Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 01:05:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torna Lupin III su Mediaset (ma c'è una cattiva notizia)  (Letto 34837 volte)
mi76Gine
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 04 Settembre 2015, 11:24:08 »

Flora, che si son fumati gli sceneggiatori della serie per inventarsi la maggica che perde contro i pipponi cosmici di San Marino? (o forse non sanno dove sia San Marino ed il pedigree calcistico sul monte titano...più pippe di loro solo Gibilterra)
Scusate l'ot. Cmq son ruscito a vederne un pezzetto domenica...anche zenigada sembra meno clown rispetto al passato
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
irsbDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 04 Settembre 2015, 15:50:39 »

Un paio di ore fà notavo la pubblicità per la prossima domenica, a quanto pare qualcuno si è ricordato QUANTO è stato pagato per le partite da Premium, e dunque Lupin III sbattutto in fondo alla serata, o quasi, parte dalle 23,20... confuso
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
hgriBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 04 Settembre 2015, 17:07:35 »

Pensare che domenica, nel secondo episodio,  la Roma ha perso contro il San Marino la finale per lo scudetto......
Che poi, non esiste nessuna finale per lo scudetto, nel campionato di calcio italiano.
Loggato

hgriBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 04 Settembre 2015, 17:09:51 »

Un paio di ore fà notavo la pubblicità per la prossima domenica, a quanto pare qualcuno si è ricordato QUANTO è stato pagato per le partite da Premium, e dunque Lupin III sbattutto in fondo alla serata, o quasi, parte dalle 23,20... confuso
Era già stato annunciato che sarebbe stato trasmesso in seconda serata! Quella di domenica scorsa era una trasmissione promozionale per la serie...
Loggato

8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 04 Settembre 2015, 21:54:44 »

Era già stato annunciato che sarebbe stato trasmesso in seconda serata! Quella di domenica scorsa era una trasmissione promozionale per la serie...
e comunque non credo vada ad intaccare l'audience di premium
Che poi, non esiste nessuna finale per lo scudetto, nel campionato di calcio italiano.
Si saranno confusi con la coppa italia...o la coppa dei campioni
(che proprio il San Marino come squadra di calcio azz)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Flroa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 05 Settembre 2015, 00:16:47 »

Flora, che si son fumati gli sceneggiatori della serie per inventarsi la maggica che perde contro i pipponi cosmici di San Marino? (o forse non sanno dove sia San Marino ed il pedigree calcistico sul monte titano...più pippe di loro solo Gibilterra)
Scusate l'ot. Cmq son ruscito a vederne un pezzetto domenica...anche zenigada sembra meno clown rispetto al passato

Credo i giapponesi si siano inimicati l'intero Lazio.
La Roma non viene mai citata per nome ma chiamata "la squadra della capitale" bellamente ignorando che Roma di squadre ne ha due.  Dopodichè fanno perdere la squadra giallorossa proprio contro una squadra biancoceleste (ok, sono i colori del San Marino però....)
Il presidente della "squadra della capitale" è un petroliere.... Moratti ha lasciato l'Inter per comprarsi la Roma?
Credo anche io che abbiano confuso la Coppa Italia con il campionato....
Comunque hanno fumato pesante e non solo siga-storte.... muro
Loggato
kiHaur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 05 Settembre 2015, 09:13:38 »

La squadra non sarà citata per motivi legali (quando fecero "Forza campioni", ad esempio, ambientato in Italia, le squadre avevano i nomi delle città, Torino, Milano, Firenze, e non delle rispettive squadre. Le parti di Holly e Benji ambientate in Europa, dove le squadre avevano i nomi veri, infatti, non sono mai uscite dal Giappone per motivi di utilizzo dei marchi).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 05 Settembre 2015, 09:41:21 »

La squadra non sarà citata per motivi legali
La squadra non sarà stata citata...ma lo stemma è uguale rip

essendo a San Marino avrebbero potuto tranquillamente sfruttare il loro campionato interno wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
waMrds Edas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 05 Settembre 2015, 10:59:21 »

La squadra non sarà stata citata...ma lo stemma è uguale rip

essendo a San Marino avrebbero potuto tranquillamente sfruttare il loro campionato interno wink

Ha un'estensione territoriale di 61,19 km²... non penso abbiano chissà quante squadre  rotfl1
Loggato

hgriBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 05 Settembre 2015, 11:30:34 »

Visto che il secondo episodio ha pochissime connessioni col primo, potevano ambientare il tutto direttamente in Italia, con due pseudo squadre credibili. Anche il concetto di "finale" poteva essere aggiustato: ultima di campionato tra le capolista, ai rossi basta un pareggio, i blu invece devono vincere per forza (così si scongiura il poco probabile "ultima di campionato a pari punti", che in caso di pareggio da noi sconfina in meccanismi ridicoli, e si aggiunge pathos).

Sono solo io a pensare che la qualità delle animazioni degli anime negli anni abbia avuto un andamento inversamente proporzionale alla qualità delle sceneggiature? Come trend generale, intendo...
Loggato

Flroa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 05 Settembre 2015, 12:08:39 »

La squadra non sarà citata per motivi legali (quando fecero "Forza campioni", ad esempio, ambientato in Italia, le squadre avevano i nomi delle città, Torino, Milano, Firenze, e non delle rispettive squadre. Le parti di Holly e Benji ambientate in Europa, dove le squadre avevano i nomi veri, infatti, non sono mai uscite dal Giappone per motivi di utilizzo dei marchi).

Le serie di Holly e Benji successive a quella classica sono state pensate per essere esportate e per evitare rogne con la fifa i produttori hanno cambiato nomi e maglie delle squadre, lasciando però ben intendere la vera squadre mascherate. Così abbiamo Holly che va a giocare nel Barcellona ( detto Catalogna) e Mark nel Piemonte (leggi Juventus), beccandosi di infame mercenario dalla sottoscritta quando l'ha scoperto.

In effetti potevano chiudere la pietosa storia del Regno (sic) di San Marino al primo episodio....
Ho il sospetto che i Giapponesi abbiano un debole per la nobiltá, come dimostra la comparsata in vesti decisamente poco reali del principe inglese (povero William...) Chissá se faranno apparire anche i Savoia....
Loggato
8aelc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 05 Settembre 2015, 15:41:58 »

Ha un'estensione territoriale di 61,19 km²... non penso abbiano chissà quante squadre  rotfl1
un campionato loro ce l'hanno (con ben 15 squadre), hanno anche una squadra che milita in quello italiano...però in serie C credo rip
Sono solo io a pensare che la qualità delle animazioni degli anime negli anni abbia avuto un andamento inversamente proporzionale alla qualità delle sceneggiature? Come trend generale, intendo...
e non solo negli anime purtroppo indifferente
In effetti potevano chiudere la pietosa storia del Regno (sic) di San Marino al primo episodio....
Ho il sospetto che i Giapponesi abbiano un debole per la nobiltá, come dimostra la comparsata in vesti decisamente poco reali del principe inglese (povero William...) Chissá se faranno apparire anche i Savoia....
Avanti Savoia  asd
(me lo vedrei il principe di Savoia andare dai sceneggiatori x chiedere di essere incluso in un episodio)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Flroa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 07 Settembre 2015, 09:24:40 »

Vista una puntata e mezza....poi sono andata a letto ed ho spento pure il videoregistratore perchè mi sembrava corrente elettrica sprecata......
Loggato
waMrds Edas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 07 Settembre 2015, 10:20:21 »

un campionato loro ce l'hanno (con ben 15 squadre), hanno anche una squadra che milita in quello italiano...però in serie C credo rip

addirittura... e dove le infilano tutte e 15?... rip

ieri sera ho saltato, sono tornato da un battesimo stanco, sbronzo e pieno come un uovo... come ho toccato il letto sono partito asd
« Ultima modifica: 07 Settembre 2015, 12:55:24 da Edward Mass » Loggato

Flroa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 07 Settembre 2015, 12:17:22 »


ieri sera ho saltato, sono tornato da un battesimo stanco, sbronzo e pieno come un uovo... come ho toccato il letto sono partito asd

Idem! Stanca, alticcia, piena come un uovo e mortalmente annoiata! Eravamo allo stesso battesimo? asd
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.32 secondi con 20 queries.