Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 07:42:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: G.O.S. : Gundam one shot!  (Letto 38843 volte)
Ilido nB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 13 Marzo 2009, 18:48:07 »

La morte vien canticchiando (attenzione: dalla visione di questo episodio sono esentati tutti i fan della ISMAIL e dei mocciosi sui campi di battaglia)
Non so se ce ne sono molti in questo forum.... bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 20 Marzo 2009, 17:49:10 »

Non so se ce ne sono molti in questo forum.... bua

Meglio asd

Comunque il gran finale si avvicina...




Confessioni & confessionali

“Nooo! Non può dirmi questo! E mi dica: ora dove si è diretto?”.
00bama mi era sfuggito un'altra, già anelavo che mi sparasse un 'yes, we can't' nella intervista che gli avrei fatto, ma niente... era già partito per altri lidi.
“E chi lo sa.. un giorno è qua, un giorno è la... piuttosto si metta comodo: c'è l'ultima eliminatoria del Grande Ribbons” mi disse l'addetto TV.
“L'ultima eliminatoria? Ma è appena cominciato!”.
“I concorrenti si sono ritirati tutti, eccetto Regetta, quello che canta i PIL e Ribbons ovviamente”.
“Come mai?”.
“Nessuno pensava di farcela contro Ribbons e Revive Revival è rimasto lì solo perchè spera così di ricevere un contratto discografico”.
La colonna sonora classica de “Il Grande Ribbons” cominciò ad uscire dalle casse audio della piccola TV dell'addetto.

“Benvenuti alla seconda ed ultima puntata de 'Il Grande Ribbons'! Avete preparato i GN-X? E le pistole? E ai vostri bambini avete distribuito il testo della canzone di Marina Ismail? Sì? Allora siamo pronti ad eliminare il prossimo concorrente! Revive Revival! Entra nel confessionale!” urlò entusiasta Alì al-Sarchez brandendo platealmente un fucile d'assalto AK-310 ricordo di guerre di gioventù.
“Salve a tutti... cosa dire... è stato tutto molto bello, devo dire che mi sono fatto molti amici qui, ma comincio un po' a sentire nostalgia di casa, inoltre ho dimenticato sulla Celestial Boing i miei spartiti musicali e perciò non posso suonare... comunque vediamo... io nomino...”.
La platea tratteneva il fiato, tutti erano incollati allo schermo in attesa della decisione di Revival.
“Io nomino... Revive Revival!”.
“Sei sicuro?” domandò Ali Al-Sharcez.
“Sicurissimo”.
Revival uscì dal confessionale, questa volta era il turno di Regetta.
“Io sono il più furbo, io guiderò tutti, tutti faranno quello che dico io, Ribbons è un pirla, megalomane, insopportabile e non mi fa mai fare pane e nutella perchè dice che fa male alla linea... io nomino Ribbons!”.
“Sei proprio sicuro?”.
“Sicurissimo”.
“Sicuro, sicuro, sicuro?”.
“Ho detto di sì!”.
“Ma proprio sicuro?”.
“Sì!”.
“E allora...”.
Tutti trattennero il fiato.
“Esci subito dal confessionale di Ribbons, ingrato che non sei altro, e fai entrare LUI! Il mitico, inimitabile, incredibile, inaffabile, immortale, inperscrutabile, inpoten... ehm.... potentissimo... Ribbons Almark!”.
Esce Regetta, entra Ribbons.
“Sono il più figo, il più intelligente, il più ganzo, il più giusto, il più bello, il meglio del meglio... al contrario Regetta è un cretino, ignobile, traditore, senza cervello... io nomino...”.
“Regene Regetta?”.
“Esatto! Al sei proprio un grande! Tu si che mi capisci!”.
“Lo sò... vuol sapere chi l'ha nominata? È un po' contro le regole de “Il Grande Ribbons”, ma per lei...”.
“Ma no, troppo gentile! E poi così perdo gusto...”.
“Ok, continua così Ribbons! Domina tutto!”.
“Oh, yes! E ricordate televotanti! Avete quattro opzioni di voto per scegliere chi eliminare! Tasto 1 Regene, Tasto 2 Regetta, Tasto 3 Regene Regetta, Tasto 4 Uno a caso”.

Nel frattempo a San Remo...
“Setsuna! SETSUNA FERMATI!” urlò Sumeragi con tutte le sue forze.
“La canzone... la canzone... è troppo bella! E poi quando penso a Marina sento come una strana forza in me di cui non capisco bene l'origine e l'utilità, ma che proviene dalle parti basse e che è irresistibile”.
“NO! SETSUNA! FERMATI! NON FARTI ABBINDOLARE”.
“Devo andare da lei...”.
“Qualcuno fermi Setsuna! Dove sono I Rolling Stones? Per la miseria! Sono gli unici che possono contenere Marina!”.
“Sono morti ieri!” gridò Feldt.
“Maledizione! Tiera pensaci tu! Falli cambiare idea!”.
“Ma...”.
“Vuole provare nuove emozioni? EBBENE... DAGLILE!”.
“Ma... son cambiato...”.
“Sei cambiato? Beh... questo è un ordine! Inoltre pensa a Setsuna, pensa alle sue guance che hanno provato i ganci di Lock-On... pensa alle sue altre parti del corpo... dimenticati di quella stupida canzone... pensa... pensa...”.
“Ma...”.
“Pensa...” continuò a dire con voce calma e dolce Sumeragi.
Tiera stava per cedere.
“Io... io... io...”.
“Pensa...”.
“Trans mode!” urlò Tiera accelerando al massimo versò lo 00 di Setsuna che stava per passare dalla parte avversa, purtroppo non c'era modo di avvicinarsi alla navetta di Marina, tutti quelli che ci avevano provato erano impazziti schiantadosi sulla riviera ligure.

Di nuovo a “Il Grande Ribbons”.
“Sono sempre io! Il grande Alì! È appena giunto il verdetto del televoto... il 99% dei televotanti ha votato 4... ora il PC estrarrà a sorte lo sfortunato...”.
Dopo qualche secondo...
“Non è possibile, avevo modificato il PC apposta... ti prego Ribbons! Scusami! Sei stato nominato tu! Devi uscire dalla casa...”.
Furono cinque minuti apocalittici.
Ribbons uscì, ma visto che nessuno aveva il coraggio di ucciderlo, uscì apposta Regene Regetta infuriato per ucciderlo, lo uccise... ma...
c'era un altro Ribbons nella casa...
Alì allora fece fuoco contro Regetta, ma prese male la mira ed uccise Ribbons, quello vero, Regetta fece ancora fuoco, ma colpì un basamento di un proiettore attaccato al soffito che cadde in testa ad Alì che stava scaricando il caricatore addosso a Regetta non accorgendosi della cosa, il proiettore lo uccise sul colpo.
A quel punto i fan di Alì (due su tutta la faccia della Terra, ma estremamenti pericolosi: uno un narcos colombiano e l'altro era un anziano giapponese, Bin-Sama) eliminarono definitavamente Regetta e distrussero completamente tutto ciò che rimaneva di lui per la rabbia.
Alla fine 3 cadaveri (quello di Regetta non venne più trovato) giacevano stesi per terra.
Dal nulla uscì un nuovo conduttore.
Tutti tremarono quando lo videro saber in mano e scudo sul braccio.
“Lo show deve andare avanti... io sono Amuro Ray! Dichiaro MediaRibbons 5 di proprietà dei movimenti uniti anti CB e dichiaro vincitore de “Il Grande Ribbons”, d'ora in poi “Il Grande Newtype”, Revive Revival!”.
Era semplicemente assurdo: Revive Revival aveva vinto “Il Grande Ribbons”.
Ma ancora più assurdo: Amuro era tornato in pista.
“Io Amuro Ray dichiaro i CB fuori legge... abbiamo già stipulato una alleanza con Marina Ismail e con Char Aznable -ora Graham Aker- per annientarli... la battaglia finale non è ancora cominciata. Ma questo è l'alba di una nuova era universale...”

Non c'era senso in tutto ciò...
non c'era senso...

Tutta l'umanità aveva gli occhi incollati sul teleschermo: cosa avrebbe annunciato ancora Amuro Ray... cosa sarebbe successo ancora? Nessuno lo sapeva...
Nel frattempo uno Zeta stava solcando il cielo, diretto chissà dove, chissà come verso il suo nuovo obiettivo.
“Ora che Fa si è a me concessa... nulla mi può più fermare”: il volto era quello di Kamille Bidan, ma nel suo sguardo c'era qualcosa di diverso: non aveva più lo sguardo da pesce lesso che aveva sempre avuto.


Nella prossima puntata

Tiera davvero è tornato quello di una volta? Qual'è l'obiettivo di Kamille? Perchè all'anagrafe jappa sono tutti in fermento? Possibile che Setsuna dopo aver abbattuto orde di GaGa sia stato messo nel sacco da una singola cosa molto più banale (ma sicuramente più interessante) e non dotata di propulsore GN che finisce sempre per Ga? Prima o poi scopriremo il segreto della Manequinn? 00Bama dove si è cacciato nel bel mezzo di questa crisi? Possibile che Alì sia morto sul serio in modo tanto idiota? Setsuna proverà nuove emozioni? E se sì, di che tipo?
« Ultima modifica: 20 Marzo 2009, 17:55:12 da pan » Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 05 Aprile 2009, 19:29:53 »

LA GHIGLIOTTINA DI ZANSCARE.

PERCHÈ NOI ANDIAMO AL SUCCO DELLA NOTIZIA.


Introduzione di Mutober Tesla

“Via il vecchio dentro il nuovo!”.


Sì signori! Avete capito bene! Da oggi “L'informatore di Zeon” cambia nome e ragione sociale e diventa “La Ghigliottina di Zanscare” perchè? Semplice! Oramai Zeon è roba vecchia! Ci vuole qualcosa di nuovo, innovativo, ma allo stesso tempo tradizionale...
ed ecco quindi nascere “La Ghigliottina di Zanscare!”.
Perchè Ghigliottina? Perchè noi vogliamo arrivare al succo della notizia, in fretta, come una lama delle nostre amate ghigliottine generosamente distribuite dalla nostra imperatrice (di cui servizi vari a pag 2-3-4-7-16-36) al nostro amato popolo in nome della pace e della giustizia.
Ma basta con le presentazioni! Passate subito a leggere le notizie del nostro rinnovato giornale!


Politica Internazionale: Char Aznable lancia moniti contro Zanscare
“Mio nipote vi annienterà!” dichiara durante una conferenza stampa.

Amuro Ray commenta: “Buon sangue non mente, soprattutto se è il mio”.

Ieri durante una infuocata conferenza stampa per l'anniversario della morte di suo padre Casval Rem Deikun, in arte Char Aznable, ha lanciato pesanti moniti contro il nascente e rigoglioso impero di Zanscare, moniti non nuovi, ma che il programma di riarmo di Neo Zeon rende ancora più minacciosi.
Usso Ebin ha confermato le parole del nonno (o presunto tale): “Farò vedere tutti gli episodi di Victory di fila ai dirigenti di Zanscare: abbiamo la vittoria in pugno! Gli effetti di questa terribile, ma non mortale, arma sono già stati ampiamenti collaudati da un manipolo di abitanti della vecchia Europa”, totale riserbo sugli effetti di questa arma cosa che ha provocato allarme negli ambienti militari di Zanscare che vedono forti minacce alla base stessa della creazione di una nuova societa matriarcale.
“Stanno sviluppando armi di distrazione di massa! Dobbiamo fermarli!” avverte il primo ministro Zanscariano Goerg O. Tree, ma l'ambasciatore dei CB, Setsuna F. Seiei avverte: “I Celestial Being già dispongono di tali armi!”.
Sumeragi Lee Noriega, stratega dei CB, aggiunge: “Inoltre senza di quelle nessuno ci avrebbe seguito nella prima stagione!”.
Continua a pag. 8


Bricolage: Costruisci anche tu la tua ghigliottina personale!
Tutto, ma proprio tutto, su come costruire una ghiglioglittina.
Nell'Allegato: Diventa anche tu un buon ghigliottinatore!

Intervista esclusiva a Ribbons Almark
Scottanti rivelazioni: “Ho avuto stretti legami con VEDA”.
E sugli Innovator: “Sono tutti miei e siamo cento volte meglio dei Coordinator”.
Continua a pag. 10

Gossip: Tutte le foto del matrimonio dell'anno tra Setsuna F. Seiei e Ranka Lee!
“Una cantante vale l'altra” dichiarà Setsuna.
Continua a pag. 34

Cronaca Nera: Principessa dell'Azadistan trovata morta nel suo camerino.
Si batte la pista del suicidio per motivi sentimentali.

“La Morte sia lodata! Viva la sua falce! Abbasso Marina!” è la reazione unanime dei fan del robottone bianco.
Continua a pag. 35

Politica Internazionale: Tomino in visita diplomatica in Neo Italy
“Sono a favore degli scambi culturali, sopratutto se con giovani menti femminili” dichiara durante la sua visita.

Ma Tomino è rimasto turbato da un dilemma esistenziale insoluto: “Chi è Turba? Dove va? Cosa pensa? L'ho creato io?”.
Continua a pag. 22.

Medicina: “Troveremo una cura per Tomino!” assicurano gli scienziati Zanscariani.
Ma ci si interroga ancora sull'origine della malattia: “Cos'è Turba?”.

L'ipotesi più quotata è che si tratti di una nanomacchina malfunzionante del Turn A.
Continua a pag 23.
Loggato

Ilido nB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 05 Aprile 2009, 20:21:48 »

rotfl2 rotfl2
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dEsawdMrs a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 10 Aprile 2009, 11:38:22 »

 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1

ancora!
ancora!
 Mr. Green
Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 03 Maggio 2009, 22:07:32 »

Ideali gundamici

“Che tutto cambi perchè tutto rimanga invariato”.
La sua voce era ferma, non sembrava teso, ma stringeva con forza e disperata rassegnazione il pomolo della sua poltrona che successivamente verrà ritrovato parzialmente spaccato e rotto.
Era 00bama che mi stava parlando, l'avevo incrociato per caso, nascosto in un rifugio di montagna.
La situazione era precipitata: l'economia federale stava andando a rotoli, gli Innovator sembravano prossimi ad una cocente sconfitta, i CB pare che avessero anche una nuova arma di distrazione di massa (efficiente anche contro i più anziani veterani gundamici), le rape della moglie erano marcite a causa dei cambiamenti climatici che non era riuscito a fermare ed un nuovo think-tank ultraconservatore che ricordava molto la RAND Corp. (ma che sembrava di efficienza assai maggiore) guidato da un certo Amuro Ray si era fatto strada attraverso importanti e fondamentali programmi TV.
“Cosa vuole dire?” domandai speranzoso di una illuminante rivelazione rivelatrice.
“Sai cosa serve per avere l'appoggio delle masse mondiali?”.
“No”.
“Le corna, un marito sassofonista ed essersi tirato le rughe... tutte cose che non ho mai fatto e ora ne sto pagando le conseguenze”.
“Capisco”.
“Ma questo non mi fermerà nella condotta del mio piano strategico, ed è per questo che sto per lasciare il mio prestigioso incarico alla mia vice: Hillary Clint00n”.
Rivelazione fu mai così scioccante.
Rimasi assorto nei miei ragionamenti per un minuto buono.
“Di che piano parla?” domandai a bassa voce.
“Prima finisca di vedere la battaglia dei CB vs Marina e antiCB uniti”.
“Ma è finita un'ora fa!”.
“Embè? Mai sentito parlare di differita?”.
La TV venne accesa.

“Trans mode!” urlò Tiera accelerando al massimo versò lo 00 di Setsuna che stava per passare dalla parte avversa, purtroppo non c'era modo di avvicinarsi alla navetta di Marina, tutti quelli che ci avevano provato erano impazziti schiantandosi sulla riviera ligure.
E riuscì.
Timpani chiusi e testa bassa Tiera riuscì ad ingaggiare lo 00.
Più volte fu sul punto di metterlo con le spalle e la pancia al muro per arrivare a fare quello che tanto aveva agognato di fare, ma non ci riuscì.
Mai colpo fu tanto basso.
Solo una persona indegna come lei poteva farlo.
Chiamate alcune ragazze di facili costumi le travestì da uomini quella sporca giocatrice che era Marina Ismail e poi...
Poi dalle casse della TV venne emessa una canzone mistica che era da centinaia di anni, da quando Mazinkaiser XVI l'aveva vietata, che umano orecchio non sentiva...

...
It's fun to stay at the Y-M-C-A.
It's fun to stay at the Y-M-C-A.

They have everything for you men to enjoy,
You can hang out with all the boys ...

Y-M-C-A... you'll find it at the Y-M-C-A.

Young man, young man, there's no need to feel down.
Young man, young man, get yourself off the ground.

Y-M-C-A ... you'll find it at the Y-M-C-A.
...


Tiera entrò in Berserek Trans-AM Mode e dopo essere impazzito completamente si avventò su quelle ragazze travestite da uomo, ma preso dalla modalità Berserek com'era non si accorse della palese realtà che ebbe davanti agli occhi sì e no due secondi dopo che si era avventato su di esse (erano di facili costumi ricordo a coloro che ci seguono).

Molti definirono Tiera “il nuovo Rocco” o che “Pure Jhon Holmes sarebbe impallidito di fronte a tali prestazioni”.

Non entreremo nei dettagli ovviamente di tali prestazioni, basti pensare che tale parte della battaglia venne censurata e vedibile solo ai maggiori di 18 anni.

Esaurito il Berserek mode però Tiera vedendo parti anatomiche di cui mai avrebbe sospettato l'esistenza e curve che mai avrebbe addebitato ad un essere umano di sesso maschile capì di essere stato gabbato.
Mai pianto fu più straziante.
30 minuti di pianto.
Ma le signorine dai facili costumi si ripresero ed in un gesto di umana umanità consolarono Tiera facendoli capire che in effetti Tiera era innovator, appunto era, e ora non poteva stare più con Veda.
La propaganda dei CB tentò un ultimo disperato tentativo per salvare la situazione facendo passare sullo schermo ricostruzioni 3D in cui Tiera diventava parte di Veda, ricostruzioni inutili: la realtà era chiara.
Tiera aveva scoperto una nuova vita (venne immediatamente scritturato c'è anche da dire dai magnati del settore) e Setsuna era stato incatenato da Marina Ismail e condotto nelle camere più remote dell'aeronave (da quel momento di Setsuna non si seppe più niente).

A complicare le cose per i CB ci pensò la contro-informazione di Gundam Aperto 1-78 (ex Ribbons Aperto 1).

“Ed ecco le drammatiche immagini della battaglia! Come potete vedere, in spregio a qualsiasi umano sentimento, quei clandestini dei CB, arrivati a bordo di un barcone volante, tentano di forzare il cordone umanitario giunto lì per aiutarli! Guardate come abbattano questo GN-X!
Amuro Ray, del Partito per la Libertà dai CB, si dichiara indignato e promette misure forti per combattere la crisi innescata dai CB, crisi che comunque non riguarda questo pianeta e attacca le cassandre dei CB che hanno messo in giro voci tendenziose sul perché Beltorchika Irma sia diventata ministra alle varie ed eventuali, voci volte chiaramente a minare la stabilità del governo in un momento difficile!”.

“Vede? Oramai i CB sono stati annientati” sussurrò 00bama.
“Ma perchè tutto ciò?”.
“Perchè noi possiamo” fu l'altisonante risposta di 00bama, “Per un mondo nuovo, un mondo senza quelle mezze calzette di pacifisti dei movimenti uniti antiCB, ora provati da questa battaglia e poi avremo il mondo ai nostri piedi!”.
“Voi chi?”.
“Noi DALE...”
Improvvisamente il cielo si aprì, una luce filtrò attraverso una finestra ed una voce imperiosa si sentì: “Quel nome lo sto già usando io!!! Non permetterti mai più di copiarmi senza il mio permesso!”.
“Certamente eccellenza, mi scusi infinitamente!” mormorò 00bama tutto d'un fiato, “Allora... Noi della Lega del Gundam Totale... in nome del nostro Dio! Shining Gundam! In nome di Master Asia! Per un super robot bianco e puro che incarni un rinnovato spirito di appartenenza gundamica! Noi siamo contro questi miscugli misticheggianti alla Evangelion Gundamizzata! Contro l'UC! Contro la CE! Contro l'AD! Per un Gundam Bianco Puro e Robottoso!”
Gli occhi spiritati.
La voce potente.
La forza di un ideale.

Su un'isola lontana si alzò una tempesta.
Una ameba guardava attonita.
Erano le estremizzazioni che lottavano.
Real (anti-CB) vs Mistic (CB)
Guerra (anti-CB) vs Pagliacciate (CB)
E l'ameba silenziosa, sentendo sempre di più il pericolo avvicinarsi ritornò a nascondersi in acqua per proteggersi dall'umana cattiveria, dalle drastiche divisioni determinate da quanto vani e quanto importanti considerazioni ed impressioni dell'umana stirpe.

Ed in questo contesto la via di mezzo, il compromesso storico, l'inciucio al centro, il voto sempre buono ridivenne una valida alternativa, ma c'erano motivi più profondi che a pochi era dato sapere...

Un aereo venne rilevato dai radar federali dirigersi di gran carriera verso l'isola.

Nello stesso momento 00bama mi passò un biglietto:
“Nell'anno 2525 se un uomo riuscirà a rimanere in vita ed una donna potrà sopravvivere, essi si reincontreranno. E se l'uomo non sarà un Innovato noi sopravviveremo.
Nell'anno 3535 se un ameba mutata dalle particelle GN Blu Diesel riuscirà a sopravvivere ed un'altra ameba riuscirà a rimanere in vita, esse si reincontreranno. E le amebe sopravviveranno e si cominceranno ad evolvere.
Nell'anno 8510 le amebe incontreranno gli uomini ed in nome della Natura cominceranno a studiare come distruggere l'umanità
Nell'anno 9510 il destino della Terra, dell'umanità e delle amebe sarà fatto e non si potrà tornare indietro.
Ora sono passati 10.000 anni.
L'umanità ha sparato miliardi di miliardi di miliardi di proiettili.
Per cosa? Non l'ha mai saputo.
Ma ora il perché è chiaro: per cercare di sopravvivere alle amebe .

Aeolia Schenberg”

La mia mano ebbe un fremito: quella era la vera profezia di Aeolia.
“è per questo che c'è bisogno della via di mezzo: solo quella ci consentirà la sopravvivenza!”, mai parole di 00bama furono così gravi: le amebe erano un rischio per l'umanità, era stato Aeolia stesso il primo a capirlo evidentemente a causa dei suoi esperimenti.

Prossimo episodio: Questo è Rock Amuro!

La battaglia che deciderà le sorti dell'umanità sta per avere inizio... ma i CB saranno stati realmente annientati? E la nuova terza fazione?
« Ultima modifica: 03 Maggio 2009, 22:11:37 da pan » Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 31 Maggio 2009, 21:28:00 »

LA GHIGLIOTTINA DI ZANSCARE

PERCHÈ NOI ANDIAMO AL SUCCO DELLA NOTIZIA.


Politica: Azrael fotografato in atteggiamenti equivoci insieme all'avvenente Enola
“Ciò è solo fango dei coordinator per screditarmi in vista delle elezioni!” replica il premier.

Ma alcune foto lo inchioderebbero.

In vista delle Federali della prossima settimana l'atmosfera politica si fa sempre più rovente, se da diversi giorni circolava la notizia del non ben definito rapporto tra il premier della Federazione  Azrael con una giovane di nome Enola ieri sera, durante una conferenza stampa, la questione è esplosa in tutta la sua complessità.
“Sia ben chiaro!” ha affermato il premier Azrael, “Mai e poi mai ho avuto rapporti che non fossero che di amicizia con questa giovane di nome Enola! Lo giuro sulla testa del mio vicino!”, parole che però non hanno chiuso la vicenda: anzi durante la conferenza (a margine del G1, presieduto, diretto e partecipato in via esclusiva da Azrael) un giornalista (inveito dal premier con le parole “Lei non è altro che un vetero Coordinator!”) ha tirato fuori foto esclusive che mostravano Azrael in atteggiamenti assai equivoci con codesta Enola.
“è la conferma di ciò che ho sempre detto: non ci si può fidare dei Natural! Ci vogliono annientare! Voi affidereste mai il vostro amato vicino alle cure di Azrael? Se sì sapete chi votare! Ovvero il partito per il Coordinator Finale!” ha esclamato il leader dell'opposizione Coordinator, Patrick Zala; parole che hanno sollevato polemiche da parte del vicino di casa di Azrael: “E io a chi diamine lo affido il mio vicino? A Ghiren?”.
A margine di questa accesa vicenda politica un gruppo di MS di polemica capeggiato dagli Innovator radicali della lista Regetta-Ribbons (in futuro solo Ribbons secondo voci di corridoio che vedeno Regetta prossima a dipartire dalla lista) ha protestato davanti alla sede della Federation TV: “I media prestano poca attenzione alla nostra lista e passano tutto il tempo solo dietro a vicende di GaGa che poco hanno a che vedere con le sorti della Federazione”.
Nessun commento dagli organi diplomatici di Zanscare: “Fatti interni ad una nazione potenzialmente nemica” si limitano a commentare.


Una foto di Enola, la prorompente americana (originaria però di Neo Italy) vista insieme ad Azrael. A fianco: Azrael mentre sta guardando Enola.

Continua a pag. 2


Dossier: Tutto sull'acquisto della Zeonic Corp da parte della Anaheim
La Morgenroete non riesce nell'impresa di acquistare la Zeonic Corp

“Che batosta” commenta a porte chiuse l'AD della Morgenroete Amuro Ray che comunque si mostra fiducioso sui futuri acquisti della compagnia.

Sembrava fatta per la Morgenroete, invece nelle trattative finali alla fine l'ha spuntata la piccola Anaheim che così passa dalla produzione di componentistica a quella di MS completi.
“La Zeonic Corp rimarrà comunque zeoniana” commenta il leader di Zeon: Ghiren Zabi, “Ed i posti di lavoro zeoniano saranno preservati. Per festeggiare direi che un bel colony drop per la festa della Repubblica di Zeon non ce lo vieta nessuno!”.
Amaro, ma comunque fiducioso sul futuro, invece il commento dell'AD di Morgenroete Amuro Ray: “è stata una vicenda degna di una soap opera Moonrace. Ma comunque ora che Char ha detto che per qualche millennio non si farà più vedere possiamo prendere il fiato e aumentare comunque le vendite, sopratutto sui mercati in via di sviluppo: come quello marziano o africano”.
Continua a pag 4.


Intervista esclusiva a: Bright Noah
Una vita di guerre e battaglie: “Ho fatto solo un errore nella mia vita: avere dei figli idioti”.

E su Amuro Ray: “Gli avrei dovuto tirare qualche pugno e ceffone in più, ma comunque è divenuto, nonostante il mio buonismo, un buon pilota”.
Continua a pag. 10

Esclusivo: Domon avrà un figlio da Rain, sua alleata al governo di Neo Japan.
Domon annuncia le sue dimissioni e che si ritirerà per protesta, -contro il malefico ciclo della vita e le altrettanto malefiche donne-, a vita privata insieme a Rain.

“Alla fine ho vinto io” commenta Rain con le amiche.
Continua a pag. 34

Sport: Domon si ritira definitivamente, la fine del G-Fight?
L'anima di Master Asia commenta: “No problem: col figlio di Domon potremo dare il via a nuovi tornei in futuro”.

Si prospetta un G-Gundam 2?
Continua a pag. 35
« Ultima modifica: 01 Giugno 2009, 19:09:26 da pan » Loggato

dEsawdMrs a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 01 Giugno 2009, 12:57:56 »

muahahahahaahhaahahahahahaah
 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 rotfl1
Loggato

rDibes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 01 Giugno 2009, 14:09:16 »


 evil2 evil2 Io ho qualche dubbio?? .....ma questa intervista verità a Bright ( ammiraglio Bright Noah prego) è passata alla censura del servizio segreto federale??

 Enola ?? Ch è Enola ?? Ma perchè non avete domandato al Premier dei ponti ??  Very Happy Very Happy

( peccato per il ritiro di Domon.. ed è proprio vero il G-Fight è finito..)

 old

Bellissima!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 01 Giugno 2009, 16:04:50 »

ma questa intervista verità a Bright ( ammiraglio Bright Noah prego) è passata alla censura del servizio segreto federale??

Naaa... tutta farina di Bright, d'altronde con figli così il minimo che poteva dire su di loro era proprio "idioti".
In quanto ad Amuro diciamocelo: alla fine è cresciuto bene, ma un paio di ceffoni in più non gli avrebbero così guastato Mr. Green

Ma perchè non avete domandato al Premier dei ponti ??  Very Happy Very Happy

In effetti è un po' passato in secondo piano, ma nei piani del governo Azrael c'è anche la costruzione di un nuovo ascensore orbitale, ci sono alcuni punti sui finanziamenti piuttosto oscuri (in particolare si paventa l'ombra dei CB), ma attualmente la campagna sta vertendo su altri punti. indifferente


Citazione
( peccato per il ritiro di Domon.. ed è proprio vero il G-Fight è finito..)

Ma sai, c'è sempre il divorzio... chi lo sà: Domon in uno scatto di orgoglio potrebbe tentarci, ma a quel punto dovrebbe vedersela di nuovo con Rain che non gli lascierebbe vita facile, d'altronde Rain è sospettata di tenere parcheggiato in garage un certo Gundam demoniaco... evil2
Loggato

Ilido nB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 01 Giugno 2009, 19:00:48 »

rotfl1 rotfl1 rotfl1

pan sei micidiale!!!!!
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 24 Gennaio 2010, 21:07:11 »

Finalmente il film di 00 sta per arrivare sui vostri schermi, ma vediamo di ritracciare i vari spoiler usciti in questi giorni prima di cominciare a trasmetterlo...

"Gundam 00: Finalmente anche le amebe osano"

Vediamo quindi di rinfrescare con qualcuno dei principali spoiler e considerazioni generali ultrasegrete tra le righe in modo che miriadi di fan urlanti possano stracciarsi i vestiti e strapparsi i capelli nel tentativo di capire cosa si nasconde quel 'forse' (problemi metafisici dei protagonisti che hanno perso il proprio io e perciò cercano di recuperarlo?), quel 'passami la ketchup' (evidente allusione sessuale di Teiera a Stratos), quel 'io non sono lo Stratos che conoscevate sono Stratos, ma nn locco' (pronunciate da uno che ricorda lontanamente un certo Demetrio Stratos cosa che probabilmente vuol dire il raggiungimento dei limiti comunicativi da parte dei Meister...), quel 'Voglio divorziare' di sottofondo (probabilmente urlato da Sumeragi mentre ricorda il suo passato, ma più probabilmente da Saji dopo l'ennesima richiesta di Louise)...

SPOILER NAMBER UONE!

(MAD) Gundam 00 『THE A-TEAM』


La battaglia diventerà durissima e perciò la fazione realista dovrà a ricorrere a vecchi, ma funzionanti clicè nel tentativo di vittoria.

SPOILER NUMBER TCU!



Le comparse tenteranno una rivolta stanche di essere eliminate a dozzine ogni nanosecondo pur di far contenta la regia.

SPOILER NUMBER TRE!

Full Metal Panic? Fumoffu - episodio 07 - parte 3 di 3 (Embedding disabilitato, limite raggiunto)

Grande risalto verrà dato ai singoli personaggi, al loro addestramento e al loro sviluppo personale durante l'anime (ovvero: insulti a raffica, sangue, botte, ossa spezzate e ancora sangue).

3 bis)
Sangue a fiumi.

SPOILER NUMBERT FOUR!

Full Metal Panic? Fumoffu - episodio 09 - parte 2 di 3 (Embedding disabilitato, limite raggiunto)

I fan saranno estasiati, queste scene occuperanno il 56% delle scene, il resto sono solo morti, sangue e combattimenti.




Ma saltiamo i convenevoli e trasmettiamo subito il prologo che la Sunrise ha già messo online (e che stranamente Debris non ha ancora beccato ^__^ )...


Gundam 00: Anche le amebe osano. Prologo

Due anni sono passati dal 'giorno gioioso di Sanremo'.
Molte cose erano cambiate:
-Hillary Clint00n aveva rimpiazzato 00bama a seguito del suo fallimento di riforma generale del sistema televisivo volto a far passare in TV solo serie di super robot (a causa di azioni lobbistiche dell'immenso Amuro Ray).
-Le forze anti-CB erano state posto sotto il comando di Marina Ismail e trasformate in una agenzia segreta al servizio del bene mondiale.
-I CB rimasti erano scomparsi, pare fuggiti su Giove, ma forse anche alle Kayman, circolano informazioni discordanti.
-Amuro Ray aveva dopo un anno rimpiazzato anche Hillary Clint00 ottenendo il 1526% alle elezioni.
-Il partito per i Gundam super, puri, bianchi e robottosi si era dato alla macchia insieme al suo creatore (supposto) 00bama.

Somewhere a Nuova Honk Kong.
Bip bip.
Una macchina per la misurazione del battito cardiaco batteva il tempo lentamente.
Un paziente respirava affannosamente.
"Chi sei?" esclamò improvvisamente un ragazzo entrando armato dentro la stanza.
"Setsuna! Ti stavo aspettando!".
"A-Alì al Sarchez?!?".
"Sì, Setsuna, sono proprio io...".
"Tu dovevi essere morto...".
"In realtà ero solo finito in coma...".
"Bastardo...".
"Che aspetti Setsuna? Sparami! Credi che nella mia situazione mi importi qualcosa di rimanere in vita? O forse non ne hai il coraggio? Guardati... ti stai rammollendo... non hai più lo sguardo di quando ti incontrai per la prima volta: senza pensieri e senza preoccupazioni, che se ne fregava della morte...".
"Taci!".
"Sì, sei diventato un rammollito, guarda! Non riesci neanche a spararmi!".
"Dimmi tutto quello che sai sulla tua organizzazione! La Super robot uniti!".
"Ahahah... non ne sò nulla Setsuna! Nulla... piuttosto mi dispiace non avere la foto della tua amata Marina Ismail mentre chiede pietà prima di essere ammazzata dal mio sicario...".
Setsuna trasalì.
La sua amata padrona... morta?.
"Non dire più stronzate!".
"Perchè è tutto vero! Dovevi sentire come gridava!".
"Crepa!".
I colpi partirono dalla pistola di Setsuna uccidendo Alì, definitivamente questa volta...
Un compagno di Setsuna entrò la stanza: "Presto! Dobbiamo andare ad aiutare i nostri commilitoni!".
"Chi se ne frega, si ammazzino tutti tra loro... sì... non me ne importa più nulla...".
"STOOOOPPPP!!!!" urlò il registra improvvisamente.
Il sosia di Alì si rialzò dal lettino ricoperto di Ketchup.
"Ancora?".
"E che diamine Setsuna! Maggiore concentrazione! Maggiore concentrazione!" gridò il registra.
"Ma...".
"Niente ma! Il tuo sguardo non è quello che voglio!" urlò il registra.
Una figura apparve da dietro le quinte, una suadente voce femminile: "Setsuna, mio amato cagnolino! Questa è una delle scene madri! Se non la facciamo come si deve non riusciremo mai a prenderci una accusa di plagio e se non ci prendiamo una accusa di plagio questo film non lo guarderà nessuno e ciò vuol dire meno fondi per la nostra causa!".
"E allora?".
"E allora?" la figura si portò avanti mostrandosi alla luce, era Marina Ismail, "E allora se tu non reciti come si deve io mi cerco un altro cagnolino con cui soddisfare le mie esigenze di varia natura e con cui passare a fianco il resto della mia vita. SONO STATA CHIARA?!?!?".
"Per piacere no! Sarò fedelissimo, farò tutto quello voi, sarò da premio oscar!" urlò Setsuna mettendosi a piangere e gettandosi a terra ai piedi di Marina: sì ci sono cose che possono trasformare anche il più avulso e freddo guerriero in una mammolletta.
"E allora... RAUS!".

Somewhere in Neo Japan.
"Siamo qui tutti riuniti per decidere la prossima mossa! Dobbiamo assolutamente compiere qualcosa di grosso e assolutamente stupido in modo da ottenere visibilità!", le parole di 00bama erano gravi e profonde e riuscivano a trasmettere completamente l'importanza di quel momento storico.
"Attaccare il Giappone va bene?" propose tal Sumeragi Lee Noriega.
"NO! Ma sei pazza? Lo sanno tutti che chi attacca il Giappone negli anime è destinato alla sconfitta!" esclamò rabbiosamente Rain Mikamura.
"Io avrei una idea...", la voce di Master Asia fece ammutolire immediatamente la platea: se c'era uno che sapeva cosa fare era lui, "Si dice che quando lo Yin o lo Yen si incontrano si generano fenomeni astrali di inflazione astronomica... sfruttando adeguatamente questa congiuntura che avverrà fra pochi giorni noi potremo trascendere lo spazio ed il tempo e arrivare là dove nessun umano ha mai osato arrivare... neanche Amuro Ray".
"Sta parlando del triplburgher con salsa sintentica omnia e carni di 4 pianeti..." mormorò Stratos impaurito.
"Qualcosa di molto meglio: sto parlando della cripta segreta posta su Giove che consente il controllo mentale di tutta l'umanità, cripta che solo il 'prescelto' si dice possa aprire...".
"Il prescelto? E chi è?" domando Sumeragi Lee Noriega.
"Il prescelto è colui che è stato gabbato e ha tradito, il prescelto è colui che per un puro piacere materialistico ha venduto anima e corpo... eppure il prescelto è colui che ha la chiave per raggiungere quel livello superiore...".
"Lei sta parlando di...".
"Sì, dell'Innovator, ora non più Innovator... Tiera...".

Somewhere on the Moon, Quartiere Generale del Partito per il robot realistico.
"è tutto pronto?" domandò una persona dal volto oscurato dietro ad uno schermo che dava su un tavolo ovale attorno al quale erano seduti diverse persone incappucciate.
"Sì, signore, la sonda di esplorazione di Giove ci ha appena inviato tutti i dati necessari".
"Ottimo Kamille, ottimo...".
"Quando vuole siamo pronti a procedere...".

Nello stesso momento in TV:
"Oh, sì Tiera! Tiera per piacere continua così! Ancora ancora! Oh Mio Dio! Tiera! Sei divino, continua così!" urlava una procace fanciulla durante un programma in fascia notturna.
Il volto di Tiera era soddisfatto.
Eppure nella sua testa si aggirava una domanda: "Starò facendo bene?".
"Continua così! Sei fantastico! Di più! Di più!Oh sì! È troppo! Non ce la farò mai a mandarlo giù tutto!
"Sì, sto facendo bene" pensò dandoci dentro ancora: era l'unico che era stato in grado di far dimenticare Chef Tony ed i venditori di Telemarket nelle televendite, come era in grado lui di usare le armi beam per affettare e cuocere la carne non c'era nessuno... e le sue composizioni sui piatti di arrosti e coscie di pollo erano definite vere e proprie opere d'arte che venivano mostrate regolarmente alla biennale di Venezia con ampio successo.
E poi nel dopo televendita con la procace fanciulla avrebbe intavolato approfondite discussioni di cui era diventato appassionato da quel giorno a Sanremo.
Cosa poteva volere di più dalla vita?


Una ameba levò lo sguardo oltre la superfice dell'oceano, il cielo si stava annuvolando ed il mare si stava ingrossando: era venuto il momento di tornare dai suoi compagni nelle profondità.

Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 17 Giugno 2010, 20:07:12 »

Il Ga-Zowmm dello Sport

Tutto il viola della vita

(click per mostrare/nascondere)


Calcio: Neo Zeon tiene testa a Jaburo.
"Abbiamo perso solo per colpa dell'aria che si respirava" accusa la grande leader di Neo Zeon Haman Khan.

Di Mutober Tesla

Grande sorpresa di questo mondiale di calcio dello 0088 U.C. lo Neo Zeon, nella sua partita d'esordio allo stadio 'Bunch 30' di Side South, a sorpresa, tiene testa alla pluridecorata rappresentaza federale di Jaburo, ma perde di una misura nonostante una spettacolare rimonta.
"Hanno giocato duro, purtroppo l'arbitro giocava a loro favore ed in queste condizioni non potevamo vincere" accusa Mineva Lao Zabi, che pare che negli spogliatoi si sia lasciata andare ad una pesante filippica contro l'avversario secondo voci di corridoio dell'entourage di Neo Zeon.
"Tutte storie! Ma non è questo il momento delle polemiche, godiamoci il grande calcio in un'atmosfera di festa!" replica seccato l'arbitro Bright Noah intento a pestare a sangue un pilota federale a random per mantenersi in allenamento (intervista a Bright Noah e sui suoi metodi per mantenersi in forma a pag 24).
La partita iniziata bene per Neo Zeon, che nonostante l'inferiorità in fatto di uomini e mezzi tecnici regge per un intero tempo, declina nel secondo con due gol da parte dello Jaburo, si segnalano i gol di Woody Malden (infortunatosi gravemente) e di Shiro Amada a cui risponde verso gli ultimi minuti della partita un impetuoso Mashymre Cello (conosciuto tra gli amici con il soprannome di Marshmallow), Neo Zeon pur lanciandosi quindi tutto all'attacco non riesce nell'impresa di pareggiare.
Si segnala ancora un'azione infruttuosa del capitano Aguille Delaz che però non impressiona il portiere di Jaburo: Ryu Jose (ultimamente un po' in sovrappeso).
Haman Karn, la leader di Neo Zeon, conosciuta per aver instaurato una feroce dittatura, ma soprattutto per le sue piccanti pose con cui ha imbonito la popolazione, sembra che a porte chiuse si sia lanciata in una feroce critica contro Mineva Lao Zabi che a suo dire non avrebbe fatto nulla per convincere Char Aznable ad entrare in squadra.
Continua a pag 2



Shiro è solo davanti alla portiere di Neo Zeon, Aina Sahalin.



Shiro si prepara a far gol.


Esultanza di Shiro dopo aver fatto gol.


Il Commento: Stipendi milionari? Meglio un periodo di rieducazione ad Axis.

Di Zuck Pan

Karn, un cognome semplice.
Eppure incute timore.
A questo cognome sono associati morte e distruzione (e pure una nota marca di davanzali made in Neo Zeon a cui Haman si è prestata per la pubblicità), solitamente è un cognome che si pronuncia sotto voce.
Era notizia proprio di qualche giorno fa di nuove sanzioni verso Neo Zeon a seguito di alcuni scontri di confine.
Eppure, sportivamente parlando ha messo in riga tutta.
"Vincere e vincerete!" ha ordinato ai giocatori poco prima della loro partenza.
Inutile sottolineare l'eventuale punizione in caso di sconfitta ed eliminazione dai mondiali, altresì invece ben chiare le porte che si sarebbero aperto in caso di vittoria: gloria, i loro nomi scolpiti nella storia, un grande servigio alla loro madre patria Neo Zeon... e magari al prossimo giro gli si dava pure una particina da 5 secondi in una riedizione di Z a fianco della loro amata leader (va da sè che la censura che regna sovrana a Neo Zeon ha impedito agli zeoniani di sapere che è già stato fatto il remaking di Zeta).
Ed è così che nasce una grande vittoria, vittoria non nel risultato, ma nel termine più alto sportivo: una vittoria sudata con il sangue, con gli Zaku dietro ed i GM davanti (ed in effetti non si sà quali delle due cose preferire) ed in mezzo loro con degli scalcinati AMX-002...
Continua a pag 3



La leader di Neo Zeon ripresa negli spogliatoi mentre arringa la squadra.

Gossip: il campionato delle bellezze, bollenti scontri si profilano.
Sayla rischia il pareggio, Haman lotta petto a petto con Rain, si profila la sconfitta per Lacus.
Accuse e minacce segnano lo scontro con Sayla, probabile intervento dei caschi blu dello Shirke Team a sedare gli animi.



Continua a pag 10-11-12 e a pag. centrale con le gigantografie delle belle.



Il Rompi Balls

Di Gino Gionny

Setsuna ha ammesso di andare dallo psicanalista, il problema è che si chiama Hathaway.


Brevi Sport:

Dubbi su Neo Japan, per problemi alla schiena forse Domon dovrà ritirarsi.
La moglie: "Ero riuscito a farlo ritirare dal G-Fight ora gli è venuta questa mania del G-Footbal, quando lo capirà che lo faccio per il suo bene?".

Neo-Italy alla riscossa: "Prometto fuoco e fiamme" urla l'allenatore.
Acceso un grande barbecue in riva alla spiaggia per passare il tempo festeggiando.

Calcio locale: 2 a 0 tra Pro-Kaserelia e A.C. Arti Gibraltar.
Doppietta di Uso Webin, ma il Kaserelia perde alcuni dei suoi elementi nello scontro.

Scandolo scommesse: Rinviato a giudizio Veda, avrebbe usato i suoi poteri per conoscere in anticipo il risultato delle partite.
"Sono innocente, se sono colpevole io allora lo è anche Quattro Vageena che parla addirittura con un fantasma dall'aldilà!"

Formula G: Delude la Sazabi, doppietta Anaheim.
E. Mass della Sazabi commenta: "Siamo rossi di vergogna".


In effetti un po' di autocritica per il pilota non sarebbe male, troppi festini in spiaggia fanno male.
« Ultima modifica: 17 Giugno 2010, 21:16:09 da pan » Loggato

Ilido nB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 18 Giugno 2010, 21:56:14 »

Complimenti a Shiro per il gol! asd

Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dEsawdMrs a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 19 Giugno 2010, 09:34:34 »

muoio!
 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
Pan sei mitico metal
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.226 secondi con 19 queries.