Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 07:03:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam The Origin Encore: la petizione per il remake di Gundam!!!  (Letto 22469 volte)
tBirhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2017, 16:04:43 »

Bah, nel frattempo siamo a 433 firme su 854 visite, direi che siamo convincenti al 50%.
CERTO, UN ARTICOLO SUL BLOG E UNO SULLA PAGINA FACEBOOK DI QUESTO SITO DA PARTE DI DOMENICO, visto che si tratta comunque di un'iniziativa riguardante Gundam, partita dall'Italia ma che ha già avuto riscontri in Brasile, Filippine, USA, Corea del Sud e quant'altro... AIUTEREBBE.
E anche voi, condividete dove potete, sciagurati! XD
Loggato

eibDsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2017, 20:08:13 »

Bah, nel frattempo siamo a 433 firme su 854 visite, direi che siamo convincenti al 50%.
CERTO, UN ARTICOLO SUL BLOG E UNO SULLA PAGINA FACEBOOK DI QUESTO SITO DA PARTE DI DOMENICO, visto che si tratta comunque di un'iniziativa riguardante Gundam, partita dall'Italia ma che ha già avuto riscontri in Brasile, Filippine, USA, Corea del Sud e quant'altro... AIUTEREBBE.
E anche voi, condividete dove potete, sciagurati! XD

Sic...........Bright forse dovresti guardare la mia bacheca personale su FB...( od anche chiederti dove sono stato veramente in questi giorni se sulla rete o perso fra i miei pensieri e presente solo...neppure a mezzo servizio)...La cosa più interessante è quella di preparare una nota per Reddit. ( non scherzo è un sistema potentissimo che in italia conosciamo poco), che potrebbe avere un effetto esplosivo. In inglese ma non credo sia un problema...

P.S. Fra i non proprio favorevoli ci sono anche io, lo ammetto, ho un pò cambiato idea su di un remake basato sull'opera di yas. No, non dovuto alle mie vicende personali ma piuttosto ad una considerazione: sarebbe meglio che o "quei due" tornino a collaborare, oppure che nessuno dei due centri qualcosa..vasta utopia.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rtfobaib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2017, 21:15:11 »

Se potessi scegliere io, senza limiti, la prosecuzione di origini la farei fare al gruppo di lavoro o di 0083 o di ottavo plotone. Lasciando fuori i due contendenti. Purtoppo so che è utopia. Pero mi accontento di quello che passerà il convento. Sperando che sia degno dell'attesa.
Loggato
tBirhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 04 Ottobre 2017, 21:36:48 »

Se potessi scegliere io, senza limiti, la prosecuzione di origini la farei fare al gruppo di lavoro o di 0083 o di ottavo plotone.
...i quali sono incidentalmente le stesse persone, o quasi, e molte di loro lavorano attualmente su The Origin.... wink

@Debris: mi spiace davvero per i tuoi contrattempi. Riguardo le tue legittime riserve su YAS (molte delle quali condivido), proprio sapendo questo chiedevo di condividere una nota qui e la soprattutto in quanto iniziativa italiana inerente a Gundam, poi le tue riserve puoi mettercele tranquillamente in allegato.
Loggato

tBirhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2017, 10:04:40 »

Buongiorno a tutti. All'inizio del quarto giorno, la petizione é arrivata a 521 firme, confermando il trend di 150 firme al giorno viste già ieri. Purtroppo non é possibile verificare identità o provenienza dei firmatari (a meno di quelli che lasciano commenti) ergo non sappiamo se i proseliti vengano grazie ad una o più delle diverse strategie impiegate su Facebook, YouTube o la neoaperta discussione su Reddit. A proposito di quest'ultima, inviterei tutti quelli che hanno un profilo Reddit a fare l'upvote della discussione, onde garantirne la visibilità e scatenare la reazione a catena che ci servirebbe per dare una sferzata incisiva alla petizione, ampiamente possibile visti i 16mila account Reddit associati alla parola "Gundam". Inoltre, suggerisco l'hashtag #gundamremake per eventuali condivisioni su tweeter. Sto valutando d'inserire la petizione sul forum di Macha Talk, del quale sono lurker da molti anni ma non mi sono mai registrato come utente. Se qualcuno di voi lo é, magari avendo una reputazione positiva ed essendo più ferrato di me sulla netiquette in vigore da quelle parti, e volesse proporre lui la petizione, ne sarei più che grato (magari avvisatemi così evitiamo doppi post controproducenti).
Buona giornata e buon Gundam a tutti.

https://www.change.org/p/bandai-bandai-sunrise-make-a-mobile-suit-gundam-1979-remake-for-its-40th-anniversary
Loggato

eotaris
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 05 Ottobre 2017, 12:08:51 »

reddit? fino a ieri manco conoscevo la parola a tutt'oggi non so che sia... vado a sellare il cavallo che mi aspettano al lavoro  Mr. Green
Loggato

rtfobaib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 05 Ottobre 2017, 14:14:58 »

io ho contattato il mio spacciatore di manga e gunpla, chiedendogli di mettere sul suo sito facebook la petizione. Non mi ha detto di no, ma aspetta prima di riempire l'autobus per Lucca, e dopo forse inerisce la notizia in evidenza. Tra l'altro gli ho fatto notare che su Gundam Info è inserito come rivenditore ufficiale di gunpla tra tutti quelli italiani. Nemmeno lo sapeva. Laughing
Ha pensato che i suoi dati li ha trasmessi, a suo tempo, l'importatore ufficiale Cosmic, su richiesta Bandai. Alla faccia della privacy, a meno che non abbia letto mai bene il contratto di acquisto, nel quale magari la suddetta clausola è inserita quale informazione da poter dare allla casa madre.
ps. stavo riguadando l'immagine collegata alla petizione, è stata presa da due frame di Origini, giusto? Uno per l'Rx78 e l'altra per Amuro- uniti, al quale è stato aggiunto il telo, forse. Commevente   asd il fatto che Amuro stia lì, in piedi sopra il cokpit, con il telo mezzo tolto, ad aspettare di ripartire, in Hd , per ripercorrere le sua avventure. E' lì, in attesa che i fans firmino, e Sunrise lo animi. Complimenti per l'idea, mio omonimo. angelo
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2017, 16:49:51 da fabiotrb » Loggato
tBirhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 05 Ottobre 2017, 18:36:47 »

io ho contattato il mio spacciatore di manga e gunpla, chiedendogli di mettere sul suo sito facebook la petizione. Non mi ha detto di no, ma aspetta prima di riempire l'autobus per Lucca, e dopo forse inerisce la notizia in evidenza. Tra l'altro gli ho fatto notare che su Gundam Info è inserito come rivenditore ufficiale di gunpla tra tutti quelli italiani. Nemmeno lo sapeva. Laughing
Ha pensato che i suoi dati li ha trasmessi, a suo tempo, l'importatore ufficiale Cosmic, su richiesta Bandai. Alla faccia della privacy, a meno che non abbia letto mai bene il contratto di acquisto, nel quale magari la suddetta clausola è inserita quale informazione da poter dare allla casa madre.
ps. stavo riguadando l'immagine collegata alla petizione, è stata presa da due frame di Origini, giusto? Uno per l'Rx78 e l'altra per Amuro- uniti, al quale è stato aggiunto il telo, forse. Commevente   asd il fatto che Amuro stia lì, in piedi sopra il cokpit, con il telo mezzo tolto, ad aspettare di ripartire, in Hd , per ripercorrere le sua avventure. E' lì, in attesa che i fans firmino, e Sunrise lo animi. Complimenti per l'idea, mio omonimo. angelo
L'immagine di Amuro é presa  dalla scheda del personaggio sul sito di origini vol.4, il resto è della pubblicità del master grade del Gundam the origin.  Il telo c'era già,  ho semplicemente segato le gambe di Amuro,  ma se aguzzi la vista sopra di esso c'è l'ombra di uno Zaku in posizione di sparo, anche quella aggiunta da me. Domani posterò un'immagine del volantino col QR code che sta girando al Romics in queste ore, opera del GIC.
Loggato

tBirhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 05 Ottobre 2017, 20:07:30 »


Gundam The Origin Encore presentato ufficialmente al Romics stasera!
Loggato

tBirhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 10 Ottobre 2017, 10:25:48 »

L'aggiornamento di oggi arriva in ritardo perché era necessario trovare le parole giuste. Ma, alla fin fine, l'unica parola giusta in questo caso é un numero: 1000!!!
Mille supporters in meno di otto giorni, stiamo facendo bene ma dobbiamo mantenere il ritmo.
Firmate, fate firmare, condividete!
#gundamremake
https://www.change.org/p/bandai-bandai-sunrise-make-a-mobile-suit-gundam-1979-remake-for-its-40th-anniversary
Loggato

tBirhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 13 Ottobre 2017, 14:39:15 »

Buongiorno e... LA PETIZIONE PER SOSTENERE IL REMAKE DI GUNDAM HA STABILITO IERI UN DOPPIO RECORD!!!
IL PRIMO: 182 firme nelle ultime 24 ore hanno letteralmente polverizzato il nostro precedente di 168, risultato ancora più eclatante se considerato in rapporto alle visite senza firma (434 la scorsa volta, solo 232 stavolta).
IL SECONDO, ANCORA PIÙ PRESTIGIOSO: da 12 ore circa, la nostra é la petizione a tema GUNDAM più popolare nella storia di change .org! Ci aspettavamo di riuscirci nel weekend, ma una buona dose di promozione associata al supporto di firme provenienti da Giappone, Taiwan, Thailandia, Romania, Perù, Malesia e poi Colorado, Michigan, California e Texas (lo stato, non la colonia), oltre che i soliti Italia, Inghilterra, Francia e Spagna hanno reso possibile il sorpasso in appena 14 ore dall'ultimo aggiornamento!
Grazie, grazie, grazie per il supporto! Possiamo arrivare a 1500 firme, dalle 1340 attuali, entro domenica? C'è la possiamo fare?
ADESSO PIÙ CHE MAI SERVE FIRMARE, FARE FIRMARE, CONDIVIDERE!
Su Facebook, su Twitter, su YouTube (dove gli appassionati di Gundam Versus e i video di GUndaminfo fioccano).
DAJIE!!! #gundamremake

https://www.change.org/p/bandai-bandai-sunrise-make-a-mobile-suit-gundam-1979-remake-for-its-40th-anniversary
Loggato

rtfobaib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 14 Ottobre 2017, 22:08:35 »

cavoli... se in estremo oriente prende piede la petizione, Tomino viene a trovarti a casa per maledirti a vita  angelo asd rotfl1 o forse no, chissà  tv ... ebbravo per la caparbietà Bright. Con muneri elevati sunrise non potrà far altro che rompere gli indugi e dar campo libero a Yas ed i suoi (bravi) collaboratori.
Loggato
tBirhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 15 Ottobre 2017, 13:38:57 »

cavoli... se in estremo oriente prende piede la petizione, Tomino viene a trovarti a casa per maledirti a vita  angelo asd rotfl1 o forse no, chissà  tv ... ebbravo per la caparbietà Bright. Con muneri elevati sunrise non potrà far altro che rompere gli indugi e dar campo libero a Yas ed i suoi (bravi) collaboratori.
I ragazzi del GIC si sono esaltati così tanto per il superamento dei 1500 supporters da attivassi per la traduzione in varie lingue, tra le quali il giapponese, e a breve partiremo con una "fase 2" ancora più intensa. Resta l'amarezza per il mancato supporto in alcuni circoli italiani, mentre ad esempio perfino il minuscolo club rumeno mi ha offerto uno spazio finché ha potuto...
Loggato

rtfobaib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 16 Ottobre 2017, 13:53:11 »

Si sta viaggiando alla grande, di brutto oltre i 1600.
Loggato
eibDsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 16 Ottobre 2017, 16:45:11 »

Si sta viaggiando alla grande, di brutto oltre i 1600.

Se va avanti così supereranno i 2000 entro il fine settimana...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.218 secondi con 19 queries.