa
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 34




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2009, 19:22:31 »

però è bella..quando ho tempo posso farne una,ma non credo che mi verrà bene....
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2009, 21:00:39 »

Citato da: "oa"alohnl
però è bella..quando ho tempo posso farne una,ma non credo che mi verrà bene....


Beh, diciamo che l'importante alla fine è l'impegno che uno ci mette dietro, il risultato verrà di conseguenza (ff sopra = impegno zero + fatte in un momento di voglia di fare pari a 0 = i risultati si vedono asd )
Loggato

odcGeni
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 06 Febbraio 2009, 22:12:56 »

Citato da: pa"n"
Citato da: hal"n"oola
però è bella..quando ho tempo posso farne una,ma non credo che mi verrà bene....


Beh, diciamo che l'importante alla fine è l'impegno che uno ci mette dietro, il risultato verrà di conseguenza (ff sopra = impegno zero + fatte in un momento di voglia di fare pari a 0 = i risultati si vedono asd )


come i miei errata su F-91 XD
Loggato

llaohnoa
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 34




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 07 Febbraio 2009, 13:26:06 »

comunque adesso ho la febbre,scometto che il mal di testa mi aiuterà a scrivere cazzate
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.195 secondi con 20 queries.