Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 17:17:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Macross (Frontier) la leggenda continua  (Letto 348210 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 09 Gennaio 2008, 18:21:15 »

grazie basara, ma facci un favore: togli il link al tracker...

basta quello al vostro sito.
Loggato
iIl oBdn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 09 Gennaio 2008, 20:04:23 »

Citato da: raBas""a
La nostra homepage è www.kanjisub.com

Sono contento di aver fatto una cosa gradita smile

Vorrà dire che ne approfitto per rivederlo! Mr. Green

Grazie della segnalazione e benvenuto!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 09 Gennaio 2008, 20:09:43 »

grazie ancora, e scusami se ti ho fatto rimuovere quel link, ma in questo forum di solito non le mettiamo...
Loggato
aasBra
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69


Supportate l'animazione in Italia comprando i DVD!



Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 09 Gennaio 2008, 21:19:34 »

Grazie x l'accoglienza smile

@matte
Nessun problema. Capisco bene che ogni forum ha le sue regole wink E cmq dentro il link ci trovate tutto.

Approfitto del post x dirvi che faremo 2 versioni dello stesso episodio. Una in xvid e audio mp3 x chi vuole vedersela sul lettore divx o ha un pc poco potente. L'altra versione uscirà nel formato h264 e audio aac, per una qualità video migliore possibile. Questa sera l'encoder ha cominciato a mettere mano, quindi confermo che uscirà domenica 13.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 09 Gennaio 2008, 21:27:51 »

Citazione
L'altra versione uscirà nel formato h264 e audio aac, per una qualità video migliore possibile.



aaaaaaaaah il mio Quicktime comincia già a godere nelle sue subroutine!
Apple Rulez!!!!!
Loggato
sDbrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 09 Gennaio 2008, 22:26:52 »

Citato da: aaB"sr"a
Stavo cercando delle immagini x fare la pagina di presentazione della release fansub di Macross Frontier quando mi sono imbattuto in questo forum. Chiedo scusa se posto questo messaggio oltremodo spammoso, ma visto che lo state seguendo in inglese ho voluto registrarmi x darvi la notizia che entro qualche giorno (ho pronosticato il 13 ) noi Kanjisub rilasceremo l'episodio di Macross Frontier.
Chiedo ancora scusa x lo spam, ma non so quanti di voi seguano il fansub x questo ho pensato di postare.

Approfitto x salutare gli amici Starsubber conosciuti a Lucca ^^


Nessuno spam la segnalazione è ben accettata ^__^

Come hai potuto notare ci occupiamo ampiamente della serie da tempo,e non solo qui.

Anche sul blog di Gundamuniverse.it facciamo diverse segnalazioni e non solo da quelle parti.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aasBra
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69


Supportate l'animazione in Italia comprando i DVD!



Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 10 Gennaio 2008, 20:42:13 »

Serve un trailer ita?



Sono le anticipazioni a fine episodio. Non credo che siano le anticipazioni del secondo, piuttosto penso che avendo trasmesso il primo come uno special, le anticipazioni siano un assaggio di quello che accadrà nell'interà serie. Per chi odia a morte gli spoiler, lo rassicuro dicendo che dura solo 37 secondi Very Happy

P.S. Queste anticipazioni le ha tradotte il buon Jiru-kun direttamente dal giapponese mentre il fontset è mio, e visto che gli altri gruppi stranieri nn le hanno tradotte, sarà un'esclusiva italiana. (x quello che vale smile )
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 10 Gennaio 2008, 20:48:57 »

interessa!

sappi che da questa parti Macross è sempre stato bene accetto!!!

avvisaci sempre quando ci sono vostre nuove uscite, come del resto fan sempre gli Starsubber con Gundam...
Loggato
sDbrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 11 Gennaio 2008, 19:22:44 »

Citato da: "arsaaB"
Serve un trailer ita?

http://it.youtube.com/watch?v=NN4ZM_Jyg9o

Sono le anticipazioni a fine episodio. Non credo che siano le anticipazioni del secondo, piuttosto penso che avendo trasmesso il primo come uno special, le anticipazioni siano un assaggio di quello che accadrà nell'interà serie. Per chi odia a morte gli spoiler, lo rassicuro dicendo che dura solo 37 secondi Very Happy

P.S. Queste anticipazioni le ha tradotte il buon Jiru-kun direttamente dal giapponese mentre il fontset è mio, e visto che gli altri gruppi stranieri nn le hanno tradotte, sarà un'esclusiva italiana. (x quello che vale smile )



Ben interessante!!

 Davvero e mi risolvono anche un problemino. ^__^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rouee84yHI
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 14 Gennaio 2008, 10:30:11 »

ciao benvento Basara Mr. Green  Mr. Green
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
eoirfhex
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 14 Gennaio 2008, 14:40:05 »

Mitici Kanjisub, vi seguo da GITS wink

Citato da: vgn"gBA"eer us
Macross Plus è molto bello anche se lo considererei una side story.
Tuto un altro discorso Macross Zero, che forse è il miglior prequel che abbia mai visto per un aserie giapponese.
Di sicuro non ha target infantile (anzi è pensato un pò come MS Igloo).

Il problema (almeno il mio) a seguire bene Macross  un pò deriva dal "pasticciaccio" ROBOTECH  evil


Per completezza, come vengono inseriti quei tentativi, piu' o meno riusciti, da parte americana di unificare Robotech con Macross?
Chi conosce la genesi di Robotech sa che gli americani fecero 2 rozzi tentativi con i Movie Sentinel II e The untold story, ma l'ultimo "Robotech - The Shadow of Darkness" era carino...

Forse e' stata proprio l'usicta di quest'ultimo Movie a causare il blocco di tutte le serie Macross... in fin dei conti le date paiono pure coincidere smile
Loggato

sDbrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 14 Gennaio 2008, 16:18:03 »

Miaa impressione oppure su subitanime è comparso Macross Frontier dei Kanjisub ??

 http://www.subitanime.it/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aasBra
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69


Supportate l'animazione in Italia comprando i DVD!



Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 14 Gennaio 2008, 18:26:13 »

Ciao ragazzi smile Ebbene sì, oggi abbiamo rilasciato il primo episodio anche se doveva uscire già da ieri wink
Loggato

sDbrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 15 Gennaio 2008, 10:18:09 »

Citato da: aBasar""
Ciao ragazzi smile Ebbene sì, oggi abbiamo rilasciato il primo episodio anche se doveva uscire già da ieri wink


Molto bello stavo dando un'occhiata poco fà.

 La mattinata è trascorsa fra una serie di lavori che stà facendo in questi giorni mio fratello...

Mi sembra venuto molto bene.

 Ha confermato la mia idea di base su questa serie: nel 2008 qualunque serie  uscirà dovrà confrontarsi con Macross Frontier.

 Anche questa minirivoluzione di Gundam 00 lo dicevo nella sezione spoiler,bhè non credo che sia solo dovuta alla volonta di premere il pedale sull'accelleratore della serie.

Certamente non è tutto oro quel che luce...è indubbio.

 C'erano elementi che non andavano nella prima puntata,e la traduzione li evidenziava,esempio si citava fin troppo la prima puntata della serie Macross,ma altrettanto indubbiamente è un sistema originale...prenderà il volo da se.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iHuakr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 15 Gennaio 2008, 20:50:18 »

La Harmony Gold fece un macello quando assemblò Macross e le altre due serie per creare Robotech (giunsero al punto di riunire la seire in oav Megazone 23 in un'unica opera, aggiunsero alcuni spezzoni tratti dalla serie di Macross e spacciarono il tutto come film di Robotech trasmettendolo al cinema, pensa te). Certo grazie a questo noi abbiamo visto la serie in tv, ma in effetti è una cosa indecente. Recentemente ho visionato in rete qualche stralcio di The Sentinel. Nata come seconda serie di Robotech (in cui sarebbero state chiarite le varie cose rimaste in sospeso nella prima, tipo che fine avessero fatto Rich Hunter e compagni) fu bloccata dopo circa tre puntate o poco più per problemi di costi. In seguito le puntate prodotte furono rimontate in versione film e vendute negli Usa. Da quel poco che ho visto la serie era un'offesa a Macross (si notava troppo, ad esempio, il cambiamento nello staff di disegno, i personaggi di Macross sembravano le caricature di se stessi), e siceramente non rimpiango che non sia mai stata completata.

Il nuovo film invece sembra molto imteressante e ben fatto (spero che non sia per colpa sua se ho dovuto rinunciare al dvd di Ti ricordi l'amore?, altrimenti gli brucio gli studios). Comunque da quando ho potuto accedere al mondo originario di Macross ho perso parecchio interesse per il suo clone americano.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.239 secondi con 19 queries.