Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 14:02:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Macross (Frontier) la leggenda continua  (Letto 347951 volte)
isDreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 26 Dicembre 2007, 13:45:55 »

Citato da: m""MerNNao
Qualcosa in più o qualcosa in meno non importa, mentre lo guardavo mi veniva da urlare "Macross è tornato!!!" asd... sono un patetico fanboy ma Macross per me è religione =D


No. Perchè fan boy?? A parte che saresti in ottima compagnia ( stanno urlando Macross è tornato un bel pò di gente credimi,in tutto il mondo.)  è la verità..questa serie è ben interessante.

 Potremmo avere un vero e proprio revival delle serie Macross.

 Ed queste sono opere che sono vendute in tutto il mondo.

 Non mi sono messo sulle tracce di questa serie per caso. Tempo un paio di anni e vedrai che apparirà anche in USA ed Europa...Italia esclusa,temo.

Bhè vediamo intanto cosa salta fuori ad aprile...

Infatti questo dovrebbe essere un pre -lancio..l'inizio della serie è ad aprile.

 Testa a testa con Code Geass 2.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
isDreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 28 Dicembre 2007, 16:00:07 »

Lo metto qui ma dovrebbe andare in testa...

Mahq ha aperto una pagina ufficiale su Macross.
 
http://www.mahq.net/mecha/macross/macrossf/index.htm

questa pagina ed il sito rappresenteranno le fonti base di informazione per la serie.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
isDreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 31 Dicembre 2007, 14:05:01 »

Sarà meglio ricordare che su Veoh  è ancora operativo il video di Macross...

 


ed vedere cosa combinano i Kanji sub..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MaorNNem
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 31 Dicembre 2007, 15:28:10 »

Sinceramente non vedo l'ora che questa serie cominci, attendo in religioso silenzio guardandomi Gundam 00 (ammetto che lo critico aspramente, ma rimane pur sempre uno show qualitativamente ottimo) a cui presto verrà avvicendato Code Geass.
Loggato
isDreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 01 Gennaio 2008, 13:48:08 »

Citato da: m"aNeNor"M
Sinceramente non vedo l'ora che questa serie cominci, attendo in religioso silenzio guardandomi Gundam 00 (ammetto che lo critico aspramente, ma rimane pur sempre uno show qualitativamente ottimo) a cui presto verrà avvicendato Code Geass.


Concordo...come se ci stessimo leggendo nel pensiero..Gundam 00 stà diventando interessante,non fosse altro per la miscela di stili ed idee diverse che hanno messo insieme...Code geass due già sò che sarà spettacolare ( ma mi procurerà un mal di capo terribile) ma questa serie di Macross Frontier..la ho già rivista due volte questa puntata...stò esitando a cercare su Tokyoshan il lancio dei Kanjisub..credo che dovremmo esserci.

Se esce in Italiano è un disastro. Starò qui a guardarmela.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iurHak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 01 Gennaio 2008, 15:39:55 »

Ho appena visto l'episodio 01 di Frontier (ho trovato i sub inglesi e mi sono potuto raccapezzare). Allora la storia parla della 25^ flotta di colonizzazione partita nel 2059 verso il centro della Galassia. Il disegno mi sembra ottimo, è ambientata pochi anni dopo Macross 7 (infatti le navi e i caccia sono molto simili) ma sembra che abbia un taglio più adulto (M7 era rivolta ad un pubblico molto giovane e la serie ha risentito di questo).

Nella prima puntata conosciamo il giovane che vorrebbe pilotare i caccia, la cantante (immancabile in Macross) che sembra più "vecchia" delle solite idol delle varie serie (Minmay o Mylene Jenius, ad esempio) e che quindi non ha 15 anni. La ragazzina dai capelli verdi che lavora al ristorante cinese (che si chiama come il ristorante cinese degli zii di Minmay) che ha fatto colpo sull'aspirante pilota. I nemici sembrano mostruosi e spietati più del solito, quando uno di loro entra nella colonia e minaccia di fare a pezzi (letteralmente) la ragazzina dai capelli verdi l'aspirante pilota prende un caccia per difenderla (e qui mi sembra di rivedere Hiakru che salva Minamy all'inizio di Macross). Da quanto ho capito (ma potrei sbagliare), seguendo la lezione di M7, le navi di colonizzazione hanno una specie di protezione civile formata da giovani civili che entrano in azione per difendere le città in caso d'emergenza. La prima puntata è stata solo di presentazione e mancano molti tasselli per valutare totalmente la serie (non posso dare un giudizio sui militari, elemento centrale delle altre storie, che si sono visti solo brevemente, ne sui nemici, ancora avvolti nel più totale mistero).

La serie promette decisamente bene ed ho notato moltissimi richiami alla serie originale con Minmay: oltre al riassunto della guerra contro gli Zentradi (basata su scene del film), il ristorante cinese, il salvataggio della ragazzina (con inquadrature quasi identiche alla vecchia serie), la rotta verso il centro della Galassia (dove la flotta con Hikaru, Misa e Minmay scomparve intorno al 2018/20), la sigla di coda (che è Ti ricordi l'amore?, canzone centrale del film su Minmay che da essa prendeva il titolo); magari nel corso della serie si scoprisse che fine ha fatto il Megaroad 01 con Minmay (che come ho detto scomparve nel centro della Galassia), essendo la serie creata per i 25 anni del primo Macross sarebbe possibile (visto che si è parlato, nel primo post, di un concorso per scegliere la nuova voce di Minmay). Dovremo, purtroppo, aspettare il seguito.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
isDreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 02 Gennaio 2008, 16:35:40 »

Ottimo riassunto..ed in effetti il primo episodio è un bel riassuntone,in forme nuove,del primo episodio di Macross.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iGedonc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 02 Gennaio 2008, 16:43:34 »

sbavo

manca solo che la ragazina faccia parte di una coverbend di minmei!
Loggato

isDreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 06 Gennaio 2008, 22:59:05 »

Nuovo promo!!

postato da Aegis Wolf su Starsubber...

 


Questi alienucci sono ben interessanti...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MaorNNem
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 07 Gennaio 2008, 01:50:20 »

Non vorrei fare un ipotesi troppo azzardata... ma mi sa che questi "cosi alieni non identificati" sono collegati all'entità aliena presente in macross zero (il prequel a macross) questo spiegherebbe il fatto che le alte sfere sanno gia qualcosa a riguardo... lo stile totalmente organico è similare...
Loggato
isDreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 07 Gennaio 2008, 08:54:50 »

Citato da: MoeaNm"rN"
Non vorrei fare un ipotesi troppo azzardata... ma mi sa che questi "cosi alieni non identificati" sono collegati all'entità aliena presente in macross zero (il prequel a macross) questo spiegherebbe il fatto che le alte sfere sanno gia qualcosa a riguardo... lo stile totalmente organico è similare...



....... Potrebbe ben essere.

 Ieri sera non ci ho fatto caso stamattina ho avuto una mezza idea..stavo riguardando la nota prima di immetterla nel blog.

Comunque è da vedersi..il promo sembra l'anteprima della seconda puntata...fatto apposta per incuriosire...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
isDreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 09 Gennaio 2008, 15:17:26 »

Danny Choo ha presentato un interessante servizio con foto e video di ottima qualità ( sub in inglese)  dedicato a Macross Frontier:

 http://www.dannychoo.com/blog_entry/eng/1329/Macross+Frontier/

Controlli o meno la rete You Tube,e non solo quella   si stà riempendo di piena di bei filmati dedicati a Macross Frontier...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
saaarB
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69


Supportate l'animazione in Italia comprando i DVD!



Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 09 Gennaio 2008, 17:57:21 »

Stavo cercando delle immagini x fare la pagina di presentazione della release fansub di Macross Frontier quando mi sono imbattuto in questo forum. Chiedo scusa se posto questo messaggio oltremodo spammoso, ma visto che lo state seguendo in inglese ho voluto registrarmi x darvi la notizia che entro qualche giorno (ho pronosticato il 13 ) noi Kanjisub rilasceremo l'episodio di Macross Frontier.
Chiedo ancora scusa x lo spam, ma non so quanti di voi seguano il fansub x questo ho pensato di postare.

Approfitto x salutare gli amici Starsubber conosciuti a Lucca ^^
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 09 Gennaio 2008, 18:05:51 »

grandissimo, grazie mille!

puoi segnalare la vostra homepage? Grazie vivissime!!!!
Loggato
saaarB
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69


Supportate l'animazione in Italia comprando i DVD!



Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 09 Gennaio 2008, 18:18:04 »

La nostra homepage è www.kanjisub.com

Sono contento di aver fatto una cosa gradita smile

edit: tolto wink
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.139 secondi con 19 queries.