Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 11:15:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Info...dal 31 ottobre in versione italiana  (Letto 12336 volte)
teasroi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2016, 22:00:58 »

acuta = a cura?
Loggato

-piraux8 gl7
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 33



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 05 Novembre 2016, 13:35:48 »

E dunque cosa dire ? Guai a coloro che ottengono quel che vogliono, forse....



Comunque Debris, bello o brutto che sia anche gli altri Gundam.Info sono "poveri" come appare adesso il nostro, la marcia in più di quelli asiatici è la maggiore presenza di eventi locali e relativi report per esempio, quindi, ripeto bello o brutto che sia siamo stati trattati alla stessa maniera.
Loggato

Nessuno ce la fa contro Gundam
ersiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2016, 10:46:28 »

La traduzione ed adattamento sono acuta del GIC...

Lo so. Infatti nelle mie note su FB ho precisato che non me la prendevo con lo staff che se ne occupa...La realtà - amara -è che Bandai stà facendo una politica che guarda solo in terza battuta all'Europa, malgrado tutte le dichiarazioni.

Non so se avete visto il blog ieri, poi sono finito off line per motivi familiari, ma Nozomi - distributore del Nord America - ha tirato fuori una marea di titoli per il 2017, in gran parte in Blu Ray.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ghriBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 06 Novembre 2016, 12:19:59 »

Lo so. Infatti nelle mie note su FB ho precisato che non me la prendevo con lo staff che se ne occupa...La realtà - amara -è che Bandai stà facendo una politica che guarda solo in terza battuta all'Europa, malgrado tutte le dichiarazioni.

Non so se avete visto il blog ieri, poi sono finito off line per motivi familiari, ma Nozomi - distributore del Nord America - ha tirato fuori una marea di titoli per il 2017, in gran parte in Blu Ray.
Domenico, non farti prendere dal tuo solito entusiasmo e presta più attenzione: nozomi come nuovi titoli relativi a Gundam ha importato e importerà  solo DVD giapponesi con l'audio in giapponese e sub english, i titoli doppiati in inglese sono quelli risalenti alle pubblicazioni avvenute tra il 1998 edil 2010. In pratica, stanno riproponendo residuati già pubblicati in USA tra i 6 ed i 20 anni fa (!!!), uniti a fondi di magazzino come Victory (tutta la serie su due dischi, figurati che qualità avrà...) a prezzi astronomici di circa 40$!
Non è certo questo gran passo avanti che dici tu, noi quegli stessi titoli li abbiamo sub ita da quindici anni e pure gratis!
« Ultima modifica: 06 Novembre 2016, 12:36:38 da Bright » Loggato

ersiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 06 Novembre 2016, 19:43:02 »

Ti ho risposo sul blog. C'è discreto entusiasmo per l'operazione sui gruppi americani. Sia per il formato - l'occhio è puntato sui Blu Ray - che per quel che potrà accadere in futuro.

Senz'altro, però, c'è da dire che il prezzo è alto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ghriBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 06 Novembre 2016, 20:23:14 »

Ti ho risposo sul blog. C'è discreto entusiasmo per l'operazione sui gruppi americani. Sia per il formato - l'occhio è puntato sui Blu Ray - che per quel che potrà accadere in futuro.

Senz'altro, però, c'è da dire che il prezzo è alto.
Guarda che te l'avevo già detto io che in catalogo proponevano ANCHE le vecchie opere coi vecchi doppiaggi (08th, ma anche 0080, SEED e 00), LEGGIMI BENE, per la miseria, se devi replicare!

Il punto é che non c'é nulla di veramente nuovo: la roba che già era arrivata tra il 1998 ed il 2010, la stanno ripubblicando così com'era; quello che non é stato precedentemente pubblicato, lo stanno importando BOVINAMENTE dal Giappone senza adattamenti, come potrebbe fare QUALUNQUE FUMETTERIA ITALIANA, FRANCESE, ARABA O PLUTONIANA.

-insomma, é una non-notizia!-


Capito? Understood? Comprends ça? Entiende? 理解?



se gli americani sapessero che noi i BR di F-91 e CCA li abbiamo avuti due anni fa, e che abbiamo versioni localizzate in italiano di Unicorn e Origin con enciclopedie e tavole dei settei incluse, mentre loro hanno solo il disco giapponese coi menù tradotti, si entusiasmerebbero di meno.
« Ultima modifica: 06 Novembre 2016, 20:34:22 da Bright » Loggato

brtoabfi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 06 Novembre 2016, 21:39:12 »

Il fatto e' proprio quello, non siamo messi per niente male rispetto al resto dell'occidente, in quanto Pubblicazioni Ufficiali e fansub di vario genere. Praticamente abbiamo tutto, o sottotitolato da persone che ci mettono massimo impegno gratis o opere, nuove, in Blu Ray e doppiate piu che discretamente, da file originali. In piu abbiamo anche una ottima scelta di gumpla d' importazione senza dover andare su internet e comprarli in corea o giappone, basta prendere la macchina o nel mio caso a piedi, ed in 15 minuti ho una scelta piu che dignitosa, da 8 a 200 euro.
« Ultima modifica: 06 Novembre 2016, 21:41:22 da fabiotrb » Loggato
ersiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 11 Novembre 2016, 15:00:15 »


Che qualcosa non vada però nel modo in cui i portali esteri sono gestiti però è evidente. Ho due interessanti notizie sottomano, ambedue riguardano opere che Gundam Info stà diffondendo in streaming, nessuna delle due, diffuse ampiamente da ANN; sono presenti sul portale Italiano ma, per capirsi, la trasmisisone in streaming della serie OAV Gundam WIng Endless Waltz ( doppiato in inglese e con sottotitoli in lingua inglese) è ben visibile anche dall'Italia

http://en.gundam.info/movie/white/171?region=all&cat=&bigcat=

Molto perplesso. Speriamo in aggiornamenti



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ersiDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 05 Dicembre 2016, 19:55:48 »

Sempre più perplesso......
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.28 secondi con 19 queries.